Home page

mercoledì 20 aprile 2016

William d’Inghilterra e la leggenda dell’Anticristo

William d'Inghilterra e la leggenda dell'Anticristo
Prendete questa per quella che è, semplicemente una storia, dove fantasia, mito e profezie si fondono per diventare un intricato e suggestivo mistero.
Tutto comincia da una supposizione fantastica: il mondo, da sempre,  è governato da poche persone, una stirpe, una grande famiglia, diciamo; una famiglia nata dall’ibrido di essere umani e Rettiliani, la vera razza originaria del Pianeta Terra (cfr. La storia di Lacerta). Di questa famiglia farebbe parte anche la Regina Elisabetta e i suoi eredi.
William d’Inghilterra e la leggenda dell’AnticristoQuando il 29 Luglio del 1981 Diana Spencer sposò l’erede al trono Carlo Principe di Galles, come ben sappiamo, alla base del matrimonio c’era tutt’altro che una storia d’amore. Carlo, già all’epoca era fidanzato con Camilla Parker Bowles sua coetanea e il matrimonio con Diana non era altro che lo ‘strumento’ per avere degli eredi. Diana stessa, una volta separata dal marito, ha più volte dichiarato che temeva per la propria incolumità dal momento che era a conoscenza di un ‘enorme’ segreto che avrebbe stravolto la storia della famiglia reale inglese, e non solo. E forse proprio in virtù della conservazione quel segreto venne lasciata libera di muoversi, per appena un anno, fuori dal controllo della ex coronata suocera. Diana e Carlo divorziarono il  28 Agosto del 1996; Diana morì nell’incidente automobilistico di Parigi del 31 agosto 1997. Ma torniamo al segreto.
Il mondo del gossip ha sempre spifferato in merito con imprecisati riferimenti ad una sessualità ambigua del Principe Carlo, riducendo il fatto ad una chiacchiera da cortile; ma l’ipotesi che riportiamo è assai più oltraggiosa e scioccante.
  • Negli esami fatti sulla Sacra Sindone nel 1978 venne evidenziata presenza di emoglobina (sangue umano) sul tessuto;
  • Da un campione di questo sangue è stato ricavato un tracciato di DNA con cui è stata fecondata Diana;
  • La Principessa  di Cambrige ha dato alla luce il 21 Giugno del 1982 il Principe William, praticamente un clone di Cristo;
  • Il progetto è quello di sovvertire l’ordine delle religioni con una sorta di Anticristo che abbia le stesse caratteristiche genetiche di Gesù Cristo.
William d’Inghilterra e la leggenda dell’Anticristo
William d'Inghilterra e la leggenda dell'Anticristo
Ora qualche dato di natura profetica. La ricorrenza della nascita di Cristo è stata posizionata il 24 Dicembre in quanto si rifà al culto pagano del Dio Sole che proprio in occasione del Solstizio d’Inverno (il 21 Dicembre) comincia la sua ascesa verso giornate più lunghe e clima più mite; quindi la fase di rinascita e crescita. Il Principe William è nato invece il 21 Giugno, giorno del Solstizio d’Estate, in perfetta opposizione con il 21 Dicembre. Il Solstizio d’Estate è la giornata più lunga e l’ultima…da qui il sole comincia la sua ascesa verso il freddo, il buio…la morte.
E’ nato alle h.09:03, in concomitanza con una ecclissi di sole.
Secondo i documenti pagani l’Anticristo sarebbe nato da una vergine di 19 anni; precisamente l’età di Diana al momento del concepimento.
La Principessa Diana si è più volte espressa, in alcune interviste, nei confronti dei Windsor utilizzando il soprannome di ‘lucertole’ oppure ‘rettili’.
Come Gesù, anche il principe William,  all’età di 12 anni ha avuto la conferma pubblica del suo futuro da Re dei Re; nel 1994 è stato realizzato e pubblicato dalla Disney il Re Leone, esplicitamente dedicato proprio al Principe William. Il coinvolgimento della Disney nel Satanismo è oramai storia nota ed accertata.
William d'Inghilterra e la leggenda dell'Anticristo
Ad oggi, per quanto ci è dato sapere, il Principe William non ha avuto mai comportamenti che facciano presagire la sua natura maligna; c’è da dire che Gesù fino all’età di trent’anni è stato un uomo comune. La sua attività di predicatore è cominciata dopo il trentesimo anno d’età. Il Principe William ha compiuto 31 anni nel 2013 e per quanto sappiamo è stato educato alle armi, ama il combattimento e il volo.
William d’Inghilterra e la leggenda dell’Anticristo
Un film del 2004 americano dal titolo Godsand con Robert De Niro affronta proprio la questione della clonazione; ipotizza che il clone di una persona morta prematuramente comincia a rivelare la sua ‘indole’ innaturale una volta superato il giorno della morte del soggetto clonato. Il Principe William compirà 33 anni nel 2015.
Ed ora un grande classico: Nostradamus che profetizza l’arrivo del terzo Anticristo. (i primi due sarebbero Napoleone e Hitler)
Quartina 76
Più Macellaio che Re in Inghilterra,
Luogo oscuro nato per (con) forza avrà l’impero:
Vile senza fede senza legge insanguinerà terra,
Suo tempo s’approssima si vicino che io sospiro.
Quartina 77
L’anticristo tre ben presto annichilirà,
Ventisette anni sangue durerà sua guerra:
Gli eretici morti, prigionieri esiliati,
Sangue corpi umani acqua rossa grandinerà (sulla) terra.
William d’Inghilterra e la leggenda dell’Anticristo
Come sempre sono possibili decine di interpretazioni e quindi non avventuriamoci. Ci basta insinuare il dubbio.
Concludiamo con una nota di colore che riguarderebbe la sposa di questo fantomatico Anticristo: Kate Middleton…Middleton…9 lettere e una strana assonanza che ricorda un altro nome biblico.
Quindi, anche per William, c’è una ‘Maddalena’…o Middleton che dir si voglia!

Tratto da: http://www.mymistero.it/william-dinghilterra-e-la-leggenda-dellanticristo/