Home page

giovedì 12 gennaio 2012

Rivelazione Imminente? - parte 2 -



continua da qui.

PERCHÉ LA CABALA AVREBBE BISOGNO DI SOLDI?
DW: Se questa cabala possiede infrastrutture così tecnologiche, così tanti beni e una ingente influenza politica, cosa gli impedisce di esercitare il potere alla luce del sole? Perché hanno bisogno di soldi? Perché hanno cercato di estorcere denaro ai paesi di cui hai raccontato in precedenza? Non possono semplicemente stampare essi stessi il denaro di cui hanno bisogno?
BF: Perché nessuno nel mondo accetta più i loro dollari. Hai avuto modo di ricordare che esistono 800 basi militari statunitensi sparse in tutto il mondo. Se non riescono a stipendiare il personale, questi ragazzi lasceranno le basi e cercheranno un altro mezzo di sostentamento.
Sono stati tagliati fuori dal mercato del petrolio e di altre risorse. L'esercito degli Stati Uniti dipende dai finanziamenti di Wall Street, che dipendono dai cinesi e gli asiatici.

Ecco perché tramite me è stato detto ai ragazzi del Pentagono: "Potete ancora avere un futuro fatto di grandi imprese spaziali, di esplorazione dell’universo, e tutto quel genere di cose. Basta che passiate dalla nostra parte. Volete davvero finire come l'Unione Sovietica, i cui ex generali oggi per sopravvivere devono fare i tassisti  a Londra? Avete la opportunità di tornare ad essere ‘i buoni’.

Molti di loro hanno risposto positivamente.

INSABBIAMENTO DI TECNOLOGIE RIVOLUZIONARIE
DW: Hai affermato che avrebbero insabbiato una tecnologia che potrebbe portare la esplorazione spaziale ad un livello superiore.

BF: Esiste un terzo gruppo con sede negli ambiti militari e di intelligence, che possiede il potenziale per sviluppare gli oltre 6.000 brevetti che finora sono stati soppressi per questioni di "sicurezza nazionale.”

Uno di essi riguarda la tecnologia anti-gravitazionale. Una roba che renderebbe le automobili obsolete e permetterebbe di trasformare tutte le strade in giardini.

Inoltre affermano di possedere una tecnologia che permetterebbe la creazione di portali verso altre dimensioni. Sostengono (di questo non ho le prove, ma ne ho sentito parlare da testimoni oculari credibili) che diverse basi sotterranee in giro per il mondo conterrebbero portali extradimensionali. Mi auguro di ottenere presto conferme in tal senso. Se fosse vero, le implicazioni sarebbero sbalorditive.

Di sicuro c’è che secondo la American Academy of Sciences oltre 6.000 brevetti sono stati soppressi e classificati per questioni di cosiddetta "sicurezza.” Per alcuni di essi l'insabbiamento era necessario. Per fare un esempio, non sarebbe una buona cosa se chiunque potesse possedere una atomica nel cortile di casa. Ma una parte considerevole dei brevetti è stata insabbiata solo per questioni di potere. Perché questa elite intendeva tenerli per sé per esercitare supremazia.

MOLTI UFO SONO FALSI
Ad esempio, un sacco dei cosiddetti UFO non sono che aerei segreti terrestri.

DW: Concordo. Nel saggio: Hidden Truth, Forbidden Knowledge il dott. Steven Greer del Disclosure Project ha rivelato grazie ad una serie di convincenti testimonianze prestate da insider, che i rapimenti UFO sarebbero eseguiti da cosiddette PLF, o forme di vita programmabili, di proprietà della cabala. 
Non ci sono segnalazioni di adduzioni precedenti il 1960, con il famigerato caso di Betty e Barney Hill. Guarda caso, fu proprio in quel periodo che fu perfezionata la tecnologia PLF.

Per tutto il 1950 vi furono numerose segnalazioni di persone che dichiararono di avere avuto contatti diretti con alieni benevoli dall'aspetto umanoide che avrebbero predetto loro l’avvento di una Età dell'Oro.

Sembra che tali esseri fossero le stesse creature che apparvero nelle civiltà antiche di tutto il mondo per poi essere etichettati come "dèi" o "angeli".

Molti dei contatti del 1950 ebbero luogo negli Stati Uniti ed in Canada, e furono studiati e catalogati da Wilbert B. Smith - un funzionario del governo canadese.

Altri contatti positivi avvennero in Italia, descritti nel documentario: "Il Caso Amicizia", in cui i testimoni hanno rotto il silenzio e parlato degli eventi vissuti.
I ROBOT BIOLOGICI
I contatti di Greer confermerebbero che la tecnologia PLF sarebbe stata acquisita mediante studi di retroingegneria extraterrestre e coinvolgerebbe alcuni avanzati principi di clonazione capaci di dare forma a dei robot biologici.

A quanto pare, sembra che un feto umano cresciuto in un ambiente artificiale, senza la pressione del grembo, manterrebbe le proporzioni e le caratteristiche fetali - tra cui i grandi occhi, la testa grossa e il corpo sottile - fino all'età adulta.

GLI EXTRATERRESTRI POSITIVI NON INTERFERIRANNO FINO AL 2012
Secondo la testimonianza fornita a Project Camelot da un "Mr. X ", dipendente di un importante contractor della difesa, gli ET positivi avrebbero recapitato un messaggio molto importante alla cabala nei primi anni ’50. Diversi documenti top-secret avrebbero rivelato che gli ET sarebbero stati esplicitamente invitati a presentarsi sulla Terra con una delegazione, ma l’invito sarebbe stato declinato poiché essi non potrebbero manifestarsi pubblicamente su qualsiasi scala di massa fino alla fine dell'anno 2012.

Ciò sarebbe dovuto alla loro collaborazione con un ciclo naturale della Terra – la quale sarebbe governata da una meta-intelligenza esistente al livello planetario, solare, galattico e universale – conosciuta anche come il Campo di Origine.

PLF PER PREPARARE LA MASSA AD UN FINTO ATTACCO ALIENO
BF: A quanto pare il fine per cui la cabala ha architettato il fenomeno dei "rapimenti alieni" era quello di terrorizzare l'opinione pubblica - e contribuire a preparare il terreno per un falso attacco alieno.
Tale false flag extraterrestre è stata ampiamente descritta in numerosi film: 18 solo nel recente passato.
  
GLI ET STAREBBERO COLLABORANDO CONTRO LA CABALA
Nota di DW: Secondo alcune informazioni aggiuntive di cui Fulford ha solo sentito parlare, gli ET starebbero collaborando con la resistenza per sconfiggere la cabala. In un colloquio preliminare che ho avuto con lui nel novembre del 2010, Fulford ha parlato di come la cabala sia rimasta spiazzata dal fatto che – sebbene gli ET sarebbero vincolati ad alcune leggi spirituali che impediscono loro di intervenire esplicitamente nei fatti terrestri - sarebbero intervenuti per neutralizzare il lancio di alcuni missili nucleari. Sembra che le avanzate tecnologie ET siano da tempo utilizzate per colpire e disabilitare gli strumenti di proprietà della cabala. 

USIAMO CIO’ CHE ABBIAMO PER TRASFORMARE IL PIANETA
BF: Nel momento in cui sarà possibile sviluppare in modo sicuro i brevetti di cui sopra, il mondo godrà di un periodo di floridezza mai visto prima.

DW: Giusto. Invece di creare questi prodotti finanziari che sono solo roba voodoo, perché non usano le risorse per costruire infrastrutture? L'attuale complesso militare – industriale mi sembra sia l'unico ente sulla Terra in possesso degli strumenti, le fabbriche, le infrastrutture e il personale per poter ottenere un simile risultato.

BF: Sì! Esattamente. Ed è per questo che i generali sono dalla nostra parte. Le persone a noi avverse sono per lo più politici corrotti di Washington DC, e la gente di Wall Street. Infatti sono sempre più isolati.

DW: Ora, da quali ragioni sarebbero mossi in funzione del progetto di riduzione della popolazione? La razionalità della persona media non ci arriva, in quanto risulta davvero difficile concepire che qualcuno possa essere letteralmente la ‘incarnazione del male.’ Allora, quale sarebbe la loro logica, per quanto ti è dato di sapere?

BF: Affermano che l’umanità stia distruggendo l’ambiente. Che sulla Terra vi siano ormai troppe persone, che il pianeta non sarebbe più in grado di sostenere.

E sono elitari. Credono nella eugenetica. Sostengono che gli ‘stupidi’ dovrebbero essere eliminati dalla faccia della Terra. 'Mangiatori inutili’ che distruggono l'ambiente senza produrre. Insomma, vorrebbero eliminare i ‘deboli’ e gli ‘inutili’, ed ‘elevare’ e ‘migliorare’ la qualità genetica della razza umana spurgandola dai ‘rifiuti’ del sistema. In tal modo salvare l'ambiente e creare un nuovo ecosistema naturale.

LE GEORGIA GUIDESTONES
La loro filosofia è riscontrabile nel monumento delle Georgia Guidestones. Una popolazione mondiale di massimo 500 milioni di unità, in armonia con l'ambiente. Questo è il loro obiettivo. Tutto finalizzato alla ecologia.
Molta gente forse avrà dimenticato che i nazisti furono convinti ambientalisti, uniti nella volontà di preservare la natura, i parchi naturali e questo genere di cose. Erano davvero Gung Ho.

Nel Mein Kampf, Hitler descrisse la sua intenzione di soggiogare i popoli non ariani per poi ucciderli. Ebbene, la filosofia è la medesima.

VORREBBERO UNA RISTRETTA POPOLAZIONE DI SCHIAVI ADORANTI
Costoro si sentono davvero speciali e intelligenti. Si sentono l'élite, e in quanto tali credono di meritare di governare il pianeta come dei in terra. Circa 500 milioni di schiavi che li coccolino, e tutto il resto può andare al diavolo.

Si tratta inoltre di una questione di controllo. Non riescono a controllare l’intera popolazione planetaria. Non potendo farlo, hanno pensato di sfoltirla, piuttosto che perdere il controllo sul sistema.
  
VOGLIONO FARTI SENTIRE SPERDUTO E CONDANNATO
DW: Un sacco di gente che legge questa roba online, la stragrande maggioranza, tra cui la maggior parte degli ospiti di Jeff Rense o Alex Jones ha sviluppato un incredibile senso di impotenza. Tutti si sono convinti che questa gente controlli tutti i paesi ed i governi del mondo.

BF: Esattamente. E’ proprio così che certe informazioni sono usate per assuefare le persone al messaggio di impotenza. "Sì, sta accadendo, ma non c'è niente che tu possa fare. E’ inevitabile."

Ma semplicemente, le cose non stanno così. Controllano solo le nazioni del G5.

DW: Cioè quali paesi?

BF: Italia, Francia, Inghilterra, Germania e Stati Uniti.

DW: Tutto qui? Stai dicendo che tutti gli altri paesi del mondo non sarebbero sotto il loro controllo?

BF: Se dai un’occhiata ai paesi che accettano il nuovo ... vedrai che sono pochi altri paesi come l'Honduras, la Colombia e posti del genere.

LA MAGGIOR PARTE DEL RESTO DEL MONDO FA PARTE DELLA ALLEANZA
L'Unione Africana non li supporta. Nè la maggior parte dei paesi asiatici. La Russia. La Cina.

DW: E paesi europei come Cecoslovacchia, Bulgaria, Romania?

BF: Erano presenti a questo incontro di Monaco. La Svizzera ha riunito 57 paesi per discutere di tagliare fuori queste persone finanziariamente - e creare un boicottaggio finanziario internazionale contro i controllori del G5.

DW: Questa tua ultima dichiarazione è davvero incredibile.  Stai dicendo che 57 paesi, tra cui alcuni della Europa orientale ...

BF: C'erano anche i rappresentanti di Paesi Bassi e Canada. E del Sud America, naturalmente. E da allora, più di 80 paesi gli si sono accodati. Stiamo raggiungendo un punto in cui tutta la operazione sta per diventare pubblica. Non possono tenerla nascosta ancora a lungo.

DW: Perché diavolo fino adesso non è stata resa pubblica?

BF: Non credi che si sia provato? Guarda, alla fiera del libro di Berlino ben 11 case editrici mi hanno proposto di scrivere un libro che trattasse di questi argomenti. Undici editori volevano quel libro, tra cui cinque di quelli 'grossi.' Ebbene ognuno si è rimangiato la parola dopo essere stato redarguito dalle proprietà.

Hanno organizzato un’opera di diffamazione nei miei confronti, con gente che andava in giro a dire che non fossi più affidabile professionalmente, in quanto consumatore abituale di droghe.

Loro controllano i media. E' essenziale tenere sempre presente questa verità. Solo cinque società. Cinque società controllano tutto – presiedute da tizi come Murdoch, Redstone e così via. Possono influenzare qualsiasi studio televisivo, giornale, stazione radio, studio di Hollywood conosciuto.

NON E’ UN COLLASSO ECONOMICO MONDIALE
DW: E le loro economie che vanno in pezzi hanno creato il crollo economico globale.

BF: Non è affatto un crollo economico globale. Anche in questo caso, se si analizzano le statistiche pubbliche, si capisce subito che escludendo i paesi del G5 (ed i pochi paesi satelliti), la crescita media della economia mondiale lo scorso anno è stata del sette per cento.

DW: Santa merda!

BF: Altrove siamo in pieno boom. Non è una crisi globale. E’ la crisi dei paesi controllati da questa cabala. Non c’è nulla di quanto sto dicendo - compreso il piano per uccidere il 90 per cento della popolazione mondiale - che non sia di pubblico dominio. Si trova tutto nei loro documenti. Abbiamo innumerevoli confessioni tra cui quella di Wernher Von Braun, l'uomo che gestì il progetto Apollo, che sul letto di morte ammise che si sarebbero serviti di una falsa invasione aliena a giustificazione del  genocidio. È roba folle - ma è dimostrabile.

Queste persone non pensano come normali esseri umani. Credo fosse Herbert Hoover - no, J. Edgar Hoover - che asserì che quando un complotto è troppo grande, la mente delle persone semplicemente rifiuta di prenderlo in considerazione.

Ad ogni modo, stanno per scoprire le carte. Ormai manca poco ...

IL VERTICE DEI NON ALLINEATI
DW: Prima mi hai parlato di questo incontro tenuto da 57 paesi. Presso il Principato di Monaco, se non ricordo male.

BF: E’ corretto. Ha avuto luogo a bordo di una nave in acque internazionali. Secondo due testimoni, d’un tratto il senatore Jay Rockefeller ha tentato di irrompere nella riunione, ma è stato fisicamente allontanato. Inoltre due elicotteri privi di segni identificativi sono apparsi sulla nave durante la riunione, allontanati da un jet Harrier che proteggeva l’incontro. Ricordo che l’Harrier è un jet della aereonautica militare degli Stati Uniti. 

DW: Se l’operazione degli elicotteri avesse avuto successo, cosa pensi che sarebbe successo? Avrebbero potuto attentare alle vite dei partecipanti?

BF: Beh, certo. Avrebbero ucciso tutti i rappresentanti. E poi avrebbero detto: "Ehi, siamo in carica, e se qualcuno tenta di andare contro di noi, fa una brutta fine." E’ ciò che fanno dalla seconda guerra mondiale.
  
DW: Ma se avessero ucciso tanti uomini importanti in una sola volta, la cosa avrebbe richiesto l’apertura di un fascicolo internazionale, e una seria indagine...

BF: Lo hanno già fatto. Il Titanic fu affondato deliberatamente per sbarazzarsi di 600 finanzieri senior che si opponevano alla presa in consegna della Federal Reserve Board. 

Anche nel caso del Principato di Monaco qualcuno avrebbe tirato fuori una storia come quella dell’iceberg, e la cosa sarebbe passata alla storia come la tragedia di Monaco. E la gente se la sarebbe bevuta. Mi dispiace, ma è così.

Nota di DW: Indubbiamente, gli elicotteri avrebbero potuto incolpare i terroristi ed usare l'incidente per portare avanti la loro agenda politica.

DW: Eri presente personalmente a questo incontro, Ben?

BF: No. Ma vi ha assistito un mio collega. E ho ricevuto conferma da altre due persone presenti, del tutto scollegate dal mio collega.

DW: Erano presenti Trilaterale, Bilderberg, CFR?

BF: No. Sono stati volutamente esclusi. Questo è uno dei motivi per cui Jay Rockefeller è stato allontanato.

BILDER-BUST
A proposito, hai presente la riunione del Bilderberg che si è svolta lo scorso giugno a St. Moritz, in Svizzera? Ebbene, era in programma che durasse fino al Martedì. Ma sono stati costretti a fuggire nella notte di Domenica, perché erano in procinto di essere arrestati dagli svizzeri.

Quando un parlamentare svizzero ha cercato di entrare nel sito dell’incontro, è stato malmenato. Al che è andato a riferire l’accaduto al parlamento svizzero. "Sono un membro del parlamento” – ha detto –  "e sono stato malmenato nel mio paese. Tutto ciò è illegale." La cosa ha fatto scattare un mandato d’arresto per i partecipanti alla riunione, così hanno dovuto fare le valigie e fuggire nella notte di Domenica, per evitare di essere arrestati la mattina del Lunedi.

QUESTI 80 PAESI COME POSSONO SCONFIGGERE LA CABALA?
DW: Hai detto che il trattato è stato sottoscritto da 80 paesi. Ora potremmo entrare nei dettagli? Si sa di cosa hanno parlato? Come intendono opporsi a questo gruppo che controlla i media del mondo?

BF: Controllano i media, ma è ormai più che evidente che non controllano tutte le economie mondiali. Non appena saranno incapaci di pagare i loro sicari, saranno finiti. 

Ad un certo punto credo che il Pentagono manderà qualcuno nei quartier generali delle maggiori TV, ed esautoreranno i vecchi amministratori. Di colpo dai televisori verrà fuori una storia completamente diversa.

QUAL’E’ IL RUOLO DEL PENTAGONO?
Che ruolo ha avuto il Pentagono rispetto allo incontro dei 57 paesi? E’ possibile che qualcuno del Pentagono non sia immischiato con roba come il Bilderberg  o la Commissione Trilaterale?

BF: All’incontro ha partecipato un rappresentante del Pentagono. Bilderberg  e Commissione Trilaterale sono stati esclusi.
  
DW: Quanta gente del Pentagono sostiene questa alleanza?

BF: Ho sentito che pochi generali non sono ancora saliti a bordo. Gente come Petraeus. Ma da quanto ne sappia, la maggior parte degli alti ranghi si sono schierati con il nostro gruppo.

DW: Ed i livelli più bassi della gerarchia? Come i soldati.

BF: I livelli inferiori sono incazzati neri. Sostengono Ron Paul e ormai hanno capito di avere a che fare con qualcosa di totalmente sbagliato.

Nota di DW: Mi è giunta notizia che sia in corso una grossa disputa all'interno dello esercito americano tra coloro che vorrebbero arrestare, fermare e uccidere cittadini americani e chi si oppone a questo disegno. La maggior parte dei militari sta respingendo questi piani, circa lo 80-90 per cento, da quanto ho sentito. Non si può vincere una battaglia così sproporzionata.

I sondaggi di opinione dimostrano che l'87 per cento degli americani non si fida più di Washington. Questo dovrebbe dirla lunga sullo stato mentale degli americani oggi. Sanno che c'è qualcosa di sbagliato. Sanno che ha a che fare con Wall Street e Washington. Non conosco i dettagli, ma vogliono che qualcuno entri in gioco per fare qualcosa al riguardo.

Ed è quello che sta per accadere. Questa gente sta per andare in prigione.

Vi posso dire anche i nomi dei loro leader. Persone come Henry Kissinger, George Bush Senior, George Bush Junior, Donald Rumsfeld, Paul Wolfowitz, e Tony Blair. Sappiamo bene chi sono.

Hanno covato questo piano folle di appropriarsi di tutto il petrolio e controllare il mondo del 21° secolo. Ma noi li conosciamo. Quando tiri via la tenda succede come nel Mago di Oz. Ci trovi dietro un vecchietto seduto al banco di controllo.

I MEDIA E I NEOCON
DW: Molta gente sarebbe disposta a concederti che emittenti come Fox News e News Corporation possano essere in mano a questa gente. Ma tu praticamente stai dicendo che praticamente tutti i media americani sarebbero sotto il loro controllo. E allora perché tutti i media non concordano unanimemente con Fox?

BF: Quante televisioni e studios di Hollywood se ne sono usciti con una versione alternativa degli eventi dell’11 settembre?

DW: Buona osservazione.

BF: Chieditelo, e a quel punto dovresti capire la situazione.

Nota di DW: Henry Makow ha recentemente rilasciato una esplosiva testimonianza da parte di un insider di Hollywood che ha spiegato come ogni singolo film prodotto ad Hollywood debba essere controllato e approvato dalla Cabala prima del rilascio.

DW: Quindi si direbbe ...

BF: Guarda, devo andare, ma devo aggiungere qualcosa di importante.
  
Abbiamo trovato questa cosa chiamata Global Collateral Accounts. Si tratta di un cifrario che indica con chiarezza chi ha movimentato i soldi del mondo dalla fine della seconda guerra mondiale, e per quale motivo. E c’è un elenco di nomi. Per esempio, sappiamo chi ha finanziato la guerra del Vietnam e perché. Abbiamo questo genere di dati. 

IN ARRIVO UN MASSICCIO NUMERO DI NUOVI INSIDER
Sappiamo che molte persone si apprestano ad abbandonare la cabala come topi che saltano fuori dalla nave prima che affondi. Molta gente verrà a noi, portando con sé nuove informazioni.

E ciò che accadrà sarà – credo – l’evento più grande accaduto dalla seconda guerra mondiale al giorno d’oggi. Forse l’evento più grande da duemila anni. Stiamo per assistere alla fine di una antica cospirazione che ha controllato l'umanità attraverso l'omicidio, la propaganda e la corruzione, forse per migliaia di anni.

Tutto ciò sta per finire. E sarà incredibile ... fondamentalmente stiamo parlando della fine della tirannia in stile babilonese. Le cose vanno avanti da tempi immemorabili. Certamente la loggia massonica P2 ed il Vaticano hanno continuato a controllare le cose in segreto sin dai tempi di Giulio Cesare.

DW: Wow. [Un altro modo per dire che l'impero romano non è mai veramente finito. Semplicemente è diventato più segreto nel suo esercizio del potere]

BF: Quando sono andato in Italia hanno cercato di avvelenarmi. A un certo punto ho pensato che non avrei lasciato l’Italia vivo ed in possesso delle informazioni che ho ricevuto. Invece eccomi qua.

Nota di DW: Fulford ha detto di avere ricevuto informazioni circa la precessione equinoziale di 25.920 anni. Avrebbero ereditato la consapevolezza che alla fine di questo ciclo giungerebbe una Età dell'Oro, che inizierebbe a provocare i suoi effetti ad iniziare dall’anno 2012.

Sono da sempre molto incerti su come tale profezia possa avverarsi, come vedremo nel mio nuovo libro - ma allo stesso tempo sono certi che lo farà, elemento che spiega la urgenza che stanno tradendo negli ultimi tempi.

Fulford non lo dice in questa sede, ma secondo lui sia i Rockefeller che i Rothschild sono stati già costretti a cedere il controllo di un buon 80% del paese americano all’alleanza. Ecco perché nessun membro del Bilderberg / CFR / Trilaterale è stato ammesso all’incontro.

Alcuni addetti ai lavori hanno rivelato che in molti ai livelli più alti starebbero già studiando i termini di resa.

DW: Okay. Un ultimo paio di domande per chiudere il cerchio. Chi ha bombardato le basi? La operazione era stata pianificata durante gli accordi di Monaco?

BF: E' stato un atto intimidatorio da parte dei Cappelli Bianchi del Pentagono. E’ come se abbia detto:  "Se distruggerete la superficie del pianeta, noi vi lasceremo senza rifugi.” Hanno fatto capire loro chiaramente che se avviassero una sorta di olocausto nucleare non la farebbero franca.

Questi individui devono avere sempre pensato che in qualche modo queste basi li avrebbero tenuti al sicuro. E ora nessuno di loro può più dirsi sicuro. Lì dentro avevano le loro serre, le loro scorte di cibo, le loro TV a grande schermo, e la loro scorta di donnette. Come nel Dottor Stranamore: "Ci nascondiamo nel nostro tunnel con le nostre ragazze mentre tutti quelli rimasti sulla superficie muoiono. A quel punto rispuntiamo fuori, ci prendiamo tutto il pianeta e ci riproduciamo come conigli."
Beh, questo non succederà.

ABBIAMO MAPPE DETTAGLIATE E FILMATI DI TUTTE LE BASI
DW: Hai dichiarato sulle pagine del tuo blog che alcune delle persone presenti a Monaco sarebbero in possesso di mappe e filmati di queste basi sotterranee.

BF: Corretto. Il Pentagono ne ha fornito la prova ai paesi convenuti all’incontro. La prova che questi pazzi stavano progettando di uccidere il 90 per cento dell'umanità. E adesso i governi del mondo lo sanno.

DW: Okay, allora come possiamo aspettarci che si manifesterà questo evento? Cosa potrebbe accadere, e quando potrebbe farlo?
  
BF: Ci sono diverse possibilità. Quella che sento di più, sostenuta dallo stesso Pentagono, sarebbe una causa legale che porterà all'arresto dei cabalisti di livello superiore.

Lunga Nota di DW: Le mie fonti si aspettano che il dollaro crolli grazie a questo sforzo internazionale coordinato – evento succeduto da una dichiarazione ufficiale di fallimento da parte del governo degli Stati Uniti. Questo sarà  l'evento precursore.

Gli addetti ai lavori stanno prendendo in considerazione sette modi diversi in cui questo crollo potrebbe succedere. Ognuno di essi è considerato potenzialmente molto imminente, forse anche precedente la fine dell'anno in corso. Nessuno è certo dei tempi esatti, però, e le "possibilità" sono in continua evoluzione sulla base di eventi imprevedibili. La recente dichiarazione di fallimento del Servizio Postale statunitense è un indizio che il punto sia già molto vicino.

PREGANO CHE SI SCATENI IL CAOS
Una volta che questo crollo / fallimento del dollaro e del governo sarà ufficialmente noto e riconosciuto dal grande pubblico, la cabala si aspetta che si scatenino disordini e sconvolgimenti sociali. Anche in questo caso, credo che fantasticare troppo sulla portata e la gravità di quanto accadrà sia piuttosto facile.

I membri della cabala spereranno disperatamente che il popolo si rivolti in una guerra civile, in quanto si tratta della loro ultima speranza di mantenere qualsiasi controllo della situazione. La paura circa gli scenari che ho sentito mi suona del tutto fantasiosa - soprattutto perché la maggior parte dei militari si attiverà per scoraggiare chiunque tenterà di danneggiare gli interessi della collettività in qualsiasi modo.

Alcune delle tecnologie che verranno utilizzate per spazzare via i cospiratori sono altamente classificate ed efficaci. La maggior parte delle persone probabilmente neanche verrà mai a sapere che siano state utilizzate.

Questi eventi saranno da considerarsi "fuoco amico". Di certo gli americani non saranno costretti a consegnare loro le armi ed i preziosi di loro proprietà.

BOMBE NELLE ZONE DI RACCORDO
Ho sentito che avrebbero già piantato cariche di demolizione per far esplodere un gran numero di ponti e zone di raccordo, così da isolare varie regioni geografiche e causare carenza di cibo per un periodo di tempo. Questo periodo ovviamente sarà attribuito ai "terroristi" intenti a colpire l'America nel suo momento più debole.

E' uno dei problemi più concreti che dovremo affrontare una volta che l’annuncio sarà dato su larga scala. Si giocherà a carte scoperte e verrà meno qualsiasi elemento di sorpresa. 

Sarebbero già in missione numerosi artificieri, e si spera che gran parte di questi esplosivi sia  neutralizzata in anticipo. Tuttavia, può essere realistico pensare che non tutte le bombe saranno neutralizzate.

I cospiratori si augurano che questa situazione conduca alla fame, alla legge della giungla, al caos. Tuttavia, anche se saranno compromesse infrastrutture terrestri e aeroportuali, i beni di prima necessità giungeranno laddove sarà necessario attraverso uno sforzo congiunto di forze, anche militari (che allegria ... - n.d.t.).

La interstatale Eisenhower – ad esempio - fu costruita per essere adoperata al bisogno anche in qualità di pista aeroportuale di emergenza, ed è troppo estesa per essere distrutta completamente. E comunque sia, gli elicotteri non necessitano di piste di atterraggio.

ARRESTI DI MASSA
L'annuncio ufficiale di bancarotta ed il potenziale shock dei sabotaggi esplosivi di cui sopra sarà subito seguito da una serie di arresti di massa. Ciò includerà uomini di tutti i poteri degli stati coinvolti: senatori, deputati, giudici e dirigenti. Comprenderà anche alte cariche militari, personale dell'intelligence, appaltatori della difesa, magnati dei media, banchieri, finanzieri di livello superiore e tutte quelle imprese "troppo grandi per fallire." Eccetera.

Secondo Fulford il Pentagono potrebbe imprigionarli - perlomeno temporaneamente - negli stessi campi di detenzione che essi prevedevano di utilizzare contro i cittadini americani. Il Karma è una brutta bestia.

CERCANO UNA TANA 
Molti dei personaggi elencati stanno già industriandosi alla ricerca di un posto dove nascondersi. Le basi vicino a Washington DC e Denver sono bruciate a causa della loro posizione comoda. Gran parte di questa gente già possiede comunque comodi spazi di vita predisposti per queste eventualità, tane arredate con i loro cimeli, le foto ricordo e gli oggetti di gioventù. Molti altri hanno già spostato gran parte dei loro averi in presunte 'zone sicure' in Sud America, e da tempo tengono negli Stati Uniti solo l’indispensabile.

Mi è stato detto che i membri della cabala avrebbero pianificato voli d’emergenza quasi istantanei. I piloti e gli aerei sarebbero pronti con sole 24 ore di preavviso. Ebbene, ho idea che la maggior parte di questi piloti quel giorno arriveranno in ritardo. I piloti ormai conoscono bene i pericoli che correrebbero obbedendo agli ordini ed eseguendo quei voli.

So che atterrando in molte di queste presunte zone di sicurezza troveranno una ‘calorosa’ accoglienza. Secondo Fulford gli stessi paesi in cui vorrebbero rifugiarsi avrebbero ora deciso di infiltrare e distruggere queste zone – con tutti i voli in arrivo.

Fulford ha anche accennato al numero di questi addetti ai lavori che oggi temono per le loro vite, si aggira intorno al milione di persone. Si stanno dando da fare come pazzi alla ricerca di terre da elemosinare, estorcere o prendere in prestito. Avrebbero usato armi sismiche per punire i paesi che hanno negato loro l'accesso. Ad esempio il terremoto di Christchurch in Nuova Zelanda dopo che alla cabala è stato negato l'uso dei loro rigogliosi territori meridionali.

La Corea del Nord è uno degli ultimi paesi intenzionati ad aiutarli. Kim Jong-Il li aiuterà se a loro volta assicureranno di supportarlo nel riprendere il controllo della Corea del Sud. Ma questo piano ha scarse probabilità di successo (Data la recentissima 'scomparsa' di Kim Jong-Il, sembra che da allora le probabilità siano ulteriormente scemate … - n.d.t.).

TORNIAMO ALL’INTERVISTA
BF: Proprio mentre parliamo stanno cercando di trovare un accordo. L’alleanza internazionale sta dicendo loro: "Se voi ragazzi abbandonate le fantasie apocalittiche, allora forse vi perdoneremo.” Si tratta purtroppo di una di quelle situazioni in cui sono coinvolte talmente tante persone da far prediligere grandi mediazioni piuttosto che un numero infinito di arresti e imprigionamenti.

DW: Dunque staresti dicendo che gli attacchi contro le basi sotterranee ...

BF: Quello che sto dicendo è che ci saranno migliaia di arresti di persone importanti, ad iniziare da tipi come Henry Kissinger ... Oppure, si addiverrà ad un compromesso, e qualcuno dovrà confessare la verità e farsi da parte in cambio del perdono.

DW: Abbiamo già una data di massima circa quando si dovrebbe verificarsi tutto ciò?

BF: Beh, al momento siamo in guerra. Chi può sapere cosa potrebbero inventarsi? Ma potrebbe essere già nel prossimo autunno o al più tardi la prossima estate. Non ho una data precisa. Ma qualcosa mi dice che ci siamo quasi.

COSA ACCADRA’ QUANDO SARANNO EFFETTIVAMENTE SCONFITTI?
DW: OK. Quindi, solo in sintesi, allora, supponiamo che accada. Supponiamo che gli 80 paesi raggiungano gli obiettivi che si sono dati.

BF: E’ solo buon senso. Siamo in possesso delle competenze tecniche per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale entro un anno. Così, invece di una falsa guerra al terrore volta a finanziare il mondo militare all’infinito, inutilmente, avremo una sorta di grande campagna a livello globale: l'equivalente della Terza Guerra Mondiale, ma pacifica (analogia infelice - n.d.t.). E alla gente verrà detta la verità sulla vera storia, cancellando tanti anni di menzogne (una nuova infornata di verità rivelate? no, grazie - n.d.t.).

COME LA CADUTA DELLA VECCHIA URSS, IN SENSO POSITIVO
Inizieremo a costruire nuove istituzioni che siano eque, trasparenti e meritocratiche. Chiunque che sia abbastanza preparato e determinato potrà scalare la piramide e arrivare in cima. Non sarà più prerogativa dei soli gruppi di elite. (ancora piramidi e scalate? - n.d.t.) 

Al termine della seconda guerra mondiale è stato rivelato al popolo del Giappone che il suo imperatore non era un dio, e che la guerra in realtà non si era conclusa con una vittoria. Cambiò tutto. Ebbene, avremo qualcosa di simile. Chiedete a chi ha attraversato la fine dell'Unione Sovietica che genere di periodo dovette vivere, e otterrete una buona idea su ciò che sta arrivando. Ma - a differenza di ciò che accadde alla fine della Unione Sovietica – tale periodo non sarà seguito da disagio o povertà. Sarà seguito da un periodo di prosperità e felicità senza precedenti. Ok? Ora devo proprio andare.

DW: Ti ringrazio tanto.

BF: Ciao!              

UNA ECCELLENTE CITAZIONE DI CHIUSURA
Il Sito web gratuito di Fulford all'indirizzo benjaminfulford.typepad.com presenta una lettera scritta da un funzionario coinvolto nella rimozione del 'vecchio ordine mondiale.' Vorrei concludere questo pezzo con alcune citazioni da tale lettera:

“L'incontro tra i 57 ministri delle finanze di tutto il mondo che ha avuto luogo a bordo di una nave al largo della costa di Monaco sta cominciando ad emergere come un cambiamento potente e dinamico all’interno della Economia e Politica globale. 

Ex presidenti e primi ministri dei paesi schierati con le banche della Cabala sono già saltati fuori dalla nave, e adesso sostengono il crescente movimento verso la corretta gestione finanziaria di tutto il mondo.

I governi del mondo stanno arrivando a comprendere come il sistema bancario globale operi un sistematico saccheggio di intere economie attraverso il furto, la frode, l'inganno e la manipolazione, il che induce i governi stessi ad aumentare le tasse ai cittadini ...

I governi stanno cominciando a farsi una idea sulle cause alla base del disastro finanziario in tutto il mondo. La loro risposta è semplice, e potendola parafrasare, sarebbe, "E’ tempo che questi barboni che pensano di governare il mondo da dietro le quinte, anneghino come ratti."

Questo significa che ora coloro i quali nella loro arroganza hanno cercato di dominare e controllare le masse attraverso i loro sotterfugi e frodi, si sono chiusi in un angolo senza possibilità di fuga. Siamo sulla cuspide di una nuova era per il mondo.”

UNA PAROLA SUL PERDONO
Una piccola percentuale di commentatori di questo articolo hanno espresso un odio e una sfiducia così grandi verso chiunque sia al governo o nelle forze militari, da far pensare che le parole di Fulford li abbiano indotti a ritenersi vittime di un ulteriore insidioso complotto che inganni tutti, ancora una volta (come dargli torto? – n.d.t.).

Nessun perdono. Nessuna pietà. Sono tutti demoni. 
Ebbene, con tutto il rispetto, questo è un pensiero genocida. Tutti noi dobbiamo imparare a vivere qui su questo pianeta. Insieme. Dobbiamo lavorare per questo. Se ricominciamo a demonizzare le persone dipingendole come "rettiloidi mutaforma", allora stiamo solo ripetendo gli stessi vecchi schemi.

Storicamente, ogni volta che siamo venuti in contatto con una cultura nuova e diversa, ci è stato detto che fossero orribili mostri da combattere e distruggere. Pensateci su, e vedrete che il messaggio è sempre stato quello.

PREZIOSI OLTRE MISURA
Ogni vita umana è preziosa oltre misura. La gente di  questi gruppi occulti è stata cresciuta in una cultura di abuso totale. Si tratta di un genere di abuso così elevato che non si può nemmeno immaginare. Se un adulto normale attraversasse un tipico "condizionamento" probabilmente morirebbe per un attacco di cuore o un ictus, dal terrore. Se tenti di uscirne, la tua "famiglia" ti tortura o ti uccide. Credenze e filosofie ti vengono inculcate con la forza, che ti piacciano o meno.

PENSATECI
Ciò di cui molte persone appartenenti a questi gruppi negativi non si rendono conto è che l'amore è una disciplina molto, ma molto più difficile dell’odio.

Tra non molto ci troveremo a dovere gestire letteralmente centinaia di migliaia, se non milioni di persone fortemente traumatizzate che avranno bisogno di una terapia estesa, una riabilitazione (ma anche no - n.d.t.) per reintegrarsi dopo essere state liberate da una prigione di inimmaginabile plagio ed abuso .

Certamente ci saranno ancora coloro che vorranno danneggiare il loro prossimo. Abbiamo un sistema giudiziario che verrà ampiamente utilizzato (peccato che non esista modo di evitare che prima o poi i primi e il secondo convergano a discapito della collettività - n.d.t.). 

Comunque, io sarò con quelli che sostengono la compassione e il perdono per persone che sono nate in un sistema che le ha torturate in maniere inimmaginabili, e non ha mai dato loro un briciolo di speranza.


Sintesi di un articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito Divine Cosmos

Traduzione a cura di Anticorpi.info

-----------------

AUGURI
A tutti il nostro augurio
di un nuovo anno di proficuo cammino
verso la libertà. In ogni senso.
Il Blog

------------------
 

Rivelazione Imminente? - parte 1 -



Intervista di David Wilcock a Benjamin Fulford
Traduzione di Anticorpi.info

Intro - Viator

Il documento che segue è la sintesi di una lunga intervista concessa da Benjamin Fulford - giornalista americano residente in Giappone, esperto di politica ed economia asiatica (v. post correlati) - a David Wilcock, anch'egli americano, psicologo, studioso, scrittore e conferenziere piuttosto noto nello ambiente della cultura alternativa.

Le numerose presunte rivelazioni in esso contenute possono lasciare di volta in volta scettici, sbalorditi, perplessi, fiduciosi, sospettosi, e inducono a chiedersi quanto di autentico possa esserci nelle parole di Fulford. Di sicuro con questa lunga intervista il giornalista americano mette in gioco gran parte della sua credibilità.
Bisogna ammettere che le conclusioni riguardanti le apparenti proporzioni di ciò che tutti noi - assistendo agli eventi dallo interno di una bolla di disinformazione estesa a tutti i paesi coinvolti - dal nostro limitato punto di osservazione percepiamo come una crisi globale, o un potere imbattibile, sono argomentazioni di un certo fascino, che suscitano qualche riflessione.

Tuttavia durante la lettura è consigliabile tenere a mente che in periodi di forte crisi, qualsiasi soluzione offerta da chiunque sia abbastanza bravo a presentarcela, tende a diventare nella nostra mente una idea geniale partorita da un santo. Purtroppo nella maggior parte dei casi non è così, e passata la sbornia i vizi spuntano fuori. E non è forse confortante sapere che da qualche parte starebbe lavorando una resistenza che ci salverà dal nostro destino senza bisogno che muoviamo un dito o cambiamo una virgola nelle nostre abitudini? Fino a prova contraria, sta solo a noi salvare noi stessi.

Già che ci sono vado a riportare qualcosa che avrebbe detto Mayer Amschel Rothschild nella presunta riunione programmatica per la 'conquista del mondo' tenuta nel 1793 a Francoforte: “Con la esecuzione dei criminali e dei fanatici, dopo che essi hanno portato a termine il nostro pianificato ‘regno del terrore’, noi appariremo come i salvatori degli oppressi ed i campioni dei lavoratori.”

Si provoca il problema e si offre la soluzione.Qualsiasi dietrologo potrebbe leggere nella intervista una anticipazione di un super show allestito per condurre il mondo da un punto A a un punto B + Legge Marziale. 
Mi auguro che i possibili cambiamenti dietro l'angolo si rivelino 'positivi' come prevede Fulfod. Tutto ciò nella attesa che nuovi elementi confermino o smentiscano anche parzialmente la sua versione dei fatti.

Alcuni Nuovi Eventi
La recente scomparsa del leader nordcoreano Kim Jong-Il, così come la campagna di diffamazione in atto contro Russia e Cina, e le brusche e imprevedibili 'inversioni di rotta' di noti esponenti della 'controinformazione mainstream' italiana, sono elementi che aderiscono alla versione di Fulford.

-----------

La intervista integrale in inglese è accessibile all'indirizzo in coda al post.

Buona lettura.

-------------

di D. Wilcock
Traduzione di Anticorpi.info

Il giorno 14 Settembre 2011 ho intervistato uno dei personaggi più interessanti e controversi esistenti sulla faccia della Terra. Gli eventi descritti in questa intervista hanno il potenziale di scuotere il mondo.

BENJAMIN FULFORD:
30 ANNI DI GIORNALISMO FINANZIARIO
Salve a tutti. Sono David Wilcock, e state per ascoltare una intervista esclusiva a Benjamin Fulford per l'audioblog Divine Cosmos. 

Fulford ha lavorato come editor per la edizione asiatica orientale della rivista Forbes. In molti hanno cercato di attaccare la sua credibilità circa gli argomenti che andremo a trattare, ma ogni affermazione è documentata. Ho controllato personalmente ogni riferimento. 

ATTACCHI NUCLEARI CONTRO BASI SOTTERRANEE
Di recente alcune fonti hanno informato Fulford che i terremoti avvenuti in Colorado e la zona di Washington DC nei giorni del 22 e 23 agosto scorsi sarebbero stati provocati da un attacco nucleare contro alcune installazioni militari sotterranee. Tali basi sarebbero state costruite dal governo degli Stati Uniti a partire dal 1960, al costo di miliardi di dollari pubblici.

Ho contattato Benjamin Fulford dopo avere letto alcuni incredibili post al riguardo sul suo blog, e avere richiesto conferme alle mie fonti personali, rapporti intrecciati e consolidati negli anni con personaggi gravitanti intorno a programmi classificati. Sono rimasto meravigliato quando chiedendo in giro ho scoperto che i personaggi di cui sopra - con una sola eccezione – hanno confermato tale accadimento.

MAI IMMAGINATO CHE POTESSE ACCADERE
Se non cogliete le implicazioni delle mie parole, è importante sottolineare una cosa. Questi signori non avrebbero mai immaginato che tali strutture sotterranee avrebbero potuto un giorno essere attaccate. 

Se confermato, quanto accaduto nell'agosto 2011 sarebbe un enorme cambiamento in questa guerra segreta. Qualcosa di importante quanto il bombardamento nucleare di Hiroshima e Nagasaki nella seconda guerra mondiale.

E in effetti potrebbe essere stato innescato dal funzionamento dello stesso Universo, in termini di karma verso coloro i quali sono rimasti vittime di tali attacchi.

CODICE ROSSO 
Come dicevo, sono rimasto stupito dalle conferme che ho ricevuto dalle mie fonti. So che la situazione è ormai considerata da ‘codice rosso’, quindi riservatissima per la maggior parte della gente impegnata in questi programmi ‘neri’.  Le mie stesse fonti non possiedono le credenziali necessarie  per avere accesso ad informazioni più approfondite, ad esempio sui motivi per cui tutto ciò sia accaduto, e su chi ne sia stato responsabile.

Dunque l'unica cosa che sappiamo al riguardo è che questi poteri ormai in declino - come mi piace definirli - stanno sondando in giro, anche in rete, per scoprire chi sappia cosa. Il che mi ha lasciato perplesso, in quanto le mie fonti non avevano idea che Fulford stesse operando una tale operazione di divulgazione sull’accaduto.

FINO A 60.000 MORTI, E NESSUNO DEI LORO E’ PIU’ AL SICURO
La mia intelligenza mi suggerisce che in ognuna di queste piccole città sotterranee potessero trovarsi ben 30.000 persone al momento delle esplosioni. Quindi stiamo parlando di un bilancio potenziale di circa 60.000 decessi.

Stiamo anche parlando del fatto che nessun altro funzionario di tali programmi neri - che operi in una di tali strutture - siano esse sotterranee o anche extraterrestri, ad esempio stazioni spaziali sulla Luna o altrove – possa ormai considerarsi al sicuro.

Non godono più di protezione. Non sono più al sicuro. Ed i loro superiori non li informano del rischio che corrono restando all’interno di tali strutture.

Insomma Ben, questa è la mia introduzione. 
Sentiamo da te ora. Sono molto interessato a ciò che hai da dirmi.

BRETTON WOODS INAUGURO’ LA NUOVA FASE
Benjamin Fulford: Ebbe luogo una battaglia molto ‘esoterica’ per il controllo della macchina deputata a stampare dollari per il sistema finanziario globale. Al termine della seconda guerra mondiale – con gli accordi di Bretton Woods del 1944 - Gran Bretagna, Francia e Stati Uniti si assicurarono la facoltà di controllo della valuta mondiale. Gli accordi prevedevano anche un Piano Marshall per lo sviluppo dell'Africa e dell'Asia oltre che dell'Europa. Successivamente rinnegarono l’accordo e si dettero a simulare una "guerra fredda" contro  l'Unione Sovietica - appositamente progettata per supportare le industrie militari.

77 PAESI NON ALLINEATI IMPOSTARONO FONDI UNIFICATI
A quel punto un gruppo di Paesi non allineati - 77 Paesi - unificarono le loro risorse, le loro ricchezze, per creare una seria di fondi collaterali globali. L’intento era quello di adoperare quel  denaro per avviare il piano Marshall per l'Asia e l'Africa.

KENNEDY SI ADOPERO’ PER CHIUDERE LA FED E LA GUERRA FREDDA
Nel frattempo il presidente Kennedy scoprì la esistenza di un gruppo di potere che stava cercando di fomentare in maniera molto drastica le frizioni tra Unione Sovietica e Stati Uniti affinché si annientassero reciprocamente. Il tutto sfociò nella crisi dei missili cubani.

Cercò di porre fine alla Federal Reserve accordandosi con i Paesi non allineati. L'accordo storico è noto come Hilton Green Memorial. Tutto ciò  è a disposizione di qualsiasi ricercatore serio di storia finanziaria. Il presidente Sukarno [indonesiano] agì in rappresentanza degli altri paesi. In base a tale accordo Kennedy ricevette dai paesi di cui sopra 140.000 tonnellate di oro. 

Kennedy approvò poi una legge con cui delegava al Congresso - non più alla Federal Reserve - di stampare dollari. L’intento di Kennedy era di porre fine alla guerra fredda per dedicarsi ad altre operazioni al fine di stimolare l’economia, tra cui l’esplorazione dello spazio – con il primo viaggio sulla Luna – ad il sostegno allo sviluppo dei paesi sottosviluppati.

KENNEDY FU ASSASSINATO. L’OROLOGIO SI FERMO’ NEL 1994
Kennedy emise moneta, ma fu assassinato. Come sapete, il programma spaziale pubblico fu cancellato nel 1970, una volta esauriti i finanziamenti. Il presidente Sukarno fu esautorato dal suo incarico.
L'accordo internazionale che delegò a Gran Bretagna, Francia e Stati Uniti la gestione del sistema finanziario mondiale scadde nel 1994. Da allora non vi fu più alcun accordo su quali paesi avessero dovuto ereditare quella funzione. Ciò produsse una scissione nei ranghi.

La Cina e gli altri paesi non allineati dettero inizio ad un’opera di pressione sugli oligarchi che avevano gestito le cose dal termine della Seconda Guerra Mondiale affinché il controllo del sistema finanziario fosse affidato a loro, ma gli oligarchi si guardarono bene dall’accettare.

Allora i paesi non allineati intentarono un causa presso la Corte Internazionale di giustizia dell'Aia affinché la Federal Reserve restituisse loro le 140.000 tonnellate d’oro incamerate dopo l’accordo stipulato con Kennedy. La Fed perse la causa e fu condannata a restituire l’oro entro il giorno 12 Settembre 2001.

Tuttavia l'11 settembre 2001 - come tutti sappiamo – fu dato inizio a questa enorme, falsa guerra globale al terrorismo. Tutto ciò faceva capo ad un tentativo [di controllare il pianeta] dei gruppi fascisti reduci dalla seconda guerra mondiale.

VOLEVANO UN FASCISMO GLOBALE E LO SPOPOLAMENTO DEL 90%
I nazisti ed i loro simpatizzanti fascisti negli Stati Uniti, Inghilterra e Italia, mediante gruppi interni alle forze armate, al Congresso e al Vaticano, stavano progettando di creare un governo mondiale fascista. Allo stesso tempo si erano messi in testa che al mondo vi fossero troppe persone. Troppe persone di colore, soprattutto, giudicate inferiori. Sicché l’intenzione era di ridurre la popolazione mondiale del 90 per cento.

DW: Tutto questo è documentato?

BF: Sì, è molto ben documentato. Fui invitato ad unirmi a questo gruppo da Heizo Takanaka, ex ministro delle Finanze giapponese. Sono in possesso di una registrazione audio che lo dimostra.

BOMBARDARE IL PIANETA E RIFUGIARSI NELLE BASI SOTTERRANEE
Il piano originale era quello di iniziare una guerra nucleare tra Iran e Israele per poi rifugirasi in queste basi sotterranee dopo avere scatenato un olocausto nucleare. La contingenza sarebbe stata successivamente sfruttata per istituire la legge marziale nei paesi del G7. Dopodiché prepararsi ad una guerra contro la Cina.

RUSSIA E CINA GUASTAFESTE
Il piano crollò quando la Russia negò la propria partecipazione e Putin riaffermò l'indipendenza della Russia. Tutto ciò li privò del controllo sulla industria del petrolio, mandando a monte l’intero progetto. Inoltre i cinesi smisero di comprare buoni del Tesoro statunitense per qualche tempo, allo scopo di mettere sotto pressione il  gruppo.

Fu così che decisero di cambiare strategia. Offrirono alla Cina la dittatura mondiale in collaborazione con il loro gruppo. Ecco perché pubblicamente si vide Obama in visita in Cina nel 2009 offrire ai cinesi un "G2."

FUORI GIOCO E A CORTO DI SOLDI
In ogni caso, questo gruppo che progettò e realizzò gli attentati dell’11 Settembre è sottoposto a una pressione sempre più elevata, ed è stato isolato ai livelli più alti. Insomma, oggi sono a corto di soldi, e sono stati tagliati fuori.

DW:  Ben, poco prima dell'11 Settembre accadde qualcosa che successivamente molta gente ha scordato. Donald Rumsfeld si presentò alla televisione nazionale e affermò che il Pentagono avesse ‘perso’ 2,3 mila miliardi di dollari nel decennio precedente. Tutto ciò aveva a che fare con questa cosa dell’oro?

BF: Oh, certamente. Quel denaro fu utilizzato per finanziare Blackwater - un esercito privato non controllato dal Pentagono. Il Pentagono non aveva alcuna intenzione di lasciarsi controllare da questa cabala. Così il gruppo cercò di fare ciò  che i nazisti fecero nella seconda guerra mondiale, creare cioè un corpo di elite delle SS che potesse soggiogare i corpi militari regolari. Tutti quei soldi finirono in quel progetto, secondo quanto affermano le mie fonti. In ogni caso, siamo stati contattati da contrabbandieri, trafficanti di droga ... 

DW: Potresti specificare cosa intendi con "noi"?

LA SOCIETA’ DEL DRAGONE BIANCO
BF: "Noi" siamo un gruppo impegnato a lottare per il rovesciamento di questa cabala. Il gruppo comprende alcuni membri della CIA, del Pentagono, di altre agenzie di intelligence, e vari altri gruppi, comprese le società segrete asiatiche. Usiamo il nome di Dragone Bianco. Ma esiste anche un altro gruppo che si fa chiamare I Cappelli Bianchi. Siamo accomunati dal medesimo obiettivo, cioè togliere il potere a questo gruppo di malati di mente.

PERCHE PROPRIO FULFORD?
DW: Alcune delle obiezioni più comuni che ho riscontrato in proposito su internet è: "Se questo gruppo è così vasto e potente, perché Benjamin Fulford è l'unico a parlarne?"

BF: Questa gente ama la riservatezza, ed io sono un portavoce. Se vai alla Casa Bianca troverai una sola voce deputata a parlare al pubblico. Funziona allo stesso modo. Preferiscono lavorare dietro le quinte. Avrai notato che abbiamo a che fare con un ambiente in cui si ricorre all’omicidio con la stessa leggerezza con cui noialtri usiamo i fazzolettini di carta.

DW: Certo.  

BF: Sono stato vittima di sei tentativi di omicidio. Recentemente uno dei miei colleghi, uomo della CIA, è stato avvelenato con ricino da questa gente. Un altro dei nostri membri in Svizzera ha dovuto munirsi di guardie private a protezione della sua abitazione, le quali hanno aperto il fuoco su qualcuno che la scorsa settimana stava cercando di attentare alla sua vita. Tempo fa hanno scoperto un mafioso di nome Vincenzo Mazzamaro che – munito di rivoltella e di un sofisticato dispositivo per scassinare serrature - stava cercando di introdursi nella sua abitazione. Un altro di noi la settimana scorsa è stato mancato di un paio di centimetri da un sacco di cemento piovuto dall’alto.

DW: Wow.

BF: Nel mio caso tutto ha avuto inizio quando mi esposi formulando pubblicamente una semplice domanda, durante il mio incarico presso Forbes. Il popolo giapponese - comprendendo sia il settore pubblico che privato - possiede circa ottomila miliardi di dollari di asset all'estero.

DW: Ottomila miliardi di dollari?

BF:  E’ un dato di dominio pubblico. Basta controllare sul sito del ministero delle finanze giapponese. 

Ebbene, secondo quanto calcolato nel rapporto sullo sviluppo effettuato dalle Nazioni Unite, ‘basterebbero’ 400 miliardi per arrestare la distruzione ambientale e 200 miliardi per porre fine alla povertà nel mondo.

A quel punto faccio due conti e dico: "Ehi, ragazzi, perché non mettete voi stessi  fine alla povertà e alla distruzione dell’ambiente. Sarebbe un gioco da ragazzi!

DW: 400 miliardi è tutto ciò che serve per porre fine alla distruzione ambientale? Come è possibile?

BF: E’ quanto dichiarato dal rapporto delle Nazioni Unite. Dovreste chiedere ai loro esperti come siano giunti a tali determinazioni.

ENTRATE GIAPPONESI DRENATE DAL DEBITO PER LA RICOSTRUZIONE
Nota di Wilcock: in altra sede Fulford ha dichiarato di avere appurato che una percentuale significativa delle entrate giapponesi siano destinate alla cabala del petrolio – per via di contratti capestro con alti tassi di interesse per la ricostruzione, stipulati dopo la seconda guerra mondiale. Tali contratti sono stati rinnovati attraverso corruzione, ricatti, minacce di morte ed omicidi dei funzionari governativi giapponesi che vi si opponessero.

BF: Un’altra cosa che salta all’occhio leggendo le statistiche è che il 90 per cento della economia mondiale è risucchiata fuori dal circuito dal complesso militare - industriale statunitense.

DW: Come puoi dimostralo?

BF: Sono stato giornalista finanziario per 25 anni. Questi dati sono tutti registrati e disponibili. Ad ogni modo c'è un sistema semplice per verificare. Basta confrontare il deficit estero degli Stati Uniti con il bilancio militare degli Stati Uniti. Troverete una costante e stupefacente corrispondenza nel corso degli anni. Tutto ciò avviene per la semplice ragione che i militari non producono beni commerciabili. Si tratta di una entità parassita della economia mondiale.

Insomma, dopo tutto ciò è stato emesso l’ordine di eliminarmi.
La polizia segreta sudcoreana ne ha subito informato i servizi segreti cinesi.

Il mio collega Paul Klebnikov, responsabile dell'ufficio di Mosca per la rivista Forbes – che stava indagando sugli stessi gruppi sui quali indago io - fu crivellato da nove colpi di pistola fuori dal suo appartamento in Mosca. Era ancora vivo quando l'ambulanza giunse a prelevarlo, un'ora dopo. Giunti in ospedale fu messo in un ascensore. L'ascensore tuttavia si arrestò per otto minuti, ed egli morì in ascensore. Paul stava indagando sul conto di Boris Berezovsky, uno dei magnati del petrolio. Io stavo indagando sul conto di Heizo Takenaka, che appartiene alla medesima cabala.

Ad ogni modo, la Corea del Sud avvertì i cinesi dell'ordine di uccidermi, il tutto a causa  della mia proposta pubblica affinché gli asiatici smettessero di spendere le loro risorse per questa grande macchina militare.

LA PROTEZIONE DELLE SOCIETA’ SEGRETE CINESI
A quel punto fui invitato a far parte di una società segreta cinese che mi offrì la sua protezione, e fu così che mi ritrovai sbalzato in questo mondo segreto del potere finanziario. Il gruppo che mi offrì protezione è lo stesso che si pone dietro le nazioni non allineate di cui sopra.

Esso è transnazionale. Se si pensa in termini di paesi, non si riuscirà mai a comprendere il loro modo di lavorare. Vi sono grandi gruppi in Cina, negli Stati Uniti ed in Europa che lavorano sia per loro che contro di loro. Gruppi segreti che travalicano i confini.

LA BATTAGLIA FINANZIARIA DELLA CINA PER LE ATTIVITA’ REALI 
In ogni caso, nel 2006 ebbe inizio una grande battaglia finanziaria. I cinesi decisero di utilizzare i loro dollari per fare qualcosa di diverso dall’acquistare buoni del tesoro. Cercarono di acquisire la compagnia petrolifera Unocal. Il Congresso americano approvò subito una legge che glielo vietò.

Allora presero i loro dollari e si spostarono in Africa, Sud America e ovunque potessero acquistare cose reali, come miniere e terreni agricoli, e non virtuali come incomprensibili prodotti derivati.

A quel punto l'altro gruppo cercò di creare ritorsioni innalzando vertiginosamente i prezzi del cibo e del petrolio. Ricordo che tale politica innescò rivolte in 33 paesi ridotti alla fame.

DW: Già.

BF: Fu un economista della Banca Mondiale che sottolineò i motivi per cui quelle popolazioni avevano iniziato a soffrire tanto la fame. Il fatto è che i gruppi di potere avevano iniziato a pagare i contadini per produrre olio [etanolo ricavato dal mais] piuttosto che generi alimentari. Il che pose fine alla manovra.

Poi ci fu un contrattacco. Gli asiatici informarono i leader della cabala che non avrebbero più accettato i dollari stampati negli Stati Uniti. Tutto ciò fu noto al mondo come la crisi Lehman.

È possibile verificare quanto dico attraverso i verbali pubblici. Se si analizzano le statistiche delle esportazioni giapponesi da ottobre o novembre 2008, dopo la crisi Lehman, si noterà qualcosa come un calo del 76 %  annuo di esportazioni di auto giapponesi negli Stati Uniti.

Tutto ciò accadde perché il popolo giapponese (e altri paesi asiatici) dissero di non essere più disposti ad accettare pezzi di carta in cambio di beni reali. ‘Beni reali per beni reali’, dissero.

Naturalmente, questo particolare fu tenuto nascosto al pubblico. Un altro modo di verificare quanto dico è analizzare il Baltic Dry Index. I prezzi delle spedizioni crollarono del 90 per cento subito dopo lo shock Lehman. Ciò perché le navi asiatiche iniziarono a rifiutarsi di andare negli Stati Uniti a pieno carico, per poi ritornare piene di nient’altro che pezzi di carta senza valore e ‘pagherò.’ 

LA STRAGE IN NORVEGIA E’ STATA UN TENTATIVO DI ESTORSIONE
Tornando agli attacchi alle basi sotterranee - come dicevo - questo gruppo si ritrova sempre più isolato, e a livelli sempre più elevati, così si trovano a corto di soldi. Per cui cercano di estorcere denaro proveniente da vari paesi. Hanno fatto strage del gruppo giovanile del partito di governo norvegese in un tentativo di estorcere 1.500 miliardi di dollari dal fondo di controllo petrolifero del governo norvegese. In parole povere dissero: ‘Ehi, se non ci consegnate i vostri soldi vi uccideremo.’
Ed hanno invaso la Libia per l'acquisizione dei giacimenti petroliferi, perché anche i libici avevano iniziato a rifiutarsi di dare il loro petrolio in cambio di pezzi di carta.

BOMBA IN GIAPPONE TRAMITE IL CONTRABBANDO DI MARIJUANA
Nel caso del Giappone, mi è stato riferito da fonti della polizia che si è tentato di introdurre in territorio nipponico una bomba nucleare mediante la loro ultima spedizione di droga (si riferisce alla CIA). Questa bomba faceva parte delle quattro armi nucleari rubate dal sottomarino russo Kursk prima che affondasse. Mi sembra fosse il 2000.

DW: Rubate da chi?

BF: Il gruppo Odessa. Il gruppo nazista che stava cercando di creare un governo mondiale.

DW: Okay. E come sarebbero riusciti ad arrivare al Kursk per tirare fuori queste armi nucleari?

BF: Non conosco i dettagli tecnici, ma hanno basi sottomarine in varie parti del mondo.

DW: Ma perché avrebbero avuto bisogno di prenderle dal Kursk se sono abbastanza potenti da fabbricarle autonomamente?

BF: I dispositivi nucleari governativi possono essere manovrati solo attenendosi a rigorosi protocolli di sicurezza. Non si può semplicemente prenderli e poi farli esplodere da qualche parte. Ci sono troppe persone coinvolte nella catena di comando. Ciò non toglie che abbiano provato a farlo. Ci sono stati casi in cui sono riusciti ad impedire che ciò avvenisse.

DW: Giusto. Come l'incidente di Minot Air Force Base.

BF: Sì, esattamente.

DW: Quella volta i soldati si ammutinarono per non commettere questa ‘Broken Arrow’ per dirla in codice militare. Gli insider di questo gruppo di potere nero cercarono di portare fuori da Minot un'arma nucleare. Molti di questi eroici soldati sacrificarono le loro vite per impedire che ciò avvenisse.

IL TERREMOTO DEL GIAPPONE
BF: In coincidenza del grande terremoto del Giappone una nave di perforazione giapponese (navi in grado di perforare dieci chilometri sul fondo del mare) conosciuta come la Maru Chikuyu, stava operando proprio nella zona dell’epicentro. Tutto ciò è riscontrabile leggendo un articolo di un giornale locale, datato 17 gennaio.

Insomma, hanno piazzato la bomba sul fondo marino. Anche in questo caso si è trattato di un tentativo di estorcere denaro - attraverso il terrore - ai giapponesi.

DW: Quindi hanno minacciato il Giappone di fare esplodere la bomba atomica se non avessero loro consegnato i soldi?

BF: No, i soldi sono stati richiesti dopo la catastrofe.

DW: Oh, wow.

BF: ‘Se non accettate, toccherà al Monte Fuji.

DW: Per chi non lo sappia, il monte Fujiyama si trova proprio a ridosso di Tokyo, che è il centro più popolato del Giappone.

BF: Già. Proprio così. Ed i governanti giapponesi si sono convinti. Il primo ministro giapponese [Naoto] Kan ha consegnato loro ¥ 2000000000000, cioè circa 20 miliardi di dollari. Una enorme tangente.

A quel punto sono iniziate ad emergere prove che il terremoto non fosse stato causato da un disastro naturale, ed in Giappone ha avuto inizio una grande battaglia contro questo potere nero.

DW: Alcune persone potrebbero dubitare che quello di Fukushima non sia stato un disastro naturale. Potresti brevemente spiegarci cosa ti dia questa certezza?

BF: Se si analizza il grafico sismico, si riscontra una improvvisa esplosione. Le modalità non sono coincise con quelle dei terremoti naturali, in cui prima della scossa si manifestano dei precisi segnali sismici. Si è trattato di un solo colpo enorme, che poi ha iniziato a dissolversi fino a sparire.
  
La stessa cosa è accaduta con le esplosioni nelle basi sotterranee. Se guardiamo una carta sismica dello evento, si riscontra l’apparizione improvvisa di una grande variazione, che va lentamente normalizzandosi. Non vi è traccia degli accumuli riscontrabili in un terremoto naturale. 

Le linee nere nella seguente illustrazione raffigurano un terremoto normale. Quelle verdi, un terremoto artificiale.
Altro indizio che non si sia trattato di un evento imprevedibile e naturale, il fatto che le azioni di una società denominata Higashi Nippon House – che costruisce case a buon mercato nel nord-est del Giappone – siano improvvisamente schizzate circa un mese prima del disastro. 

Teniamo presente che un problema del Giappone odierno è lo invecchiamento e la contrazione della popolazione. Non aveva alcun senso che il prezzo delle azioni di una società di abitazioni a buon mercato schizzasse verso l’alto senza che esistesse la consapevolezza che bollisse qualcosa in pentola.

IL RUOLO DI ISRAELE
Ed ancora, è provato che in qualità di responsabile della sicurezza presso l'impianto nucleare giapponese vi fosse una società israeliana.

DW: Oh mio Dio!

BF: Si tratta di un dato che ho potuto confermare attraverso diverse fonti. Si tratta di informazioni pubblicamente disponibili.

DW: A questo punto devo chiederti se ritieni che Israele sia legato a questa cabala.

BF: Non Israele, ma una cricca al vertice del governo israeliano. La maggior parte degli israeliani sono solo zucconi, o vittime di queste persone.

LA CABALA INTENDE SACRIFICARE IL POPOLO ISRAELIANO
Il cugino dello Scià dell'Iran - tra gli altri – ci ha rivelato che George Bush e il suo gruppo hanno consegnato dodici bombe al neutrone al governo iraniano. Missili contenenti bombe al neutrone.

Nota di DW: Altrove Fulford ha affermato che questi missili erano destinati ad essere usati contro Israele. La cabala sperava così di scatenare la Terza Guerra Mondiale, mediante cui spopolare il pianeta e garantire loro un maggiore controllo militare sul popolo. Le bombe al neutrone uccidono la gente, ma lasciano intatti gli edifici.

DW: Beh, questo non è solo tradimento. Sembra pazzesco.

BF: Già.

Gli iraniani tuttavia hanno rifiutato l’offerta. Hanno portato i missili sul confine iracheno e hanno chiesto al presidente Obama di riprenderseli. Ma Obama ha appena rifiutato di collaborare.

DW: Wow.

Nota di DW: In altra sede Fulford ha asserito che i ‘Cappelli Bianchi’ del Pentagono intendono ripristinare il governo costituzionale negli Stati Uniti dopo avere rovesciato la cabala, e che una volta compiuta l’operazione  la intenzione sarebbe quella di mantenere l’attuale presidente in carica. Personalmente sono a favore di questa decisione e ritengo che sia la mossa migliore da fare per mantenere l’ordine pubblico fintanto che il terremoto sociale e politico non sarà passato. Sarei cauto nel biasimare Obama per questa decisione di non rimuovere le presunte armi nucleari restituite dall’Iran senza prima ottenere ulteriori informazioni. Il presidente è l’uomo di paglia deputato a distogliere l'attenzione dai cospiratori dietro le quinte. Il suo vero potere è limitato. Anche se avesse voluto recuperare le armi, potrebbe non avere avuto altra scelta].

GLI ISRAELIANI INORRIDIREBBERO SE SAPESSERO LA VERITA’
BF: Ci siamo? In altre parole, avevano intenzione di offrire il popolo di Israele come vittima di una sorta di sacrificio rituale. Gli israeliani sono vittime. Molti di loro sono stati tratti in inganno con discorsi circa questa presunta superiorità ebraica, il che è in effetti lo stesso discorso che un tempo si faceva sulla superiorità ariana. 

Sono zucconi. Gli israeliani non hanno idea di cosa stia succedendo, e sapendolo ne resterebbero sconvolti. Si tratta di una cabala che è soprattutto questo.

DW: E non ha alcuna affiliazione religiosa.

BF: Sono associati con la Abrahamistica (Ebraismo/Cristianesimo/Islam). Mettiamola così.

RELIGIONE E FASCISMO
L'etimologia della parola "religione" è religare in latino, che significa affastellare, rilegare.
E quale è il risultato di un affastellamento? Un Fascio. Che cos'è un fascio? E’ un affastellamento di legna, ma è anche il simbolo del fascismo.

Nella sua espressione peggiore, il monoteismo – così come praticato nel Medioevo, per esempio – funse da strumento per il controllo mentale collettivo. Ricorda che nel Medioevo se manifestavi scetticismo nella dottrina cattolica ufficiale, tu e la tua famiglia rischiavate di essere uccisi o torturati.

DW: Giusto. Era l'Inquisizione.

SI SONO PERFEZIONATI, MA STANNO PERDENDO LA BATTAGLIA
BF: Beh, sì. Ebbene, ai giorni nostri sono diventati molto più sofisticati. Cinque società in tutto controllano i principali mass media in lingua inglese, quindi TV, giornali, radio, e studios di Hollywood. L’intento è quello di ottenere una omologazione intellettuale di massa. Tuttavia stanno fallendo l’obiettivo.

La storia dell’11 Settembre era così piena di buchi e incongruenze che tutto ciò ha provocato il risveglio di una buona parte della gente precedentemente ipnotizzata, compreso il sottoscritto, in quanto anche io ero un cittadino completamente plagiato.

IL PENTAGONO HA FATTO SALTARE LE BASI PER IMPEDIRE IL GENOCIDIO
BF: In ogni caso, ciò che è successo ultimamente è che un gruppo all'interno del Pentagono e dei servizi segreti era del tutto ostile al loro piano folle di genocidio. Così ha fatto saltare in aria le basi sotterranee che le élite avevano intenzione di usare per proteggersi dall’olocausto nucleare che esse stesse avevano intenzione di provocare.

DW: Okay. Su questo tema torneremo in seguito, in quanto è il punto centrale del discorso. Prima però vorrei porti una domanda.

PERCHÉ LA CABALA AVREBBE BISOGNO DI RUBARE SOLDI?
(Continua...)


Sintesi di un articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito Divine Cosmos
Link diretto:
http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/975-undergroundbases

Traduzione a cura di Anticorpi.info

Post correlati: 
Apocalisse Imminente? - Wilcock - Fulford - pt.2
Post correlati: Il Nuovo Secolo Americano
 
Tratto da: http://www.anticorpi.info/2011/12/rivelazione-imminente-wilcock-fulford.html