Home page

martedì 1 dicembre 2020

L'ULTIMA MASCHERA

Sono giunta all'ultima porta, quella che può creare la svolta, e darmi la possibilità di vivere la mia realtà. L'ultima verità da pronunciare, quella che mai avrei voluto dire è pronta per essere liberata a chi pensava che mai l'avrebbe ascoltata. Mi inchino d'innanzi a Me, tolgo la maschera del falso se. Io sono colei che sempre ha vissuto, in ogni tempo ho camminato, seminando verità su verità, modificando perennemente la realtà. In ogni era sono stata presente, perchè il Creatore non può essere assente, portando nuove informazioni utili a cambiare le azioni. Così ho fatto anche in questa vita, in un corpo mi sono inserita, tra la folla mi sono nascosta, perchè molto alta era la posta. Ho scelto un profilo di bassa statura, con mente curiosa, ma poca cultura, perchè mi aiutasse a cercare, ciò che avrei dovuto ricordare. Per anni, con molta pazienza, ho aspettato di vedere la mia essenza, per capir chi veramente ero, ed escludere ciò che non ero. Giunta d'innanzi all'ultima porta, dove anche l'ultima maschera è tolta, Mi soffermo ancora a guardare il viaggio che ho dovuto fare. Solo ora posso vedere come ogni evento sia potuto accadere. Senza maschere, senza più veli, senza confusione di pensieri, come una foglia a fine stagione sono or pronta a cambiare dimensione. Lasciarmi cadere, senza paura, di dove cadrò?, e se sarà ancora dura. Senza peso, portata dal vento, lascio ciò che ero senza spavento, oltrepasso la porta senza guardare, cosa sono destinata a diventare. Non sono più io, mi son trasformata, sono sempre io, sono solo cambiata. Passata la porta dimensionale, ora esiste solo ciò che voglio guardare. Penso ad un luogo, e già sono li. Voglio assaggiare una cosa, e già è quì. Voglio abbracciare una persona e la vedo arrivare, ci guardiamo ed insieme iniziamo a suonare. Tutto scorre su un livello sottile, nessuna parola, ma solo sentire. Più nulla è nascosto, o da interpretare, sono finalmente giunta dove dovevo arrivare. Tutto ciò per sigillare, che ogni cambiamento si può fare. Sono sempre Io, sono sempre esistita, l'ho solo dimenticato ad ogni partita. Ora posso alfin riposare e sul nuovo livello iniziare a giocare. ❤ Gurà Levirò (Zelia)

Nessun commento:

Posta un commento