Home page

sabato 30 novembre 2013

Su La Testa! parole e immagini di GIANNI LANNES

TERREMOTI BELLICI: IL CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE FRANCO GABRIELLI NON RISPONDE DA MESI

Franco Gabrielli


di Gianni Lannes


Perché il capo pro tempore della Protezione Civile italiana - Franco Gabrielli - da mesi non risponde alle domande sull'origine artificiale di numerosi terremoti che stanno attanagliando l'Italia? Se ufficialmente è "tutto a posto" (si fa per dire!), per quale ragione il prefetto Gabrielli, un rappresentante delle istituzioni non si degna di presentarsi ad un contraddittorio pubblico con prove alla mano? Così magari spiega in diretta a cittadine e cittadini della Sardegna perché mai dal 1964 la Nasa e il Max Planck Institute hanno disseminato il cielo di questa meravigliosa isola con il tossico bario. Gli esseri umani, tutti gli esseri viventi non sono cavie. Perché i governi italiani hanno consentito che si realizzasse da allora un esperimento segreto - per anni ed anni - senza informare la gente del luogo e senza averne il consenso?




In una democrazia le domande sono fondamentali, mentre le mancate risposte - il mutismo - di chi rappresenta le istituzioni e ha il dovere di garantire, nonché proteggere concretamente la vita di 60 milioni di persone, si spiega da solo. 

Invito ancora una volta il prefetto Gabrielli ad un confronto pubblico su questo tema connesso all'aerosolterapia bellica: infatti numerosi velivoli sotto l'egida della Nato quotidianamente disperdono scie chimiche a bassa quota sui centri abitati del nostro Paese, causando oltretutto un grave inquinamento ambientale con pericolose conseguenze sanitarie sulla salute di milioni di persone, in primis i  bambini.

Se poi la gente, il popolo sovrano, per difendere la vita dei propri cari e la legalità nonché la democrazia, occuperà pacificamente i palazzi del potere nazionale, in primis Palazzo Chigi, e manderà via per sempre tutta la casta di parassiti con la sola forza della nonviolenza e del buonsenso, non stupitevi. Ora siete stati avvisati!


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=gabrielli


Post scriptum

I due doveri fondamentali del giornalismo sono informare correttamente l'opinione pubblica raccontando fatti documentati, ma soprattutto controllare il potere, soprattutto quando attenta alla vita e corrompe la democrazia! 

inchieste sul campo:

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=terremoti 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=terra+muta 

UMBRIA E MARCHE: UN TERREMOTO DI IMPRONTA ARTIFICIALE






di GIANNI LANNES


IPOCENTRO A 9,6 CHILOMETRI. UNA PROFONDITA' NEL SOTTOSUOLO CHE INDICA UNA CHIARA IMPRONTA ARTIFICIALE. DATE UN'OCCHIATA AI SISMOGRAMMI E ALLE ABERRAZIONI ELETTROMAGNETICHE.' IL NEGAZIONISMO E' UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'!









ITALIA: CATASTROFE BELLICA IN ARRIVO?

Previsione Protezione Civile per l'1 dicembre 2013




di Gianni Lannes

Madre Natura non c’entra. Si tratta di devastazioni pianificate a tavolino dal Governo degli Stati Uniti d’America che possiede la tecnologia bellica per usare le energie naturali e colpire l’ignara umanità. 

Da ieri sera allerta dell’Aeronautica militare italiana: è quanto mi hanno comunicato stamani i miei fidati informatori in senso alla Difesa tricolore. Dunque, attenzione al peggio. Oggi più che mai va in onda la dispersione a bassa quota nei cieli d’Italia, di abbondanti scie chimiche rilasciate da velivoli sotto l’egida della Nato, grazie alla connivenza dello Stato Maggiore Difesa, in gran parte d’Italia, ma soprattutto nel Mezzogiorno. 

Chiunque può verificarlo con i propri occhi adesso, in questo istante: ci stanno gasando a nostra insaputa, ovviamente. Osservando il cielo chiunque dotato di vista può notare la densa coltre chimica dispersa da velivoli senza insegne di riconoscimento. Dopo Cleopatra ecco Nettuno. Dopo aver ferito la Sardegna causando morti e devastazioni ora tocca a Puglia, Calabria e Basilicata. La tecnologia bellica degli Stati Uniti d’America si dispiega anche su un “Paese alleato”, senza alcuna remora, sconto o riguardo per le vite altrui, mentre i servitori istituzionali, i cosiddetti esperti e gli addetti ai lavori - tutti indistintamente assoldati o tremolanti - si girano dall’altra parte. Il negazionismo è un crimine contro l'umanità, a maggior ragione se diffuso ed alimentato da chi rappresenta pro tempore le istituzioni.

METEO, PAURA AL SUD: "ALLERTA MASSIMA, SABATO SCUOLE CHIUSE








Meteo, paura al Sud: "Allerta massima, sabato scuole chiuse"

fonti:  

 http://www.today.it/cronaca/allerta-meteo-sud-domenica-1-dicembre-2013.html

 

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/maltempo_piogge_protezione_civile/notizie/379175.shtml

 

Ora dopo ora si aggravano le previsioni: l'arrivo del ciclone Nettuno fa scattare l'allerta soprattutto su Calabria Ionica, Calabria e Puglia. Maltempo al centrosud fino a mercoledì

UMBRIA: ALLERTA TERREMOTO MILITARE








BOLOGNA E RAVENNA: ALLERTA, TERREMOTO DI ORIGINE MILITARE!









29.11.13

ATTENZIONE A QUESTI TERREMOTI ANOMALI








ASCOLI PICENO, L'AQUILA, RIETI: TERREMOTO ANOMALO









ETNA: TERREMOTO BELLICO







IRAN: TERREMOTO DI GUERRA U.S.A.