Home page

domenica 21 agosto 2011

Michael Jackson , un'inversione di rotta contro il NWO!


8 commenti:

  1. http://www.facebook.com/#!/jmjjackson.king

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooo....come state....?
    .......................................
    Premesso che il TRIBUTO si può considerare tale solo qualora venga almeno specificato che si tratti dello stesso ...come infatti è accaduto per esempio il 9 maggio a THE VOICE OF ITALY..dove in 1 serata hanno dedicato ben 3 Tributì: a AMY WINEHOUSE,BEATLES E ELVIS PRESLEY,,,risulta che in 3 anni non si è riusciti dedicare nemmeno 1 TRIBUTO a MICHAEL JACKSON.-il quale nel film THIS IS IT del 2009- quindi nel 2013- CI AVVERTE CHE DOPO 4 ANNI I DANNI SONO IRREVERSIBILI..................(=NWO + DISTRUZIONE DI MASSA fino a 90 %) - persino - anzi sopratutto- in occcasione del 1-mo ANNIVERSARIO..in quanto.UN PERSONAGGIO S.C.O.M.O.D.O al punto da FAR ANNULLARE THE INTERNATIONA MJ MEMORIAL TRIBUTE che era previsto per il 25.06. 2010 allo Stadio Olimpico di ROMA in Diretta Mondiale..
    E PUR DI NON ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI LUI RINUNCIANO A STROMBETTARE LA RECENTISSIMA NOTIZIA CLAMOROSA SULLA DENUNCIA POST-MORTEM DI MOLLESTIE SESSUALI...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Eppure LE NEWS (sulla MORTE e NON MORTE), gli OMAGGI E i TRIBUTI (Espliciti) non mancavano durante un'anno intero a partire dal 25.06.2009 fino al 10.06.2010 - il giorno dell'ANNULLAMENTO che è stato un VERO SPARTIACQUE tra la serie di OMAGGI E TRIBUTO ESPLICITI E QUELLA DI OMAGGI ALLEGORICI E SUBLIMINALI (come LA FARFALLA.., LA GIACCA INDOSSATA da M....a SANREMO 2012 dove M.LANGER aveva cantato YOU ARE NOT ALONE che porta lo stesso titolo della canzone di MJ nato in GARY -e dove GARY Go aveva cantato con EMMA. etc etc,,..e dove avevano reso l'OMAGGIO a Freddie Mercury il 18 febbraio- il giorno del funerale di Whitney Houston senza renderle alcun OMAGGIO ..forse per Solidarietà verso MJ e non certo per DISTRAZIONE....)

    Tra le NEWS su cui è stato Sorvolato c'e quella riguardante CIRQUE DU SOLEIL -IMMORTAL WORLD TOUR dedicato a M.Jackson (autore della canzone Butterflies
    = FARFALLE....)..dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA.............

    per info...Google: CI SIAMO Michael Jackson 2012............!!!!!


    https://www.facebook.com/king.mjj.7?hc_location=stream
    Detto FATTO....Altrimenti....i Fatti Vostri...................!!!....Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. MUST SEE :
    https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-la-sua-Guerra-con-lElite-Massonica/804640226225597?fref=ts

    RispondiElimina
  4. MUST SEE
    https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-la-sua-Guerra-con-lElite-Massonica/804640226225597?fref=ts

    RispondiElimina

  5. Vorremmo dare uno sguardo obiettivo al memorial di Michael Jackson allo Staples Center di Los Angeles . Crediamo che ci siano molte cose che hanno avuto luogo presso il Memorial che proprio non tornano, che devono essere segnalate.
    Per quanto riguarda il servizio Memorial stesso, Michael Jackson è stato confermato di aver convertito all'Islam nel febbraio 2007. Il suo memoriale è stato condotto come testimone Cerimonia di Geova . Se davvero si trattava di un memoriale per lui, perché non condurre secondo la fede dell'Islam ? Non è questo quello che lui avrebbe voluto essere di quella fede ? Siamo consapevoli che i genitori di MJ erano Testimoni di Geova , ma questo vuole essere un memoriale per Michael Jackson , oi suoi genitori ?
    La bara d'oro che presumibilmente conteneva il corpo di Michael Jackson , sembrava essere troppo piccolo per la sua altezza quasi 6 piedi . La famiglia ha detto che non era una bara aperta , a causa dei danni che il suo viso aveva sopportato durante la RCP e rianimazione . Questo sembra essere una dichiarazione molto strano di fare , e suoni molto composto .
    Un'altra cosa molto evidente da notare è la assenza di taluni « amici » di Michael Jackson che hanno rifiutato di partecipare . Sembra molto strano , che tutte le persone che erano vicino a lui , a parte la sua famiglia, non si fece vedere . Scuse come ' lo amo troppo , per partecipare ' , di Elizabeth Taylor , sembrano appena molto trasparente . Se qualcuno ha significato così tanto per voi , era noto per essere il vostro migliore amico , ed era una persona che hai amato così tanto , sarebbe per rispetto e dovere di frequentare la loro memoriale . Questo ragionamento può anche essere detto per altri amici intimi , come Diana Ross , Oprah e Macaulay Culkin .

    RispondiElimina
  6. La seconda cosa da considerare è l'aspetto delle celebrità che hanno poca o nessuna connessione a Michael Jackson a tutti . Come Brooke Shields , Usher , Mariah Carey e John Mayer . Perché la famiglia Jackson sente il bisogno di mettere su uno 'show' , invitando questi cantanti e animatori per rendere omaggio a Michael Jackson ? Il modo in cui è stato percieved era che erano più interessati ad acquisire attenzione dei media e valutazioni rispetto acutally onorare la memoria del loro caro fratello .
    Come sappiamo , i tre figli di Michael hanno partecipato il Memorial . Prima di tutto la loro presenza , noi crediamo , era di pessimo gusto . Ogni bambino che è fatto di partecipare al funerale o memoriale di un genitore defunto non sarebbe certamente in grado di tenere nel loro dolore assoluto e dolore . Tuttavia, questi bambini, che sono all'età tenera di 12 , 11 e 7 , sembravano completamente bene . Non è stato mostrato una lacrima o una faccia triste . Il figlio maggiore , Prince Michael , ha mostrato alcuna emozione durante l'intero servizio , e vigorosamente masticava gomma per tenersi occupati . Paris , come sappiamo visualizzata una certa emozione quando ha dato il suo breve discorso , ma prima di questo , e subito dopo , lei sorrideva , cantando e mostrando segni che lei era turbata o greiving in ogni caso. In effetti , sembrava come se stesse bene ed era completamente bene , fino a quando una parola è stata tranquilla whipsered in un orecchio da Aunty Janet poco prima il suo discorso ' tearless ' .
    Il figlio più piccolo , Prince Michael II , altrimenti noto come Blanket , alla tenera età di 7 anni, ha mostrato alcuna emozione . Non una lacrima o un singhiozzo . No, non torno tra le braccia di Aunty Janet con una lacrima tinto faccia ... .Niente . Entrambi questi bambini sono maturo oltre i loro anni , o non avevano assolutamente alcuna ragione per mostrare le emozioni , perché sapevano che avrebbero visto di nuovo il padre molto presto .
    Tutta la famiglia Jackson indossava occhiali da sole durante tutto il servizio . Ciò è avvenuto perché , erano così dolore colpite e voleva nascondere le lacrime , o perché non c'erano lacrime per cominciare . Crediamo che sia la seconda. Nessuno di loro ha mai tentato di cancellare una lacrima dai loro faccia . Nessuno di loro ha mai usato un tessuto o di un fazzoletto . Durante il discorso di quel Michael fratello Marlin ha dato , ha fatto un sacco di pianto tipo rumori , ma ancora una volta ... lacrime . I Jackson's tutti sembravano stessero prendendo la perdita della persona più amata in famiglia , sorprendentemente bene .

    RispondiElimina

  7. Durante il suo discorso , Kenny Ortega , di Michael Jackson Coreografo e amico per tutta la vita ricordato che ' un po' meno di una settimana fa Michael stava provando qui al Staples Center , che il motivo per cui abbiamo dovuto avere il suo memoriale qui ' . Michael Jackson ' morto ' il Giovedi 25 giugno e il suo Memorial era in atto il Martedì 7 luglio. Il memoriale è stato più di una settimana dopo la sua ' morte ' , in realtà era in realtà più vicino a due settimane fa . Questo è stato un enorme scivolo da Ortega ed è altamente sospetta . Forse Michael c'era meno di una settimana fa , di nascosto , che stabilisce i piani per il suo memoriale se stesso .


    Un messaggio da Michael Jackson nel suo memoriale
    La Toya Jackson anche fatto un grande slittamento parlando di suo fratello nel tempo presente , ancora una volta , quando ha detto :
    ' Michael ama i suoi fans , ha sempre detto la famiglia era prima i tifosi 2nd . Egli sta guardando ognuno di voi in questo momento . Grazie per ritornassi fuori e lo sostiene . Egli vi ama così tanto . '
    Egli sta guardando ognuno di voi in questo momento ? Dal suo nascondiglio senza dubbio , non dal cielo .

    Uno degli elementi più agghiaccianti di questo Memorial ha avuto luogo proprio alla fine , quando visualizzate questa immagine con le parole 'Io sono vivo e sono qui per sempre ' .
    Che un modo interessante per dirla . Avrebbero potuto dire 'Io sono vivo nella mia musica per sempre ' , o qualcosa del genere , ma la verità evidente è scritto lì chiaro come il sole .
    Sono vivo e sto qui per sempre .
    Non potevano hanno dipinto la verità più cristallino se avessero tentato, per quanto ci riguarda . Questo memoriale solo conferma il nostro sospetto di montaggio che Michael Jackson è ancora vivo e vegeto .
    Se siete ancora un po 'scettico , poi permetterci di lasciamo con questo pensiero :
    Dopo il Memorial del loro fratello , La famiglia Jackson è andato fuori a pranzo , mentre il suo ' bara ' accelerato off in un furgone non marcato . Il suo corpo è ora introvabile e non hanno ancora deciso dove seppellire lui
    ... .maybe È così difficile decidere dove seppellirlo , perché non c'è il corpo .

    Ma se MJ è vivo...come ovviamente lo è... sorge spontanea la domana...come mai dottore-attore CONRAD MURRAY è stato CONDANNATO A 4 ANNI ..? è CHE SE FOSSE MORTO VERAMENTE c.MURRAY difficilmente si sarebbe cavato con la sentenza dellìOMICIDIO COLPOSO bensi quello PREMEDITATO ( dato che ha somministrato a MJ - PER FARLO ADDORMENTARE -un forte Anestetico PROPOFOL...e non sarebbe uscito dopo 2 anni....nel TRIBUNALE c'erano i peluche dapertutto...è tutto una farsa compeso la finta morte...che fanno parte dello SPETTACOLO PIU GRANDE SULLA TERRA-THE GREATEST SHOW ON EARTH... di cui MJ PARLà PRIMA...( e del quale MJ avrebbe preferito fare a meno . se fosse scappato per motivi personali


    http://www.michaeljacksonhoaxdeath.net/old_mjhd/index_639.html

    RispondiElimina