Home page

domenica 27 maggio 2012

LE CONFESSIONI DI UN ILLUMINATO VOL.3


Titolo: Le confessioni di un illuminato vol. 3, Spionaggio, Templari e Satanismo all’ombra del vaticano.

Dati tecnici:
Pagine: 500
Formato: 14 x 20
Prezzo: 18,50
Brossura           

Di cosa parla: Il terzo e ultimo volume di questa impressionante avventura vissuta direttamente dall'autore nel mondo degli illuminati e delle Società Segrete, si conclude in Vaticano tra segreti di Stato, interviste inedite e documenti che provano i legami tra la Massoneria corrotta, i Gesuiti e i Servizi segreti della NATO, uniti per la creazione di un Nuovo Governo Mondiale capitanato dal Papa.
Scopriremo i restroscena esoterici e gli apparati d’intelligence che operano dentro e fuori dal Vaticano, dove lo spionaggio è da sempre gestito dai Gesuiti con i loro Neotemplari legati al Papa e alla sua sicurezza, a loro volta legati ai servizi segreti italiani e alla CIA.  
Si aprirà poi una parentesi sulla corrente gay della Chiesa Cattolica, nota negli Stati Uniti come la Chiesa Rosa, che negli anni 60 si ispirò al pensiero Crowleyano, sveleremo la sua infinita ipocrisia, i suoi scandali, con notizie e rivelazioni sconvolgenti che prove in mano, apriranno finalmente gli occhi anche al lettore piu' scettico e Cattolico, una realtà di compromessi infernali all'ombra di San Pietro.
Nella seconda parte del libro l'autore focalizza la sua attenzione sul potere della Chiesa di Roma dal dopo guerra ad oggi, partendo dalla fine degli anni 50 quando un uso improprio della Massoneria servì a un vero e proprio colpo di stato massonico in Vaticano che portò all'elezione di ben due Papi massoni (Roncalli e Montini) con conseguenze gravissime, la cui testimonianza arriva direttamente dagli archivi della FBI americana. Sono inoltre presenti nel saggio, oltre all'elemento che l'autore definisce fisico-chimico, anche le sue esperienze piu' profonde con la magia, l'alchimia e i segreti della Porta Magica e quelli legati alla sua esperienza segreta con la Magia Sacra di Abramelino il Mago, che l'autore ha eseguito negli anni ’90, entrando in contatto diretto con il mondo angelico e sottile attraverso dei geni alieni. Entità astrali che in questo testo vengono descritte per la prima volta al mondo "profano" grazie a un fascicolo segreto interno degli illuminati, il segretissimo Fascicolo D che l'autore inserisce in appendice a un capitolo sul fenomeno UFO in relazione al Vaticano, allo spionaggio e alla manipolazione mentale della "Fine dei Tempi" che ci viene inflitta dagli strateghi del Nuovo Ordine Mondiale. Documenti reali che l'autore mostra e commenta prima di darci la soluzione per uscire dalla prigione che ci circonda: il Matrix che vede la nascita del satanismo moderno e le sue maledizioni a partire dalla più grande scoperta della storia dell'egittologia quella della tomba di Tutankhamon.

Concetti chiave:
-       Corruzione e vaticano
-       I servizi segreti del Vaticano
-       Le strategie del governo occulto
-       Come uscire dal Matrix


L’autore: Leo Zagami, sostenuto dalla creatività dell’ambiente in cui è nato, fin dalla tenera età si dedica allo studio e alla ricerca in campo esoterico, storico, e filosofico parallelamente alla sua passione per i media e la musica, che lo porterà a collaborare con radio e televisioni in tutto il mondo. Dal 2006 inizia, non senza problemi ma coraggiosamente, la sua attivita’ divulgativa sul web riguardante il suo coinvolgimento diretto con il Nuovo Ordine Mondiale e le Società Segrete ad esso collegate comunemente note come gli illuminati. Dal 2009 diventa autore di ben 4 libri di saggistica e geopolitica pubblicati in Giappone e diventati presto bestsellers, vendendo oltre 50 mila copie.

Tratto da:  https://www.facebook.com/notes/leo-lyon-zagami/le-confessioni-di-un-illuminato-vol3-dal-14-ottobre-2012-nelle-migliori-librerie/304120129674782