Home page

venerdì 21 settembre 2012

Grigori Grabovoi - Tecniche di pilotaggio della realtá

Tramite l'uso della consapevolezza e di determinate tecnologie, puoi pilotare personalmente la tua realtá ed il tuo benessere psicofisico!

Metodi di CONCENTRAZIONE su SEQUENZE NUMERICHE,

sfere, suono, colore e altre forme geometriche per la salute
e lo sviluppo armonico del mondo interiore ed esteriore.
GRIGORI GRABOVOI é uno scienziato russo i cui insegnamenti sul "pilotaggio della propria realtá" stanno rapidamente diffondendosi dalla Russia alla Germania ora anche in Italia (io ho partecipato al I corso in Italia, genn. 2011).

Grazie alle sue capacitá sensitive Grabovoi ha elaborato delle sequenze numeriche con cui é possibile riportare nell' "ordine divino" ogni disturbo psicofisico.

PER CHE COSA POSSONO ESSERTI UTILI

per ri-armonizzare:
  • disturbi psicofisici,
  • la colonna vertebrale,
  • l'apparato digerente,

  • per il ringiovanimento,

  • per la rimessa "a Norma" del peso corporeo,
  • per la rimessa "a Norma" della vista,

  • per la rimessa "a Norma" di eventi/progetti,
  • per trasformare il negativo in positivo,
  • per la risoluzione di situazioni,
  • per estrarre un risultato/evento/obiettivo,

  • per armonizzare il passato/presente/futuro,
  • per armonizzare i rapporti familiari, i rapporti di lavoro, e il proprio rapporto con l'ambiente circostante,
  • per armonizzare situazioni territoriali

  • per la tua situazione finanziaria, gli affari,
  • per ripulire energeticamente gli ambienti, l'acqua,
  • ma anche gli organi del corpo, il sangue, la linfa, ecc...
Con queste metodologie, grazie agli insegnamenti di Grabovoi, centinaia di persone sono riuscite a RIGENERARE ORGANI asportati (utero, ovaie, cistifellea..) riportandoli a funzionare, su Youtube si trova il filmato/documentario in 6 parti: "La Luce dell'eternitá" (in russo con sottotitoli in italiano) con testimonianze a riguardo.

ALCUNI INSEGNAMENTI DI G. GRABOVOI

L'uomo é in rapporto diretto e di interscambio con il mondo intero (la realtá esterna),

siamo immersi in un campo informativo
, riceviamo informazioni, le elaboriamo le utilizziamo, le trasmettiamo;

ogni persona
é direttamente collegata con il mondo intero, e attraverso i suoi pensieri, i suoi sentimenti, e le sue azioni, crea un cambiamento (allo stesso modo un cambiamento nella realtá esterna comporta un cambiamento della realtá interiore dell'uomo).

Se l'uomo impara a riportarsi in armonia interiore
e nella "Norma" (termine che G. usa per Armonia Perfetta, come ci avrebbe fatti il Creatore, a sua immagine e somiglianza) ripristinerá contemporaneamente anche il suo ambiente portandolo in armonia con se stesso (e viceversa).

LA MALATTIA per Grabovoi é "una mancanza di conformitá dei desideri e delle necessitá del singolo con le reali necessitá esistenti nel mondo" (se in qualche cosa o in qualche luogo l'armonia viene meno si verifica un disagio).

LA SALUTE: é uno stato d'essere in cui le relazioni tra gli uomini e il mondo esterno sono nella massima armonia possibile. Non si tratta solo di una condizione fisica, bensí di un fenomeno anche morale, sociale o addirittura politico.
In definitiva, la salute é un sistema di relazioni in cui esiste il corpo sano.

Tramite la sua consapevolezza l'uomo ha un'opportunitá
unica nel suo genere di cambiare e di trasformare un'informazione negativa (= uscita dalla "Norma") in una positiva (= che rientra nell' "Ordine").

Questo é ció che lui chiama PILOTAGGIO DELLA PROPRIA REALTÁ o esercizi di concentrazione e pilotaggio delle informazioni per il ripristino della "Norma"/dell'Ordine.

"Se osserviamo il mondo, l'uomo inserito nel mondo e come esso si evolve e si sviluppa in questo mondo, possiamo constatare che tutti i cambiamenti si dipartono dall'uomo stesso" (Grabovoi).

Ció significa che il mondo la realtá esteriore, viene strutturata secondo il consapevole o inconsapevole mondo interiore dell'uomo.

Tutti gli oggetti, sono uniti tramite rapporti di informazioni, se una relazione viene modificata cambia anche l'intero sistema; noi possiamo dunque "pilotare"/ influenzare attraverso la nostra consapevolezza e la percezione questo sistema informativo dell'uomo.

Ecco che i suoi insegnamenti accessibili ed utilizzabili da tutti, sono rivolti a ció che lui chiama "salvezza globale e sviluppo armonico".

Questo significa che quanto piú spesso verranno utilizzate queste tecniche per la risoluzione dei nostri compiti, tanto meglio ció risulterá per la salvezza di tutti.

"Sviluppo armonico e Salvezza globale"

CHI É GRIGORI PETROVICH GRABOVOI:

Grigori Grabovoi é nato il 14 nov. 1963 a BogaRa in un villaggio nel Distretto Kirov, nella Regione Chimkent, in Kazakhstan.
Laureatosi presso la Tashkent State University, alla facoltá di meccanica e matematica applicata, con specializzazione in meccanica nel 1986.
É un accademico dell'International Academy of Informatization.
Membro corrispondente dell'Accademia Russa delle Scienze - Russian Academy of Sciences.
Consulente del servizio aeronautico federale russo - Russian Federal Aviation Service.
Autore della scoperta del campo creativo di informazione che realizza qualsiasi oggetto-informazione e modelli d'archiviazione delle informazioni in ogni luogo sul continuum spazio-tempo, dell'informazione di ogni atto in forma geometrica conosciuta; principi di diagnostica a distanza e rigenerazione della materia entro ogni termine di tempo mediante la trasformazione del tempo in forma spazio.

Ha pubblicamente dimostrato una capacitá unica nel suo genere di chiaroveggenza, previsione di catastrofi/incidenti/guasti aerei e a navette spaziali, e di trattamento di persone malate.

Utilizzando la sua chiaroveggenza risolve problemi scientifici, divenendo consapevole a priori del risultato.

Ha esaminato e risolto problemi (guasti) legati a velivoli, alla stazione orbitale "MIR RF", alla navetta spaziale "Atlantis"
. Ci sono a testimonianza appunti firmate dai capi e funzionari ufficiali dell'industria aerospaziale e del Centro di Controllo Voli Spaziali Russo - Russian Space Flights Control Center.
In condizioni di esperimento ha lavorato per la materializzazione, e smaterializzazione, il teletrasporto, questi lavori sono documentati in dettaglio. Ha rigenerato materia distrutta.

Centinaia di persone si sono curate utilizzando i suoi insegnamenti, questi fatti sono certificati dalla medicina tradizionale e comprovati da dichiarazioni notarili delle persone guarite.

Insegna modi per controllare la materia per la salvezza globale e lo sviluppo armonico.
Sito di Gigori Grabovoi (in inglese, tedesco e russo):
www.grigori-grabovoi.ru

Tratto da:  http://viedelrisveglio.it/it-it/grigori_grabovoi.php