Home page

sabato 6 dicembre 2014

IL SOGNO DEI DITTATORI E' REALTA'!







di Gianni Lannes




Mai sentito nominare l'agenzia governativa United States of America, denominata Darpa? Fareste meglio ad informarvi nei dettagli, perché riguarda ormai la vita di tutti. Computer che leggono nel pensiero, moneta virtuale, occhiali geolocalizzatori, microchip sottocutanei. L’industria del controllo globale avanza più veloce della luce. Con il nostro applauso, ovviamente.

E’ facile accertare come il mondo dell’hi tech, a nostra insaputa, stia alacremente lavorando per noi. Per noi? Questo è quello che dicono “loro”. Stiamo lavorando per voi, per la vostra sicurezza, o per il vostro divertimento, e per cos’altro sennò? Solo per fare un esempio: NSA, la National Security Agency, segue i movimenti di qualcosa come 5 miliardi di cellulari in tutto il mondo, ed è in grado di rintracciarli perfettamente attraverso il servizio di geolocalizzazione. Si rinuncia ai diritti civili in nome della presunta "sicurezza".

 

Il sogno dei dittatori? Controllare, spiare, leggere nella posta elettronica e anche nella mente delle persone.  



Che potrebbe essere persino riduttivo se si pensa a quello che viene progettato e costruito (e non divulgato) nei retrobottega dell’hi-tech. Il via libera al controllo globale già in atto, lo stiamo promuovendo proprio noi. Le previsioni di vendita di tutti i dispositivi tecnologici (pericolosi per la salute biologica e mentale) sempre più connessi con il nostro corpo, tanto da essere diventati parte integrante dell'identità, aumentano sempre più. Adesso il cerchio si chiude: quello che è sempre stato il sogno di tutti i dittatori, sta diventando realtà. Con il nostro consenso, l'incubo totalitario si avvera.



riferimenti:



Gianni lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco Edizioni, Modena, 2012 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=darpa 

Nessun commento:

Posta un commento