Home page

sabato 17 novembre 2012

il 21.12.2012 non ci sarà nessuna apocalisse



Il 21 Dicembre 2012 non vi sarà nessuna Apocalisse.

I video, i blog, i siti, i forum e chiunque annunci una catastrofica fine del mondo per quella data, sono TUTTI in errore.

Lo ripeto dal Novembre 2009 come verificabile fra l'altro anche a questo link che pubblicai esattamente tre anni fa http://777babylon777.blogspot.it/2009/11/21122012-ecco-cosa-penso-davvero-di.html

Ho ribadito il concetto nel 2010, nel 2011 e in ultimo anche nel 2012 da una importante emittente televisiva di ascolto nazionale.

Ho cercato di divulgare il video su Youtube ma Google me lo ha cancellato più volte.

Pur comprendendo le ragioni di Google, invito i suoi amministratori a rendersi conto dell'importanza del messaggio che hanno rimosso e a non cancellarmelo ancora.

Esso può infatti salvare le vite di alcune persone particolarmente impressionabili che impaurite da quella data potrebbero compiere atti inconsulti.

E' giunto invece il tempo di aprire gli occhi su quali sono i veri problemi che UNITI, occorre affrontare, con serenità e autocontrollo.

Questo è uno dei motivi principali per cui, diversi anni orsono, ho rimosso dal mio canale Youtube qualsiasi teoria catastrofica maya sul 2012, sebbene in calce avessi già chiaramente riportato che tali video contenevano SOLO fiabe e nulla più.

Prego pertanto chiunque abbia ancora presenti sul suo spazio web, alcuni video catastrofici sul 2012, a rimuoverli immediatamente.

E' questione di responsabilità e coscienza.

Autorizzo chiunque lo desideri, a divulgare questo messaggio, anche usando (esclusivamente per questa occasione), il mio nome: "Adam Kadmon".

Desidero infine ringraziare il programma Mistero di Italia 1 per aver compreso a suo tempo l'importanza del suddetto messaggio e avermi dato la possibilità di divulgarlo televisivamente al grande pubblico.

Molti lettori e ascoltatori mi hanno scritto chiedendo : "se la notizia dell'apocalisse nel 2012 è falsa allora perché ne parlano tantissimi siti, blog e forum?"

Il motivo è semplice.

E' perché sulla rete possono scriverci tutti, dalla persona più intelligente a quella più stolta, dalla più onesta alla più corrotta, dalla più colta alla più ignorante, dalla più matura alla più infantile.

Alcuni pensano che questo fatto sia dimostrazione di democrazia e libertà di espressione.
Errore.
Democrazia significa "potere del popolo" e tale potere non va richiesto ai gestori delle pagine Facebook o dei blog quando cancellano commenti offensivi per evitare denunce ed essere obbligati a risarcire i danni.

Pochi sanno ad esempio che responsabile della diffamazione (e quindi se condannato tenuto all'eventuale risarcimento del danno cagionato alla parte lesa) non è soltanto chi ha scritto un commento diffamatorio su uno spazio web, ma lo è anche quell'amministratore che potendo cancellare il commento offensivo nei confronti di terzi, non ha provveduto per tempo.

Ogni giudice può interpretare la legge secondo ciò che ritiene più giusto ma in linea di massima questo è il principio.

Libertà di espressione non significa libertà di offendere.

Purtroppo ci sono persone ignoranti che non comprendono la differenza fra esprimere una opinione e ledere invece la reputazione altrui così come ci sono persone che scambiano l'oligarchia (che significa potere di "pochi") per democrazia (che significa "potere del popolo").

La vera minaccia per la sopravvivenza di moltissime persone non è la profezia dei Maya secondo cui il mondo finirà il 21.12.2012.

E non sono neanche gli alieni.

Ciò di cui le popolazioni di alcune nazioni cosiddette democratiche devono preoccuparsi è che certi poteri le hanno private della loro sovranità nazionale pensando (e purtroppo a ragione) che anche nel caso finalmente mi avessero creduto, sarebbe stato troppo tardi per rimuovere i loro rappresentanti politici dagli incarichi, in quanto nel frattempo avrebbero già allestito a "termini di legge" un esercito sovranazionale armato fino ai denti e in grado di commettere qualsiasi azione deleteria a danno delle popolazioni poiché gli è stata riconosciuta dalla legge una assoluta immunità nonché l'essere al di sopra di qualsiasi altra autorità di quelle nazioni che hanno aderito al trattato.

Quando una persona o una verità sono scomode vengono sommerse da siti, blog e forum che pubblicano notizie simili ma errate (oltretutto molto simili fra loro) fino a far scomparire la notizia originale dai motori di ricerca.

Cosa ancor peggiore, il lettore medio crede che più legge una notizia e più sia vera.

E' appunto quello che è successo per il 21.12.2012.

Alcune persone ci credono ciecamente perché la trovano scritta ovunque su internet.

Ciò che desidero che TUTTI capiate è che la verità di una notizia NON è proporzionale a quante volte la leggiate su internet o al numero di accuse che essa contiene nei confronti di persone, cose od organizzazioni.

Per lo stesso motivo è praticamente inutile verificare la fondatezza di una notizia facendo ricerche sul web.

La stessa tanto decantata Wikipedia è purtroppo infestata da alcuni amministratori che impediscono di scriverci verità oggettive ma scomode ai partiti politici e alle religioni in cui credono (come molti di voi hanno potuto verificare quando si sono visti cancellare ciò che avevano scritto).

Ulteriore dimostrazione di quanto poco libera sia l'informazione sul web.

E poiché RIPETITA IUVANT ribadisco che:

la quantità di notizie non veritiere circa la presunta imminente fine nel mondo il 21.12.2012 è appunto dimostrazione di quanto sia facile usare internet per rendere credibili notizie palesemente false.

Fate attenzione perché la stessa strategia viene usata anche quando vi sono personaggi politicamente scomodi.

Molte cose che pensate siano vere perché le dicono tutti, in realtà sono false.

Tutto ciò che date per scontato di sapere potrebbe essere dunque palesemente falso.

Questo problema era già presente prima della nascita di internet quando la storia veniva scritta dai vincitori e dai prepotenti.

Con internet esso è gravemente peggiorato.

L'unico modo per migliorare le cose per tutti è iniziare a migliorare se stessi indipendentemente da quello che fanno gli altri.

Rivoluzioni violente sono del tutto inutili perché le uniche che hanno successo sono quelle pilotate dai poteri forti che strumentalizzano gli ingenui affinché attacchino al posto loro gli avversari scomodi.

Ma dalla violenza non è mai nato niente di buono.

La violenza non elimina i problemi, elimina solo persone con problemi uguali ai vostri ma dalla parte opposta della barricata, inconsapevoli di essere tutte accomunate da una cosa: la schiavitù sotto lo stesso potere che mostra due facce apparentemente opposte l'una all'altra.

Bene e male, nero e rosso, guardie e ladri.

Sono illusioni create dal vero potere, occulto, che paga e usa burattini affinché il popolo si divida in più fazioni, politiche, religiose, combatta alla morte per esse o perda del tutto fiducia nel domani.

Chiunque vinca, il potere cambia nome e resta al suo posto strumentalizzando e schiavizzando i nuovi finti padroni.

Se il popolo vuole davvero la libertà è tempo che inizi a comprendere ciò che sto cercando di dirgli da tanti anni.

Non importa che io esista o meno.

Non importa che sia un santo o il peggiore dei criminali.

Non importa che pensiate come fanno taluni che io sia il messia o l'anticristo.

Ciò che importa è che iniziate a credere che migliorando anche soltanto voi stessi, potete privare di forza e manovalanza quel potere che cambiando nome di volta in volta (a seconda del periodo storico e convenienza), da secoli vi domina e parassita dividendovi in fazioni, quello stesso potere che oggi vi esorta alla ribellione violenta contro governi sordi ai vostri appelli di aiuto e proteste.

Iniziate ad andare d'accordo fra di voi nelle piccole cose.

Non solo a parole. Non solo su Facebook. Non solo per portarvi a letto qualcuno o fare gli "splendidi".

Fate vostro questo discorso poiché è quello che il Cuore vi dice da tanto, troppo tempo.

Sapete che ho ragione.

Perché in fondo la mia ragione è la vostra.

Io potrei essere uno qualunque di Voi.

Se non il mio corpo fisico, lo è comunque quell'ideale concreto di poter sfuggire alla morsa di un potere disonesto che vorrebbe scatenare una guerra civile e farne ricadere la colpa su coloro fra voi che sono meno capaci di ragionare.

Questi ultimi verranno incolpati dei crimini commessi dal potere.

E il potere si servirà di quei crimini per ridurre ancor più i diritti dei cittadini.

Questo è quanto accadde nel mio mondo.

Fate che non accada al vostro.

Il vostro futuro e il vostro presente sono nelle vostre mani dove in realtà è sempre stato nonostante vi abbiano voluto far credere, all'atto pratico, che non fosse così.

La vera rivoluzione non nasce dalla violenza ma nasce dallo smettere di obbedire a poteri che vorrebbero vi ribellaste con violenza.

Se volete liberarvi dall'oppressione, fatelo con intelligenza o finirà come accaduto per tutte le rivoluzione precedenti.

Cambierà semplicemente il modo di schiavizzarvi.

NON SIETE BESTIAME DA MUNGERE IN TEMPI DI PACE.
NON SIETE CARNE DA CANNONE DA USARE IN TEMPI DI GUERRA.

Il 21.12.2012 NON ci sarà NESSUNA Apocalisse.

LA VERITA' E' CHE PER CHI VIVE SITUAZIONI DI DISAGIO SOCIALE, TUTTI I GIORNI E' UNA APOCALISSE e TU, PROPRIO TU, PUOI MIGLIORARE LE COSE PARTENDO DA TE STESSO.

Ci sto provando anche io, per cui sono perfettamente consapevole che non è facile.

Ma ho anche verificato che con la forza di volontà, soprattutto quando si agisce in nome della Pace, e dunque senza violenza, per il Benessere Collettivo, diventa possibile.

Questo è il video: sentitevi liberi di divulgare il messaggio in esso contenuto come e dove volete.

 http://youtu.be/8lKOiJ711sQ


Un Abbraccio  e a presto, Umanità.
Adam.
 
Fonte:  http://777babylon777.blogspot.it/2012/11/il-21122012-non-ci-sara-nessuna.html

Nessun commento:

Posta un commento