Home page

venerdì 27 luglio 2012

Le Olimpiadi 2012 e l’Anticristo

Stamane mentre facevo il giro delle notizie in rete ho notato degli articoli su alcuni blog ’alternativi’ riguardati l’apertura dei giochi olimpici di Londra. Sono venuto così a conoscenza di alcuni particolari inquietanti, ad esempio del fatto che lo stadio olimpico sarebbe stato strutturato e ‘addobbato’ con simboli massonici. Un segno in particolare mi ha colpito: la forma a piramide, a occhio di Horus, dei fari per l’illuminazione, che ricordano  il simbolo degli ’illuminati’ del dollaro americano. Inoltre le ‘mascotte’ sono due pupazzi che definire brutti è un complimento, portano un solo occhio ciascuno e la pronuncia in inglese dei loro due nomi ‘Wenlock’ e ‘Mandeville’ somiglia alla frase ‘vi presentiamo l’uomo diavolo’!
Quello che dico è tratto da questo sito, e lì volendo potete attingere  più notizie.
L’ambiente che è stato allestito al centro dello stadio è a dir poco inusuale e strano: riporta una parte della campagna inglese, i dintorni della torre di Glastonbury, che viene considerata quella che un tempo era il centro di culti magici, celtici e satanici perché  vi avvenivano dei sacrifici anche umani.
Fra l’altro il logo ‘2012’ è stilizzato in maniera singolare, volendo si può leggere come ‘Zion’ (cioè ‘Sion’, Gerusalemme).
In un articolo del giornale ‘La Repubblica’ citato dal sito
Dagospia, si dà anche la notizia che  la cerimonia iniziale sarà molto, diciamo così, ‘simpathy for the Devil’ (‘simpatia per il diavolo‘ come il titolo di una canzone dei Rolling Stones) e che tutta la scenografia verrà curata dal regista del film ‘Trainspotting’.

E il
sito che ho specificato sopra parla addirittura di una messinscena che sarebbe stata allestita a bella posta per presentare una persona eccezionale ai quattro miliardi di persone collegate in tv per la serata inaugurale, persona che il sito farebbe coincidere niente meno che con l’Anticristo.

Che dire?
A mio avviso credo che siano in campo almeno tre ipotesi:

1) è tutta una messinscena per venire incontro ai gusti degradati del pubblico fornendo una porzione di horror e di occultismo che vanno tanto di moda

2) c’è qualcosa di più di una messinscena, sarebbe come un rito magico a livello collettivo fatto per preparare l’umanità a qualcosa di grosso, senza però la presentazione di una persona reale

3) effettivamente, nella cornice massonica, verrebbe rivelato al mondo una persona eccezionale che si proporrà come salvatore dell’umanità.

Vediamo di analizzarle una per una..

La prima sembra la più credibile, ma un tale spiegamento di forze e tanti simboli occulti utilizzati, che  possono essere capiti solo dagli iniziati, mi sembrano essere presenti in quantità eccessiva per poter essere giustificati per questo scopo e quindi lasciano perplessi, anche se bisogna dire che se si vuole utilizzare l’occulto per fare spettacolo, qualche simbolo nascosto in modo da dare la soddisfazione di scoprirlo ci dovrà pur essere!

La seconda  la ritengo un po' troppo ardita e comunque difficile da dimostrare.

La terza mi sembra poco sensata perchè  una persona ‘eccezionale’ che venisse  presentata in quella scenografia bucolica, tra pastori, pecore, mucche e capre mi sembrerebbe francamente ridicola …
anche se, visto che lo stadio si trova in mezzo a vie che ricordano San Giuseppe e la Vergine Maria (controllare con Google Map la toponomastica della zona così come consiglia questo
sito) e che lo stesso stadio sembra una corona di spine, viene da chiedersi se non si voglia in realtà rappresentare simbolicamente una specie di nascita simile a quella di Gesù a Betlemme … e quindi l'imminenete avvento di una persona 'eccezionale' nello scenario mondiale, persona che da molti però verrebbe identificata con la figura biblica dell'Anticristo.
Anche quest'ultimo scenario sembra molto fantasioso, ma bisogna ammettere che è difficile dare interpretazioni certe di tutto questo simbolismo.

Però le previsioni ‘complottiste’ più inquietanti mi sembrano quelle riguardanti la possibilità di ‘attentati terroristici’ con un numero spropositato di vittime,  con uno scenari tipo ‘11 settembre - Torri gemelle’ che  potrebbe presto avere come conseguenza l'instaurazione di un governo mondiale (NWO) per riportare l'ordine e combattere il terrorismo a livello planetario!
Ne parla
questo sito che ipotizza un possibile attentato a Londra durante le olimpiadi e che provocherebbe 13 mila vittime (mi chiedo come hanno fatto calcolare questa cifra …), si spiegherebbe così anche lo spiegamento nella zona di un numero di soldati superiore a quello impiegato in Afghanistan …(e sconcertante appare sotto questa luce il contenuto di un video cinese sui campionati europei 2012, ivi linkato, in cui si vedono scene di guerra e distruzioni durante i giochi, con perfino il crollo del Big Ben, e che si può vedere su You-tube con questo Link).

Come concludere? Sono tutte coincidenze che vengono interpretate in maniera forzata ed estremista da chi vuol vedere complotti dappertutto oppure c'è qualcosa di reale? Chi vivrà vedrà, fra qualche giorno sapremo …
Certo è che i simboli satanici di solito però non portano fortuna ... a scherzare con il fuoco ci si può scottare.
Auguriamoci però che tutto vada per il meglio e che non succeda nulla di quello che è stato paventato.

Io per il lungo periodo, comunque vadano le cose, non sono pessimista e anzi sono  abbastanza tranquillo, perchè sono convinto che in generale le trame del male non avranno mai il vero sopravvento, in quanto sono destinate al fallimento. D’altronde non si dice ‘Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi’? o che 'la farina del diavolo va sempre in crusca'?
Per me che sono credente una cosa infatti è certa: Dio avrà sempre l’ultima parola!


Tratto da: http://mi-chael.blogspot.it/2012/07/le-olimpiadi-2012-e-lanticristo.html

Nessun commento:

Posta un commento