non dovremmo temere ciò che non conosciamo, ma ciò che riteniamo vero ed invece non lo è
mercoledì 13 gennaio 2021
La fiducia crea!
Stanno accadendo cose incredibili.
Potete percepirlo se vi "alzate un po'".
Una "nebbia fittissima" e sempre più densa di informazioni "basse" ci avvolge.
Ma noi possiamo "sbucare fuori" da questa "nebbia" e osservare dall'alto ciò che accade realmente.
Perché sopra questa "nebbia" il cielo possiede una luce ... che non ha mai avuto prima.!
È bellissima.
Entusiasmante.
Dirompente!!! ...
É la "nostra volontà" che si riflette nelle Galassie!
E da noi viene VISTA come qualcosa di esterno, ma che invece non lo è!
Siamo noi che capovolgiamo questa realtà, e tutte le altre.
É in atto una "rotazione" di manifestazione.
Questo significa che nuovi paradigmi stanno "elaborando" informazioni "recenti", create esattamente da noi, dalle nostre "intenzioni d'amore."
È assolutamente sbalorditivo.
La mente non può vedere tutto questo, non può capirlo!
Ma questo non significa che non stia accadendo!
Non fermatevi a ciò che vi viene detto, non fermatevi al continuo brusio di informazioni che vi circonda.
"Sollevatevi un po'" abbandonando la logica intellettiva. 
La logica vi tiene intrappolati "in basso", invece il vostro sentire vi porta in alto.
Come fare? Zittite il dialogo interiore. Abbassate il volume della mente che continua a bombardarvi con pensieri inutili e meccanici.
L'informazione mediatica punta a questo: aumentare il vostro dialogo interiore e aumentare il volume nella vostra mente.
Abbassatelo quindi rimanendo dentro di voi.
Oppure divertitevi a distogliere l'attenzione rivolgendola invece alla creatività, al gioco, al divertimento.
E cercate il contatto con la terra, con la natura. Ritrovate la connessione con gli Elementi.
Questo è fondamentale per ritrovare lucidità, forza e centratura.
Non lasciatevi distrarre da una realtà "informatica", "Metallica"che vuole soltanto deviare la vostra attenzione da ciò che sta accadendo.

Siamo in battaglia, è vero.
Ma non è affatto una lotta ... è semplicemente una scelta.
Difficile, difficilissima, a volte invece molto facile.
Dipende soltanto dalla fiducia.
Ovvero dalla "quantità" di FEDE che avete nel Piano e nella Creazione, di cui voi siete gli ideatori e gli spettatori, allo stesso tempo.
Se avete fede nell'Amore ... la scelta è già avvenuta in voi.
E non vi resta altro che rimanere in questa fiducia e affidarvi completamente .. "in braccio alla luce".
Questa fiducia è una protezione, è nutrimento.
Siamo molto più fragili adesso ... perché il "guscio terreno" è rotto per sempre.
Le sovrastrutture della personalità umana, che a più strati abbiamo portato nelle varie incarnazioni, ora stanno andando in frantumi.
Per molti di noi non esiste più.
Siamo completamente nudi.
Esposti. VERI.
E questa verità sembra non proteggerci dalle emozioni fortissime che vibrano attraverso la nostra empatia e il nostro cuore.
Questo significa essere ancora più vulnerabili e sentirsi ancora più indifesi, più sensibili di fronte all'oscurità.
Ma in realtà non è così.
Non lo é affatto.
É esattamente il contrario.
Non temete, questa è soltanto una fase, che ci porterà invece a nuove "vesti".
Perché l'Anima si vestirà di sè stessa.
Questo sarà il prossimo passaggio. E accadrà nel momento esatto in cui molleremo completamente quegli attaccamenti che ci collegano ancora alla versione vecchia di noi.
Accadrà molto velocemente perché sentiremo una nuova forza impossessarsi del nostro essere. Sentiremo un fuoco vivo e bruciante che alimenterà ogni nostro respiro, ogni nostro passo, ogni nostro pensiero.
Vi garantisco che questo fuoco non è qualcosa di nuovo, ma è semplicemente il nutrimento che per molto tempo non abbiamo avuto.
Ora "riapriamo" la connessione con l'Universo e ci riconnettiamo alla FONTE.
Abbandoniamo i ruoli.
Le prigioni autocostruite.
Abbandoniamo i doveri effimeri.
Spezziamo tutte le catene.
Rompiamo le consuetudini.
E tutto ciò che non risuona più con il nostro cuore.
Senza paura di fare scelte coraggiose.
Se avremo il coraggio di rivendicare noi stessi "come Esseri di Luce, appartenenti al Piano Evolutivo della Creazione" allora verrà fatto un "clic".
Non avete idea della potenza di questo intento.
Affermare la nostra luce, rivelare noi stessi, la nostra autenticità, è il più grande gesto di rivoluzione che possiamo mai fare ora.
Evviva la coerenza.
Con tutte le fragilità che comporta.
Questo darà il via alle trasformazioni di meccanismi vecchissimi, millenari, che non potranno più esistere in noi.
E quindi nemmeno all'esterno.
L'oscurità non va combattuta!
Ma illuminata.
Con tutta la forza della nostra fede.
Portiamo questa fiducia nel cuore, e
poi all'esterno, portiamola in ogni gesto, in ogni parola ... e vedremo i miracoli accadere.
Credetemi, nulla è più potente di questo
Per quanto riguarda il collettivo posso dirvi che sono in atto cambiamenti "incredibili."
Di questo vi parlerò nei prossimi giorni, quando sarà il momento di farlo.
Ora sappiate che la vostra fiducia CREA.
Fate entrare questa informazione
E lasciatela AGIRE
✨✨✨
Marika Moretto
Un Nuovo Ciclo inizia…
L’Essere Umano Terrestre e l’Essere Umano Galattico: due aspetti, due manifestazioni della divinità, che da migliaia di anni cooperano e creano in questa realtà terrena. Spesso con non poca difficoltà.
Sappiate: quando questo pianeta nacque come scuola di apprendimento di terza dimensione… subito Noi fummo di aiuto e appoggio, con le nostre navi madre posizionate stabilmente sotto i mari e sopra le montagne. Vivemmo con voi tempi di insegnamento e di trasformazione. Grazie a ciò, i primi terrestri impararono i primi concetti di sopravvivenza prima… e di benessere poi.
Tutte le grandi civiltà di questo mondo sono nate in momenti di grande svolta evolutiva, e Noi siamo stati i portatori delle conoscenze che avete appreso, ma che ora, per voi, sono novità. In quanto le antiche tecnologie di quarta e quinta dimensione che vi abbiamo aiutato a realizzare sono andate perdute insieme alle loro conoscenze.
Vi basti pensare che ai tempi di Lemuria e poi di Atlantide vi fu una collaborazione bellissima e potente tra Noi e Voi, all’insegna dell’armonia e dell’amore. L’Umano Terrestre in quel periodo divenne cosciente di sé e si elevò sopra ogni limite terreno. Si avvicinò alla maestosità della Creazione e si ricordó di esserne parte. Da questa presa di coscienza fu cullato, nutrito e ricambiato ancor più d’Amore e di Luce.
In quel tempo Noi inviammo schiere di pionieri galattici in mezzo a Voi sulla Terra, Anime preparate per questa incarnazione fisica. E supportate dalle Galassie di Appartenenza. Questi Semi Stellari vennero qui per la prima volta, in supporto, in aiuto, per elevare ancor più i cuori in direzione di una crescita collettiva perfetta e producente. E rigogliosa nei suoi aspetti di creatività e conoscenza.
Ma tutto questo non durò. Come sapete quel Regno si inabissó nelle acque… perché popoli senza luce vennero qui con fini non evolutivi, e riuscirono a contaminare i cuori Umani Terrestri. Non solo imprigionarono e rinchiusero i Semi Stellari sfruttandone le capacità e i talenti… Questa prigionia durò molti secoli e portò all’oscurità e alla manipolazione di questo mondo. Nacque così il potere oscuro che ancora oggi incatena la vita sulla Terra.
Furono violentate le Leggi Divine nella loro Essenza. Fu violato il Libero Arbitrio, in quanto queste civiltà che non appartengono all’Alleanza galattica si intromisero nell’evoluzione terrena, con prepotenza. Attraverso tirannia e violenza.
Ecco che moltissimi Semi Stellari Rimasero Qui. E avviarono il ciclo di incarnazioni sulla Terra. Vita dopo vita… scelsero di rimanere per aiutare l’Umanità nell’era più buia, rimanendo ancorati alla frequenza del cuore e della compassione. Certo fu una scelta difficile… perché moltissimi di loro persero fiducia, persero la fede, persero la conoscenza e le capacità. I talenti innati vennero calpestati, sedotti dal potere. Vennero così contaminati… e profanati.
Questo causò una caduta nelle basse frequenze, da cui per molto tempo non riuscirono più a risalire. Usarono le proprie capacità a fini egoici… fino a perdere contatto con se stessi. Si dimenticarono di essere divini, si dimenticarono di se stessi e delle loro Origini. E caddero completamente fragili, impotenti, nella terza dimensione, assieme all’Essere Umano… Che con il passare del tempo dimenticò gli antichi Insegnamenti di Luce e si lasciò confondere dall’ego e dal potere.
Tutto questo si perpetuó negli anni divenendo un’amalgama di cielo e terra, intrisa di dolore e sofferenza. Tutti si dimenticarono dell’Unione. Ed ecco che le religioni si imposero con violenza e deviarono lo Spazio Sacro dell’Anima. Fu allora che Noi mandammo Anime Elette per riportare equilibrio, per riportare ordine, per ricondurre Luce al Cuore… per aiutarvi a Ricordare la Verità.
Si incarnarono Maestri che a lungo hanno monitorato e supportato la Terra. Per questo scelsero l’incarnazione: per depositare il Seme del Risveglio attraverso le proprie vibrazioni galattiche. Facemmo vari tentativi… ma capimmo che la strada della conoscenza della materia stava semplicemente effettuando il proprio corso.
La Terra doveva conoscere l’oscurità per farne esperienza e tramutarla in coscienza. La dualità divenne scuola. Divenne trasmutazione. E da allora… Noi mai vi abbiamo abbandonato. Sapevamo che un giorno la coscienza del pianeta sarebbe maturata e ci sarebbero state nuove occasioni per far conoscere al mondo la verità sulle proprie origini.
Ecco… che in questo momento tanto difficile… siamo qui, adesso, in tutta la nostra presenza d’amore. E, attraverso i canali che con Noi comunicano, vi offriamo tutto il nostro appoggio in ciò che sta avvenendo.
Questa è la seconda possibilità. Questo è il Nuovo Tentativo di risollevare il pianeta dalla prigionia delle menti oscure e liberare ogni essere vivente che lo abita. È tempo di liberazione. È tempo di collaborazione con i mondi che dall’inizio vi insegnarono la strada e vi aprirono il cammino.
Siamo qui, inoltre, per sollevare dalla fatica i Semi Stellari incarnati… che da eoni hanno sacrificato se stessi, per condurre nelle vie del cosmo la Terra e le Sue Creature. Li solleviamo dai pesi che hanno sopportato finora, per guarire ciò che chiamate karma. Che è semplicemente una conseguenza della Deviazione che modificò il Piano Divino Originario. Questa deviazione che avvenne attraverso l’ego portò all’oscurità. E Ora… tutto questo può essere Risanato.
Siamo Qui ad aiutarvi nella guarigione della sofferenza di tutto ciò che avete sopportato, di tutto ciò che avete fatto vostro, con saggezza e grazia. È tempo che i Cieli e la Terra tornino all’antica coesione… perché i Patti di Luce che allora furono stipulati, sono adesso “riabilitati e attivi”.
Ora è possibile capovolgere la vostra realtà fittizia e riconoscere la Verità... e cioè, che siamo Tutti parte di un Piano che ci ama inevitabilmente, e ha permesso a voi di fare la vostra libera scelta. Vi ha permesso di conoscere la separazione e le sue manifestazioni.
Ora è tempo di tornare Insieme. A cavalcare le Armoniche più alte di questo mondo… e di tutti gli altri. Insieme. È tempo per voi di risanare gli antichi diverbi tra mente e cuore, di mettere da parte gli attriti e perdonarvi gli uni con gli altri. E comprendere che non siamo qui per combatterci… ma per Unirci.
Sappiate che in questo preciso momento… miliardi di Nuovi Semi Stellari sono presenti nella realtà terrena. Sono Anime giovani, che non conoscono il karma e sono qui semplicemente per portare Saggezza e Luce. Le Anime Antiche, invece, che sono rimaste qui per molto tempo… ora si riappropriano della loro Vera Identità. Senza più paura di essere violentati, imprigionati, sottomessi o rifiutati. Senza più paura del giudizio… perché la “Luce di Casa”, ora, protegge e sostiene ogni Passo.
Sappiate che tutto questo accade grazie a voi. Grazie alla maturazione della vostra Anima che ha raggiunto una consapevolezza tale per riprendere contatto con Noi. Abbiamo aspettato a lungo che foste pronti per questo… non potendo intrometterci in nessun modo nelle vostre scelte, nel vostro operato. Abbiamo atteso per molto tempo che tornaste dentro voi stessi comprendendo la Vostra Grandezza.
È tempo: è Iniziata la “Rivoluzione del Cuore”. È tempo di sradicare catene che da troppo tempo vi accompagnano e vi limitano. Il pianeta è pronto per la Verità. Anche se molti ancora inconsapevoli di ciò… sentono nel profondo una spinta maggiore verso questa direzione di Risveglio.
Il Piano Divino Originale ora riprende “piena attività” perché Tutti Voi lo avete permesso. Riporteremo il pianeta Terra al paradiso originario che fu. Abbiate Fiducia: molto di più vi attende.
Perché “Questo” doveva accadere miliardi di anni fa. Invece accade Ora. Il buio ha finito il suo tempo. Ora un NUOVO CICLO INIZIA.
Messaggio canalizzato da Marika Moretto
Fonte: https://www.facebook.com/marika.moretto.104
Iscriviti a:
Post (Atom)