Home page

venerdì 29 dicembre 2017

PANDEMIA UNITED STATES OF AMERICA




di Gianni Lannes

Alla radice del male c'è un'infezione a stelle e strisce mai debellata. Un consorzio privato straniero e non il Parlamento italiano sulla base di un riscontro scientifico, ha imposto che neonati, bambini e adolescenti sani italiani debbano essere bombardati da una miriade di vaccinazioni obbligatorie. Così politicanti e camici sbiancati italidioti sul libro paga di chi fabbrica e commercializza  vaccini, hanno eseguito l'ordine innescando in Italia una deriva totalitaria. La magistratura nazionale perché non si attiva? Mancanza di indipendenza e sovranità?

Global Health Security Agenda: agenda globale di sicurezza sanitaria controllata dalle multinazionali farmaceutiche. Ecco l’ordine presidenziale per decreto del presidente Barack Obama risalente al 4 novembre 2016, sempre in vigore nonostante Trump.Ogni governo dovrà impegnarsi ed attivarsi con ogni mezzo e misura al fine di sottomettersi all'agenda di sicurezza globale sanitaria. Sono coinvolti: i ministeri, i dipartimenti, le istituzioni pubbliche e private, le forze dell'ordine, le agenzie di sicurezza nazionali, l'Interpol, gli ospedali, le università, le scuole di ogni ordine e grado.



L’Italia dove non c’è alcuna epidemia è il paese prescelto per l'inizio della fine. Il 26 settembre 2014 a Washington il ministro Lorenzin, coadiuvata da Raniero Guerra (promosso tre giorni dopo addirittura direttore generale del ministero della Salute, e più recentemente salito nell'empireo dell'Oms) e Sergio Pecorelli allora capo dell’Aifa, accettano l’ordine imposto da Obama, tradotto nell’incostituzionale decreto legge numero 73 del 7 giugno 2017 (convertito in legge 31 luglio 2017, numero 119).
  

La Glaxo Smith Kline viene condannata in tutto il mondo, eppure in Italia gli viene consentito di usare i bambini come cavie. 


Post scriptum:

Ecco le dichiarazioni testuali di David Rockfeller (a capo di Big Pharma) risalenti al 1991:

David Rockefeller: Diremo loro che se questi bambini non vengono vaccinati...si ammaleranno delle malattie più terribili: poliomelite, meningite, persino cancro, e tutte quelle che potremo trovare o eventualmente inventare.

Novartis: Ma è una balla enorme: il sistema immunitario è la cosa più prodigiosa che esista, sappiamo che le malattie avvengono per l'inquinamento, la mancanza di igiene, di una buona alimentazione.

Rockefeller: Beh, questo lo sappiamo noi. Non è necessario che lo sappiano anche loro. Anzi, li faremo vaccinare anche contro le normali malattie infantili che in realtà rendono i bambini più forti.

Novartis: Ma vaccinando i bambini con tanti vaccini insieme, provocheremo stragi. Milioni di bambini uccisi o handicappati per sempre. Come potremo nascondere tanto orrore?

NSA: Beh. abbiamo molti più mezzi di Hitler, Stalin e Mussolini, e soprattutto li abbiamo estesi su tutto il pianeta. Possiamo creare un pensiero unico. Un pensiero politicamente corretto. Un pensiero su cui debbano essere tutti d'accordo, e chi non è d'accordo sarà facilmente messo alla gogna. Rispetto al singolo dettaglio dei vaccini, basterà dire che si vedono i bambini vittime dei vaccini, ammesso che lo siano veramente, ma non quelli che i vaccini salvano da molte più sciagure e malattie.

Novartis: In ogni caso spetterà a questi genitori disgraziati sobbarcarsi cause decennali e costosissime per dimostrare che le malattie o le morti dei loro figli siano da addebitarsi ai vaccini. Noi abbiamo dalla nostra parte i medici, i giornali, le televisioni, gli interi sistemi sanitari nazionali, i governi e i politici a cui finanziamo le campagne elettorali. Possiamo pagare gli avvocati che vogliamo, quanti ne vogliamo, per quanto tempo vogliamo! 

Rockefeller: Che avvocati potranno mai pagarsi questi genitori, già condannati per tutta la vita a curare e sobbarcarsi dei figli gravemente invalidi, per noi sarà come sparare sulla Croce Rossa, con la differenza che noi non osserviamo le Convenzioni di Ginevra. Ah ah ah! Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati. 

 

riferimenti:

  



Nessun commento:

Posta un commento