Home page

lunedì 19 settembre 2011

Messaggio di Adam Kadmon dal suo canale di Youtube

Agli Amici e alle Amiche di ADAM KADMON e il suo Team:

Vi Ringraziamo di tutti i messaggi privati e i commenti bellissimi che ci scrivete ma purtroppo hanno raggiunto un numero talmente elevato da non consentirci più di rispondervi senza rinunciare completamente alle nostre quotidiane attività nel mondo non virtuale. Ci vediamo inoltre obbligati a disabilitare del tutto la pubblicazione automatica dei commenti, a causa della condotta delinquenziale di un ristretto ma determinato gruppo di individui che abusano della nostra pazienza per pubblicare impunemente gravissime falsità e oscenità ai danni sia nostri che dei nostri lettori
 
esprimendoci tutto il loro minaccioso disprezzo e il loro odio perché anziché istigare alla violenza, all'eversione e al razzismo come fanno loro , noi-voi abbiamo scelto da anni di divulgare Valori Educativi atti a migliorare la Qualità della Vita di Tutti senza distinzioni di razza o credo, quali Buon Senso, Perdono verso chi ci fa del male, Amore Incondizionato per il prossimo, SALVAGUARDIA DI OGNI FORMA DI VITA, NON violenza, NON assumere sostanze stupefacenti, NON essere razzisti, NON essere fanatici.
 
Questo ferocissimo odio nei nostri confronti sembrerebbe dovuto al fatto che i nostri valori intralcerebbero in qualche modo gli affari di questi signori. E' il caso che le autorità competenti indaghino a fondo su questi individui perché i loro video, alimentano pericolosamente odio verso le istituzioni e stanno raggruppando sotto la loro egida persone dalla mentalità violenta, fanatica ed estremista. Sarebbe il caso di indagare anche su quei blog , siti e forum dove vendono a carissimo prezzo oggetti che secondo loro impedirebbero lo scatenarsi di terremoti per verificare che non si tratti di truffe. Noi li abbiamo pregati di smetterla di alimentare odio ma quelli per tutta risposta hanno dato inizio ad una campagna diffamatoria e calunniosa ai nostri danni e dei nostri lettori, usando anche artefizi grafici atti a cambiare il contenuto delle nostre preghiere.
 
Ad ogni modo è' stato bello trascorrere insieme a Voi, persone sensate ed oneste, tutti questi anni. Abbiate comunque fiducia nel presente e nel futuro perché migliorerà tutto. Siate voi il cambiamento perché il "sistema di cose" che non funzionano è fatto sempre di persone. Se migliorano le persone, migliora tutto il Sistema anche il più potente e intoccabile. Per questo da anni vi dico che "migliorando noi stessi, miglioriamo il nostro mondo". Un grazie di Cuore a Tutti coloro che ci hanno provato, a coloro che ci provano, a coloro che ci sono riusciti, a coloro che lo insegneranno ai loro figli e alle persone che amano. Non ci sarà nessuna apocalisse nel 2012 come vi spiego nel mio dal 2009. Siate felici e vivete sereni con le vostre famiglie. Vi Vogliamo Bene e vi porteremo per Sempre nel nostro Cuore. Un Abbraccio Fortissimo ad ognuno di Voi.
ADAM KADMON
777ADAMKADMON777
 

Nessun commento:

Posta un commento