Home page

giovedì 1 ottobre 2015

Alieni e Presunte Classificazioni

Alieni e Presunte Classificazioni

Premessa 

Extraterrestre è un aggettivo che indica qualsiasi oggetto di provenienza esterna al pianeta Terra. Può essere riferito a del materiale come ad esempio i meteoriti o a forme di vita estranee alla Terra. L'esistenza (presente o passata) di forme di vita extraterrestre è al momento solo ipotetica, dato che non sono mai state trovate chiare prove di organismi o microorganismi al di fuori della biosfera terrestre. Alcuni sostengono che le prove concrete sono presenti da anni, ma vengono tenute nascoste alle masse e i segreti vengono tramandati fra i militari e i governanti più potenti. 



Nella cultura popolare l'extraterrestre - detto anche alieno - è visto soprattutto come un ipotetico essere dotato di intelligenza proveniente da un altro pianeta, ed è un personaggio descritto all'interno di innumerevoli opere di fantascienza, ma anche in resoconti di misteriosi avvistamenti - mai del tutto provati - da parte di persone di ogni nazionalità.

L'aspetto di ipotetici alieni è stato argomento sia di riflessioni scientifiche sia di moltissima fiction. Attraverso i mezzi di comunicazione di massa, come film e spettacoli televisivi, gli extraterrestri dotati di intelligenza vengono solitamente dipinti come umanoidi, cioè di forma somigliante a quella umana (quattro arti, simmetria, stazione eretta ecc.); un esempio di questo tipo è costituito dagli esseri denominati Grigi, che costituiscono un popolare tipo di ipotetico alieno. 


Tuttavia molti scienziati sostengono che ci siano pochissime possibilità che una forma di vita aliena possa somigliare minimamente a noi, considerate tutte le possibili variabili che potrebbero fare la differenza, come quelle ambientali, riferite alla particolare conformazione geologica, atmosferica e meteorologica del pianeta, quelle fisiche (prima fra tutte la forza di gravità differente da quella terrestre), quelle planetarie, ad esempio un pianeta vivibile potrebbe avere un'orbita e una geografia spaziale più complesse di quella terrestre, e quelle biologiche legate al processo evolutivo e alla selezione naturale. 

Lo studio scientifico sulla possibile base biomeccanica della vita extraterrestre è noto con il nome di esobiologia o xenobiologia. Per alcuni la vita nell'universo è nata e si è evoluta autonomamente in punti diversi, differenziandosi. Mentre per altri, sostenitori della teoria detta panspermia, la vita è stata generata da un unico tipo di spore che hanno provveduto a una base comune per ogni specie su ogni pianeta.

Sostenitori dell'esistenza degli extraterrestri ne hanno descritto diversi tipi, tra cui i Grigi, esseri umanoidi con la pelle generalmente di colore grigiastro, ritenuti i primi responsabili dei rapimenti; i Rettiliani, esseri dalle sembianze di rettili, provenienti da Alpha Draconis, che costituirebbero una minaccia per l'uomo in quanto avrebbero schiavizzato alcune razze di Grigi; gli Insettoidi, dalle sembianze di insetti; i Nordici, esseri dalle fattezze umane, ma molto più alti. 

Basandosi su tali descrizioni, alcuni ufologi hanno elaborato classificazioni delle tipologie di extraterrestri. Una delle classificazioni più note è quella dell'ufologo Brad Steiger, che divide le razze extraterrestri in quattro categorie: Alfa, che comprende i Grigi; Beta, che comprende i Nordici; Gamma, che comprende umanoidi dall'aspetto selvaggio creati da alieni; Delta, che comprende gli extraterrestri dall'aspetto non umano, tra cui i Rettiliani e gli Insettoidi. Il maggior numero di avvistamenti di razze aliene riguarderebbe le categorie Alfa e Beta.


Grigi

I Grigi sembrano essere stati creati artificialmente da un’altra razza aliena, per essere usati come operai o per meglio dire come osservatori scientifici. Sarebbero droni, cloni umanoidi costruiti artificialmente per sopportare viaggi dimensionali/spaziali. Sono asessuati e non sarebbero quindi in grado di riprodursi, una delle correnti di pensiero vuole infatti che siano interessati al genoma umano per creare ibridi in grado di riprodurre la loro specie. I Grigi prendono il nome dal colorito della propria pelle che è appunto grigia, con variazioni verso il marrone e biancastra, esistono anche testimonianze di una variazione di colore verde scuro con mani palmate ed artigliate, che suggerirebbe una predisposizione o origine anfibia. Essi sono caratterizzati da un’altezza media intorno al metro/metro e venti centimetri ed hanno volti inespressivi con grandi occhi neri, alle volte descritti come lucidi e senza palpebre. Hanno le braccia lunghe con dita affusolate e una testa molto grande rispetto al resto del corpo. Gli vengono attribuiti poteri psichici, soprattutto dagli addotti che raccontano che gli esseri comunicavano usando la mente.

Lo scopo dei Grigi sembrerebbe del tutto scientifico, avvistati anche a terra mentre prelevavano campioni di terreno. Sono la razza maggiormente coinvolta nei casi di abduction, nella quasi totalità delle volte le vittime hanno indicato questa razza come l’artefice del proprio rapimento. I rapimenti avverrebbero a scopi scientifici come test sul nostro DNA per testare la compatibilità con il loro ed in alcuni casi si sostiene siano stati generati ibridi Grigi-Umani mediante fecondazione artificiale di donne terrestri rapite, fecondate, riportate sulla terra e poi rapite di nuovo per la “raccolta” del feto. In alcuni rari casi c’è chi sostiene che dopo il prelievo del feto i rapimenti o contatti siano continuati e sia stata mostrata loro la creatura ibrida in diversi stadi di sviluppo.
E’ sempre ai Grigi che vengono attribuiti i casi di mutilazione o smembramento di capi da bestiame, sopratutto mucche, in varie parti del mondo e specialmente nell’America latina. Il bestiame veniva ritrovato morto al mattino, spesso privato di organi o completamente svuotato, senza tracce di sangue o frattaglie intorno ad esso e con incisioni pressochè perfette, probabilmente effettuate con laser di precisione o con altra tecnologia avanzata. 





I Grigi sono anche soprannominati Ebe, fanno parte della classe Alfa e ne esisterebbero di diverse specie.


Orioni - Bellatrix

Discendenti dalla stella di Bellatrix nei pressi di Orione, sono esseri minuscoli e hanno la capacità di rendersi incorporei. Questa razza sembra in via di estinzione e schiava dei Rettiliani. 







Orioni Alti - Naso Lungo - J-Rods

Gli Orioni sembrerebbero essere una razza malvagia, non hanno né sentimenti né emozioni, sono freddi calcolatori e ci considerano una specie inferiore. Gli Orioni alti e molto snelli con lungo cranio allungato e grandi occhi neri sono anche detti Elder. La manipolazione genetica è lo strumento che essi utilizzano per impedire l’estinzione della loro razza. Gli Orioni sembrano avere diverse basi nelle isole Aleutine vicino all'Alaska e nei parchi orientali della Russia.












Orioni Dow

I Dow sono i grigi originari di M2, stella sperduta della costellazione Reticolo. Nascono come esseri spirituali e pacifici, sembrerebbero umanoidi tranne che per gli occhi. La testa è oblunga e probabilmente hanno qualcosa in comune con la razza insettoide. Sulla Terra appaiono migliaia di anni fa e ci restano delle raffigurazioni rupestri oltre che a statuette. Sembra che i Dow si siano fusi con gli Orioni e successivamente siano stati corrotti e costretti a diventare schiavi dei Draconiani. Oggi sono fortemente implicati nella manipolazione genetica umana.






Grey Orange


Gli Orange della stella di Bernard (Ofiuco) sono grandi alleati di alcuni Grigi ed intrattengono con loro rapporti commerciali spaziali. Sono bassi con arti molto flessibili e sottili che arrivano quasi fino a terra. Hanno occhi neri e un grande cranio trilobato con escrescenze che ricordano la forma del cuore. L'arancio brumato della pelle dà il nome a questa razza tra l'altro in grado di cambiare forma. Hanno grosse capacità telepatiche e possono assumere diversi aspetti e sembra che possano reincarnarsi negli esseri umani. 
Gli Orange hanno diverse basi in Alaska e nonostante prediligano il freddo, sembrano essere interessati alle aree dello Utah, del New Messico e del Nevada per scopi ancora ignoti.









Vinnytvari - Neonates

Provengono dalla costellazione Pavone e sono considerati una specie pacifica con grandi poteri mistici. Sono anche detti Neonates e si presume che siano i protagonisti del famoso caso Rooswell. Posseggono occhi umanoidi anche se molto grandi, l’altezza supera di poco il metro. Hanno sei dita, un'altezza simile alla media umana, sono vegetariani e possono vivere fino a 2000 anni. Essi hanno visitato la Terra per la prima volta intorno al 1000 d.C. e non sono mai stati coinvolti in abductions ed evitano di avere contatti con gli Umani, salvo incidenti. L'ultimo avvistamento risale al luglio del 1995 ad Odessa in Ucraina.






Puritav Illumu - Nosyv-7

La loro provenienza è sconosciuta, essi sono pacifici e per lo più notturni e hanno un interesse speciale per gli oceani terrestri, infatti sono noti per avere delle navi sottomarine nominate Uso. Negli anni '80 e '90 hanno sbattuto più volte contro le navi della marina americana che stavano testando nuovi sonar e sistemi radar. Tuttavia sono segnalati molto spesso nel nord est degli Usa, specialmente nella zona dell'Oregon, è probabile che abbiano costanti rapporti col governo americano. L'ultimo avvistamento risale al 2000 a San Francisco (Usa).









Kily-Tokurt

Questa specie denominata Kily-Tokurt sembra essere tra le più malvagie e spietate, essendo fredda e ibrida, senza sensibilità ed empatie umane. Essi possono vivere fino a 200 anni e raggiungere i 2 metri d'altezza. Provengono dalla costellazione Vele. Certe specie mutano forma e sono difficili da individuare, l'unico particolare che non cambia mai sono i loro occhi neri vitrei. Alcuni ritengono che siano tra i maggiori responsabili di abductions.








Maitre

I Maitre provengono dalla costellazione Balena. Con un età media di 120 anni, questi alieni carnivori (si cibano di carne) di 2 metri di altezza e con un cranio complesso continuano a visitare la Terra dai tempi della preistoria con l'intento di colonizzarla per schiavizzare gli umani. Anch'essi sono tra i responsabili di rapimenti e sparizioni che avvengono tuttora. Essi hanno colonizzato 40 pianeti schiavizzando o collaborando con altre 8 specie aliene. Sembrerebbe che attraverso queste alleanze aliene si potrebbero rivelare agli umani nel 2022, con che intenti o scopi è ancora da chiarire.






X5-Tykut

Questa razza è stata creata dai Maitre allo scopo di essere sfruttata come schiavi. Essi sono spesso mandati dai Maitre a lavorare in determinate zone come messaggeri e anche per abductions. Essi vivono per sempre non avendo nulla di organico, tuttavia le materie prime che hanno bisogno i Maitre per "costruirli" sono molto rare. Gli X5 sono comunque abbastanza intelligenti per poter guidare le astronavi e svolgere molte altre attività. L'ultimo avvistamento risale al luglio del 1997 a Brisbane in Australia.





Mazarek

Provenienti dalla costellazione Giraffa, con un altezza di un metro e mezzo, questa è una delle specie alleata ai Maitre. Essendo particolarmente predatrice e violenta, le altre razze aliene le hanno imposto l'obbligo di non lasciare il loro pianeta. Però sono ugualmente venuti a visitarci più volte a partire dal 1300, l'ultimo avvistamento risale all'agosto del 2001.






Jighantik

Gli alieni di tale specie provengono dalla costellazione Orologio. Sono alleati ai Maitre e violenti per natura. Hanno visitato la Terra per 3000 anni e al momento hanno rapporti con tre governi umani, esclusi i più potenti (Usa, Russia e Cina). L'ultimo avvistamento risale a febbraio del 2003 a Houston.






Kyllimir-Auk

Provengono dalla costellazione del Pesce Volante e sono alleati con i Maitre. Questa specie predatrice è considerata tra le più pericolose e dall'anno 1000 a.C. ha avuto l'ordine di non visitare la Terra. Ciononostante il loro ultimo avvistamento risale al dicembre del 1989. 






Moovianthan-Khaypix

Questa razza soprannominata The Shining Ones (I Più Brillanti) proviene dalla costellazione Volpetta, hanno colonizzato quasi una cinquantina di pianeti. Hanno avuto incontri con i presidenti americani ed i leader russi fornendo loro una avanzata tecnologia e ottenendo in cambio il permesso di rapire gli umani. Hanno fortemente influenzato la cultura tibetana con la presenza di basi nel nord del Tibet.






Allmahuluk - Strat- 163 - Brown

Provenienti da Giove o da una della sue Lune si sono stabiliti per 200 anni sulla Terra, ma sono stati costretti a lasciarla dopo aver perso una battaglia contro i Rettiliani (Reptoidi) nell'antica India in data assai remota. Questa specie è anche detta Brown, per via del suo colore marroncino ed ha una tecnologia molto avanzata, le loro navi sono spesso invisibili ai radar e all'occhio umano e indossano una sorta di abbigliamento per non essere visti. Hanno ripreso a visitare la Terra  dal 1948, si presume che abbiano costanti rapporti con i governi, specialmente quello americano. L'ultimo avvistamento risale al maggio 2005 in Portogallo.






Akart - Varginha

Provengono dalla costellazione Sestante e sembra che possiedano le navi spaziali più veloci di tutte le altre razze aliene. La specie era denominata Varginha dopo che una loro navicella si è schiantata in Brasile nell'omonima cittadina nel 1996. I due Akart che occupavano il velivolo precipitato, sono stati tratti in salvo e restano ancora sotto custodia americana. L'ultimo avvistamento risale al 2002 nei pressi di Varginha.







X - 1Z

L'origine della specie è sconosciuta e hanno visitato la Terra soltanto due volte di cui la prima intorno al 1500. Secondo le altre razze aliene essi hanno la capacità di mutare forma, addirittura riescono interamente a trasformarsi quattro volte nel giro di dieci secondi. Gli X operano costanti rapimenti umani per eseguire esperimenti medici sui soggetti (lo scopo è sconosciuto). Sono solo due gli avvistamenti confermati e sono avvenuti nella stessa zona e precisamente ad Elazig in Turchia.




Ainanna

Alieni provenienti dalla costellazione dei Gemelli che si sono insediati nelle basi su Marte per millenni alla ricerca di un minerale per loro essenziale, l'oro. Il loro primo arrivo sulla Terra risale a 3000 anni fa in Giappone, ma probabilmente sono venuti anche prima, proprio perchè è stata scoperta nella città giapponese di Dogo, una statuetta risalente a 5ooo anni fa che ha una somiglianza impressionante con i primi scafandri e costumi da loro indossati. Gli Ainanna sono stati visti per l'ultima volta in Madagascar nel 2003.








Council of 5

Cinque razze aliene in collaborazione hanno creato il "Council of 5" (Il Consiglio dei 5, anticamente era dei 9) con lo scopo di proteggere la Terra e gli Umani fino a che ci saranno presenze aliene su di essa. Gli ultimi incontri tra le razze partecipanti è avvenuto nel 1944 e nell'agosto del 2013. Ciò potrebbe spiegare l'aumento esponenziale degli avvistamenti Ufo negli ultimi tempi. Il consiglio si è premurato di discutere le possibili minacce per la Terra e gli esseri umani e inoltre il fatto che così tante nuove razze aliene hanno e stanno visitando il pianeta (la loro stima si è basata in un tempo compreso di 500 anni).
Quando c'era il Consiglio dei 9 si è preoccupato di monitorare l'evoluzione umana dal momento che gli esseri umani erano solo una cellula marina e per tutta la sua naturale evoluzione, anche dopo l'interferenza degli Anunnaki che gli ha fatti diventare dei primati.
Secondo queste stesse razze aliene tutte le sequenze evolutive di tutti i pianeti hanno un inizio ed una fine (con l'eccezione di piccoli dettagli soprattutto a causa di radicali cambiamenti del tempo). Dopo che gli Annunaki hanno manomesso il dna dei primati per creare gli esseri umani, il Consiglio dei 5 ha deciso di monitorare non solo la nostra evoluzione, ma anche per proteggersi, in quanto si sono resi conto che gli esseri umani un giorno sarebbero in grado di unirsi ad altre razze aliene nello sviluppo e nell'illuminazione. 




El-Manouk

Questi esseri provengono dalla costellazione Gru e sono tra le razze più pacifiche. L'ultimo avvistamento risale al 2002 nel Mare di Cortez, tra Messico e California. Gli El-Manouk hanno partecipato alla creazione del Consiglio dei 5 anche se non ne fanno parte. Essi hanno coniato il motto: "5 universi, 2500 specie, una razza".




Il Consiglio è composto dalle seguenti 5 razze:

Orela



Egarot 



Ginvo 



Redan 



Emerther





E' generalmente accettato che gli Emerther sono considerati la razza più importante non solo del Consiglio, ma anche da tutte le altre specie. Essi sono legati agli anziani Solipsi Rai (i primi antichi fondatori del Consiglio), che hanno una storia ed un'origine antica e inoltre sono evoluti ad ogni livello. Gli Emerther si  sono incontrati con il Presidente americano Eisenhower e con due leader russi in tre diverse occasioni. Hanno anche cercato di incontrare il Presidente Usa Nixon, ma egli rifiutò, sostenendo che sarebbe stato troppo pericoloso in quanto avrebbero potuto forse leggergli la mente e scoprire delicati segreti di sicurezza nazionale sui rapporti con i russi. 


Solipsi Rai

Questa specie è da sempre riconosciuta dagli umani come Grigi. Provengono dalla costellazione del Cigno ed è forse la razza più antica mai esistita, la loro civiltà ha 2 miliardi di anni. Essi non hanno colonie e si concentrano solo sullo sviluppo di altri pianeti. Hanno un'arma talmente potente che usano per mantenere l'ordine galattico dalle interferenze di specie ostili e violente. I Maitre l'hanno provato sulla loro pelle, perdendo cinque astronavi. Restano comunque una razza armonica in tutti gli aspetti, il loro principale leader si chiama Ymartyyn che ha parlato del genere umano dicendo che per il futuro del nostro pianeta abbiamo ancora 645 opzioni. Le scelte corrette dipenderanno dalla nostra capacità di muovere le persone nello spazio.








Airk

Provenienti dalla costellazione di Ofiuco vicino a Yed Prior, sono considerati una specie pacifica. Lo scopo delle loro visite sulla Terra è sconosciuto, essi non stanno mai molto tempo sul nostro pianeta e non interagiscono ne con gli umani ne con altre razze presenti. Usano la Terra come una specie di "stop" nel senso che raccolgono di fretta qualcosa che potrebbero aver bisogno, prima di andarsene verso la loro reale destinazione. Gli Airk sono più che altro notturni. Le loro navi emettono segnali luminosi arancioni (molti, ma non tutti) e hanno una forma ottagonale. L'ultimo avvistamento risale al maggio 2003 a Londra (Inghilterra).







Elffaf - Pi Greco

Provengono dalla costellazione Boote vicino alla stella Asellus Primus. Esistono 4 generi di questa razza, una specie di Elffaf è detta Pi Greco e proviene dalla costellazione Sestante. Essi potrebbero assomigliare ai Grigi ma non hanno niente a che fare con loro. Sono una razza pacifica che cerca di comunicare con gli umani attraverso complessi cerchi nel grano, inoltre sono interessati alle materie prime e minerali terrestri, non a caso sono stati visti spesso vicino alle miniere. L'ultimo avvistamento risale al 2005 a San Isidro de El General in Costa Rica. 








Afim "Spiantsy" - Jawa Blu

Provengono dalla costellazione Lira ed il loro pianeta è denominato Crimea Al-Petri. Essi non hanno bisogno di ossigeno e hanno un'atmosfera composta principalmente da idrogeno. La loro pelle è ricoperta di macchie blu, più scuro per i maschi e più chiaro nelle femmine.  Si chiamano Afim "Spiantsy" a causa di una guerra che hanno combattuto contro una razza di nome Spiantsy che era in netta superiorità numerica rispetto a loro, ma alla fine hanno vinto lo stesso gli Afim. Così hanno aggiunto il nome Spiantsy alla propria specie, come avvertimento per le altre razze. Hanno colonizzato 10 pianeti in modo non violento, nonostante abbiano una tecnologia estremamente sviluppata, tanto che per viaggiare dal loro pianeta fino alla Terra ci mettono solo 20 minuti. Le loro navi sono piccole e di forma sferica. Quando sono vicino agli Umani possono diventare invisibili, ma gli esseri umani quando li hanno intorno, avvertono una certa quantità di ansia inspiegabile. Ne parlano i racconti degli Indiani Hopi e Apache, ai quali un tempo sono stati spiritualmente legati. Una delle ragioni delle loro visite sulla Terra sono per studiare quello che loro chiamano "scarto umano" al fine di determinare lo sviluppo della specie umana.






Insettoidi

Sono esseri di aspetto similmente insettoide ma in realtà legati ad un altro piano dell’esistenza. Sono servi di altre razze che li usano per agire sul piano astrale/onirico per scopi ignoti.






Caraveldi

Provengono dalla costellazione Camaleonte ed è conosciuta per essere la specie tra le più pericolose rispetto agli Umani ed a tutte le altre razze aliene. Raggiungono un'altezza di 3 metri e vivono fino a 150 anni. Essi sono stati costantemente in conflitto con alcune specie per oltre 500 anni. Per fortuna visitano la Terra molto raramente. L'ultimo avvistamento risale al 1976 a New Orleans (Usa).





Alchobata

Provengono dalla costellazione Perseo e sono estremamente aggressivi e considerati dalle altre specie aliene una razza parassita. Si presume che abbiano più di 5000 navi stellari e che abbiano colonizzato da soli oltre 100 pianeti. Agli Alchobata non piace interagire con altre specie e sono responsabili dei frequenti rapimenti umani tuttora in corso. Sono sospettati di aver causato l'incidente del volo 007 sull'allora Unione Sovietica, anche se poi sono state incolpate le diplomazie dell'Urss. L'ultimo avvistamento risale al settembre del 2001 in Canada.







Tanzany

Provengono dalla costellazione Perseo vicino alla stella Gorgonea Secunda. Essi hanno causato centinaia (forse migliaia) di morti sulla Terra ed altri pianeti, solo perchè sono interessati a studiare come reagiscono le altre razze alle tragedie e cataclismi.  Essi hanno una tecnologia estremamente avanzata. Una razza aliena ha riferito che i Tanzany hanno causato sia il disastro dell'Hindenburg, così come l'affondamento del Titanic. Di conseguenza sono evitati dalle altre specie aliene. I Tanzany vivono fino a 500 anni e la loro altezza si aggira intorno al metro e settanta. L'ultimo avvistamento risale al gennaio del 1999 nello stato di New York (Usa).








Strom

Provengono dalla costellazione Orsa Minore. Gli Strom sono invertebrati e celenterati e raggiungono mediamente i 2 metri d'altezza. La vegetazione è molto importante nella loro cultura, ragione per cui hanno visitato la Terra almeno 200 volte. Essi agiscono con estrema cauzione evitando di farsi vedere dagli umani. Hanno 20 colonie nella nostra galassia e la prima visita al nostro pianeta è avvenuta alla fine dell'ultima grande era glaciale terrestre. Le loro astronavi hanno una forma ottagonale. L'ultimo avvistamento risale all'ottobre del 1976 in Oregon (Usa).







Magell

Non si sa da dove provengono ma sono conosciuti per la loro grande tranquillità e ritenuti timidi dalle altre razze aliene. Essi sono notturni al 100% e non interagiscono con gli Umani e sono interessati a raccogliere insetti e roditori per fini sconosciuti. Hanno due basi da qualche parte in sud America, tre di loro sono stati custoditi segretamente per 12 anni dai militari brasiliani. L'ultimo avvistamento risale al 2003 vicino ad Oaxaca in Messico. I Magell vengono a visitare la loro specie insediata sulla Terra ogni 20 anni, la prossima visita dovrebbe essere nel 2016.










Negumak - Gnomopo

La loro provenienza è sconosciuta (si presume dalla costellazione Delfino) anche se questa specie è considerata una delle più antiche in assoluto. Sono una delle razze che la maggior parte dei governi umani temono quando si considera il futuro dell'umanità. Tuttavia la loro prima visita alla Terra è avvenuta solo nel 1989, con l'intento di rapire gli umani ed esercitare su di loro il controllo sulla mente, prima di rilasciarli. Non si capisce quali siano gli scopi di tali abductions, se mirano a studiare la psiche umana o trarne un ipotetico beneficio (detto in modo crudo potrebbero essere una specie di succhia-cervelli). Questa razza già conosciuta (ben da qualche anno prima che uscisse la pellicola) ha ispirato il film americano "Independence Day" in cui appare una specie aliena che esiste realmente.







Matrax 

Provengono dalla costellazione Delfino e nonostante la loro strana apparenza non sono ostili o aggressivi. Essi vivono oltre i 400 anni e hanno visitato la Terra per almeno 4000 anni, ma avvistati specialmente durante il diciannovesimo secolo. L'ultimo risale al 1996 vicino a Marsiglia (Francia). Anch'essi hanno ispirato il film "Independence Day".










Tarice

L'origine di questa razza è sconosciuta e ci sono diverse notizie contraddittorie sul loro vero aspetto. I Tarice sono visti spesso vicino ai vulcani o in volo presso zone vulcaniche e ricordati per la strana particolarità delle loro navi.  Non sono mai in contatto con gli esseri umani e non esiste nessun rapporto di violenza o rapimenti. Anche se sono discreti la loro presenza sulla Terra è frequente e non cercano di nascondersi alla vista. L'ultimo avvistamento risale al 2000 al largo delle coste della Norvegia.








Tengri Tengri

Provengono dallo sconosciuto pianeta Tengri (sistema stellare F-1342, settore galattico 56). Vivono sottoterra e non hanno bisogno di atmosfera o acqua per sopravvivere, la loro popolazione raggiunge i 10 milioni e hanno una nave che ne trasporta 5 milioni. Sono in costante contatto con i governi terrestri. Hanno visitato per la prima volta la  Terra 10 milioni di anni fa. L'ultimo avvistamento risale al 2003 a Buenos Aires (Argentina).










Kurs

Provenienti da un pianeta sconosciuto (Dillimuns), sembrerebbero imparentati con gli Anunnaki e coinvolti nello sviluppo della razza umana, per questo vengono anche chiamati Gods of Lands (Dei della Terra). Essi trascorrono il tempo immersi in un liquido color oro, presumibilmente per nutrirsi e prolungare la durata della vita. I Kurs fanno secolarmente visita sul nostro pianeta e ultimamente torneranno per fermarsi e si ipotizza che avranno un ruolo importante per gli umani negli anni a venire. 










Graysli

Vivono su due pianeti della costellazione Vergine. Hanno un altezza simile a quella umana, ma sono coperti da un pelo morbido come la seta. Ogni loro nave contiene al massimo 6 Graysli. Hanno visitato la Terra almeno 12 volte, la prima durante l'età dei Faraoni, circa 3000 anni fa, trascorrendo 10 anni con il popolo d'Egitto. La piramide di Djoser fu costruita in loro onore. Negli ultimi 200 anni stanno controllando lo sviluppo umano, sapendo che certi leader umani al potere possono essere (o sono) tratti in inganno da alcune razze aliene (travestite da umani). Gli ultimi avvistamenti risalgono al giugno del 2002 e al febbraio del 2004.








Zetas

La razza più famosa è sicuramente quella degli Zetas Reticuli, che prende appunto il nome perché proveniente dal pianeta Z Reticuli della costellazione Reticolo. Essi sono anche chiamati Shamtbhala. Vengono spesso confusi per la somiglianza con altre specie come i Maitre ed i Solipsi Rai (i Grigi). Non hanno organi digestivi sviluppati e si nutrono attraverso la pelle immergendosi in una sostanza nutritiva. Sembrano affettuosi ma hanno rapporti col governo statunitense a vicende alterne. Sono alti al massimo un metro e venti con enormi occhi neri, fonte dei loro poteri mentali, infatti comunicano telepaticamente. 






Gli Zetas sono alleati con gli Anunnaki e cooperano insieme su differenti pianeti, Terra compresa. Essi si comportano come dei rappresentanti, visitando costantemente il pianeta interessato e fornendo ogni informazione agli Anunnaki, e ciò avviene almeno 25 volte all'anno. Gli Anunnaki hanno creato una sottospecie di Zeta con lo scopo di renderli più somiglianti possibili all'uomo, ma lasciando abbastanza differenze fisiche per gli umani in modo che li distinguessero, tanto che alcuni di loro sono diventati all'epoca dei Faraoni d'Egitto. Il più noto fu Akhenaton, che è stato rimosso dal potere dai Rettiliani che si sono infiltrati nella Corte del Tempio dei Sacerdoti (cioè quella corte che decideva quale faraone dovesse regnare). 



Essi furono i primi ibridi ad essere creati dagli Anunnaki. Queste sottospecie di Zetas esiste ancora sulla Terra e presenta le stesse differenze fisiche (almeno al 30%) fatte dagli Anunnaki. Gli organi sessuali della sottospecie sono simili in ogni aspetto a quelli degli Umani. Gli Zetas esistono ancora sulla Terra in ambedue le forme, quella originale e la sottospecie ibrida.



Anunnaki

Gli Anunnaki sono conosciuti anche come gli “alieni giganti” o “gli antichi”. Le testimonianze di questa civiltà aliena molto antica sono in parte verificabili anche a livello archeologico dove in molte raffigurazioni vengono illustrate tecnologie profondamente in disaccordo con l’età in corso, macchine volanti, lampadine, uso di energia elettrica, attrezzi vari (ooparts). Gli Anunnaki sono anche la razza aliena che potrebbe aver colonizzato in passato la Luna e Marte avendo lasciato traccia del loro passaggio ed infine scesi sulla Terra. Avrebbero contribuito alla costruzione delle Piramidi egizie e secondo alcuni anche di molte altre opere “inspiegabili” rispetto all’età in cui esse sono state realizzate. Essi sono chiamati anche Nibirians, perchè provenienti e abitatori di Nibiru (da molti conosciuto come pianeta X o pianeta Distruttore), un pianeta che fa parte del sistema solare terrestre, ma con un'orbita molto più lunga intorno al Sole e si avvicinerebbe alla Terra soltanto ogni 4000 anni e non 3500-3600 anni come viene comunemente detto. La prossimità del pianeta Nibiru provoca instabilità cosmica e ripercussioni legate alle condizioni atmosferiche in tutti i pianeti del nostro sistema solare, ma non causa una quantità di distruzione tale da poter minacciare la sopravvivenza della razza umana.





Gli Anunakene assomigliano agli esseri umani, ma sono più alti e muscolosi, raggiungono un'altezza di 2 metri e mezzo. Quando hanno visitato per la prima volta la Terra, gli Anunnaki hanno trovato già altre razze stabilite sul pianeta. Alcune specie malevole e con poteri soprannaturali, ma gli Anunakene le sconfisse diventando la razza più potente della Terra. Erano geneticamente più intelligenti degli esseri non-alieni sulla Terra (noi al momento non siamo molto di più che primati intelligenti) in grado di avere una razza di schiavi a loro disposizione. In quel periodo storico Samael e Lilith erano il Re e la Regina degli Anunnaki, ma non erano a conoscenza della presenza dei Rettiliani sulla Terra. Essi cooperano solamente con un'altra razza: gli Zetas. Alla fine gli Anunakene lasciarono il pianeta per ragioni sconosciute, tuttavia prima di andarsene crearono una sottospecie di Zetas, che da Faraoni governarono l'Egitto, fino all'infiltrazione dei Rettiliani nel Tempio dei Sacerdoti che pose fine al loro regno. 


Gli Anunnaki hanno dato vita alle leggende sui Giganti. Essi potranno tornare un giorno, come da loro promesso, ma la data del loro ritorno è ancora un mistero. Ad ogni modo sembra che sappiano tutto ciò che accade sulla Terra, così come sugli altri pianeti dove hanno avuto influenza (e/o hanno ancora). Quanto lontano essi siano resta ancora un'incognita. Secondo alcune correnti si ipotizza che gli Anunnaki siano invece la stirpe più anziana dei Rettiliani.





Il parere degli archeologi tradizionali è pressoché unanime nello stabilire che la storia umana abbia avuto inizio in Mesopotamia, l'attuale Iraq, con la grande civiltà dei Sumeri. Tuttavia, nel sito archeologico di Al Ubaid sono state ritrovati numerosi manufatti pre-sumeri che risalgono a circa 7 mila anni fa, molti dei quali rappresentano enigmatici umanoidi con chiari lineamenti rettili. La cultura preistorica di Ubaid è vissuta in Mesopotamia tra il 4 mila e il 5, 5 mila a.C. Come per i Sumeri, anche l'origine del popolo Ubaidiano è sconosciuta.


In una camera della Grande Piramide di Giza ed in un altra che si trova tra le zampe della Sfinge, sono stati scoperti scheletri di circa 3 metri di altezza e con grandi occhi. Le mani e le gambe erano incatenate con l’argento. Per qualche ragione sconosciuta, i primi visitatori extraterrestri non riuscirono a spezzare le catene d’argento. Nella Grande Piramide è stato scoperto anche uno Stargate. Gli scienziati che lo hanno studiato credono che serva a creare dei wormholes ovunque nell’universo. Non è stato ancora attivato.  



The Invisibles

Provenienti dalla costellazione Mensa, questa specie è conosciuta per essere "vista" in molti luoghi di massima sicurezza. Sono quasi completamente invisibili ad occhio nudo. Le tecnologie radar militari sviluppate dai russi e dagli americani permettono di rintracciare le loro navi ma non gli esseri al suo interno. Sono noti tre particolari: per primo lasciano un odore acre quando sono in giro, per secondo quando passano dalle finestre è possibile vedere una specie di figura, una sorta di macchia fantasma; per terzo quando uno o più cani iniziano ad abbaiare senza motivo apparente, molto probabilmente essi si trovano nelle vicinanze (lo stesso riscontro si può avere con Rettiliani o Reptoidi).


Rettiliani

Provenienti dalla costellazione Dragone è tra le razze più note e temute. Hanno diverse denominazioni: Reptoidi, Chitauri, Mardukians, e ci sono almeno tre specie di Rettiliani presenti sulla Terra che sono state in guerra tra loro e lo sono tuttora: i Ducaz, i Vulturites ed i Masa-Karas. Hanno una presenza costante in migliaia di pianeti e ne hanno colonizzati almeno 500 mediante infiltrazioni all'interno delle leadership di ciascun pianeta. Alcuni dei loro membri (non tutti) hanno il potere di cambiare forma così come grandi abilità telepatiche. Sulla Terra non avevano bisogno di infiltrarsi con la leadership umana per tutto il tempo in quanto di frequente vivevano fianco a fianco con gli esseri umani (molto spesso inconsapevoli) e "vissuto" la nostra evoluzione (sotto ogni aspetto, dopo la partenza degli Anunnaki e la fine del regno della sottospecie Zetas). 


Sono considerati una delle razze più tecnologicamente avanzate, ma preferiscono lavorare nell'ombra, utilizzando ciò come un vantaggio per il loro progresso o i loro scopi. Possono viaggiare iter-dimensionalmente (non tutte le specie possono farlo) ed alcuni dei loro membri di alto rango hanno anche il potere di diventare invisibili. Per possedere quel potere, un Rettiliano deve prima essere accettato in quello che chiamano "The Draco" (un gruppo elitario di Rettiliani). I Rettiliani del gruppo The Draco sono infiltrati (o anche stati co-fondatori) degli Illuminati. Essi hanno tre basi principali sulla Terra: una vicino al Triangolo delle Bermuda, una nei pressi delle coste della Danimarca e un'altra nei pressi delle coste della Nuova Zelanda. Vivono prevalentemente in cunicoli e caverne nel sottosuolo inaccessibili all'uomo, perchè i Rettiliani hanno reso le entrate invisibili ai nostri occhi, attraverso una sorta di controllo mentale che adottano su di noi e mostrarci quindi delle realtà differenti.




Le fonti esoteriche, di matrice orientale come occidentale riferiscono di una razza/stirpe serpentiforme quale rappresentazione degli antichi iniziatori dell’umanitá terrestre. Rettiliani-serpentiformi, sono gli archetipi matrice di esplorazione dei mondi materiali, involucri molto facilmente adattabili, molto veloci, ipersensibili, sulla base dei quali é stata operata una sperimentazione genetica estesa, che ha portato alla creazione di forme particolari che sul nostro pianeta hanno riscontro nei simboli, o in alcuni casi con tratti alati e piumati. 


Questa idea troverebbe riscontro nelle esperienze e nei resoconti dei popoli nativi e degli sciamani di tutto il mondo, soprattutto sudamericani e africani, quando, dopo aver avuto accesso ai mondi superiori con l’aiuto di piante psicotrope, raccontano di incontrare e di essere istruiti da Maestri dalle fattezze rettili. Tutt’altra cosa sarebbero invece quelle particolari sembianze rettili o comunque forze sfruttatrici, aliene e predatrici, o falsi déi, o come li si preferisca chiamare, assumono nel momento in cui impattano con la nostra dimensione: la forma che piú facilmente rappresenta le paure codificate dalla cultura omogeneizzata del nostro inconscio collettivo, la paura del serpente, del drago, dell’iconografia satanica, la paura della bestia, dell’anomalo, che rende piú facilmente manifestabile una forma rettiloide.

É un incontro di forze: da una parte la necessitá di queste forze di assumere un involucro, dall’altra parte i loro codici neutri impattano sulle nostre proiezioni, prendendo quindi le forme piú terribili dei rettili. Pertanto, secondo questa prospettiva, la biologia rettiliana degli antichi déi maestri dell’umanitá corrisponderebbe ad un effettivo percorso di formazione, di addensamento e di esplorazione dei mondi materiali e rappresenta una tecnologia di sviluppo e di adattamento funzionale, mentre originariamente i nostri sfruttatori e le razze inumane non hanno questo tipo di forma, essendo essenzialmente forme amorfe, grigie, oscure e caotiche. Sembrerebbe che la guerra tra le forze contrastanti sia sul punto di concludersi, ma ancora non si è certi degli esiti finali.


Tradizionalmente possiamo individuare due aspetti del “rettile - serpente”: da una parte una forza generatrice e creativa, dall’altra una potenza tanto dirompente che, se fuori controllo, ci domina e ci distrugge. Parliamo di energia sessuale, di istinto, di forza vitale e naturale grezza, “base dell’opera”, energia dunque da guidare e da raffinare, ovvero da spiritualizzare. Questo é il Dio Occulto, o Kundalini, da risvegliare dentro di noi, che può essere Dio oppure Bestia, Sobek amico di Horus, oppure Aphopis, terribile nemico dell’Uomo. Sono entrambi rettili (l’istinto primordiale) e quindi riferiti alla costellazione del Draco, che, ai tempi dei miti in questione, era la stella polare.

Anche la Grande Piramide si orienta sui due poli: Orione e Alpha Draconis, i due aspetti della natura umana. Il Drago che dunque rappresenta l’istinto da dominare o dal quale essere dominati rappresenta l’indispensabile occasione evolutiva, ma anche la tentazione, il giogo degli istinti.

L’evoluzione della Coscienza va, idealmente, di pari passo con l’evoluzione della Vita. Sul nostro piano i rettili (di cui conserviamo “memoria” nel nostro cervello appunto “rettile”, quello più legato agli istinti reattivi) rappresentano una fase primitiva e la linea evolutiva che non abbiamo seguito (per questo forse ci impressionano?) ma dalla quale siamo ovviamente passati. Quello è l’aspetto fisico e “spirituale” primitivo, che costituisce la base della nostra energia vitale, creativa e distruttiva. Tuttavia alcuni ipotizzano che le entità rettiliane siano rimaste bloccate in una dimensione che i terrestri non riescono a vedere, ma solo in rarissimi casi a percepire.

L’evoluzione si gioca sull’equilibrio dinamico di queste due polarità, contenute entrambe nella nostra natura e nella nostra anima. Forse i “rettiliani” non sono altro che una proiezione della parte inferiore del nostro “ego” che cerca di sopravvivere, di sopraffarci, e diventano sempre più “veri” quanto più insistiamo a nutrirli e a proiettarli fuori di noi, ma che sono forse meno “extra” e più “intra” di quanto immaginiamo. 


Ducaz
Essi sono probabilmente il gruppo destinato a prevalere nell'eterna lotta contro i Vulturites. Si presume che proprio i Ducaz siano i Rettiliani scelti per coprire le maggiori cariche di potere, anche per quanto riguarda la gestione degli Umani.






Vulturites
Detti anche Persa-Tori, si presume siano una razza in grande lotta con i Ducaz per la supremazia terrestre. Secondo alcuni, il pianeta Zaos dei Vulturites si suppone che sia stato distrutto e che i pochi sopravvissuti siano arrivati e poi rimasti sul nostro pianeta. 




Masa-Karas
La categoria più grande dei Rettiliani è nota come Masa-Karas. Avrebbero due basi principali sulla Terra, una in Germania ed una in Australia. Siccome intimiditi dai Ducaz che avrebbero preso il controllo della nazione tedesca e di gran parte del globo, i Masa-Karas sono stati costretti a ritirarsi in Australia. 







Draconiani 
I Draconiani sono una razza guerriera molto potente ed evoluta ma con pochi elementi o con finestre di accesso al nostro universo piuttosto strette, fatti questi che non gli permetterebbero ancora di accedere in massa nel nostro universo e conquistarlo.






Sauroidi - Sauri

I Sauroidi vivrebbero su Orione, Rigel e Capella, mentre i crudeli capi vivono presso Alpha Draconis. Alcuni presentano persino un qualcosa di simile ad ali ripiegate dietro la schiena e due corte corna il che li fa somigliare fin troppo ai draghi mitologici.








Anfibioidi - Amphibians

Affini ai Rettiliani ma anfibi.





"Mothman" Dracoidi
Nella costellazione del Dragone vi è un’altra razza di entità che in passato hanno visitato la Terra. Sono alti circa 2 metri, scuri con occhi rossi (luminosi al buio) e con le ali. Essi sono all’origine delle leggende sui mostri alati. Potrebbero essere draghi poichè hanno ali da pipistrello e tal volta anche corna sviluppate. Vivono nascosti in luoghi sotterranei e non desiderano attirare l’attenzione su di sé. Il mothman è detto anche uomo falena ed è considerato da molti un demone che si aggira nelle ore notturne e spesso materializzandosi in zone dove avvengono catastrofi.






Allgruulk

Provenienti dalla costellazione Scultore e per questo detti anche The Builders (Costruttori), deriverebbero da una razza rettile estinta. Sono appunto specialisti nella costruzione di navi spaziali e quindi grandi viaggiatori cosmici sempre alla ricerca di nuove materie prime. Possono vivere oltre i 200 anni e ci hanno fatto visita l'ultima volta in Giappone nel 2005 a Tokyo.









Al-Gruualix

Provenienti dalla costellazione Balena, questa specie è spesso confusa con i Rettiliani, data la grande somiglianza, ma essi non condividono nulla con loro, tranne l'aspetto. Vivono fino a 350 anni, sono alti 2 metri, hanno fino a 8 generi sessuali e in ogni caso sono in grado di riprodursi. Sono stati avvistati l'ultima volta in Perù, vicino a Lima nel 2004. Le loro visite sulla Terra e i loro scopi sono al momento sconosciuti. 








Tisar -3


Le origini sono sconosciute. Sembra che per arrivare sulla Terra a visitarci ci mettono due anni di tempo. La loro è una specie sopravvissuta ad una razza reptoide estinta che in precedenza era giunta sul nostro pianeta, però essa non ha lo stesso livello di tecnologia che hanno anche tante altre razze aliene. Tra il 1977 e 1978, vicino a Siena (Italia) sono stati catturati due Tisar che erano atterrati dietro ad una chiesa abbandonata e trasferiti in una base militare americana presente in Italia. Alla fine sono stati portati in luogo segreto e si presume che siano ancora imprigionati. Si suppone che quel luogo sia una base che si trova nel bel mezzo dell'oceano Pacifico del Sud o comunque su qualche isola nei pressi del Giappone. L'ultimo avvistamento risale al 3 gennaio del 2001 vicino a Victoria (Canada).







Gizeh

I Gizeh sono abitanti di un mondo morente presso la costellazione Ofiuco. Poco resistenti alle malattie vivono ora sotto terra dove rapiscono varie creture per divertimento o per esperimenti. Vivono 300 anni, sono vegetariani e il colore della pelle cambia a seconda se sono denutriti o no. Derivano dai rettiliani, sono ermafroditi ma si riproducono anche per clonazione. Forse una fazione di loro sono in realtà gli Aghariani che vivono al centro della Terra.







Mythilae

Nonstante provengono dalla costellazione Serpente essi sono stati collegati alle specie rettililoidi, ma questa razza non è Rettiliana. Essi non rappresentano una minaccia per gli Umani. La loro prima visita sulla Terra è avvenuta il 13 giugno del 1965, mentre l'ultimo avvistamento risale al primo maggio del 1997 in Antartide, luogo in cui sono stati visti molto spesso, tuttavia restano ancora sconosciute le ragioni delle loro visite.








Indugutk

Questa razza detta anche Tall White (Alta Bianca) ha diverse basi sulla Terra e sulla Luna, luogo in cui estraggono materiali sconosciuti (sulla Luna sono stai avvistati esseri simili ai Grigi trasportare sulle loro navi quello che sembrava un cubo di ghiaccio). Usano schiavi (una razza di Grigi) per fare la maggior parte del loro lavoro. Questi Grigi sono molto ben curati, e gli Indugutk li vedono come indispensabili. Sono in contatto permanente con i più alti funzionari governativi di Usa, Cina e Russia. Essi hanno la capacità di trasformarsi in una forma umana quasi perfetta. Sono anche conosciuti come Men in Black (uomini in nero), visto che utilizzano particolari abiti scuri per proteggere la loro pelle quando sono in forma umana durante lo svolgimento di operazioni speciali sulla Terra.







Dorsay

I Dorsay provengono dalla costellazione Cassiopea. Sono alti dal mezzo metro e forse arrivano a raggiungere i tre metri  e si cibano di altre razze aliene, oltre che di Umani. Questa specie è molto antica da avere almeno 4 miliardi di anni e per la metà del tempo è in stato di guerra con altre razze aliene. Essi hanno visitato la Terra almeno 250 volte, l'ultimo avvistamento risale al novembre del 2001 sulle Alpi italiane.








Dries

Provengono dalla terza stella della costellazione Balena da due pianeti che hanno una composizione chimica simile alla Terra. Essi sono alti circa due metri e mezzo e hanno una struttura complessa nel loro cranio, si cibano di proteine di origine animale. Con l'aiuto di "schiavi" hanno colonizzato 40 pianeti e 10 con l'uso della forza. Essi cooperano insieme ad altre 3 specie. Secondo i rapporti alieni, non sono mentalmente e spiritualmente preparati a interagire con la maggior parte delle altre razze aliene. I Dries hanno visitato la Terra almeno 20 volte e svolgono rapimenti umani, con l'intento di studiare o testare la riproduzione umana per scopi ignoti. Si contano almeno 520 umani rapiti tra maschi e femmine. I Dries ipotizzano di rivelarsi agli Umani in modo aperto nel 2022. 





Hav - Hannuae Kondras

Provenienti dalla costellazione Sestante, questi esseri hanno visitato più volte la Terra. Inizialmente in Romania e precisamente in Transilvania nel 931 d.c., dando origine al mito del Conte Dracula e dei vampiri e successivamente in altre parti del mondo, l'ultimo avvistamento è avvenuto in Scozia nel 1996. Gli Hav si nutrono di sangue umano e animale e sono ritenuti i responsabili di rapimenti, in cui spesso gli umani non fanno più ritorno, inoltre sembra che siano coinvolti nello smembramento di mucche ed altri animali da pascolo. Tuttavia essi sono tollerati dai governi umani. Il famoso Chupacabra, detto anche Succhia-capre, potrebbe essere un discendente o stretto parente degli Hav, anche se c'è molta confusione ed a tanti strani animali terrestri gli viene etichettato quel nome. All'interno dell'astronave avvistata sulla Luna tra due rocce, sarebbe stato trovato un essere dai tratti femminili attaccato a dei macchinari, ritenuto un Ebe, probabilmente è un Hav, anche se per molti, tutta la vicenda sia considerata un falso. Sulla psyops (toppa) della missione Apollo 20 è visibile la somiglianza con il velivolo scoperto sulla Luna.










Kalenia

Provengono dalla costellazione Aquila e hanno visitato la Terra per la prima volta, intorno al 300 a.C.  Sono stati spesso visti nelle zone del nord Africa e specialmente nelle regioni desertiche sahariane. Non sono responsabili di rapimenti umani, ma sono interessati principalmente ai minerali terrestri. Vivono fino a 150 anni. Hanno colonizzato tre pianeti. L'ultimo avvistamento risale al 2003 vicino ad un vulcano islandese.






Killimat-Arr

Detti anche K-Arr, prevengono dalla costellazione Croce del Sud. E' una razza molo difficile da rintracciare e da individuare. I militari americani e russi hanno sviluppato una speciale macchina fotografica e un sistema radar in grado di vederli quando sono sulla Terra, ma anche in tal modo sono stati avvistati solo otto volte. Gli scopi della loro presenza è sconosciuta, gli avvistamenti avvengono di solito nella zona del Triangolo delle Bermuda.








Smad - Arturiani

Provengono dalla costellazione di Boote da un pianeta sconosciuto. Le loro astronavi sono di forma conica e hanno colonizzato 20 pianeti di cui 18 inabitati. Attualmente dispongono di 6 navi. Essi hanno un'apparenza simile agli Umani tranne un volto di cavallo con criniera e coda. La loro prima visita terrestre risale a 2500 anni fa, essi erano interessati alle nostre religioni. Sono celebri per la loro padronanza e maestria nel tempo oltre che abilità eccelse nella scienza e filosofia. Hanno un linguaggio tonale simile al cinese. Risultano essere una specie in declino, quasi morente, indebolita da altre razze aliene.












Sirio

Provenienti dal pianeta Sirio (b) della costellazione Cane Maggiore, questi esseri forse appartenenti ai Grigi, dall'aspetto umanoide con un cranio leggermente allungato, sarebbero responsabili di alcuni episodi di abduction. Le loro iniziative nei nostri confronti sarebbero benevole e come gli Jawa-Blu avrebbero un alto livello di saggezza e spiritualità. La specie di Sirio (a) è anche detta Orange (da non confondere con gli Orange Grigi) ed avrebbe una sviluppata tecnologia, oltre a potenti facoltà mentali (comunicano telepaticamente), inoltre avrebbero una fisionomia simile a quella umana, anche questa razza è pacifica.










Nordici o Pleiadiani

I Nordici fanno parte della classe Beta, sono caratterizzati da lineamenti molto belli, simili agli umani, con capelli biondi, pelle ed occhi chiari. La loro altezza media sembra aggirarsi intorno al metro e novanta centimetri e alcuni arrivano ai due metri e mezzo.Vengono chiamati Nordici proprio a causa delle loro caratteristiche fisiche ma c’è anche chi li classifica come Pleiadiani. Non hanno bisogno di mangiare ogni giorno e le loro cellule non muoiono perché la loro genetica è diversa. Hanno una sede su un’isola situata nella Polinesia francese. La provenienza è alquanto incerta: Sirio, Andromeda, Alfa Centauri, Tauro di Alcione, Wolf 424, Cigno Alfa, Arturo, Procione, Chioma di Berenice, Alfa di Boote, Venere, Erra e stella Taygeta. Essa è considerata la razza aliena più antica dell'universo, il loro obbiettivo è quello di sviluppare doti mentali e spirituali sempre più alte. Visitano da sempre la Terra attraverso le loro navi intergalattiche note come Beamships. 

 






2017

Questa specie sconosciuta ha contattato una sola volta gli umani nel 1935 in Russia. Hanno riferito di provenire dalla galassia (UDFJ-39546284) stimata a una distanza dalla Terra di 13,2 bilioni di anni luce (secondo le nostre misure). Essi hanno detto di viaggiare utilizzando quello che altre razze aliene chiamano "worm-hole" (una sorta di buco temporale) che permette loro di "piegare" lo spazio. Essi hanno comunicato altre 9 frasi che sono state oscurati per ragioni ignote, l'ultima conosciuta pubblicamente è: "2017-2022". Secondo i rapporti essi sarebbero alti, con lunghi capelli biondi e profumano come i fiori.





Ramay

Provenienti da Capella, nella costellazione di Auriga, i Ramay hanno cercato di coesistere con la razza umana. I maschi Rayman vivono fino a 130 anni, mentre le donne solo fino ai 26. Essi hanno creato la civiltà Maya, spostando individui da diversi luoghi terrestri, portandoli in Sud America. Avendo un temperamento molto scientifico, hanno insegnato ai Maya la cultura, l'astronomia e lo studio dei cicli del tempo. Successivamente sono partiti, lasciando il popolo Maya al suo massimo splendore, da quel momento sono cominciati i sacrifici e le offerte di sangue in loro nome. Nel corso dei secoli questa specie umanoide ha visitato ancora la Terra, l'ultimo avvistamento risale al 2001 nell'isola di Bora-Bora. 







Jefok

Provengono dalla costellazione Indiano, specie tecnologicamente avanzata e conosciuta dalle altre razze come portatrice di pace. La loro prima visita alla Terra risale a prima del 1500 a.C. Essi hanno incontrato il presidente americano Kennedy, tre settimane prima che venisse ucciso e nello stesso periodo hanno anche incontrato altri leader terrestri. Dopo la morte di JFK non sono stati più visti sulla Terra, tuttavia hanno lasciato un messaggio nel 1965 ai maggiori leader dei paesi che concorrevano a esperimenti nucleari o che seguivano politiche basate sul nucleare. Il contenuto ci è ancora ignoto, forse l'ultimo monologo di JFK era una minima parte di quel messaggio.






Ultraterreni

Sarebbero esseri incorporei costituiti di pura energia che riescono a manifestarsi come umanoidi bellissimi, angelici, alti intorno ad i due metri e molto luminosi. Questa forma sarebbe soltanto una proiezione terrena per farsi vedere quando invece normalmente potrebbero apparire invisibili, come globi di luce o nuvole luminose (Orb). Sono in grado di muoversi attraverso lo spazio tempo e le diverse dimensioni, sono molto pacifici e veglierebbero sulla razza umana per proteggerla dalle intenzioni di altre razze aliene meno benevole. Per i credenti nel cristianesimo potrebbero essere lo scalino mancante tra gli esseri umani e gli angeli, se non gli angeli stessi. Sembrerebbe che nonostante la loro natura ultraterrena essi si spostino ugualmente mediante navi spaziali.







Rak - Jinn

Alcuni considerano certe entità aliene, mentre altri sostengono che siano anch'esse entità ultra terrene che nascono dalla natura terrestre e si manifestano solo in determinate condizioni. E' il caso dei Rak, che sono apparsi nel 70 a.c. in Medio Oriente innestando nella popolazione sumera e nella cultura islamica, la credenza in questi esseri geniali e spesso diabolici, denominati appunto Jinn. Essi sono visti come entità benevole e malevole e possono essere simili a spiriti o poltergeist. Si dice che abbiano smesso di visitare il nostro pianeta poichè risulta incompatibile al loro sistema immunitario, in realtà alcune leggende narrano che sono stati imprigionati e solo pochi stregoni hanno il potere di richiamarli e liberarli nella nostra dimensione.







Lang

Provenienti dalla sesta stella della costellazione Chioma di Berenice, hanno tre o forse quattro home-planets e ne hanno colonizzati almeno 10. Questa piccola specie raggiunge un'altezza massima di 70 centimetri ed è stata una delle prime a visitare la Terra. Le storie di fate che si raccontano ai bambini hanno avuto origine da questa razza. Due specie aliene affermano che i Lang hanno rapito più di 10 milioni di umani nel corso della storia (sull'effettiva quantità c'è una disputa tra le due razze, perchè una dice che il numero dei rapimenti è molto minore, mentre l'altra ha riportato al Presidente russo il contrario). L'ultima segnalazione risale al 2006 in Nuova Zelanda, luogo in cui sono state viste una ventina di Lang in gruppo.






Ellina

Presumibilmente questa è la specie che ha iniziato il mito degli Elfi (Elf), non a caso sono chiamati anche Elves (Elfi). Essi sono spesso avvistati in Germania, o nei paesi nordici, nel profondo delle foreste. Non sono noti per essere letali verso gli esseri umani, ma famosi come burloni, si divertono a spaventare gli umani quando questi si avvicinano troppo. E' stato riferito che questi elfi hanno attirato degli esseri umani al fine di rubargli i beni che avevano nell'auto. Una volta allontanati dai loro veicoli ed avergli rubato ciò che volevano, li hanno spaventati, per farli fuggire e dar modo agli Elfi di dileguarsi. L'ultimo avvistamento risale al 2004 a Monaco (Germania).






Puxhity

Questa razza è conosciuta per essere molto alta, infati raggiunge i 4 metri d'altezza, stando alle notizie riportate da altre specie. Essi hanno visitato la Terra, un tempo avevano oltre 2000 membri che vivevano con gli umani in una regione, ma un giorno se ne andarono quasi tutti. Ne erano rimasti solo 25 sul pianeta. Gli Umani della zone li uccisero tutti e 25. Da quell'"incidente" decisero di non tornare più a farci visita. La ragione per cui gli esseri umani del posto uccisero quei 25 Puxhity è ancora sconosciuta.





The Messengers

Probabilmente è la più enigmatica delle razze aliene perchè non si conosce quasi nulla. Essi visitano la Terra circa ogni 300 anni e una loro ipotetica manifestazione può avvenire in qualsiasi momento. Tuttavia non si rivelano e non hanno contatti diretti con gli Umani. Sono chiamati Messaggeri proprio perchè lasciano sculture, disegni o scritture su pietra, così come simboli su monumenti storici. La loro nave ha una forma di lacrima ed è di colore argento. 





Horus Falconiani

Provengono presumibilmente dal sistema Alnitak, tra una delle tre stelle della Cintura di Orione. Per vivere gli Horus hanno bisogno di ingenti quantità di carne e vegetali, quindi nel corso della loro storia sono stati costretti a cambiare dimora. Si sono stabiliti su un pianeta ricco di vegetazione, al posto dei mari hanno degli oceani verdi, è presente solo acqua dolce, sovrastata da piante giganti, simili alle nostre sequoie ma molto più grandi. Quel particolare ecosistema assomiglia alla parte paludosa della Florida (Everglades). Il pianeta è costellato da migliaia di piramidi, alcune possono raggiungere vari chilometri d'altezza, la maggior parte sono coperte dalla fitta vegetazione. Ogni piramide rappresenta una città o città-stato gestita da un Horus-Capitano, nel ruolo di amministratore e comandante del proprio popolo. La vera città non si estende in superficie, in quanto popolata dalla vegetazione e dove le piramidi sono soltanto il riconoscimento di un potere, ma bensì nel sottosuolo, in enormi cavità scavate nella terra, generate dagli alberi. Gli Horus hanno un'altezza che varia tra i 4 ed i 6 metri e hanno una imponente forza fisica essendo degli abili scalatori, nel loro caso di piramidi e alti arbusti. Un tempo erano dotati di ali che hanno perso durante la loro evoluzione. La testa è decisamente particolare, in quanto la possiamo considerare come la fusione di tre nostre specie di volatili: un mix di aquila, falco e ibis. Comunicano tra di loro per via telepatica, ma sono in grado di emettere anche dei suoni. Si presume che questa razza abbia abitato la Terra durante l'epoca dell'antica civiltà egizia. La piana di Giza composta dalle tre piramidi che rappresentano astronomicamente la fascia di Orione, potrebbe essere opera degli Horus, non a caso hanno lo stesso nome della divintà celeste del popolo dell'Alto Egitto durante l'età dell'oro. Questa specie è parassitaria e responsabile di rapimenti (spesso in complicità con i militari umani) anche se è molto meno malvagia rispetto ad altre razze aliene, più che altro la loro società è strutturata gerarchicamente come la nostra, di conseguenza è sempre presente una o più forme che dominano sulle altre. Gli scopi delle loro abduction sono sconosciute, si presume che collaborino coi i militari in cambio di aiuti per sopravvivere. Gli Horus non sono mai stati avvistati in tempi recenti, perchè tali esperienze restano memorizzate solo nel nostro subconscio. Ciò che avete letto fino ad ora, riguardo a tale razza, sono parte di racconti riportati da alcuni addotti sotto ipnosi, i quali hanno dato le medesime descrizioni.








Sek Felini - Felinoidi

Il pianeta dei Felini si trova nella fascia interna più prossima alla stella Regolo nella costellazione del Leone, ed è un pianeta massiccio e roccioso grande quasi 8 volte la Terra. Il sistema solare in cui vivono presenta ben 3 soli e un ampiezza tale da contenere un qualcosa come 27 pianeti. Nove sono quelli abitati e colonizzati dai Sek, hanno una struttura sociale gerarchica simile alla nostra, tuttavia tra loro c’è la completa parità dei sessi, quindi si alternano al vertice sia comandanti maschi che femmine, cambiando ad ogni amministrazione tipologia di guida spirituale. Il loro pianeta principale presenta un numero incalcolabile di forme di vita, sia vegetali che animali, molte delle quali sottoposte ad esperimenti genetici. Alcuni, i più adatti e con particolarità specifiche, sono stati trasformati in robot biologici, svolgendo funzioni di vera e propria schiavitù, mirate al benessere e alla supremazia della razza felina. Negli oceani esistono specie acquatiche, di cui una simile alle nostre balene (anche se sono biologicamente diverse) che riescono a raggiungere la lunghezza record di quasi 100 metri. Altresì, sulla terraferma, l’animale quadrupede più grande raggiunge i 9 metri di altezza e i 6 di larghezza, per un peso di svariate tonnellate. La grandezza è dovuta ad una gravità minore, quasi di leggera sospensione, data dalla forza traente dei 3 soli e dagli innumerevoli pianeti presenti. Il loro aspetto è simile a quello umano ma con la testa da Leone, interamente ricoperti di una pelliccia color marroncino chiaro, quasi dorata. Alti più di 2 metri (forse sino a 3 o 4 metri) portano tutti una tuta (blu, spesso argentata) aderente e degli stivali, neri per i maschi e bianchi per le femmine. Presentano vari simboli al petto, il più comune è formato da una coppia di ali, simile al disco solare egizio (guarda caso la dea leonessa Sekhmet nell’antico Egitto, era la figlia del dio sole Ra). 



Possiedono grandi capacità telepatiche, poteri di telecinesi, impressionante forza fisica e una complessa filosofia di vita, unita ad una visione spiritualmente elevata del cosmo. L’intervento della razza Felina sul genere umano è intimamente connesso alla protezione che nutre nei riguardi degli alieni Umanoidi. Svolgono azioni di interventi per rimuovere o inserire nuovi microchip, molto più sofisticati e tecnologicamente avanzati, seguono alcuni tipi particolari di impianto di feti (ibridi umano-alieni) nelle donne, sembra siano persino in grado di possedere altri corpi, sostituendosi mentalmente e spiritualmente. Essendo una tra le prime e più antiche razze create, grazie alla sua particolare evoluzione e potenza, è sempre stata al vertice del potere, quasi assoluto, interferendo su ogni sviluppo di qualsiasi altra razza aliena presente nella Via Lattea. Sono i Felini coloro che hanno suddiviso i centri di poteri, il controllo sulle altre razze aliene per monitorare e mandare avanti il progetto delle Abductions. Sono sempre i Sek che hanno deciso le sorti di altre razze aliene, decretando persino la distruzione di molte civiltà nemiche.













Anubis Canidi

Provengono da un pianeta roccioso nei pressi di Procione nella costellazione Cane Minore. Due lune orbitano intorno al loro pianeta che è privo di qualsiasi altra forma animale o vegetale. Gli Anubis vivono all’interno di alte montagne, in immense costruzioni completamente scavate nella roccia. La razza aliena degli Anubis, è tra le poche che presenta un aspetto simile a quello conosciuto nelle nostre antiche culture terrestri. Vedere una rappresentazione del dio Anubi degli antichi Egizi è come vedere in fotografia un esemplare di questa razza aliena, per quanto siano pressoché somiglianti. Fisicamente presentano un altezza variabile dai 3 ai 6 metri, più alti sono i maschi, più basse le femmine ed entrambi i sessi, come tutti gli appartenenti alla specie, hanno il colore della pelle di un nero ebano, più lucido nei maschi e leggermente più opaco e rossiccio nelle femmine. La corporatura è del tutto umana, possente e forte, le uniche differenze che esistono con il genere umano si riscontrano nelle mani e i piedi, a forma più di zampa che di arto umano, anche se in grado di poter tenere oggetti di qualsiasi fattura. Altra differenza è la testa dalla forma canina, simile a quella di un lupo nei maschi, con il muso allungato in avanti e le orecchie lunghe, mentre al contrario più tondeggiante nelle femmine. Entrambi i sessi presentano una capigliatura somigliante a capelli intrecciati finemente, che diventa quasi rasta. Questa unione di faccia canide con capelli, conferisce un aspetto a caschetto o di copricapo. Quasi del tutto nudi, portano soltanto un gonnellino alla vita, di vario colore a seconda della funzione, mentre ai piedi indossano dei calzari o sandali. Più ornamenti sono presenti sul corpo, più elevato è il potere, anche carismatico dell’individuo sugli altri della stessa specie. La loro società è gestita in modo “democratico” da un “Consiglio degli Anziani”, nel consiglio si accede dopo aver raggiunto l’età della massima maturità ed aver conseguito durante la lunga vita (tra i 1.600 e i 1.900 anni) innumerevoli riconoscimenti. Dotati di grande forza fisica, possiedono anche una straordinaria capacità psichica, con la quale riescono a comunicare tra di loro telepaticamente e a riconoscersi. Nei più anziani sono presenti anche casi di telecinesi, amplificata con l’utilizzo di una appropriata tecnologia. La razza dei Canidi, insieme a quella dei Felini fa parte della potente e temuta “Gerarchia Superiore”. Sappiamo per certo che esiste una collaborazione attiva tra le razze che compongono questa gerarchia e che si aiutano a vicenda per raggiungere determinati obbiettivi, quindi anche gli Anubis svolgono le stesse azioni dei Sek. Se i Felini sono coloro che hanno suddiviso i centri di poteri, per meglio monitorare e controllare le altre razze aliene e mandare avanti il progetto delle Abductions, gli Anubis sono il braccio armato che detta legge nella Galassia (o buona parte di essa), decretando persino la distruzione delle civiltà nemiche. Sono dotati di avveniristiche astronavi dalle forme più bizzarre, equipaggiate con armamenti per noi sconosciuti, ma in grado di distruggere interi pianeti attraverso armi che utilizzano frequenze vibrazionali, in grado di cuocere il pianeta dall’interno (lo stesso effetto che viene innescato dai forni a microonde, ovviamente su scala planetaria).








Noi siamo, che ne siamo consapevoli o meno, co-creatori di una realtà consensuale che trae nutrimento dagli archetipi dell’inconscio collettivo. In pratica, proiettiamo ciò che abbiamo all’interno. E cosa abbiamo all’interno? Come nutriamo, come educhiamo, come guidiamo ciò che abbiamo all’interno? Questo è il problema.
E i due poli sono sempre lì, bene e male, i rettiliani come i pleiadiani di luce, tutti parassiti che cercano di sopravvivere, tutti lì a nutrirsi delle nostre illusioni... ma quando cresceremo? Quando matureremo una più elevata visione della realtà e di noi stessi? Quando sapremo condurci verso la nostra reale natura superiore, al di là del bene e del male?
Forse allora smetteremo di vedere diavoli che impossessano e madonne che piangono, alieni che devono venirci a salvare oppure che ci rapiscono, ci violentano, si cibano di noi, e dirigono le sorti del nostro mondo.

Fonti: innumerevoli tratte dal web in prevalenza da siti ufologici più o meno noti. Alcune informazioni restano alquanto vaghe, tuttavia il tema trattato è talmente segreto e "aperto" che  qualsiasi  ipotesi e conclusione può essere plausibile. Ognuno è libero di farsi giustamente la propria idea, l'articolo in questione non equivale in alcun modo a verità e certezze assolute, non è un'opera di "gatekeeping" - anzi i dubbi reali sono innumerevoli - prendetelo come il frutto di una ricerca che è sempre e comunque in work in progress...


CLASSIFICAZIONE SCHEMATICA DI PRESUNTE RAZZE ALIENE


SPECIE:AINANNA


CLASSE:GRIGIO UMANOIDE
PROVENIENZA:GEMELLI
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:RICERCATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:MADAGASCAR 2003


SPECIE:AIRK


CLASSE:GRIGIO UMANOIDE
PROVENIENZA:OFIUCO
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:RICERCATORE MINERALI
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:ENGLAND 2003


SPECIE:AKART VARGINHA


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:SESTANTE
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:ESPLORATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:BRASILE 2002


SPECIE:ALCHOBATA


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:PERSEO
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:COLONIZZATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:CANADA 2001


SPECIE:AL GRUUALIX


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:BALENA
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:PERU'2004


SPECIE:ANUBIS CANIDI


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:CANE MINORE
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:ANUNNAKI


CLASSE:MUTAFORMA UMANOIDE
PROVENIENZA:NIBIRU
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:COLONIZZATORE
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:ARTURIANI SMAD


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:BOOTE
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:RICERCATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:AS163 BROWN


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:GIOVE
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:RICERCATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:PORTOGALLO 2005


SPECIE:BELLATRIX


CLASSE:GRIGIO MUTAFORMA
PROVENIENZA:ORIONE
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:CARAVELDI


CLASSE:GRIGIO UMANOIDE
PROVENIENZA:CAMALEONTE
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 1976


SPECIE:DORSAY


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:CASSIOPEA
INTENZIONE:PREDATORE
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:ITALIA 2001


SPECIE:DOW


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:RETICOLO
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:DRIES


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:BALENA
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:COLONIZZATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:ELFI ELLINA


CLASSE:MUTAFORMA UMANOIDE
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA:IGNOTE
AVVISTAMENTO:GERMANIA 2004


SPECIE:EGAROT


CLASSE:GRIGIO UMANOIDE
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:MESSAGGERO DI PACE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 2013


SPECIE:EL MANOUK


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:GRU
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:MESSAGGERO DI PACE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 2013


SPECIE:EMERTHER


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:MESSAGGERO DI PACE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 2013


SPECIE:GINVO


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:MESSAGGERO DI PACE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 2013


SPECIE:GIZEH AGHARIANI


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:OFIUCO
INTENZIONE:IGNOTA
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:GRAYSLI



CLASSE:MUTAFORMA UMANOIDE
PROVENIENZA:VERGINE
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:COLONIZZATORE
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:2004


SPECIE:GREY ORANGE


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:OFIUCO
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA:USA
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:HAV KONDRAS


CLASSE:MUTAFORMA UMANOIDE
PROVENIENZA:SESTANTE
INTENZIONE:PREDATORE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:SCOZIA 1996


SPECIE:HORUS FALCONIANI


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:ORIONE
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:INDUGUTK


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:LUNA
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:INSETTOIDE


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:JAWA AFIM


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:LIRA
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:RICERCATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:JEFOK


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:INDIANO
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:MESSAGGERO DI PACE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 1965


SPECIE:JIGHANTIK


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:OROLOGIO
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:CONQUISTATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 2003


SPECIE:JINN RAK


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:IGNOTA
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:K-ARR


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:CROCE DEL SUD
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA:TRIANGOLO DELLE BERMUDA
AVVISTAMENTO:USA


SPECIE:KALENIA


CLASSE:GRIGIO UMANOIDE
PROVENIENZA:AQUILA
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:RICERCATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:ISLANDA 2003


SPECIE:KT


CLASSE:GRIGIO MUTAFORMA
PROVENIENZA:VELA
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:KYLLIMIR AUK


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:PESCE VOLANTE
INTENZIONE:PREDATORE
SCOPO:CONQUISTATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:RUSSIA 1989


SPECIE:KURS


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:COLONIZZATORE
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:LANG


CLASSE:MUTAFORMA UMANOIDE
PROVENIENZA:CHIOMA DI BERENICE
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:NEW ZELAND 2006


SPECIE:MAGELL


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:RICERCATORE
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:MEXICO 2003


SPECIE:MAITRE


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:BALENA
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:COLONIZZATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:MAZAREK


CLASSE:GRIGIO MUTAFORMA
PROVENIENZA:GIRAFFA
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:CONQUISTATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:RUSSIA 2001


SPECIE:MOV KHAYPIX


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:VOLPETTA
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA:TIBET
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:MATRAX


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:DELFINO
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:FRANCIA 1996


SPECIE:MYTHILAE


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:SERPENTE
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA:ANTARTIDE
AVVISTAMENTO:ANTARTIDE 1997


SPECIE:NEGUMAK


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:DELFINO
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 1989


SPECIE:NEONATES


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:PAVONE
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:ESPLORATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:UCRAINA 1995


SPECIE:NORDICI


CLASSE:MUTAFORMA UMANOIDE
PROVENIENZA:PLEIADI
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:RICERCATORE
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:ORB


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:IGNOTA
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:ORELA


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:MESSAGGERO DI PACE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 2013


SPECIE:ORIONE J-RODS


CLASSE:GRIGIO MUTAFORMA
PROVENIENZA:ORIONE
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA:RUSSIA
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:PIGRECO ELFFAF


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:BOOTE
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:RICERCATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:COSTA RICA 2005


SPECIE:PIN7


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:ESPLORATORE
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:USA 2000


SPECIE:RAMAY


CLASSE:UMANOIDE
PROVENIENZA:AURIGA
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:SVILUPPO UMANO
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:BORA-BORA 2001


SPECIE:REDAN


CLASSE:UMANOIDE
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:MESSAGGERO DI PACE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 2013


SPECIE:REPTOIDI TISAR3


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:CANADA 2001


SPECIE:RETTILIANI ALGRUULK


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:SCULTORE
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:RICERCATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:GIAPPONE 2005


SPECIE:RETTILIANI ANFIBIOIDI


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:IGNOTA
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:RETTILIANI DRACOIDI DARGOS


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:DRAGONE
INTENZIONE:IGNOTA
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:RETTILIANI DRACONIANI


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:DRAGONE
INTENZIONE:PREDATORE
SCOPO:COLONIZZATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:RETTILIANI DUCAZ


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:DRAGONE
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:COLONIZZATORE
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:RETTILIANI MASA-KARAS


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA:AUSTRALIA
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:RETTILIANI SAURI


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:ORIONE
INTENZIONE:IGNOTA
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:RETTILIANI VULTURITES


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:ZAOS
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:IGNOTO
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:SEK FELINI


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:LEONE
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:SIRIO


CLASSE:GRIGIO UMANOIDE
PROVENIENZA:CANE MAGGIORE
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:SOLIPSI RAI


CLASSE:GRIGIO
PROVENIENZA:CIGNO
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:SVILUPPO PIANETI
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:STROM


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:ORSA MINORE
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:RICERCATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 1976


SPECIE:TANZANY


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:PERSEO
INTENZIONE:DISTRUTTORE
SCOPO:SPERIMENTATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:USA 1999


SPECIE:TARICE


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:ESPLORATORE
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:NORVEGIA 2000


SPECIE:TENGRI


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:NON OSTILE
SCOPO:COLONIZZATORE
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:ARGENTINA 2003


SPECIE:TERRESTRE


CLASSE:UMANOIDE
PROVENIENZA:TERRA?
INTENZIONE:ELITE OSTILE
SCOPO:CONQUISTATORE
BASI SULLA TERRA:-
AVVISTAMENTO:-



SPECIE:ZETAS


CLASSE:MUTAFORMA
PROVENIENZA:RETICOLO
INTENZIONE:PACIFICO
SCOPO:CONTROLLORE
BASI SULLA TERRA:X-FILE
AVVISTAMENTO:X-FILE


SPECIE:X1Z


CLASSE:GRIGIO MUTAFORMA
PROVENIENZA:IGNOTA
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:TURCHIA


SPECIE:X5T


CLASSE:GRIGIO MUTAFORMA
PROVENIENZA:BALENA
INTENZIONE:OSTILE
SCOPO:ABDUCTIONS
BASI SULLA TERRA: ?
AVVISTAMENTO:AUSTRALIA 1997


FONTE: http://freeondarevolution.blogspot.it/2011/07/alieni-e-presunte-classificazioni.html?m=1

Nessun commento:

Posta un commento