Home page

domenica 6 settembre 2015

Il Vero motivo per cui i rivoltosi violenti rischiano di fare tutti una brutta fine

Premesso (per quei pochi che ancora non lo avessero capito o chi ancora non mi conosce), che io sono e resto dalla parte della non-violenza (https://www.youtube.com/watch?v=pXu8QkLBzU0), mi è stato chiesto da alcuni potenziali rivoltosi violenti, di spiegargli la ragione per cui non dovrebbero abbattere usando appunto la violenza, quei governi che ritengono corrotti.

Fornirò sia una risposta più sintetica dedicata ai più svogliati in lettura; sia una risposta più dettagliata per chi vorrà invece meglio approfondire e quindi davvero capirmi.

1) Risposta sintetica: i rivoltosi che riusciranno ad abbattere i governi, indipendentemente da quanto numerosi possano essere, verrebbero neutralizzati o comunque imprigionati fino all'ultimo da forze sovranazionali addestrate da anni esattamente a fare fronte a simile rivoluzionaria evenienza. E per colpa degli ingenui insorti rischierebbero la vita anche milioni di famiglie innocenti per via del fuoco incrociato e degli stenti tra fame, sete e freddo dovuto all'immediato blocco strategico per rappresaglia delle risorse primarie da parte di quei poteri che da sempre le possiedono. La guerra civile è infatti una trappola a lungo pianificata dai poteri deviati per fondare poi "legalmente" il loro impero sulle macerie e i cadaveri del vecchio ordine mondiale ed in verità anche del nuovo. Per alcuni infatti sembra nuovo, ma per altri con più esperienza come ad esempio il sottoscritto, tale "nuovo" ordine della mia fiaba, per quanto ai più ancora sconosciuto, è invece palesemente obsoleto.
Sempre restando nell'ambito della fiaba, per le persone più interessate a voler capire le ragioni per cui sconsiglio ai rivoltosi violenti di aggredire i governi, presento ora la spiegazione più esplicita e magari anche "illuminante":

2) È cosa buona e giusta che si comprenda la vera ragione per cui tanti signori che vi facevano credere di appartenere a schieramenti in perenne lite fra loro sul web, si sono invece misteriosamente e improvvisamente coalizzati ad inventare gravissime menzogne diffamatorie e calunniose contro il sottoscritto portandole avanti ossessivamente e insensatamente per anni e anni.

Ma come? Dicono che sono nessuno e poi investono energie e soldi per architettare organizzatissime e costanti campagne per screditare la mia persona addirittura in ultimo simulando che sia morto? 

Quando si è veramente nessuno si viene ignorati. Costoro invece si impegnano in modo a dir poco professionale pur di tentare di togliermi credibilità. Il buffo è che io stesso ho sempre detto al mio pubblico e ai miei lettori di non credermi mai. E allora perché costoro arrivano a farsi denunciare pur di dirvi di non credere ad un signor nessuno che lui stesso dice di non credergli?

Ma non sarà invece che eventuali committenti di tali campagne diffamatorie forse volevano (e vogliono) impedire che i popoli europei riflettano sulla morale di quella fiaba che oltretutto racconto da sempre proprio senza alcuna pretesa di essere creduto. E allora riascoltiamola insieme. Ebbene secondo appunto tale fiaba alcuni signori avrebbero calcolato che giá solo in Italia, spiegandone correttamente la morale agli oltre 58 milioni di persone che ne fanno parte, almeno 20 milioni di famiglie oneste e sagge, la capirebbero passando all'istante dalla mia parte.

Tutte queste persone guardando nella stessa direzione di miglioramento collettivo, tramite i miei e vostri valori di educazione e non-violenza, diverrebbero non più strumentalizzabili e non più divisibili in fazioni in sterile conflitto fra loro per ogni sciocchezza. I poteri deviati a quel punto perderebbero di fatto oltre 20 milioni di individui che attualmente considerano preziosa ed insostituibile potenziale manovalanza anche per una loro ipotetica guerra civile. I poteri deviati sarebbero infatti consapevoli che quei 20 milioni di italiani onesti sono già ora fra i più motivati, determinati, e psicologicamente equilibrati ad agire in modo organizzato e MAI violento.

Un esercito dunque di veri pacifisti che sarebbe quindi impossibile per chicchessia ancora provocare, dividere e trascinare nel conflitto civile. Queste persone che io Amo per la loro onestà e il modo dolce con cui hanno cresciuto i figli, meritano di essere salvate proprio da quella confusione e sconforto provenienti attualmente da ogni direzione in cui loro avevano riposto le rispettive certezze. In pratica i "cattivi" hanno calcolato che se 20 milioni di persone capissero (come sanno prima o poi comunque accadere) correttamente i miei valori e le mie ragioni, e quindi tale moltitudine rinunciasse ad attaccare i governi, priverebbero le forze al servizio dei poteri deviati di qualsiasi possibilità di aggredirle.

Invece i poteri deviati vorrebbero che quelle persone oneste perdessero la pazienza cosicchè insorgendo con violenza contro i "burattini", passassero per criminali agli occhi del mondo, giustificando la sanguinosissima repressione di cui gli eserciti sovranazionali poi le renderebbero vittime. I poteri deviati infatti volevano e vogliono provocarvi tramite ingiustizie che rendono sempre più volutamente palesi, proprio per obbligarvi, per esasperazione, ad attaccare quei governi che fungono solo da "specchietto per le allodole".

Ciò che i vertici dei rivoltosi nascondono (mentre con tanto zelo coordinano e istigano le loro improvvisate milizie di disperati cittadini ad una autodistruttiva guerra civile), é infatti PRESTATE BENE ATTENZIONE, che certi governi, anni fa, proprio prevedendo l'insurrezione delle popolazioni, hanno stretto a loro insaputa un accordo con alcune organizzazioni sovranazionali le quali sono quindi legalmente autorizzata ad intervenire, tramite eserciti anch'essi sovranazionali, addestrati appositamente allo scopo di sedare sommosse usando anche la forza letale in caso di particolare aggressività e pericolosita (reale o fatta passare per tale) attribuita ai rivoltosi. Oltre ad essere ultraddestrati e armati con le più recenti tecnologie belliche, possono contare su velivoli (droni) guidati a distanza, armati sia di devastanti mitragliatori che di missili intelligenti (e non solo).

Possono anche contare su numerosi satelliti armati di emettitori ad impulsi dalla precisione chirurgica, periodicamente testati e calibrati, tramite realizzazione di complessi disegni effettuati direttamente dall'orbita terrestre, chiamati in gergo "crop circle", in italiano "cerchi nel grano" e fatti volutamente passare, anche tramite disinformazione a livello internazionale quali comunicazioni "aliene". I veri alieni invece, in tali disegni, come già vi spiegai anche televisivamente fin dal 2011 (sul web da molto prima), c'entrano molto raramente. Si noti che tale servizio in proposito ogni volta che lo carico viene cancellato.

Coincidenza? Può darsi  (giusto per la cronaca, la mia vera frase e' sempre stata "coincidenza puo darsi" e MAI "coincidenza non credo". "Coincidenza non credo" la diffusero alcuni signori che non capiscono o fingono di non capire che continuando a distorcere i miei valori e i miei messaggi, mi ostacolano nel salvare oltre la vita di chi mi vuole bene, anche quella di coloro che mi odiano, ossia di quei signori stessi.

La loro cattiveria infatti li sta portando a fare tutti una brutta fine. Ma loro non avendo mai letto niente di mio, non sanno che appena accadranno una serie di eventi, saranno spazzati via dagli stessi poteri deviati che nel farmi del male hanno servito, se ne rendessero o meno conto.

Io sono un signor nessuno, sia chiaro. Ultimo fra gli ultimi. E questo signor nessuno vi dice semplicemente come funzionano le cose spiegandole in modo concettuale.

Ciò che infatti conta è capire il concetto sotteso alla mia fiaba ossia che

 se i rivoltosi violenti abbattessero veramente i governi che hanno aderito a quei trattati, gli ingenui vittoriosi sarebbero poco dopo polverizzati dalla forza di fuoco infinitamente superiore delle forze belliche sovranazionali.

Alcuni ingenui mi hanno scritto dicendo "poco male... se la sono andata a cercare, tu li avevi avvisati e loro ti hanno sputato addosso. Muoiano tutti".

A parte il fatto che sono dalla parte della vita a prescindere ma gli ingenui non tengono conto di una cosa importantissima ossia che nel conflitto non cadrebbero solo i rivoltosi violenti ma come vi ho anticipato, anche milioni di famiglie innocenti, sia perchè falciate inesorabilmente dal fuoco incrociato delle fazioni coinvolte nello scontro civile, sia perchè stremate dalla mancanza di cibo ed acqua che sarebbero fra le prime risorse di cui i poteri che le detengono, bloccherebbero la distribuzione. Inoltre poiché comunicazioni ed internet sono sotto controllo è chiaro che chiunque organizzi rivoluzione violente, se il giorno in cui decidesse veramente di uscire fuori di casa per sferrare l'attacco, dovrebbe da solo capire che il.suo eventuale mancato arresto non avviene per negligenza dei "controllori". Ma avviene perchè quell'attentato o quella guerra civile fanno comodo a qualcuno.

Come cantava il buon Pino Daniele "Je so pazz" per cui non datemi retta. Non so quello che dico. Quindi siccome come dice la canzone sono pazzo "oggi voglio parlare perchè Masaniello è cresciut' e Masaniello è turnat', vi narro la mia fiaba. Solo che in questa fiaba io e Voi non siamo Masaniello, e non abbiamo alcuna intenzione di farci tradire od ammazzare, come accaduto anche troppe volte nella storia umana, proprio dalla parte più inetta, ignorante, invidiosa che ci odia del popolo, parte che vorrei comunque salvare dalla sua miope avida arroganza.

Fare la cosa giusta é agire senza violenza. E farlo richiede saggezza e buon senso. So già infatti che le mie parole non potranno salvare tutti. Soprattutto non potranno salvare appunto chi mi odia, nè certi furbi di mitomani che tanto furbi invece non sono, nè quelle persone che venendo purtroppo disinformate dai diffamatori, continuerà mio malgrado e vostro malgrado, ad ignorare quanto da me spiegato poc'anzi e in verità da sempre. Ma di sicuro potrebbero salvare, anzi salveranno, almeno 20 milioni di persone sagge ed oneste quantomeno dal farsi strumentalizzare da violenti. Sarete proprio Voi, quei circa 1000 angeli in Terra che tanto stimo, cui Facebook consente di leggere i miei post, a raggiungere gradualmente ognuna di quelle persone.

Occorre tempo e costanza. Ma ci riuscirete perchè è scritto.

Dove è scritto?

QUI.

Ed è scritto nei vostri Cuori, e forse ancor più che nel mio. Vi basterà dunque parlarci. Non importa cosa vi risponderanno. Ma intanto spiegate loro con semplicità e poi passate avanti. Se è destino che capiscano e si salvino, lo faranno. E quel giorno il merito sarà stato vostro. Onde evitare che vi ingannino, o siano ingannate le persone con cui parlerete, indicategli l'unico canale ufficiale Youtube dei video che nelle infobox contengono esattamente i valori che condividiamo.

È questo https://www.youtube.com/user/ADAM777MJ So che le mie ora apparentemente insignificanti parole, grazie a Voi salveranno comunque 20 milioni di persone, ma io comunque proverò fino all'ultimo a cercare di salvare anche tutte le altre. Non importa che deridano e odino. É che molte di loro non sanno davvero quello che fanno. Credono di saperlo ma non lo sanno. Quindi se vi daranno retta e rinunceranno alla violenza bene. Altrimenti saprete (e saprò) comunque di aver fatto tutto il possibile per loro. E potrete riposare al sicuro, e lontano dai violenti, il sonno sereno dei giusti.

Essendo io nessuno, ultimo degli ultimi, come sempre vi invito a considerare quanto vi ho narrato unicamente quale fiaba dell'età moderna. Infatti non è nulla più che una fiaba. Auguro comunque con tutto il Cuore ai potenziali rivoltosi violenti di capirla, di coglierne la morale. La violenza è sempre e comunque sbagliata. Non appartengo a nessuna religione e non sono un "buonista".

Chi ha orecchio per intendere, intenda.

Un abbraccio, Adam.

Fonte: http://777babylon777.blogspot.it/2015/08/il-vero-motivo-per-cui-i-rivoltosi.html

GIUSEPPE FAVA L'ULTIMA INTERVISTA (2)


GIUSEPPE FAVA L'ULTIMA INTERVISTA (1)