Home page

lunedì 24 ottobre 2011

L'istinto Rettiliano (Adam Kadmon a Mistero - Italia 1)


A volte le risposte ai nostri problemi sono talmente vicine da essere dentro di noi, ma talmente in profondità da non riuscirle a vedere.

Nell'ultima puntata della stagione di Mistero, ho scelto di introdurre alcuni concetti che potrebbero spiegare il vero perché l'Umanità rischi di vivere momenti molto difficili, di cosa sia l'istinto Rettiliano, di quali rischi comporti l'esservi sottoposti, e quali siano i rimedi per migliorare le cose fra cui ad esempio il sottrarsi al controllo di certe oligarchie travestite da democrazie schiave esse stesse di questo tipo di istinto.


Per vedere o rivedere il video:

cliccare qui


Come si intuisce ascoltando il messaggio con un Cuore realmente sgombro da pregiudizi, ancora una volta è l'Amore e non l'odio, a preservare quel miracolo chiamato Vita su questo bellissimo ma fragile Pianeta Azzurro.


Si, l'Amore.

Ma l'Amore vero. Quello che non conosce rancore anche se viene deluso nelle aspettative.

Per capire se ciò che si prova è un Amore Limpido, basta tenere presente che

un Amore quando è Vero, è per Sempre, lo puoi perdere, si, ma ritorna perché quando è genuino niente è mai perso.

L'Amore è il Sole che riscalda anche le pietre più gelide e refrattarie.

E' come la Vita perché è l'Essenza della Vita stessa: una volta nata, i fiorellini che genera con il suo calore, sono fra i più delicati e resistenti, come puoi vederli con i tuoi stessi occhi sbocciare e sopravvivere con poco, nei deserti e sulle rocce.


Amore è Vita e la Vita per quante volte si sia affacciata sull'orlo di un Abisso, come diceva un uomo saggio, non vi è mai precipitata del tutto.

E non lo farà neanche stavolta, quindi sorridi, e ricordati che quando piove e tutto sembra perduto, e l'ombrello delle tue certezze è bucato, la cosa più saggia che puoi fare, è diventare il Sole di Te Stessa, per Te stessa, per chi è meno fortunato di Te e non ce la fa.

Ti Amo, Umanità.




Adam Kadmon


(23 Ottobre 2011) L'istinto Rettiliano
 
 
 
FONTE: http://777babylon777.blogspot.com/