Home page

lunedì 14 gennaio 2013

TRATTATO DI VELSEN ( regolamentazione ufficiale di Eurogendfor)

TRATTATO DI VELSEN ( regolamentazione ufficiale di Eurogendfor)
TESTO del trattato di Velsen . E' un trattato firmato all'unanimità ( un solo astenuto ) . In una voce minore , nell'art. 29/3 si dice "I membri del personale di EUROGENDFOR non potranno subire alcun procedimento relativo all'esecuzione di una sentenza emanata nei loro confronti nello Stato ospitante o nello Stato ricevente per un caso collegato all'adempimento del loro servizio" . Si tratta di un trattato senza precedenti. Nel trattato di Velsen , gli uomini di una forza armata non sono più soggetti all'applicazione di sentenze della magistratura dei paesi ... Si tratta di un trattato di portata eccezionale NON VEICOLATO DALL'INFORMAZIONE PUBBLICA .
Viene istituita una forza che può intervenire tra il Regno di Spagna, la Repubblica Francese,la Repubblica Italiana, il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblica Portoghese. Una delle molteplici "particolarità" è che chi comanda questa forza di fatto sono pesantemente Germania e Inghilterra, ed entrambi non sono soggette a questa forza . E' come se il Sud Europa potesse ricevere un trattamento differente rispetto al Nord Europa . Questo trattato rispetta la costituzione Italiana o potrebbe essere reso nullo ?



Tratto da: http://www.informazionex.com/TRATTATI_E_LEGGI_(Velsen-Lisbona-esm)_/TRATTATO_DI_VELSEN_(_regolamentazione_ufficiale_di_Eurogendfor)

http://files.meetup.com/699381/trattato_velsen.pdf