Home page

lunedì 19 settembre 2011

Messaggio di Adam Kadmon dal suo canale di Youtube

Agli Amici e alle Amiche di ADAM KADMON e il suo Team:

Vi Ringraziamo di tutti i messaggi privati e i commenti bellissimi che ci scrivete ma purtroppo hanno raggiunto un numero talmente elevato da non consentirci più di rispondervi senza rinunciare completamente alle nostre quotidiane attività nel mondo non virtuale. Ci vediamo inoltre obbligati a disabilitare del tutto la pubblicazione automatica dei commenti, a causa della condotta delinquenziale di un ristretto ma determinato gruppo di individui che abusano della nostra pazienza per pubblicare impunemente gravissime falsità e oscenità ai danni sia nostri che dei nostri lettori
 
esprimendoci tutto il loro minaccioso disprezzo e il loro odio perché anziché istigare alla violenza, all'eversione e al razzismo come fanno loro , noi-voi abbiamo scelto da anni di divulgare Valori Educativi atti a migliorare la Qualità della Vita di Tutti senza distinzioni di razza o credo, quali Buon Senso, Perdono verso chi ci fa del male, Amore Incondizionato per il prossimo, SALVAGUARDIA DI OGNI FORMA DI VITA, NON violenza, NON assumere sostanze stupefacenti, NON essere razzisti, NON essere fanatici.
 
Questo ferocissimo odio nei nostri confronti sembrerebbe dovuto al fatto che i nostri valori intralcerebbero in qualche modo gli affari di questi signori. E' il caso che le autorità competenti indaghino a fondo su questi individui perché i loro video, alimentano pericolosamente odio verso le istituzioni e stanno raggruppando sotto la loro egida persone dalla mentalità violenta, fanatica ed estremista. Sarebbe il caso di indagare anche su quei blog , siti e forum dove vendono a carissimo prezzo oggetti che secondo loro impedirebbero lo scatenarsi di terremoti per verificare che non si tratti di truffe. Noi li abbiamo pregati di smetterla di alimentare odio ma quelli per tutta risposta hanno dato inizio ad una campagna diffamatoria e calunniosa ai nostri danni e dei nostri lettori, usando anche artefizi grafici atti a cambiare il contenuto delle nostre preghiere.
 
Ad ogni modo è' stato bello trascorrere insieme a Voi, persone sensate ed oneste, tutti questi anni. Abbiate comunque fiducia nel presente e nel futuro perché migliorerà tutto. Siate voi il cambiamento perché il "sistema di cose" che non funzionano è fatto sempre di persone. Se migliorano le persone, migliora tutto il Sistema anche il più potente e intoccabile. Per questo da anni vi dico che "migliorando noi stessi, miglioriamo il nostro mondo". Un grazie di Cuore a Tutti coloro che ci hanno provato, a coloro che ci provano, a coloro che ci sono riusciti, a coloro che lo insegneranno ai loro figli e alle persone che amano. Non ci sarà nessuna apocalisse nel 2012 come vi spiego nel mio dal 2009. Siate felici e vivete sereni con le vostre famiglie. Vi Vogliamo Bene e vi porteremo per Sempre nel nostro Cuore. Un Abbraccio Fortissimo ad ognuno di Voi.
ADAM KADMON
777ADAMKADMON777
 

La Verità sulla cometa Elenin (Adam Kadmon a Mistero, Italia 1) 18.9.11

















Da qualche tempo sul web, numerosi catastrofisti annunciano, anche con una certa insistenza, una nuova fine del mondo, questa volta dovuta al passaggio della Cometa Elenin.

Annunciata dalla Nasa a suo tempo, entrerà nel Sistema Solare agli inizi dell'Autunno, ovvero tra pochissimi giorni.

Nel video, che trovate a fondo pagina, vi parlo di quale sia il suo vero livello di pericolosità per la Terra.

Ma agli Amici e alle Amiche che seguono fedelmente il mio Blog, dedico una informazione extra.

Prendetela come una curiosità ma sono certo che la troverete quantomeno intrigante.

Fra le mie fiabe, ve n'è una in cui una Cultura antichissima ed evolutissima, creatrice e studiosa degli esseri umani, comunicherebbe a chi fra questi ultimi avrebbe "orecchie per intendere", tramite codici e insegnamenti morali che verrebbero posti in film, libri, fumetti, videogiochi, monumenti, planimetrie ecc...

Attenzione, non sto parlando di simboli massonici ma di veri e propri messaggi sotto forma di consigli integrati, ad esempio, in alcuni aspetti della storia di un film, o anche soltanto nei nomi, o facendo accadere delle coincidenze in determinati eventi umani, da mostrare un vero e proprio messaggio a chi ha gli occhi per interpretarlo.

Applicando questa teoria, ad esempio, al nome del misterioso astronomo Elenin Leonid, vediamo se è possibile ottenere qualcosa.

Scomponiamo "Elenin" in ELE e NIN.

ELE è l'acronimo di "Extinction Level Event"
NIN in sumero significa "Signora".

Traducendo in italiano Elenin diventa la "Signora dell'Evento di Livello Estinzione"

Ma NIN, in Giapponese, significa anche persona

Dunque ELE NIN si potrebbe anche leggere come "Livello Evento di Estinzione Persone".

sarà una coincidenza, ma il concetto non cambia.

Vediamo adesso "Leonid".

LEONID potrebbe indicare una sciame di meteore, le famose Leonidi, pioggia di meteoriti che rendono romantici i cieli estivi fra il 10 e il 12 Agosto (tradizionalmente conosciuta con il nome di Notte di San Lorenzo)

Se la cometa di Elenin si frantumasse per effetto dell'attrazione esercitata dal Sole, si trasformerebbe proprio in una pioggia di meteore la cui direzione sarebbe augurabile NON sia quella della Terra perché sarebbe impossibile neutralizzarle dato numero e dimensione dei frammenti.

Sarà anche questo un caso.

Scomponiamo anche il nome LEONID e otteniamo LEO e NID dove LEO è il nome della costellazione del Leone dove guarda caso si troverà proprio la cometa Elenin fra Settembre e Ottobre mentre NID è l'acronimo di"National Intelligence Department".

Anche questa è una interessante coincidenza.

Passiamo adesso al film Deep Impact di cui parlo anche nel video,la cui trama parla di una cometa che impatta sul pianeta.

E' del 1998

Il nome dell'astronomo scopritore della cometa è "LEO" Biederman... nella realtà come vi ho detto si chiama "LEO"nid Elenin.

Entrambi hanno nomi russi ed entrambi sono nati a Gennaio.

Nel film la cometa viene considerata un E.L.E, appunto Evento di Livello di Estinzione in caso impatti sulla Terra.

La cometa abbiamo detto che si chiama "ELE"nin.

Nel film recita Elijah Wood che sul corpo ha il tatuaggio della parola "Nine"
Sarà sempre una coincidenza ma abbiamo i termini EL e NIN anche nell'attore.

Nel film il casting ha assunto Tea Leoni.

Ancora il termine LEO.

Deep Impact era il nono film di questa attrice.
Nove in inglese si scrive Nine.

Ancora una volta ritroviamo il nome LEONIN

Sempre per coincidenza un certo asteroide... l'ottomiladuecentonovantanove (8299) fu chiamato Tealeoni, in onore dell'attrice.

Ma non è tutto.

Si rilevano altre coincidenze molto interessanti..

Il presidente che nel film annuncia l'imminente impatto con la cometa è di colore (Morgan Freeman). I genitori sono uno bianco e uno di colore. E' il 1998.

All'epoca immaginare che un presidente statunitense potesse essere di colore era una ipotesi ritenuta semplicemente più fantascientifica della cometa stessa.

E invece esattamente dieci anni dopo Obama viene nominato presidente degli Stati Uniti. Anche lui ha un genitore bianco e uno di colore. E durante il suo mandato ecco comparire la Cometa Elenin.

Si noti che sia nel film sia nella realtà, la cometa viene scoperta il giorno 10.
Nel film, la si avvista il 10 maggio 1999.
Nella realtà, il 10 Dicembre 2010.

Pure coincidenze, Sincronismo Junghiano da Teoria Olografica (secondo cui il mondo fisico non sarebbe altro che una sofisticatissima realtà virtuale e le coincidenze indicherebbero l'espressione di un preciso disegno del suo programmatore?) oppure messaggi scambiati fra componenti di società segrete per anticipare, solo a chi aveva "orecchio per intendere", ciò che sta per accadere?

Parafrasando la canzone "Con il nastro Rosa" del bravissimo e mai troppo compianto Lucio Battisti, potrei dirvi che la Verità la "scoprirete solo Vivendo" e lasciarvi con il pathos, e invece desidero rassicurarvi.

Non accadrà nulla di male alla Terra.

Un Abbraccio, Adam.