Home page

venerdì 15 febbraio 2013

La pioggia di meteoriti in Russia, il vangelo di Luca e la profezia della fine dei tempi




Nel capitolo 21 del Vangelo di Luca leggiamo: "Di tutto quello che voi ammirate, verranno giorni in cui non resterà pietra su pietra che non sia abbattuta. Gli domandarono: Maestro, quando dunque accadranno queste cose o quale sarà il segno che queste cose stanno per accadere? "

e la risposta:
"vi saranno grandi terremoti, e in diversi luoghi carestie ed epidemia; vi saranno fenomeni terrificanti e grandi segni dal cielo (...) Allora vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle (...) gli uomini verranno meno per la paura nell'attesa di ciò che sta per rovesciarsi sul
mondo; perché le potenze dei cieli saranno squassate".

Questo è quanto scritto.


Oggi scopriamo aprendo i giornali che una
pioggia di meteoriti ha provocato stamani violente esplosioni a bassa quota nell'atmosfera negli Urali e nelle regioni centrali della Russia e oltre 400 persone sarebbero rimaste ferite nella regione di Chelyabinsk, circa 1.500 chilometri a est di Mosca. Inoltre è previsto che oggi un asteroide sfiori la Terra.

Certo, questi fenomeni si sono sempre verificati, è innegabile.


Però, la prossimità e la frequenza di essi, insieme agli avvenimenti eccezionali che scuotono il mondo ultimamente, rende difficile non provare la tentazione di interpretarli come
segni.

I
significanti, la parte visibile di tali segni sono le meteoriti che cadono a pioggia sulle persone, i fulmini che colpiscono San Pietro, la colomba della Pace che viene ghermita da un gabbiano proprio dinanzi agli occhi del Papa e del Mondo.

Il
significato, ovvero il messaggio che tali fatti nascondono e illustrano contemporaneamente ognuno può comprenderlo come meglio preferisce.

Sempre ammesso che siano
segni, indici o simboli di qualche avvenimento nuovo per l'Umanità.

Ecco il video della pioggia di meteoriti:



Tratto da:  http://polisemantica.blogspot.it/2013/02/la-pioggia-di-meteoriti-in-russia-il.html

2 commenti:

  1. occhio che dal minuto 1.51 non riguarda i meteoriti caduti

    RispondiElimina
  2. dici che si tratta di un video slegato da quanto è accaduto?

    RispondiElimina