Home page

lunedì 22 dicembre 2014

I segreti del calendario Maya, Marco Fardin li spiega tutti.

La verità è sempre stata davanti ai nostri occhi, oggi più che mai.
Ascoltare il racconto di Marco Fardin, uno dei massimi esperti italiani sui calendari Maya è davvero emozionante, per questo propongo un recentissimo hangout dove Marco è stato ospite della trasmissione di Sennar e Anna che ringrazio altresì.
Durante la trasmissione vengono spiegate tutte le epoche di creazione, così come descritte da uno dei calendari, il calendario profetico.
tun
Dal sito: http://www.coscienzacreativa.com/calendario.html

Riporto un brano tratto dal sito di Marco Fardin, molto utile come introduzione:
*****
IN ATTESA DEL CAMBIAMENTO? NO!

VIVERE IL CAMBIAMENTO

Benvenuti

"Il messaggio fondamentale del Calendario Maya è che c'è un termine ultimo per la creazione dell'illuminata età dell'oro alla "fine del tempo" che tutti desideriamo e che è essenziale che partecipiamo come co-creatori a questo processo.
Il Calendario Maya contiene una verità universale che, probabilmente, dovrebbe essere oggetto di studio molto più urgente per le persone di oggi che non per gli antichi Maya. 
La sincronicità del Calendario Maya è empiricamente dimostrata dagli eventi biologici e storici, nonostante il suo messaggio sia essenzialmente spirituale: affinché una teoria sia scientifica si richiede che essa possa essere verificata empiricamente, che sia in grado di spiegare la più ampia gamma di fenomeni e nel modo più semplice possibile. Se applichiamo la Cronologia Maya alla storia umana, si evidenzia un significativo schema a onde, che influenza la nascita delle religioni, la tecnologia, l’economia, ecc.: ciò mostra chiaramente che viviamo in un Universo Cosciente la cui Intelligenza segue un esatto programma che governa l'Evoluzione. 
Il Calendario Maya è la più importante fonte di conoscenza del piano cosmico che l'umanità ha a disposizione (piano che non può essere eluso o manipolato) e pertanto la sua diffusione oggi è un compito urgente per tutti noi. Se il nostro percorso non è compreso nel più ampio contesto di questo piano, perde completamente di significato. Oggi, noi, come specie, ci troviamo ad affrontare la sfida di far rientrare il nostro personale percorso entro questo più ampio progetto, così da essere in grado di rispettarne la scadenza. 
La mente umana si sviluppa in risonanza con una coscienza cosmica che si evolve mediata dalla Terra, le cui diverse variazioni di energia sono descritte dal Calendario Maya. 
L’Italia svolge un ruolo chiave nella manifestazione della Coscienza che il Calendario Maya delinea con una precisione assoluta: questo sito divulgativo vuole partecipare al risveglio della Coscienza anche dal punto di vista del Sentimento, che è il portato peculiare del popolo italiano."
Da: http://www.coscienzacreativa.com/index.html:
*****
In questo video Marco Fardin, riassume i tratti salienti delle informazioni fornite dal calendario profetico da lui studiato approfonditamente a partire dal 1998, fornendo tantissimi collegamenti e riscontri storici, per spiegare il senso dell'evoluzione e il particolare momento che ci troviamo a vivere.
L'interpretazione del calendario, fornita con semplicità è davvero interessante e molti ascoltatori potranno ricollegare ed esaminare sotto una nuova luce, gli eventi vissuti negli ultimi anni, quelli in un certo senso "più importanti",  inquadrandoli nell'andamento a onde del calendario Maya.
La conclusione a cui arriva Marco e che ci indica il calendario e la sua "fine", è che stimo vivendo comunque un'epoca tutta nuova, una sorta di nuovo tempo, iniziato nel 2011, quando si è concluso il manifestarsi della nona ed ultima onda del calendario.
Adesso tutte le onde di consapevolezza sono attivate sulla terra e proseguono parallelamente nell'era della CO-CREAZIONE CONSAPEVOLE: per i terrestri si apre così una nuova era in cui tutto è possibile, ma dove è sempre meno consigliabile affidarsi a previsioni su cosa e come avverrà nel futuro, dato che tutta l'umanità sta cambiando in modo visibile il proprio atteggiamento, sta aumentando le proprie conoscenze e quindi modo di agire.
Davvero consigliata la visione di questo video.
2 ore ben spese, magari a scapito della solita TV che ci offre sempre lo stesso punto di vista vecchio e stantio. La TV non sarebbe neanche male come strumento in se: sono i contenuti che sono di parte e parziali, perchè SAPERE E' POTERE e chi controlla i canali informativi lo sa bene.
Per questo è necessario adesso divulgare dal basso questo genere di notizie che valgono di più di una stagione intera di un qualsiasi programma tv.
Inoltre mi piace ricordare che tutti gli articoli e i video che passano su questo blog sono assolutamente propedeutici e collegati alla comprensione del percorso evolutivo IL M-IO PRIMO MINISTRO, che vuole offrire un ulteriore strumento di evoluzione per la manifestazione della COSCIENZA COLLETTIVA, argomento principe del video sul Calendario Maya.
TUTTO E' COLLEGATO e un elemento importantissimo nella formazione del TERRESTRE è appunto il COLLEGARE GLI ARGOMENTI, LE NOZIONI E I FATTI APPRESI E TROVARE I NESSI intuitivi, empirici e logici tra essi, per meglio comprendere il fluire evolutivo ed entrarne a farne parte, piuttosto che subirlo.



Visto su: http://www.ilmioprimoministro.it/i-segreti-calendario-maya-marco-fardin/