Home page

martedì 12 marzo 2024

SVOLTE INASPETTATE

Buongiorno Vi ricordate quando vi dissi ad inizio anno che i primi tre mesi di questo 2024 sarebbero stati importantissimi e fondamentali per tutto ciò che si sarebbe verificato dopo? Gennaio febbraio e marzo sono stati ( e lo sono ancora ) determinanti: perché ad oggi 09/03/24 ci troviamo dentro questo spazio-tempo che si conclude il 31 marzo, che non a caso combacia con la festività della Pasqua ( non in senso religioso ma simbolico, inerente ad una Rinascita Interiore ) Questo arco temporale di tre mesi è servito, e ancora serve, per mettere le basi di ciò che sarà nei prossimi mesi e nei prossimi anni. Cosa abbiamo integrato di così fondamentale? La Lucidità Il Coraggio La Forza La Centratura La Coerenza L'Amor proprio Queste qualità si fondono esattamente in un'unica affermazione: IO SONO QUESTO La lucidità necessaria per prendere decisioni importanti che porteranno a nuove direzioni e a grandi cambiamenti Il coraggio di essere me stesso fino in fondo, sempre, in ogni circostanza, rifiutando quei comodi compromessi che sminuiscono e offendono la mia integrità e verità La forza per difendere i miei diritti, per affermare il mio potere personale e pretendere il giusto riconoscimento La centratura che mi permette di non farmi mai influenzare dall'esterno, in quanto sono consapevole che il mio cammino è solo mio. E ne ho la piena responsabilità La coerenza di portare nelle azioni ciò che sento dentro, e quindi di muovermi in sintonia con la verità del mio cuore L' amor proprio: la più grande sfida, la più difficile in assoluto L'obiettivo ultimo del cammino spirituale, riconoscere l'amore non come sentimento ma come Vibrazione Ecco la svolta evolutiva Non solo sento amore, ma lo divento E ogni pensiero e gesto ne possiedono la Frequenza C'è amore quando mi arrabbio, e anche quando piango C'è amore quando lavoro, e anche quando non faccio nulla Ogni piccolo grande gesto, ogni piccolo grande pensiero, ogni piccola grande emozione .. vibrano in questa frequenza Perché sono consapevole che tutto, tutto quanto, è semplicemente una sfumatura diversa dello stesso colore Questa prospettiva nasce da una conoscenza acquisita nel tempo di questo piano dimensionale Una conoscenza che è in pace e non più in lotta Che vive ogni sfaccettatura della parte umana con profondo rispetto e delicata comprensione Aprile 2024 energeticamente sarà velocissimo E in un certo senso colmo di elettricità Perché i nostri "sensori" del mondo sottile saranno doppiamente attivi e in comunicazione accelerata tra loro Cosa significa? Che nel piano fisico, nella materia, tutto accadrà molto velocemente Ciò che è stato lento a lungo .. ora cambia effettivamente "battito" Sì perché il quarto chakra, il cuore, ne veicolerà il ritmo Come vi dicevo la primavera sarà molto dinamica E, per alcuni, anche sorprendente SVOLTE INASPETTATE Lo sentite vero? È già nell'aria .. Sarà interessante vederne gli effetti sul piano fisico Sarà divertente osservarne la creatività attivata ⚜️ Marika Moretto FONTE: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180

Nessun commento:

Posta un commento