lunedì 28 settembre 2015
"Lotta anti-FF" - l'epilogo.
SERIOUS BLOG MODE OFF --- SERIOUS BLOG DISABLED --- RESET BLOG --- FICTION MODE ON --- CROZZA MODE ON --- ANTI LAFF MODE ON --- FICTION MODE ENABLED --- CROZZA MODE ENABLED --- ANTI LAFF MODE ENABLED --- GOOD FUN!
(Post di Andrea Rampado)
Sono passati ormai circa 25 anni dalla Prima Rivoluzione Planetaria e nei file che avevo salvato nel mio vecchio Holo Book sono ancora conservati tutti i momenti che diedero inizio a questa storia...
La lotta anti-FF (LAFF) ebbe inizio ufficialmente sul finire dell'estate 2015, dopo poco più di 25 anni dall'annuncio di F&P.
L'outing del Dr. Tuscolana (1), quando ancora si chiamava Giancarlo Don Chisciotte (premio Nobel per la Pace 2019) su un famoso blog, segnò l'inizio e la fine in poche settimane di quella che viene ricordata come la più grande truffa scientifica di tutti i tempi.
Gli analisti storici ritengono questo passaggio fondamentale, perché mise fine all'oscurantismo pseudoscientifico che ritardò il progresso tecnologico di almeno 50 anni.
Anche se fu più uno sfogo di rabbia e frustrazione che un intervento mirato e calcolato, la dichiarazione di “lotta anti-FF” (o semplicemene LAFF) da parte dell'Ing. Don Chisciotte, ricordano gli storici, fu una vera e propria chiamata alle armi generale. Un colpo di fortuna passato agli annali come un colpo di genio.
In tutto il mondo, chimici, ingegneri, fisici, matematici scatenarono in pochissime settimane una vera e propria caccia alle streghe. Ogni laboratorio, ogni centro di ricerca, dal più avanzato fino ai garage sotto casa dove si praticavano esperimenti di fusione fredda, furono presi d'assalto.
Ogni scienziato, esperto ricercatore o dilettante della domenica, che si occupava di Fusione Fredda, fu torchiato a ferro e fuoco: a suon di colpi di calcolatrice e sonde termiche venne provato e documentato che la fusione fredda era una balla colossale. In alcuni casi vennero misurate solo delle semplici trasmutazioni e nulla più di quanto già si conosceva per le reazioni nucleari naturali (2). In seguito e inizialmente vennero chiamate Reazioni a Deformazione Spazio Temporale in onore a due scienziati Italiani - Cardone e Mignani (3) - che per primi ipotizzarono una teoria che si avvicinava di più alla spiegazione fisica del fenomeno, migliorata in seguito in via definitiva dall'Ing. Giancarlo Don Chisciotte. Circa un anno dopo, durante il primo simposio internazionale sulla Deformazione Spazio Temporale e con una acclamazione generale di poco più di mille scienziati provenienti da tutto il Mondo (4), vennero chiamate definitivamente e semplicemente TNR, Reazioni Nucleari da Torsione, da cui l'ormai famosissima frase “tutto torce” attribuita all'Ing. Don Chisciotte.
"Tutto torce, l'energia è tutta intorno a noi" (G.D.C. 2016) |
Di freddo in queste trasmutazioni non c'era proprio nulla, ma non erano abbastanza calde da produrre energia in modo conveniente. La caccia alle streghe fu la fine di una truffa colossale e l'inizio della vera scoperta che rivoluzionò il Mondo per come lo conosciamo oggi nel 2059. Con una coincidenza che ha del clamoroso, nello stesso periodo in cui partì e si concluse ufficialmente la lotta anti-FF (LAFF), in un altro blog del web pre-rivoluzione una spia russa di origini francesi, Madam Lusel con nome in codice Ocapanza (premio Pulitzer 2018, Croce di Ferro 2020 NovaRussia, rapita da una setta di Alieni nel 2021), riportava in poche righe quello che in seguito si sarebbe rivelato appunto come la più grande scoperta scientifica di tutti i tempi.
La data - 8 Settembre 2015 - è storica e la sua ricorrenza si festeggia ogni anno da quasi 8 lustri: ilGiorno del Vortex. L'agente Ocapanza riportò in questa storica data una notizia che inizialmente nessuno prese in considerazione seriamente, ma in seguito si rivelò essere il più grande scoop giornalistico-scientifico di tutti i tempi:
"Continuo con gli amici miei. Uno sta costruendo un triciclo-risciò rivoluzionario e mi ha fatto venire in mente un alisca-pedalò che aspira a esserlo altrettanto (h/t The Economist).
Al posto dell'elica Adrian Thomas - prof. di biomeccanica al Dip. di zoologia di Oxford e dell'Animal Dynamics, una nuova start-up dell'università - ha messo una coda di delfino. Dovrebbe fornire una spinta maggiore perché la produce la superficie della pinna e non solo di una parte delle pale. Così spera di battere il record di velocità per l'acqua-ciclismo stabilito nel 1993 dal Decavitator del MIT: 100 metri a 18 nodi/ora.Giancarlo (IbeC) avrà da ridire, scommetto..."
L'ing. Giancarlo Don Chisciotte venne chiamato in causa da Ocapanza proprio nel mentre lui dichiarava guerra totale contro la FF (LAFF); in questo momento, secondo gli storici, il Don Chisciotte ebbe la sua prima folgorazione sulla via di Damasco.
Poco tempo prima (tra il 2012 e il 2014) aveva criticato aspramente un'invenzione che prendeva il nome di Kitewind e che prometteva di produrre grandi quantità di energia sfruttando i venti di alta quota con una specie di aquilone. Critiche che in seguito ritrattò con molta umiltà e spirito scientifico. Male lingue dicono che fu forse questo il vero motivo per l'assegnazione del Nobel per la Pace nel 2018 e non lo scoppio della sua prima bomba torsionale, sul finire del 2017, che mise la parola fine all'Era nucleare.
La storia...
Dopo la pubblicazione del post di Ocapanza, il Don Chisciotte non stava più nella pelle per l'eccitazione che lo aveva colto. Il 2015 era l'anno internazionale della luce e delle tecnologie connesse alla luce e lui, ormai non più tanto giovane, viveva con frustrazione e senso di perdita il non poter presentare al mondo intero una sua scoperta o una sua invenzione. Questo desiderio lo perseguitava fin da bambino, fin dalla alla tenera età di 4 anni e mezzo, quando immaginò di saltare a cavalcioni di un raggio di luce per esplorare lo spazio. Desiderio che venne infranto qualche anno dopo quando scoprì che un altro bambino meno intelligente e preparato di lui aveva immaginato la stessa cosa molti anni prima. Questo trauma lo stimolò (e al tempo stesso lo represse): diventò un genio per molti anni incompreso, tutto questo fino all'anno della luce (2015), anno in cui esplose - sarebbe il caso di dire implose - tutta la sua rabbia e frustrazione.
L'aliscafo-pedalò con coda di delfino segnalato da Ocapanza come una possibile rivoluzione lo spinse ad approfondire e studiare il fenomeno che permetteva una propulsione migliore e più economica, in termini di energia consumata, di un sistema ad elica, ma si spinse ben oltre...
In pochi mesi, da Settembre 2015 a Dicembre 2015, riuscì a scoprire ed inventare macchine da trasporto su acqua, terra ed aria che da li a pochi anni avrebbero rivoluzionato il mondo dei trasporti, del consumo energetico e dell'inquinamento.
I primi studi del russo Grebeshow. |
Wave Power Boat - foto del prototipo. |
Wave Power Boat - scheda. |
La sua innata passione per la spiaggia e il mare lo spinsero ad inventare a scopo ricreativol'Hydrofoil Water Scooter che tutti oggi utilizziamo con i nostri figli e nipoti in spiaggia, di cui un filmato dell'epoca.
Ma tutto questo, per quanto rivoluzionario ancora non bastava al Don Chisciotte. Si spinse oltre, molto oltre...
Dopo quei primi 3 mesi di studio, che produssero ogni tecnologia oggi utilizzata come sistema di propulsione attiva/passiva marina, nei primi mesi del 2016 si dedicò ai sistemi di propulsione in aria e al suolo. Sempre con l'aiuto dell'inseparabile spia russa Ocapanza entrò in contatto con Sorokodum (5) e i suoi studi nonché sperimentazioni e fu un vero e proprio colpo di fulmine scientifico.
In brevissimo tempo realizzò dei sistemi per la produzione di energia che sfruttavano le differenze di pressione tra il suolo e l'atmosfera, il vento e le correnti marine, il vortex gli era entrato ormai nel sangue e da li a poco, secondo gli storici, lui stesso non si era ancora reso conto di che cosa questo avrebbe comportato per il futuro dell'umanità. A seguito un raro filmato dell'epoca sui nuovi sistemi di produzione di energia "vortex-based".
Qualcuno provo a rivendicare la paternità dell'invenzione che permetteva, tramite l'utilizzo di particolari vortici creati con aria compressa, di estrarre sostanze naturali dai vegetali in genere senza utilizzare additivi chimici o tecnologie complesse e a bassissimo costo energetico, ma il Don Chisciotte dimostrò ancora una volta che era arrivato prima facendo arrestare per pedofilia il millantatore (6).
Negli ultimi mesi del 2016 fu preso da una interminabile serie di convegni, seminari, forum. Girava il Mondo in lungo e in largo e una mattina, mentre pagava il conto dell'hotel in cui aveva soggiornato per 4 giorni a Washington DC, restò di sasso nel vedere il conto della lavanderia: circa 650 dollari... 4 giorni di banchetti e bevute avevano lasciato il segno! Non era possibile - si disse - e inventò la lavatrice portatile battezzandola Dolpi (da delfino): un sistema che sfruttava le microturbolenze (vortex) prodotte da ultrasuoni che implodevano e staccavano lo sporco dalla biancheria direttamente nel lavandino, senza bisogno di acqua calda e in molti casi senza bisogno di detersivi e soprattutto consumando meno dell'80% dell'energia che normalmente consuma una lavatrice.
Una rivoluzione che gli permise di vendere 14 milioni di pezzi in meno di un mese dal lancio tramite la Samsung, che ne acquistò subito il brevetto. A seguito il filmato originale del lancio del prodotto.
Il 6 Ottobre 2016 durante il convegno "22passi per il cambiamento" ad Assisi, venne avvicinato da Venerdì Felino, (architetto e archeologo, blogger di 22passi, premio L'Erma 2018); gli disse di possedere le prove che, molto probabilmente, tutto quello che stava inventando da circa un anno era già stato inventato in epoche passate. I pochi testimoni sopravvissuti di questo incontro raccontano che il Don Chisciotte andò su tutte le furie, "non è possibile" disse, "ho immaginato io tutto quanto, è tutto frutto del mio ingegno... nessuno prima di me può essere arrivato a tanto". Ma il Venerdì lo mise di fronte ad un paradosso: insisté di avere le prove che gli antichi avevano già sfruttato i campi torsionali per produrre energia illimitata (implosione), per annichilire o produrre la materia sia organica che inorganica (comunicazione, "fotone imbriago") e per viaggiare nel tempo (porte dimensionali)!
Il paradosso temporale
Il Don Chisciotte con l'aiuto di Gadget (noto autore 22passi e premio Mercurdo 2018) comprese e si convinse di essere il prescelto: l'Universo girava attorno a lui e le sorti dell'Universo dipendevano dalle sue azioni.
Pochi mesi dopo il convegno di Assisi, cercò di entrare in possesso del raggio della morte e del cronovisore custoditi dal Vaticano in un vecchio capannone alle porte di Roma sulla via Tuscolana.
Il capannone in apparenza privo di vigilanza e difese era in realtà protetto con una arma batteriologica, il batterio Ralstonia Detusculanense (7) che provocava dissenteria, conati di vomito e finanche trasmutazioni nucleari nel nucleo delle cellule. Scoperto ciò, Don Chisciotte prima di entrare nel capannone si iniettò in vena circa 22 decalitri di Argento Colloidale (8) alla concentrazione di 100 ppm per contrastare ogni possibile infezione. Questo tentativo di prevenzione provocò in lui degli effetti collaterali che ancora oggi sono oggetto di discussione da parte di storici e scienziati; nessuno è mai riuscito a replicare in laboratorio quanto accadde quel giorno.
In pochissime ore la sua pelle assunse in modo definitivo una colorazione blu-elettrico e la sua ghiandola pineale triplicò la propria massa come conseguenza delle trasmutazioni provocate dal batterio Ralstonia Tusculanense, che contrastando l'azione battericida dell'Argento, lo trasmutava in altri elementi mono-atomici come il palladio, l'oro e il rutenio (9). Gli comparve sulla fronte un terzo occhio e da quel giorno i suoi poteri diventarono praticamente infiniti, governava il tempo e lo spazio. Da quel giorno assunse il nuovo nome di Dr Tuscolana. Accanto una rarissima foto dell'epoca.
La Ralstonia Detuscolanense sparì e non se ne trovò mai più traccia. Gli storici più ortodossi sono convinti che fu in seguito il Dr Tuscolana, con i suoi infiniti poteri iperdimensionali, a cancellarla dalla faccia dell'universo perché nessuno potesse in futuro diventare come lui.
Link:
Pochi mesi dopo il convegno di Assisi, cercò di entrare in possesso del raggio della morte e del cronovisore custoditi dal Vaticano in un vecchio capannone alle porte di Roma sulla via Tuscolana.
Capannone segreto del Vaticano via Tuscolana Roma |
Dr Tuscolana |
La Ralstonia Detuscolanense sparì e non se ne trovò mai più traccia. Gli storici più ortodossi sono convinti che fu in seguito il Dr Tuscolana, con i suoi infiniti poteri iperdimensionali, a cancellarla dalla faccia dell'universo perché nessuno potesse in futuro diventare come lui.
Link:
- http://22passi.blogspot.it/2015/09/lotta-anti-ff.html
- http://www.disinformazione.it/kervran.htm
- http://www.newnuclearscience.eu/it/
- https://docs.google.com/spreadsheets/d/1bUhF-xIiFuTwyzGtDj5Xs8Atutae77cKlhsJaid0Uk0/edit#gid=0
- http://www.vortexosc.com/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=98
- http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2013/08/15/hyst-e-il-techunter-sic/comment-page-1
- http://22passi.blogspot.it/2013/11/il-tonfotanfo-di-sylvie-coyaud-aka.html
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=colloidal%20silver
- http://www.universo7p.it/ormes-potenza-delloro-monoatomico-segreto-dellarca/
- http://www.vortexosc.com/index.php
- http://www.vortexosc.com/images/pdf/stagesrd.pdf
- http://www.vortexosc.com/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=264
- http://www.vortexosc.com/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=263
- http://www.guardianideltempo.it/?p=135
- http://www.cropfiles.it/altrimisteri/WhitePowderGold.html
Fonte: http://22passi.blogspot.it/2015/09/lotta-anti-ff-lepilogo.html#more