Home page

martedì 3 aprile 2012

Allacciate le cinture di sicurezza!



In una recente intervista con David Wilcock, (che abbiamo riportato nel post precedente n.d.r.) l’insider del Pentagono identificato con il nickname ‘Drake’, ha dichiarato che nel corso del piano globale per arrestare tutti i globalisti corrotti, i banchieri e l’élite politica vi sarà un periodo di 72 ore di chiusura delle frontiere degli Stati Uniti e delle comunicazioni satellitari per prevenire trasferimenti di denaro dal paese.
Drake ha aggiunto che un piano di transizione è già in atto per convertire il dollaro attuale, emesso dalla Federal Reserve, in uno che non si basi su moneta a corso forzoso. Inoltre, possiamo aspettarci di vedere in seguito il rilascio di molte tecnologie soppresse che faranno si che la nostra vita attuale sembri l’età della pietra.
Drake ha detto che altri paesi non-allineati hanno già fatto un passo al di fuori del controllo finanziario dei G5 e G20 in un nuovo sistema finanziario che è stato implementato a partire da lunedi 26 marzo scorso.
L’insider ha anche dichiarato che JP Morgan, Bank of America e Citibank sono sull’orlo del collasso, aggiungendo che anche l’euro è impostato al collasso, e che a sua volta il dollaro crollerebbe. Per finanziare questo cambiamento in valuta, Drake ha dichiarato che ci sono vecchi fondi detenuti da soggetti patriottici che hanno abbastanza soldi e beni preziosi per pagare il debito nazionale statunitense per quattro volte, aggiungendo: “Non si tratta di conti collaterali, si tratta di contabilità privata. Il risultato finale sarà la fine della tassazione, il rilascio della tecnologia soppressa e prosperità per tutti.
La continuità di forniture generali di beni e servizi durante lo svolgersi di questi arresti di massa sarà garantita, mentre ci potranno essere alcune brevi interruzioni locali di servizi, che in taluni casi potranno prolungarsi. Può essere una buona idea avere una piccola scorta di generi di prima necessità, quali acqua, cibo in scatola, carta igienica, ecc …
In recenti canali di notizie alternative che trattano tematiche inerenti la realtà 5d, si è potuta osservare in numerosi articoli la pletora di dimissioni di bankster nei mesi scorsi. Secondo Drake, molte di queste persone si sono riunite alle loro famiglie e con una grande quantità di denaro si sono trasferite all’estero. Drake ha aggiunto che queste persone saranno braccate, non importa dove si trovino su questo pianeta, c’è la tecnologia per poterli comunque identificare e prendere in consegna. Per quanto riguarda l’elite, Drake ha dichiarato che “ci saranno alcune impiccagioni, ci saranno alcune persone che si butteranno dalle finestre”, ma ha aggiunto che non vuole vedere fenomeni di linciaggio provenire da persone dalla nostra società civile.
“L’idea dello stato di polizia non esiste, come si sta dicendo ora”, ha dichiarato Drake. Secondo questo insider, i campi FEMA non saranno utilizzati per la popolazione generale, ma per i politici corrotti, banchieri ed elite globale.



Drake ha dichiarato che “Vi sarà un arresto delle comunicazioni satellitari di 72 ore. Nessuno sarà in grado di volare o di utilizzare qualsiasi tecnologia satellitare per evitare ai ladri di lasciare gli Stati Uniti e da rubacchiare denaro per via elettronica”. Mentre l’arresto dei satelliti può influire sul servizio di telefonia cellulare, di connettività internet e forse anche l’uso di automobili, questo sarà fatto come misura preventiva per assicurare che le élite non prelevino soldi dai conti off-shore.
Drake ha dichiarato che è stato approntato un canale di formazione specifica per educare e rieducare le persone per la nostra nuova società; aggiungendo che a causa dell’enorme numero di persone estromesso dalla carica politica a causa dell’arresto, i posti vacanti saranno temporaneamente affidati a funzionari intermedi presi dalle contee, dalle posizioni statali e nazionali, che saranno nominati su base temporanea. A questo punto nel tempo, non è possibile dire chi sarà nominato in una posizione specifica, saranno le persone che insieme caso per caso prenderanno tali decisioni.
Le conseguenze di questo evento porteranno altri paesi a seguire l’esempio in una rivoluzione globale.
Cosa si può fare a tale proposito?
Una volta che cominciamo questa fase di transizione, ci sarà un grande bisogno di rieducazione delle persone. Come parte della famiglia in5d, la vostra conoscenza in molte di queste aree spirituali e metafisiche sarà una grande risorsa per coloro che sono stati sotto il ​​lavaggio del cervello tutta la loro vita.

Immaginate di essere ciechi per tutta la vita, poi per qualche miracolo, la vista viene ripristinata. Questo è ciò che sarà per coloro che sono stati accecati da una realtà che è stata costruita per tenerci sottomessi, controllati e conformati.



In connessione 5d, abbiamo migliaia di gruppi che possono essere utilizzati nella rieducazione della società. Inoltre, con l’aggiunta di alcuni software ci sarà possibile utilizzare la funzione “Broadcast” come la nostra Stazione on-line in5d! Ad esempio, possiamo pianificare le trasmissioni per i gruppi o possiamo fare le interviste in diretta con persone come George Kavassilas, Jordan Maxwell, Michael Tsarion etc … o possiamo usarlo per programmare lezioni di rieducazione. Sarà un’alternativa impressionante alla televisione poiché sarà realmente molto più informativa. Inoltre, si potrà impostare pianificazioni per le trasmissioni a Connection in5d su base giornaliera e settimanale.
Ci sarà bisogno di aggiornare il software, ma ciò non pregiudica la sua funzionalità a tutti. In alcuni casi anche di aggiornare il server per gestire questo tipo di software in grandi numeri. La nostra famiglia in 5d avrà un grande ruolo nella formazione della società in molti settori della vita e nella ricerca di leader e innovatori che ci aiutino a inaugurare l’età dell’oro conseguente a questa immensa operazione!
A livello locale per cominciare a fare formazione, chi è a conoscenza delle tematiche inerenti la realtà 5d potrà parlare con i suoi vicini di casa e tenere assemblee di piccole comunità per condividere le sue conoscenze.
Come già si è affermato in passato, “Una volta che la base della piramide si unisce, il resto crollerà.”
E adesso coraggio, lo scenario di possibilità dell’operazione che su queste pagine abbiamo recentemente chiamato BIG ONE inizia da oggi.
È ora di allacciare le cinture di sicurezza!


Jervé