Home page

domenica 16 novembre 2014

Alieni: “Volete che ci mostriamo? A voi la scelta, ecco chi siamo in realtà”. Pubblicato il messaggio segreto

La fonte originale di queste informazioni, sembra essere Jean Ederman, un francese che lavora nel settore dell’aviazione. Egli sostiene di essere stato un pilota di jet militari, controllore del traffico aereo e laureato in economia.
Egli sostiene, inoltre, di aver avuto una serie di esperienze anomale fin dall’età di sei anni, che comprendono una serie di avvistamenti UFO e contatti ET. Egli scrive: “… dopo aver imparato a proiettare me stesso mentalmente in un luogo in presenza di extraterrestri benevoli, ho ricevuto il seguente messaggio … ” [Tradotto dal francese in inglese da Dan Drasin, film-maker e ricercatore di base a Marin].


ADVERTISEMENT
Alien - Extraterrestrial 01


Ognuno di voi vuole esercitare il proprio libero arbitrio e l’esperienza di felicità. Il vostro libero arbitrio dipende dalla conoscenza che avete del vostro potere. La vostra felicità dipende dall’amore che date e ricevete.
Come ogni coscienza, in questa fase evolutiva, ci si può sentire isolati sul proprio pianeta. Questa impressione ti dà una certa visione del proprio destino. Eppure ci si trova sull’orlo di grandi sconvolgimenti di cui solo una minoranza ne è a conoscenza.
Non è nostra responsabilità modificare il vostro futuro senza che voi lo scegliate. Quindi, prendete in considerazione questo messaggio come un referendum globale e la vostra risposta come un voto.
Nessuno dei vostri scienziati o rappresentanti religiosi può esprimersi con consapevolezza riguardo alcuni inspiegabili eventi aerei e celestiali a cui l’umanità ha assistito per migliaia di anni.
Per conoscere la verità, la si deve affrontare senza il filtro delle proprie credenze o dogmi, per quanto rispettabili essi siano.
Un numero crescente di ricercatori anonimi sta esplorando nuove strade di conoscenza le quali sono molto vicine alla realtà. Oggi, la vostra civiltà, è invasa da un oceano di informazioni, di cui, solo una piccola parte, quella meno sconvolgente, viene notevolmente distribuita.
Tenete a mente che ciò che nella vostra storia sembrava ridicolo o improbabile, spesso è diventato possibile, in particolare negli ultimi cinquanta anni.
Siate consapevoli del fatto che il futuro sarà ancora più sorprendente. Scoprirete il peggio e il meglio.
Molti di coloro che studiano le nostre apparizioni, indicano luci nella notte, ma senza illuminazione della strada. Spesso si pensa in termini di oggetti quando invece, sono guidati da esseri coscienti.


razze-aliene 02


Chi siamo?
Come miliardi di altre in questa galassia, noi siamo creature coscienti che alcuni chiamano “extraterrestri”, anche se la realtà è molto più sottile. Non vi è alcuna differenza fondamentale tra voi e noi, salvo l’aver sperimentato diverse fasi di evoluzione.
Come con qualsiasi altra società organizzata, esiste una gerarchia nei nostri rapporti interni.
La nostra, però, si basa sulla saggezza di molte razze. È con l’approvazione di questa gerarchia che ci rivolgiamo a voi.
Come la maggior parte di voi, siamo alla ricerca del Supremo “Essere” o “Stato di Essere.”
Quindi, non siamo dei o divinità minori, ma tuoi pari in una Fratellanza Cosmica. Fisicamente siamo un po’ diversi da voi, ma la maggior parte di noi sono di forma umanoide.


ufo los angeles


Noi non siamo semplici avvistamenti; siamo coscienze come te. La nostra esistenza è una realtà, ma la maggior parte di voi ancora non la percepisce perché restiamo invisibili ai vostri sensi e strumenti la maggior parte del tempo.
Noi vogliamo colmare questo vuoto in questo momento della vostra storia. Abbiamo preso questa decisione collettivamente, ma questo non è sufficiente: abbiamo bisogno della vostra scelta.
Tramite questo messaggio potete diventare i decisori. Si, personalmente. Non abbiamo alcun rappresentante umano sulla Terra che potrebbe guidare la vostra decisione.


alieni 04


Perché non ci vedete?
In certi stadi evolutivi, le “umanità” cosmiche scoprono alcuni principi scientifici riguardanti la materia. La dematerializzazione e la materializzazione della struttura è possibile.
La vostra umanità ha raggiunto ciò in alcuni laboratori, in stretta collaborazione con altre creature extraterrestri, al costo di pericolosi compromessi tenuti volutamente nascosti ai vostri occhi da alcuni dei vostri rappresentanti.


ufo belgrado


Oltre agli oggetti spaziali noti alla comunità scientifica come “UFO”, ci sono navi spaziali multidimensionali che possiedono queste estese capacità.
Molti esseri umani sono stati in contatto visivo, uditivo, tattile e psichico con tali navi, un po’ dei quali, va sottolineato con cautela, sono sotto l’influenza di poteri occulti governativi, che spesso chiamiamo il “Terzo Partito.”
La relativa scarsità delle vostre osservazioni, è dovuta allo stato smaterializzato di queste navi. Essere in grado di percepirle, non vuol dire riconoscere la loro esistenza. Comprendiamo pienamente tutto questo.
La maggior parte degli avvistamenti, sono su base individuale, in modo da toccare solo l’anima individuale e non influenzare un qualsiasi sistema sociale organizzato.
Questo è deciso dalle varie razze che vi circondano, ma per una serie di motivi. Per gli esseri negativi multidimensionali che giocano un ruolo ombra nell’esercizio del potere dell’oligarchia umana, la discrezione è motivata dal desiderio di mantenere la loro esistenza sconosciuta.
Per noi, la discrezione è stata motivata dal rispetto della libera volontà umana dando la possibilità alle persone di raggiungere la maturità tecnica e spirituale per conto proprio.
Tuttavia, l’ingresso dell’umanità terrestre nella famiglia delle civiltà galattiche, è molto atteso.
Siamo in grado di apparire in pieno giorno per aiutarvi a raggiungere questa unione, ma non lo abbiamo fatto finora, in quanto, troppo pochi di voi lo vogliono veramente, a causa dell’ignoranza, dell’indifferenza o della paura e perché l’urgenza della situazione non lo giustifica.


ufo vulcano


Chi sei tu?
Tu sei il figlio di molte tradizioni che nel tempo sono state reciprocamente arricchite dal contributo di altri.
Il vostro obiettivo è quello di unirvi, nel rispetto di queste diverse radici, per raggiungere uno scopo comune, un progetto unitario. Le tradizioni delle vostre culture aiutano a tenervi separati, perché si dà loro molto più importanza di quanto se ne dia all’essere più profondo.
Forma, o forma, è stato ritenuto più importante che l’essenza della vostra natura sottile. Per i poteri di controllo, questa enfasi sulle differenze di forma, costituisce un baluardo contro ogni forma di cambiamento positivo.
Ora siete chiamati a superare l’identificazione con la forma, pur nel rispetto della sua ricchezza e bellezza. Comprendere la coscienza dietro la forma ci permette di amare tutti gli esseri umani in tutta la loro diversità.


UFO 01


Pace non significa semplicemente non fare la guerra; consiste nel diventare ciò che, insieme, siete in realtà: una fraternità.
Le soluzioni disponibili per raggiungere questo obiettivo sono in diminuzione, ma una che potrebbe ancora funzionare sarebbe un contatto aperto con un’altra razza in grado di rispecchiare l’immagine di ciò che siete in una realtà più profonda.
Salvo in rare occasioni, i nostri passati interventi hanno avuto, intenzionalmente, ben poca influenza sulla capacità di prendere decisioni collettive e individuali circa il proprio futuro.
Questo è stato motivato dalla nostra conoscenza dei vostri meccanismi psicologici profondi. Siamo giunti alla conclusione che la libertà si costruisce ogni giorno, in base alla presa di coscienza di se stesso e del proprio ambiente e progressivamente liberarsi dai vincoli e dalle inerzie, qualunque esse siano.
Tuttavia, nonostante le azioni di numerose e volenterose anime umane, questi blocchi sono stati mantenuti con successo a beneficio di un crescente potere centralizzato.


evidenze rettiliane 12


Qual è la vostra situazione?
Fino a poco tempo fa, l’umanità ha vissuto in un controllo soddisfacente delle proprie decisioni. Ma ora sta perdendo sempre più il controllo del proprio destino, in parte a causa del crescente utilizzo di tecnologie avanzate che influenzano il vostro corpo e la vostra mente e alla fine hanno conseguenze letali, in maniera irreversibile, sugli ecosistemi terrestri e umani. Indipendentemente dalla vostra volontà, la vostra resistenza sarà artificialmente diminuita e lentamente, ma inesorabilmente, perderà quella straordinaria capacità di rendere la vita desiderabile. Tale piani sono sulla loro strada.
Nel caso in cui non accada una reazione collettiva su ampia scala, il potere individuale è destinato a scomparire. Il periodo a venire, sarà uno di rottura.
Questa pausa, però, potrebbe essere la causa di una rottura positiva con il passato ma solo fino a quando si manterrà in vita il vostro potere creativo, anche se convive, per il momento, con le oscure intenzioni dei vostri potenziali signori.
E adesso? È il caso di aspettare l’ultimo momento per trovare soluzioni? È il caso di anticipare o subire il dolore?
La vostra storia non ha mai cessato di essere segnata da incontri tra popoli la cui scoperta di un altro non sia avvenuta in circostanze di conflitto e di conquista. La Terra è ormai diventato un villaggio dove tutti si conoscono, ma ancora persistono conflitti e minacce di tutti i tipi e che peggiorano sempre più in intensità e durata.
Gli individui che hanno molte potenziali capacità, non possono esercitarle con dignità. Questo è il caso per la stragrande maggioranza di voi, per motivi che sono essenzialmente geopolitici.


Queen+Elizabeth+II+with+a+red+eye


Siete diversi miliardi, ma l’educazione dei vostri figli e le vostre condizioni di vita, nonché le condizioni di numerosi animali e la vita delle piante, sono decise da un piccolo numero di vostri rappresentanti politici, finanziari, militari e religiosi.
I vostri pensieri e credenze vengono modellati da interessi di parte, mentre allo stesso tempo vi danno la sensazione di essere in totale controllo del vostro destino, che in sostanza è la realtà, ma c’è molta differenza tra un desiderio e un dato di fatto in cui le vere regole del gioco sono tenute nascoste dalla portata di tutti.
Questa volta, non sei il conquistatore. Diffondere informazioni distorte è una strategia efficace per manipolare gli esseri umani.
Una grande onda è all’orizzonte. Essa comporta potenzialità molto positive, ma anche molto negative. In questo preciso momento temporale, meravigliose opportunità di progresso vanno di pari passo con minacce di distruzione.


elisabetta regina


Tuttavia, è possibile percepire solo ciò che vi viene mostrato. La diminuzione di molte risorse naturali è inevitabile e nessun progetto a lungo termine di bonifica collettiva è stato lanciato. I meccanismi dell’Ecosistema si stanno esaurendo ed hanno superato i limiti irreversibili.
La scarsità di risorse, il cui prezzo aumenterà giorno dopo giorno e la loro distribuzione ingiusta, porterà lotte fratricide su larga scala, dal cuore delle vostre città fin nelle vostre campagne.
Questo è il motivo per cui, più che mai nella vostra storia, le vostre decisioni quotidiane agiscono da guida in quanto hanno un impatto significativo sulla vostra sopravvivenza per il futuro.
L’odio cresce … ma così anche l’AMORE. Questo è ciò che ci rende fiduciosi sulla vostra capacità di trovare delle soluzioni.
Tuttavia, i comportamenti umani, che ubbidiscono alle abitudini del passato, hanno una grande inerzia la quale porta dritto ad un vicolo cieco. La massa critica ancora non è stata raggiunta, mentre il lavoro di sabotaggio è in corso, abilmente e in modo efficiente.
Affidate i vostri problemi a rappresentanti la cui coscienza di comune benessere svanisce inesorabilmente davanti agli interessi corporativi.
Questi servitori putativi del popolo, molto spesso discutono più la forma che il contenuto. Proprio nel momento dell’azione, i ritardi si accumulano e nel momento in cui si dovrebbe presentare una soluzione, la si sta ancora scegliendo.
Questa inerzia è, per molti aspetti, tipica di ogni civiltà. Quale evento potrebbe modificarla radicalmente? Quale evento potrebbe portare una presa di coscienza collettiva e unificante tanto da fermare questa cieca corsa in avanti?
Tribù, popoli e nazioni umane, hanno sempre incontrato e interagito tra loro. Di fronte alla minaccia che grava sulla famiglia umana, forse è tempo che si verifichi una maggiore interazione.
Ci sono due modi per stabilire un contatto cosmico con un’altra civiltà: attraverso i suoi governanti e rappresentanti o direttamente con le persone normali.
Il primo modo è causa di conflitti d’interessi; il secondo porta la consapevolezza.


rep 12


Il primo modo è stato scelto da un gruppo di razze motivate a mantenere l’umanità in schiavitù, così come controllare le risorse della Terra, il suo patrimonio genetico e la massa di energia emozionale umana.
Il secondo modo è stato scelto da un gruppo di razze alleate, attraverso lo Spirito del Servizio. Qualche anno fa ci siamo presentati, ancora una volta, ai rappresentanti della struttura di potere umano, ma hanno rifiutato la nostra mano tesa sulla base di interessi incompatibili con la loro visione strategica.
È per questo che oggi gli individui si trovano a fare questa scelta da soli, senza i rappresentanti ad interferire. Ciò che abbiamo proposto in passato a coloro che credevamo fossero in grado di contribuire alla vostra felicità, lo proponiamo oggi a voi.
Pochi di voi sanno che creature non umane sono coinvolte nella centralizzazione del potere nel vostro mondo e nella presa sottile di controllo. Queste creature non necessariamente vivono dentro il vostro piano materiale, che è precisamente quello che potrebbe renderli estremamente efficienti e spaventosi in un prossimo futuro.
Tuttavia, dovete essere anche consapevoli del fatto che un bel po’ dei vostri rappresentanti stanno in realtà combattendo questo pericolo; che non tutti i rapimenti alieni sono condotti a vostro danno; e che la resistenza esiste anche tra le razze orientate al dominio.
La pace e la riunificazione dei vostri popoli, sarebbe un primo passo verso la ricerca dell’armonia tra civiltà diverse dalla vostra. Questo è esattamente ciò che quelli che si trovano dietro le quinte vogliono evitare a tutti i costi perché, dividendo, regnano.
La loro forza è data dalla capacità di instillare disordine e timore. Questo danneggia la vostra autentica natura cosmica.


SCIE 02


Questo messaggio non sarebbe di alcun interesse se l’influenza di questi manipolatori non stesse raggiungendo il suo picco e se i loro piani assassini non si avverassero nel giro di pochi anni a partire da oggi.


SCIE 04


I loro piani sono in procinto di avverarsi e gli umani saranno sottoposti a difficoltà senza precedenti per i prossimi cicli di dieci anni [?]. Per difendervi da questa aggressione, è necessario almeno avere abbastanza informazioni che puntano ad una soluzione.


ebola-poster-visual-science


Anche in questo caso, sarà molto difficile distinguere il dominatore dall’alleato.
Al vostro attuale stato di sviluppo psichico, è estremamente difficile per voi distinguerli. Oltre alla vostra intuizione, sarà necessario un addestramento per quando arriverà il momento. Una volta che sarete consapevoli del valore inestimabile del libero arbitrio, vi offriremo un’alternativa.


ufo cina 03


Che cosa possiamo offrire?
Possiamo offrirvi una versione maggiormente olistica dell’universo e della vita; interazioni costruttive; l’esperienza di relazioni amorevoli e fraterne; la liberazione della conoscenza tecnica; l’eliminazione della sofferenza; l’esercizio controllato dei poteri individuali; l’accesso a nuove forme di energia e, infine, una migliore comprensione della coscienza.
Non possiamo aiutarvi a superare i vostri timori individuali e collettivi o imporvi delle leggi che non avreste scelto. È inoltre necessario fare un lavoro su voi stessi, per far si che gli sforzi individuali e collettivi servano a costruire il mondo che desideri ed a manifestare lo spirito di ricerca di nuovi orizzonti.


ufo sole 01


Cosa dovremmo ricevere?
Se doveste decidere che tale contatto debba avvenire, dovremmo gioire per la salvaguardia dell’equilibrio fraterno in questa regione dell’universo, per gli scambi diplomatici fruttuosi e per l’intenso giubilo di sapere che siete uniti per compiere ciò che siete capaci di fare.
Il sentimento di Giubilo fortemente radicato nell’universo, è divino. Qual è la domanda che vi facciamo?
“Volete che ci mostriamo a voi?”
Come si può rispondere a questa domanda? La verità dell’anima può essere letta telepaticamente. Essere nel cuore di una città o nel mezzo di un deserto non cambierà l’efficacia della vostra risposta. Sì o no.
Fatelo come se steste parlando a voi stessi ma pensando a questo messaggio. Questa è una domanda universale, e queste poche parole, messe nel loro contesto, hanno un forte significato.
Questo è il motivo per cui si dovrebbe riflettere con calma su di esse, in tutta coscienza. Per associare perfettamente la risposta alla domanda, si consiglia di rispondere dopo un’altra attenta lettura di questo messaggio.
Non abbiate fretta di rispondere. Respirate e permettete al potere della vostra libertà personale di entrare in voi. Siate orgogliosi di ciò che siete!
I problemi quotidiani che si possono avere, possono indebolirvi. Per essere voi stessi, dimenticatevi di loro per qualche minuto. Sentirete la forza espandersi in voi. Siate in controllo di voi stessi!
Un solo pensiero, una sola risposta può drasticamente cambiare il tuo futuro prossimo, in un modo o nell’altro. La vostra decisione individuale di chiedere al vostro sé interiore di mostrarci sul vostro piano materiale e alla luce del giorno, è preziosa ed essenziale per noi.
Anche se è possibile scegliere il modo che più vi aggrada, i rituali, di per sé, sono sostanzialmente inutili. Una sincera richiesta al vostro cuore e alla vostra volontà, sarà sempre percepita da quelli di noi a cui è stata inviata. Nella vostra cabina elettorale privata della tua volontà segreta, determinerà il vostro futuro.
Qual’è l’effetto leva?
Questa decisione deve essere presa dal maggior numero possibile di voi, anche se potrebbe sembrare una minoranza.
Si raccomanda di diffondere questo messaggio, in tutti i modi possibili, nel maggior numero di lingue possibile, a coloro che vi circondano, anche se non sembrano ricettivi a questa nuova visione del futuro. Fatelo usando un tono umoristico o indiretto, se questo può aiutare.
Potete farlo anche apertamente e pubblicamente se vi fa sentire più a vostro agio, ma non rimanete indifferenti, almeno avrete esercitato il vostro libero arbitrio. Dimenticate i falsi profeti e le credenze che vi sono state trasmesse a voi di noi.
Questa richiesta è una delle più intime che può esservi fatta. Prendere una decisione da soli, come individui, è vostro diritto così come di vostra responsabilità. La passività porta solo all’assenza di libertà.
Allo stesso modo, l’indecisione non è mai efficiente. Se davvero volete aggrapparvi alle vostre convinzioni, che è una cosa che abbiamo capito, potete con forza dire: no.
Se non sai cosa scegliere, non dire SI per semplice curiosità. Questo non è uno spettacolo, questa è la vera vita quotidiana. Noi esistiamo. Siamo vivi.
La vostra storia ha avuto un sacco di episodi in cui degli uomini e delle donne determinate, sono stati in grado di influenzare il corso degli eventi, nonostante il loro esiguo numero.
Un piccolo numero è sufficiente per influenzare il futuro della maggioranza; un piccolo numero di voi può cambiare radicalmente il vostro destino. È possibile facilitare la nascita di una Fratellanza del genere umano.
Uno dei vostri pensatori disse: “Dammi una mano e io alzerò la Terra.”
Quali sarebbero le conseguenze di una decisione positiva?


ufo


Per noi, la conseguenza immediata di una decisione collettiva favorevole sarà la materializzazione di alcune navi, nei vostri cieli e sulla Terra.
Per voi, l’effetto diretto sarà l’abbandono di un mucchio di false certezze e convinzioni. Un semplice contatto visivo potrà avere enormi ripercussioni per il vostro futuro.
Molta conoscenza sarà modificata: per sempre. L’organizzazione delle vostre società sarà profondamente cambiata, elevandosi per sempre, in tutti i settori di attività.
Il potere diventerebbe individuale, perché dovreste vedere di persona che noi esistiamo come esseri viventi e non accettare o rifiutare questo fatto sulla parola di una qualsiasi autorità esterna. Concretamente, dovrete cambiare la scala dei vostri valori.
La cosa più importante per noi è che l’umanità formerà una sola famiglia!
Il pericolo dovrà svanire dolcemente dalle vostre case perché indirettamente forzerete gli indesiderabili, quelli che chiamiamo il “Terzo Partito”, a mostrarsi ed a svanire. Tutti voi porterete lo stesso nome e condividerete le stesse radici: Umanità.
Successivamente, in base al vostro desiderio, scambi pacifici e rispettosi saranno possibili. Per ora, chi ha fame non può sorridere, coloro che hanno paura non possono darci il benvenuto.
Siamo tristi di vedere uomini, donne e bambini, come portatori di LUCE INTERIORE, soffrire fino a tal punto. Questa luce può essere il vostro futuro.
I nostri rapporti potrebbero svilupparsi in fasi. Si verificherebbe in periodi di anni o decenni: dimostrazione delle nostre navi; presenza fisica a fianco degli esseri umani; collaborazione nella vostra evoluzione tecnica e spirituale; scoperta di alcune parti della galassia.
In ogni fase vi saranno offerte sempre nuove scelte. Potrete, quindi, decidere da soli se partecipare a nuove fasi, sempre in base al vostro benessere interiore o esteriore. La non interferenza sarà adottata unilateralmente. Vi lasceremo non appena lo desidererete.
A seconda della velocità di diffusione in tutto il mondo di tale messaggio, saranno necessarie diverse settimane o anche diversi mesi prima della nostra “Grande Rivelazione”.
La differenza principale con le vostre preghiere quotidiane a entità di natura strettamente spirituale è estremamente semplice: noi siamo tecnicamente attrezzati per materializzarci.
Perché un tale dilemma storico?
Sappiamo che “gli stranieri” sono considerati come nemici fintanto che incarnano lo “sconosciuto”. In una prima fase, l’emozione che genererà la nostra presentazione rafforzerà i vostri rapporti su scala mondiale.
Come si può sapere se il nostro arrivo è la conseguenza della vostra scelta collettiva? Per la semplice ragione che altrimenti, ci saremo mostrati molto tempo fa al vostro livello di esistenza. Se non siamo ancora arrivati​​, è perché non avete preso una tale decisione in modo esplicito.
Come si può essere certi che non si tratta di un ulteriore manovra del “Terzo Partito” per asservirvi meglio? Perché è sempre più efficiente qualcosa che si identifica, di ciò che viene tenuto nascosto.
Non è forse la piaga del terrorismo che vi corrode un chiaro esempio di ciò? Qualunque cosa accada, tu sei il solo giudice del tuo cuore e dell’anima. Qualunque sia la tua scelta, sarà rispettabile e rispettata.
Nella vostra situazione attuale, il principio precauzionale che consiste nel non cercare di scoprirci, non prevale. Siete già il vaso di Pandora che il “Terzo Partito” ha creato attorno a voi. Qualunque sia la vostra decisione, si dovrà uscirne.
Di fronte ad un tale dilemma, è necessario chiedere aiuto al vostro intuito. Volete vedere con i vostri occhi, o semplicemente credere a quello che le vostre “autorità”, dicono? Questa è la vera domanda! Dopo migliaia di anni, un giorno questa scelta sarebbe stata inevitabile: scegliere tra due sconosciuti.
Perché diffondere questo messaggio tra voi?
Tradurre e diffondere questo messaggio ampiamente. Questa azione influenzerà il vostro futuro in modo irreversibile e storico su una scala di millenni. In caso contrario, si rimanderà ad una nuova opportunità e passerà almeno una generazione, se quella generazione potrà sopravvivere.
Non scegliere trend destinati a subire la scelta di altre persone. Non informare altri, è correre il rischio di ottenere un risultato in contrasto con le proprie aspettative. Rimanere indifferenti significa delegare in alto il proprio libero arbitrio.
Riguarda tutto il vostro futuro. Riguarda tutto la vostra evoluzione.
È possibile che questo invito non riceverà il consenso collettivo e verrà ignorato. Tuttavia, nessun desiderio individuale passa inascoltato nell’Universo.
Immaginate il nostro arrivo domani. Migliaia di navi. Uno shock culturale ineguagliabile nella storia dell’umanità di oggi. A quel punto sarà troppo tardi per rimpiangere di non aver diffuso questo messaggio e non aver fatto una scelta, perché questa scoperta sarà irreversibile.
Noi insistiamo sul fatto di non affrettarvi nella scelta, ma di riflettere su di essa … e decidere. I grandi media non saranno necessariamente interessati a diffondere questo messaggio. È, quindi, vostro compito, come straordinari esseri amorevoli, trasmetterlo.
Siate gli artefici del vostro destino …


Tratto da: http://www.retenews24.it/rtn24/societa/alieni-volete-ci-mostriamo-scelta-in-realta-pubblicato-messaggio-segreto-aviatore-francesce/

14 commenti: