Home page

martedì 19 giugno 2012

MES: un trattato Europeo che tutti dovrebbero conoscere












Ovunque vi troviate nel mondo, spero stiate Benissimo e al sicuro, insieme a Persone che vi vogliono Bene.
E se invece siete soli e le cose girano alla rovescia... abbiate pazienza e non perdete la pazienza: a breve troverete l'Abbraccio di chi vi capisce e vi vuole bene. 

L'importante è non essere mai impulsivi o violenti altrimenti rischierebbero di non riconoscere la bellezza che avete dentro.

A proposito di persone veramente belle e coraggiose, vi ricordo, come riportato dal mio articolo precedente,  che ha avuto inizio la "Rivoluzione Gentile" (per saperne di più: : http://777babylon777.blogspot.it/2012/06/il-viaggio-verso-roma-della-rivoluzione.html )

Ma veniamo alla mia riflessione di oggi.

Più che una riflessione è un invito che rivolgo a Tutti: soli, o con chiunque Voi siate.

Appena avete voglia o tempo, Vi prego con Tutto il Cuore, con la C maiuscola, di confermare o confutare il contenuto del servizio televisivo: "MES: timore di una dittatura europea" trasmesso da Mistero (Italia 1).

Potrei dirvi direttamente io come stanno le cose, ma poiché alcuni articoli di questo importante trattato riguardano il Vostro imminente futuro, ritengo sia Vostro diritto e dovere di cittadini Italiani ed Europei, leggerli e comprenderli personalmente.

Fortunatamente dopo la messa in onda della mia rubrica su Italia 1, sembrerebbe che il sito ufficiale del Consiglio Europeo abbia pubblicato anche la versione in Italiano del trattato.
Invito quindi TUTTI a leggerlo con Calma e Attenzione ad ogni singola riga che vi troverete:http://www.european-council.europa.eu/media/582889/08-tesm2.it12.pdf  (italiano) http://www.european-council.europa.eu/media/582311/05-tesm2.en12.pdf (inglese)

 E poi, sottoforma di commenti (sono moderati per cui se volete che non vengano pubblicati è sufficiente che lo scriviate), comunicatemi le vostre conclusioni.

Mi raccomando di NON inviarmi le vostre email private, di NON invitarmi a partecipare a forum e di NON chiedermi di scrivere commenti su Blog altrui: NON posso farlo.
Questo sacrificio si rende necessario allo scopo di proteggervi da mitomani e persone malintenzionate che da qualche tempo si spacciano per me, arrivando talora ad attribuire non solo al sottoscritto, ma anche al mio Team o addirittura al proprietario del sito dei fans www.adamkadmon.it, identità che sanno benissimo non appartenerci.

Pazienza.

Però sappiate che pur non potendo accogliere i vostri inviti, leggo volentieri tutte le cose belle che mi scrivete.
Anche le poesie, i disegni, le dediche video, l'affetto, la stima.

TUTTO.

Grazie di Cuore.

Ora vi lascio ai Video:
Buona visione e un Abbraccio.

ADAM

Questo è il link ufficiale di Italia 1.





Per chi invece trovandosi all'estero,  avesse il "blocco" dei video Mediaset, questo è il relativo video su Youtube pubblicato dal canale dei "Fronte Libero". 
Non li conosco, ma li Saluto e li Ringrazio per la loro
iniziativa e il loro lavoro.

Un Abbraccio anche a Voi.

ADAM