Home page

giovedì 20 dicembre 2012

MOVIMENTO PIRATA ITALIANO



Pirati italiani è venuto il momento di fare una scelta ORA E ADESSO e noi del MOVIMENTO PIRATA ITALIANO approfittando della data che ci porterà automaticamente verso un nuovo paradigma della politica mondiale siamo pronti a farla e a metterci la faccia questa volta, VI INVITO DUNQUE A VENIRE TUTTI A ROMA QUESTO SABATO MATTINA DALLE 9 ALLE 14 a Via Cavour 50a presso la SALA CONGRESSI CAVOUR per l'annuncio della nostra discesa in campo nell'area dei Moderati contro Mario Monti con Leo Zagami come Team Leader e futuro Onorevole. Adesso quindi passiamo dalle chiacchere all'attacco frontale contro questi esseri immondi della politica, dell'alta finanza, della chiesa corrrotta perchè ne va del futuro dei nostri figli.
Noi Vogliamo ORA E ADESSO : LA MONETA AL POPOLO.
Un progetto di legge per restituire la rendita da emissione monetaria allo Stato italiano, bloccare l'ascesa senza fine del DEBITO PUBBLICO e salvare l'Italia dal rischio di una drammatica CRISI DA POVERTA' DI MASSA.
Noi Pirati Sabato 22 Dicembre 2012 SAREMO A ROMA
E FAREMO LA STORIA E VOI? A quei Pirati del Partito Pirata che non si riconoscono nei valori del Centro Destra siete liberi di continuare a lavorare con il Centro Sinistra fino a quando le nostre navi pirata non si ritroveranno.
A SABATO QUINDI CON LEO ZAGAMI IN POLITICA E LA FINE DI MARIO MONTI E A PRESTO IN PARLAMENTO CON IL MOVIMENTO PIRATA ITALIANO :
HIC ET NUNC- ORA E ADESSO
e spargete la voce...22.12.2012!