Home page

lunedì 27 novembre 2023

C'E' DELL'ALTRO?

Joe Dispenza D.C. è docente, ricercatore, consulente aziendale, autore di libri tradotti in diverse lingue e diffusi in tutto il mondo, e formatore di fama internazionale. Come tale è stato invitato a parlare in oltre trentadue Nazioni in cinque diversi continenti.

DIVENTA UN DIAMANTE

Eric Thomas è uno speaker motivazionale e autore che ha guadagnato notorietà per le sue potenti presentazioni e il suo stile appassionato. Originario di Chicago, ha vissuto un'infanzia difficile, inclusa l'esperienza di essere senza fissa dimora. Nonostante le sfide, è riuscito a trasformare la sua vita attraverso l'istruzione e la determinazione. Eric Thomas è diventato famoso soprattutto grazie al suo discorso intitolato "How Bad Do You Want It?" che ha guadagnato milioni di visualizzazioni su YouTube. È noto per il suo approccio diretto e per ispirare le persone a superare gli ostacoli attraverso il duro lavoro, la dedizione e la mentalità positiva.

ASCOLTA IL TUO CUORE

Se ti senti un pesce fuor d'acqua in questo mondo, se ti senti alieno, estraneo, diverso È perché lo sei E, anche se non lo ricordi, sei qui per portare questa tua diversità Non nasconderla Ti sentirai molto spesso incompreso, rifiutato, ma non ha nessuna importanza Perché anche se non lo vedi, la tua presenza, i tuoi pensieri, le tue azioni ...sono semi di una nuova realtà che sta già crescendo intorno a te Tutto ciò che sei lascia un'impronta, ricordalo Perché questo è il motivo della tua presenza qui E ti assicuro che in questo cammino terreno le anime affini sono vicino a te. Sempre E le incontrerai strada facendo. Non sei solo Non lo sei mai Puoi sentirti spesso isolato, ma in realtà è solo apparenza. Perché la tua connessione con questo mondo, con questo pianeta è molto più profonda di ciò che credi Ritrovala .. a contatto con la natura e con i suoi animali. Loro sono quanto di più vicino alle tue vibrazioni tu possa trovare qui Mentre il rapporto con le persone potrà sembrarti difficile, ma ti assicuro troverai il modo di interagire, e sarà il tuo modo. Solo tuo Ciò che davvero non ti farà mai sentire solo .. è esattamente la tua solitudine. Il tuo spazio di silenzio, di ascolto e contemplazione di te, di ciò che sei. Lì, in quel contatto intimo e prezioso, ritroverai le tue vere radici. Che certo non sono terrene, e proprio per questo non possono essere mai recise Tu hai antenne potenti per connetterti con l'universo, ovunque ti trovi Ascolta il tuo cuore, è lì che sentirai il contatto L'unico vero nutrimento per te 💫 Marika Moretto FONTE: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180