non dovremmo temere ciò che non conosciamo, ma ciò che riteniamo vero ed invece non lo è
giovedì 15 dicembre 2022
IL GRANDE RESET KARMICO
⚜️
Il grande reset karmico, ovvero la rivoluzione di tutto ciò che è antico, e possiede anima e corpo.
Stiamo vivendo parallelamente presente, passato e futuro.
È necessario dire che queste linee parallele temporali si stanno avvicinando, fino a fondersi e divenire un binario nuovo.
È necessario dire, inoltre, che questo nuovo binario risulterà essere una rottura definitiva con il ciclo karmico del vecchio mondo, su questo pianeta.
Perché parlo di vecchio mondo? ...perché ci fu un tempo in cui questo pianeta era un paradiso, un Eden, una realtà di pura scoperta e meraviglia di esperienza Gioiosa della materia, e di tutte le sue sfaccettature.
Questo pianeta scuola fu adibito per essere esperienza materica di anime provenienti da altre dimensioni superiori meno dense, anime che scelsero di sperimentare l'energia creatrice del libero arbitrio, attraverso la densità e le sue sfaccettature.
Ecco che il libero arbitrio scelse di conoscere ciò che oggi è chiamato "dolore" come esperienza evolutiva.
A questa scelta accadde ... si aggiunse l'invasione di civiltà oscure provenienti da altre galassie, che si insediarono e contaminarono la libera espressione. Distruggendola, e abusando dell'energia dolore presente (come utile e necessaria sperimentazione) amplificandola, usando le sue informazioni per creare dominio e sottomissione agli esseri che abitavano qui.
Che divennero prigionieri, schiavizzati e violentati.
Ecco perché la scelta di conoscere altre forme di luce oscura ... divenne non più solo una scelta, ma una costrizione, in quanto questo dolore vissuto causato perpetuato e contaminato da queste civiltà che insediarono ... portò all'oblio.
Vennero manipolate le informazioni oscure, attraverso le energie sottili, e furono create vere e proprie formule, attente a limitare l'apprendimento e l'evoluzione delle anime prese in ostaggio qui.
Il libero arbitrio divenne quindi una caduta, una deviazione del piano originario, che non era prevista, in quanto questa invasione non doveva accadere.
Ma avvenne, perché l'ego che si palesò tra le anime incarnate qui prese il sopravvento. Ecco che il libero arbitrio scelse di conoscere la separazione dalla Fonte e l'amnesia totale delle proprie origini, dello scopo dell'incarnazione in questo pianeta e di tutte le conoscenze che questo comporta.
Questa amnesia divenne strumento per gli oscuri di manipolazione: fu facile manovrare le anime sprovvedute e dimentiche del Piano originario e dimentiche di sé stesse.
È utile dire che il karma nacque dalla ribellione a questa invasione, nacque dalla reazione violenta come protezione alla propria vulnerabilità. Ecco che la violenza degli invasori accese un ego in qualche modo aggressivo e vendicativo nell'animo di chi si trovò qui a subire tali avversità.
Le anime che si ribellarono all'invasione proteggendo sé stesse, i propri cari, la popolazione, tutta la civiltà ... subirono moltissimo.
Alcune commisero errori.
Anche per questo causarono altro dolore, che divenne karma da riequilibrare, per sé stesse e per questo mondo.
Quindi dovettero rimanere.
Ecco che si creò il ciclo karmico di incarnazioni, come necessaria riparazione agli errori dettati da un Ego spaventato, sprovveduto e incosciente, dettato dall'amnesia e dalla inesperienza nel contatto con tali energie avverse.
Le anime che continuarono ad incarnarsi, e che tuttora sono incarnate (le più antiche) perché le prime a prendere forma fisica in questo pianeta scuola, sono rimaste schiave di questo ciclo di incarnazioni per riequilibrare ciò che doveva trovare nuova forma, attraverso una consapevolezza più elevata… nell'affrontare e conoscere l'oscurità.
Le anime più antiche furono dei bimbi spiritualmente molto evoluti, ma ... nella materia profondamente sprovveduti e ingenui e incapaci di divenire protettori di sè stessi e di questo mondo.
Anime che non sapevano cosa fosse l'odio, la violenza, la guerra. Non ne avevano mai fatto esperienza.
E si ritrovarono a vivere tali avversità senza strumenti né capacità per combatterle e impedire che mettessero radici.
Ma oggi ... qui, dopo centinaia e centinaia di incarnazioni ... dopo aver sperimentato il dolore in tutte le sue forme, dopo aver sperimentato le carestie, le guerre, la violenza, la fame, le malattie, i lutti, le perdite, gli orrori dell'oscurità e tutte le sue trappole .... Ecco che oggi conosciamo l'esperienza del buio molto bene, la comprendiamo come consapevolezza nel voler trascenderla e trasformarla, in quanto aver conosciuto il dolore in tutta la sua intensità e in tutte le sue forme porta ad un desiderio di amore assoluto e di liberazione e cessazione dal dolore stesso.
Questo ciclo karmico per moltissime Anime antiche si interrompe qui.
Ora.
In questi anni, in questi mesi, in questi giorni.
In base a quanto si è voluto e potuto pagare, bilanciare, lenire, curare, purificare e onorare e comprendere.
Cosa accade ora?
Accade che questo mondo, ormai in viaggio nell'ascensione alla quinta dimensione di consapevolezza, porta con sé queste Anime, che si sono svincolate dalle prigioni karmiche della sofferenza di questo ciclo di incarnazioni.
Anime che hanno scelto in questa vita di riparare il più possibile e di mettere pace nell'animo per l'invasione subìta, e farne tesoro, per costruire nuove possibilità .. in un mondo dove queste civiltà oscure non potranno più essere parte attiva.
Queste civiltà, dovete sapere, in questi anni sono state accompagnate altrove, in altre galassie, buona parte di questi gruppi-famiglie sono stati aiutati a comprendere che la loro utilità su questo pianeta non è più evolutiva.
Questo perché hanno oltrepassato i limiti di ciò che poteva essere scuola ... e che invece divenne prigionia.
Deve essere spiegato che la liberazione da tali civiltà non poté avvenire prima, in quanto doveva arrivare il tempo in cui la maggior parte di queste Anime antiche (che videro gli albori di questa dominazione) si fossero risvegliate.
Ecco che ora è accaduto.
Ecco che le Anime pioniere di questo mondo, dominate e sconfitte, rimaste per riequilibrare e mantenere vibrazioni di luce in un mondo di buio assoluto ... sono pronte.
Pronte per riprendere il passo ... non più sprovvedute, non più senza strumenti, né senza conoscenze terrene.
Ciò che rende uniche queste Anime è la loro origine diamantina.
Sono esseri di luce che hanno scelto la materia come espansione di sé e come espansione d'amore nella Creazione.
Ecco perché è importantissimo, prezioso, fondamentale .. il momento che stiamo vivendo.
Ancora poche persone riescono a coglierne la profonda verità.
Sta avvenendo sotto gli occhi di chi non comprende e non sa ... sta avvenendo la liberazione dalle catene millenarie di queste Anime antiche intrappolate qui in corpo umano.
Anime che sanno perfettamente cosa significhi un mondo di Luce (dove l'ombra ha già fatto la sua esperienza ed è stata trascesa) Anime che conoscono un mondo fatto di fratellanza, di unione, un mondo dove non esiste il lavoro, la fatica, dove non esiste il denaro, dove il potere il dominio l'obbligo non sono permesse. Un mondo dove non è necessario parlare, in quanto la comunicazione avviene per telepatia. Un mondo dove i talenti sono l'unica scuola. Dove non è necessario lottare per sopravvivere, in quanto la vita risplende nella sua interezza. Dove l'armonia è il motore, e la consapevolezza e l'unione con la Fonte ... e la fratellanza con gli Universi e le Galassie, i pianeti, i mondi più o meno evoluti ... divengono fonte di continuo procedere nel percorso evolutivo della Creazione.
Molte Anime sentiranno in queste parole la propria liberazione, e comprenderanno di essere arrivate al termine di questo incarico-missione necessario.
E sapranno che quando sarà il momento .. potranno tornare a Casa.
Ecco che ora per queste Anime si apre un percorso terreno completamente diverso e nuovo, che mai hanno potuto esplorare in precedenza.
Nuovo .. perché arricchito da consapevolezza e maturità, amplificato e arricchito dal risveglio della propria coscienza, e dal collegamento con la Fonte e con i mondi d'origine.
Per queste Anime tutto sta per cambiare, perché questo pianeta sta per cambiare.
Ecco che saranno una squadra, insieme.
Una nuova civiltà, società, che piano piano nel procedere porterà questo mondo ad un salto evolutivo che mai ha attuato in precedenza.
Ecco che questa narrazione non compare per le Anime arrivate qui di recente, anime con pochissimo karma o con assenza di karma, Anime evolute che sono qui incarnate con l'unico scopo di insegnare, e portare informazioni dai Mondi Evoluti, in quanto non devono riparare nulla ... se non aiutare a guarire il karma presente nelle famiglie dove scelgono di incarnarsi, per agevolare purificazioni collettive che faciliteranno la strada per l'ascensione alla 5D.
I prossimi passi saranno sempre più leggeri ... per chi ha la volontà di scegliere con il cuore.
⚜️
Marika Moretto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie ❤️
RispondiElimina