Home page

martedì 6 marzo 2012

"She" - Elvis Costello



Lei può essere il viso che non posso dimenticare
La scia di piacere o di rimpianto
Può essere il mio tesoro o il prezzo da pagare
Lei può essere la musica cantata d’estate
Può essere il freddo portato dall’autunno
Può essere centinaia di cose differenti
Come il misurare del tempo di un giorno

Lei può essere la bella o la bestia
Può essere la fame o l'abbondanza
Può cambiare ogni giorno nel paradiso o nell’inferno
Lei può essere lo specchio dei miei sogni,
Il sorriso riflesso in un torrente,
Lei può non essere quello che sembra essere dentro al suo guscio

Lei, che sembra sempre felice fra la gente,
I suoi occhi possono essere cosi lucidi e cosi fieri,
Nessuno ha il permesso di vederli quando piangono..
Lei può essere l'amore che é troppo sperare che duri
Forse viene da me dall'ombra del passato
Ma la voglio ricordare fino al giorno in cui morirò

Lei puo essere la ragione per la quale sopravvivo
Il motivo e il fine della mia vita
Quella di cui voglio prendermi cura durante gli anni difficili
Io, voglio prendere il suo sorriso e le sue lacrime
E farne miei souvenirs
Dove lei va io ci voglio essere
Il significato della mia vita é lei
Lei
Lei

Arisa - La notte

"Scie chimiche e umanità sintetica"

Conferenza di Sofia Smallstorm su scie chimiche, alberi OGM, Morgellons, analisi dei filamenti, nano-tecnologie, bio-sintesi, eugenetica. (Ho tolto gli argomenti già conosciuti, come la differenza fra contrails e chemtrails, oppure quelli meno interessanti, come i deliri di Kurzweil sull'intelligenza artificiale.) Qui il video completo.



Sostanzialmente, la ricerca della Smallstorm conferma sia i dati di Rosalind Peterson sulla distruzione ambientale della California, sia la probabile matrice militare dietro al fenomeno del Morgellons.

A mia volta, io ho trovato diversi documenti del Pentagono che confermano in pieno l'ipotesi "nano-robotica" delle fibre sconosciute, ma non ho ancora avuto il tempo di organizzarli e riassumerli. Teniamo comunque presente che nel budget del DARPA del 2011 c'erano 20 milioni di dollari per il dipartimento che lavora sulla "synthetic biology".

Nello spiegare brevemente cosa faccia questo dipartimento, il documento del DARPA diceva: "Usando le conoscenze acquisite nel campo dei processi biologici, ...

... in combinazione con le nuove biotecnologie e tecnologie sintetiche, gli umani possono usare nuovi metodi di bioingegneria per trarre vantaggi enormi. Il biodesign elimina la casualità del processo evolutivo a favore dell’ingegneria genetica e di tecnologie per produrre i risultati biologici desiderati. Si possono creare entità in grado di migliorare il loro responso di tipo computazionale, e creare sistemi biologici sintetici in grado di produrre sequenze e strutture di tipo proteico. Possiamo creare materiali sintetici di natura biologica che permettano una alta tracciabilità a prova di manipolazione esterna."

Per chi non conoscesse il "pentagonese", la traduzione dell'ultima frase è "possiamo creare dei soldati artificiali che controlliamo da lontano (ricordate, il famoso sistema radar 3D globale?) e che il nemico faticherà molto ad uccidere".

Sarà una coincidenza, ma una delle caratteristiche delle fibre misteriose - come avrete visto nel filmato - è proprio la loro apparente indistruttibilità.

Massimo Mazzucco

Nota: Sofia Smallstorm è anche l'autrice di “9/11 Mysteries: Demolitions“, uno dei migliori documentari sull'11 settembre.


Tratto da: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3953