Home page

domenica 23 novembre 2014

L’uomo sulla Luna nel 1969? Tutto finto, ecco le foto.

ECCO COME HANNO FATTO IL  FINTO ATTERRAGGIO SULLA LUNA
Il 20 luglio 1969 tutto il mondo era incollato alla televisione per vedere le immagini del primo sbarco sulla Luna. E se fosse stato tutto falso? Sono molte le prove a suffragio della teoria del complotto. Le persone che supportano questa tesi non hanno cambiato idea nel corso del tempo, anzi sono aumentati coloro che pensano che fosse tutta una montatura degli Stati Uniti per dimostrare la loro supremazia nei confronti dell’Unione Sovietica.
Recenti sondaggi indicano che circa il 20% degli americani crede che gli Stati Uniti non siano mai atterrati sulla Luna. Dopo le missioni Apollo terminate negli anni Settanta, perché non vi siamo più tornati? Solo durante il mandato di Richard Nixon, l’umanità ha raggiunto il satellite della Terra, ma come mai dopo lo scandalo Watergate non è più importato a nessuno?
In questo articolo vi presenterò alcune delle prove proposte nel corso degli anni a suffragio del fatto che il primo sbarco sulla Luna (e i successivi) fosse in realtà una bufala di proporzioni mondiali.
FOTO : ANONIMO ….
NAO

SBARCO
,
QUESTA E’ LA FOTO DEL POSTO DOVE HANNO GIRATO IL SET DEL FINTO ALLUNAGGIO..
GRAZIE DEL LINK MICHELE