Home page

lunedì 15 dicembre 2014

L'ARMA LASER UNITED STATES OF AMERICA: ESPERIMENTI SEGRETI NEL MEDITERRANEO

cannone laser - foto US Navy


di Gianni Lannes
 

La fantascienza ha superato da tempo la realtà. L'Office of Naval Research statunitense ha diffuso le immagini di un nuova arma basata su un sistema laser (Laws) in grado di bruciare e distruggere potenziali obiettivi con estrema precisione. Il prototipo, testato definitivamente con successo all'inizio del 2014, è costato 40 milioni di dollari. La Marina da guerra di Washington sostiene che questa nuova arma avrà un ruolo fondamentale nella difesa delle flotte americane dagli attacchi futuri di piccole imbarcazioni e droni. Alcuni esperimenti sono stati condotti anche nel Mediterraneo. Il 6 dicembre 2014, infatti, è andato in onda un altro test.

Per dirla tutta: le scoperte del genio di Nikola Tesla a fin di bene, rubate da Federal Bureau Investigation, usate invece per annichilire e distruggere l'umanità. 


 cannone laser - foto US Navy

 
Per caso, c’entrano qualcosa gli incendi artificiali innescati da energie ignote a Canneto di Caronia, sulla costa siciliana? Anche Israele ha condotto esperimenti bellici nel Mar Mediterraneo con il cannone laser.

Ancora una volta i negazionisti prezzolati e/o dementi, dovranno mettersi per sempre a cuccia.

scie chimiche militari USA
 MEDITERRANEAN SEA (Dec. 6, 2014)

"Sailors aboard the Arleigh Burke-class guided-missile destroyer USS Donald Cook (DDG 75) participate in a fresh water washdown on the forecastle. Donald Cook is forward-deployed to Rota, Spain, and is conducting naval operations in the U.S. 6th Fleet area of responsibility in support of U.S. national security interests in Europe. (U.S. Navy photo by Mass Communication Specialist 2nd Class Karolina A. Oseguera/Released)".

riferimenti: