Home page

mercoledì 13 giugno 2012

Il viaggio verso Roma della "Rivoluzione Gentile"


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ho appena ricevuto una splendida notizia e desidero condividerla con le persone che come il sottoscritto, hanno capito che l'unico modo per migliorare davvero l'Italia è farlo in modo pacifico.

Mi scrive il carissimo Sergio, informandomi che il nostro comune amico, il grande Massimiliano, si è unito a tutte le persone di  "Rivoluzione Gentile" che 16 giorni fa sono partite da Palermo in sella a muli, cavalli e calessi alla volta di Roma dove contano di arrivare per domenica mattina: destinazione Montecitorio.


Lo scopo di "Rivoluzione Gentile" è percorrere tutta la riviera dello splendido Mar Tirreno, cercando di parlare con i sindaci dei vari paesi che incontrano lungo il tragitto al fine di sensibilizzare le persone e, per usare le stesse parole di Sergio, "risvegliare le coscienze per unire sempre più persone e confluire insieme a Roma, e qui, tramite la legislatura, dare pacificamente inizio a un governo democratico fatto da sindaci/persone e non da lobby".

E' meraviglioso scoprire che un numero sempre più grande di persone, come ad esempio anche il sig. Gaetano Ferrieri e il magistrato Paolo Ferraro, ognuno secondo la sua specifica via, condividano comunque il nobile obiettivo di migliorare pacificamente l'Italia, senza farsi strumentalizzare da quei gruppi di individui che invece, vivendo ancora di pettegolezzi, violenza e insulti (che se ne rendano conto o meno), sono ancora servi di poteri disonesti..

Con la pace e la pazienza, Loro, Noi, Voi: TUTTI INSIEME, possiamo riuscire a compiere dei miracoli che fino a ieri sembravano solo utopia.
E alcuni di questi miracoli, come vedete stanno già accadendo.

Torniamo infatti ai nostri amici di "Rivoluzione gentile".
Questo è il loro blog su cui trovate  il numero di cellulare per contattarli e il twitter.
http://rivoluzionegentile.blogspot.it

Questa invece è la pagina Facebook
http://www.facebook.com/#/pages/La-Rivoluzione-Gentile/399417316777679
E questo è il loro diario di viaggio:http://rivoluzionegentile.blogspot.it/?m=1

Grazie di Cuore per ciò che fate e come siete.

Un Abbraccio a Tutti Voi.

Adam
 

Nessun commento:

Posta un commento