Home page

domenica 27 ottobre 2019

ACQUA KAQUN: L'ACQUA AD ELEVATO CONTENUTO DI OSSIGENO STABILE BIODISPONIBILE



Cos'è Acqua Kaqun?

Acqua Kaqun è l’unica acqua con un così elevato contenuto di ossigeno stabile biodisponibile (concentrazionefino a 18-25 mg/lt). 
Oltre 20 anni di test clinici e di laboratorio su volontari sani e malati, su animali e in vitro, hanno evidenziato la sua capacità di aumentare il livello di ossigeno nei tessuti.

Com'è prodotta Acqua Kaqun?

L’acqua Kaqun è prodotta grazie a  un processo elettromagnetico brevettato (Kaqun System).
Nella sua produzione non vengono mai usate sostanze chimiche di alcun genere.
L’ossigeno non viene introdotto dall’esterno, ma creato dall’acqua stessa: l’acqua viene fatta passare attraverso campi elettromagnetici di frequenza specifica che provocano un cambiamento della struttura molecolare. 
Per effetto di ciò accade che:
  • I grossi clusters di acqua vengono rotti e si formano altri clusters più piccoli e più stabili formati da 6-8 molecole di acqua. Il fatto che un cluster possa penetrare all’interno della membrana cellulare o rimanere nello spazio intracellulare dipende dalla sua grandezza: i clusters piccoli, formati da 6-8 molecole di acqua, possono penetrare nelle cellule.
  •  L’ossigeno che viene liberato per effetto dei campi elettrici entra all’interno dei piccoli clusters e rimane disponibile come ossigeno non legato.
  • Altro ossigeno e parte dell’idrogeno formano radicali OH che rendono l’acqua alcalina.
Cosa sono i clusters?
L’acqua si comporta come una molecola dipolare con la presenza di cariche elettriche positive sugli atomi di H e negative sugli atomi di O. Ciò è alla base delle interazioni elettrostatiche tra gli atomi di H di una molecola di acqua e gli atomi di O di un’altra molecola, dando luogo alla formazione dei ben noti “legami idrogeno”.
Queste reticolazioni dei legami idrogeno determinano la formazione dei cluster. Potremmo quindi dire che la formula dell’acqua non è in realtà H2O bensì H2nOn.
La sua struttura di base è un tetraedro (quattro molecole di acqua formano la struttura H8 O4). Questi tetraedri compongono clusters formati da centinaia di molecole d’acqua (Icosaedri).
L’acqua liquida contiene sia molecole individuali, sia cluster piccoli e grandi. La formazione e la rottura continua dei legami idrogeno sta alla base di aggregati fluttuanti detti anche “dominii”con una struttura simile a quella del reticolo cristallino del ghiaccio. A seconda di come sono allineate le molecole dipolari nella parte esterna dei cluster, essi possono avere carica + o -, determinando in tal modo l’acidità o l’alcalinità dell’ambiente.