Home page

giovedì 9 marzo 2023

LA VARIETÀ DI ANIME

⚜️ Riguardo al mio precedente post vorrei chiarire quello che magari non ho espresso in modo chiaro. Io amo le passeggiate, e amo moltissimo ballare. Ma non li reputo sport. Almeno non nel modo in cui li faccio io. ( Quando e come voglio.) Quello che intendo per sport sono attività fisiche che richiedono un impegno e uno sforzo di un certo tipo, e che richiedono costanza e disciplina. Anche nella durata. E che possono magari diventare attività agonistiche. Quello che intendevo dire è che preferisco attività fisica più dolce. Anche lo yoga va benissimo. Ma tutto questo ha a che fare con me. Ogni persona ha le proprie esigenze. Non ho mai detto che lo sport debba diventare per forza competizione, ho semplicemente specificato che le Anime Antiche non sono interessate a questo aspetto competitivo. E non solo nello sport ma in ogni ambito. Questo perché hanno trasceso quella parte di ego che invece si sente continuamente "in gara" e ha bisogno di dimostrare. Un altro chiarimento che va fatto sempre riguardo le Anime Antiche .. va precisato che non tutte hanno effettivamente difficoltà a stare nel corpo. Questo dipende dall'impronta energetica che è assolutamente diversa e varia. Come ho già detto più volte esistono moltissime tipologie di Anime incarnate, con aspetti molto diversi tra loro. È ovvio inoltre precisare che quello che divulgo non va generalizzato, mai. In quanto io spazio molto con gli argomenti e con le informazioni: questo serve per cercare di toccare più tematiche possibili, perché è quello che voglio. Ma è ovvio che in questo modo in certi post si rispecchiano alcune persone e mentre altre no. Che magari si rispecchieranno nel post successivo. Oppure no. E comunque magari non si rispecchiano completamente, perché ognuno ha delle caratteristiche, comunque, sempre assolutamente personali. Quello che divulgo non va preso come verità assoluta, in quanto non esiste. Non c'è una verità assoluta. E soprattutto se mai dovesse esistere non potrebbe essere valida per tutte le persone. Perché nonostante tutti proveniamo dalla Fonte ( non proprio tutti ), e nonostante possiamo avere provenienze e caratteristiche energetiche e vibrazionali simili .. siamo Anime con caratteristiche acquisite dalle esperienze strettamente personali. Io semplicemente divulgo input. Che spingono a riflessioni, a conferme, oppure smentite, o semplicemente a mettere in discussione tutto ciò che si ritiene per certo. Questo aspetto del mio lavoro per molti di voi può essere ovvio, ma non per tutti. Quindi è corretto precisarlo. Un'ultima precisazione: Un altro aspetto del mio lavoro è la pulizia energetica. Magari su questo cercherò più avanti di fare maggiore chiarezza, perché comprendo che non sia così ovvio, scontato e chiaro per tutti cosa intendo per Pulizia. Posso anticiparvi semplicemente che il mio Strumento di pulizia è la Parola. Quindi quelli che possono essere visti come pensieri o concetti ( a volte espressi con maggior forza e fermezza ) invece sono Frequenze. Anche la mia reazione a quelle che possono essere viste come provocazioni sono effettivamente Pulizie. È il mio Lavoro. Che non ha nulla a che fare con la personalità. Ma con la consapevolezza. E con la Sua affermazione. E poi,certo, la mia energia non è "tiepida". Ci sono Anime che hanno il compito di portare armonia, altre di portare guarigione, altre di portare conoscenza, altre di portare "scompiglio" ( io le chiamo i Demolitori della 3d ) Alcune Anime possiedono tutte queste caratteristiche vibrazionali ma magari il loro compito si concentra maggiormente su di un particolare aspetto, oppure ne hanno solo alcune di queste caratteristiche. Dipende. Ci sono moltissime sfumature. Io ne possiedo varie, ma la mia Missione principale è l'ultima. Ovvero demolire. Ecco perché suscito reazioni forti dove muovo. Ecco perché, a volte, reagisco con forza. E, a volte, semplicemente osservo, e sorrido. Perché anch'io, come tutti e tutto, sono soltanto parte attiva e passiva di un gioco molto più grande, di cui non conosco molto perché non devo. Al quale mi affido completamente. E nel farlo mi diverto un mondo. PS. Voglio rincuorare chi mi ha scritto: anche quando sarà attivo il mio Blog comunque rimarrò presente qui si Facebook. Solo in altro modo. ⚜️ Un abbraccio 💎 Marika Moretto

Nessun commento:

Posta un commento