Home page

venerdì 30 settembre 2011

L'ENERGIA CHE CI "GOVERNA" : I riti magici segreti.

Gli sprechi insensati di cui i politici si fanno artefici sono ormai sempre più palesi agli occhi di tutti e, nonostante questi fatti scandalosi siano raccontati quotidianamente ormai da tutti i media, essi continuano ad andare avanti nella completa indifferenza. Tutto questo appare decisamente strano se si pensa che ogni cittadino comune, in presenza di prove così schiaccianti, finirebbe sotto processo.
Da alcuni anni ho la possibilità di avere contatti diretti col mondo del Vaticano e delle più alte sfere politiche: i meccanismi che nascono all’interno di questi ambiti darebbero una spiegazione  purtroppo ragionevole a questo comportamento di indifferenza di cui ho detto poc’anzi: secondo le mie conoscenze infatti costoro partecipano - a cadenze regolari ed in particolari condizioni e congiunture astronomiche - a riti energetici occultisti che mirano a tenere sotto controllo le energie delle masse, abbassandole per indurle a subire lo sfruttamento senza agire. Non sono gli unici. Sebbene ciò non accada in tutti gli Stati, purtroppo i Paesi più potenti del mondo, tra cui quelli del G8, fanno la stessa cosa. È come una rete mondiale in grado di creare le crisi in cui versano le popolazioni e di lanciarle come piaghe anche su quegli Stati non allineati con i loro interessi. Il meccanismo ha molto a che vedere con quello massonico, mafioso e delle lobby economiche e finanziarie.
Se ognuno di noi riflettesse si renderebbe infatti conto di come sia l’Uomo stesso a creare la sua apocalisse attraverso immagini-simbolo sapientemente veicolate, attraverso media pilotati dall’alto, che insistono in certi periodi piuttosto che altri su determinate catastrofi per alimentare nella gente il senso di impotenza di fronte agli eventi, inducendo quei malumori e nervosismi che poi sfogano in suicidi, stragi ed omicidi.
L’Uomo tende a trovarsi da solo le prove delle sue stesse profezie ed è quindi così che riesce a farle avverare: ecco, ad esempio, come accade che tutti i segnali predetti sul 2012 stiano trovando conferma. Niente è a caso e vi è sempre una mano a porre in essere le cose: se questa mano riesce a far credere ciò che desidera scoraggiando le energie delle persone, arriviamo al presente.
Un caro Saluto,
LIMEN


Fonte: http://limen23.blogspot.com/2011/09/lenergia-che-ci-governa-i-riti-magici.html