Home page

sabato 19 maggio 2012

MAGISTRATO ROBERTO SCARPINATO

"non si vuole scoperchiare la verità sulle stragi perché lo Stato dovrebbe processare se stesso" 

 

Radio MPA - Polizia Europea NWO - Gruppo Lo Sai


No alla vivisezione di ogni specie di Animali!!!

Mentre oggi tutti parleranno dei cani salvati a Green Hill, grande notizia per questi poveri cani, Veganpress vorrebbe parlarvi di un altro allevamento per la vivisezione!!!

A Cremona c'è un allevamento come Green Hill, ma al posto dei cani, ci sono i maialini transgenici !!!


Stanno testando sui maialini per cercare di usare gli organi dei maiali per trapiantarli nell'uomo!




Il centro Avantea del genetista Cesare Galli (colui che ha clonato il primo toro e il primo cavallo al mondo), uno dei primi allevamenti di suini o animali transgenici “esclusivamente a fini di ricerca”!!!
Galli spiega che:
“i suini transgenici da noi prodotti vengono inviati ai centri di ricerca in Italia, a Padova e all'estero dove gli organi Ogm dei suini vengono trapiantati a primati per valutare la risposta e il rigetto; il fine è il futuro trapianto degli organi animali stessi sugli uomini”


VeganPress vi  invita a riflettere e ad informarvi per scoprire che tutti i tentativi di xenotrapianti fatti in questi ultimi due decenni sono falliti miseramente !!!

Oggi è una grande giornata per i cani salvati da Green Hill, speriamo che presto ci saranno manifestazioni anche a Cremona, speriamo che presto ci saranno telecamere anche per questi poveri maialini !!!

Speriamo che riesco con questo post a dare un po di attenzione anche a loro, siamo tutti felici per i cani salvati, ma anche questa è vivisezione!!!

Tratto da:  http://veganpress.blogspot.it/2012/04/no-alla-vivisezione-di-ogni-specie-di.html?showComment=1337425329746#c5004796375102503100

Poesia Indiana

Non ti auguro un dono qualsiasi, Ti auguro soltanto quello che i piu' non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri. Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre, ma tempo per essere contento. Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo perche' te ne resti: tempo per stupirti e tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo sull'orologio. Ti auguro tempo per toccare le stelle e tempo per crescere, per maturare. Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare. Non ha piu' senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita.