Home page

domenica 21 agosto 2011

Michael Jackson , un'inversione di rotta contro il NWO!


Michael Jackson ci avverte sulla cospirazione degli Illuminati...2012.


Conversazioni con SaLuSa 9 agosto 2011 Federazione Galattica di Luce


Conversazione con SaLuSa 15 Agosto 2011


L'IMPERO DELLE MULTINAZIONALI STA PER COLPIRE IL SETTORE DEL BIOLOGICO


Carissimi amici e amiche,
gli Stati Uniti voteranno un provvedimento che metterà fuori legge le coltivazioni biologiche.
I sostenitori: la MONSANTO, la grande impresa chimica e di ingegneria genetica, accompagnata dalla CARGILL, dalla ADM (Archer, Daniels e Midland) e da altre 35 grandi imprese agroalimentari.
La Camera e il Senato degli Stati Uniti voteranno un provvedimento che metterà fuori legge le coltivazioni biologiche ( il disegno di legge HR 875).
Vi è una fortissima pressione per approvare la trasformazione in legge in un tempo molto breve, prima che la popolazione si accorga di ciò che sta accadendo.
Il principale sostenitore e chi ha svolto il lavoro di lobby è la MONSANTO, la grande impresa chimica e di ingegneria genetica, accompagnata dalla CARGILL, dalla ADM (Archer, Daniels e Midland) e da altre 35 grandi imprese agroalimentari.
Questa normativa obbligherà le aziende a produzione biologica a usare particolari fertilizzanti esostanze velenose contro gli insetti, in base a decisioni prese da una Agenzia di nuova costituzione “al fine di garantire che non vi siano pericoli per l’alimentazione pubblica”.
Queste norme saranno obbligatorie anche per gli orti familiari che producono alimenti solo per autoconsumo e non per la vendita.
Se questa legge sarà approvata non esisteranno più semi originali ma solo i semi geneticamente modificati della MONSANTO, che oggi stanno mostrando la loro capacità di generare malattie impreviste negli esseri umani”.
“La Terra non è un’eredità dei nostri padri, ma un prestito dei nostri figli.”
Le corporations alimentari, vogliono diventarne i monopolisti della nostra vita!!! distruggendo tutto quello che ha un ciclo naturale. Fosse per loro brevetterebbero anche l'aria!!!
Questi sono crimini contro l'umanità e la natura sostenuti da governi complici!!! Disertiamo i centri commerciali che non hanno prodotti del territorio e le marche alimentari che non ci garantiscono l'assenza di prodotti OGM. Sosteniamo gli agricoltori, le piccole cooperative che seguono i principi sani dell'agricoltura biologica.
La salute dipende dal cibo che mangiamo.
Un caro e forte abbraccio

Fattoria didattica


pubblicato da Fausto Faggioli
Fonte: https://www.facebook.com/notes/fausto-faggioli/limpero-delle-multinazionali-sta-per-colpire-il-settore-del-biologico/10150262979741130