non dovremmo temere ciò che non conosciamo, ma ciò che riteniamo vero ed invece non lo è
mercoledì 10 novembre 2021
Organofosfati? Ma cosa c’entrano con tutto ciò?
Oggi il mio grande amico LP mi ha fatto tre domande alle quali, per me, è assai difficile rispondere.
La prima: dopo tutti i tuoi studi, hai capito come funzioniamo?
La seconda: ma noi in realtà siamo solo qui o anche altrove?
La terza: ma gli extraterrestri cosa vogliono veramente da noi?
Ebbene, ho provato a rispondere.
Da anni sto studiando alacremente tutto ciò che i grandi personaggi del passato hanno capito sulla nostra biologia. Mi sono soffermato in particolar modo sull’opera di Lakhowski degli anni ‘30 del secolo scorso, e su quella del grande Cesare Mattei sviluppatasi a cavallo del 1850.
L’uno ha dimostrato l’esistenza dell’oscillazione cellulare, l’altro che sia lo stato di salute che quello di malattia dipendono dal funzionamento della linfa che abbiamo in corpo.
Gli studi di questi due sembrano veramente essere spine nel fianco e fumo negli occhi dell’establishment, o deep state o massoneria nera mondialista: chiamatelo come meglio vi pare.
Qualcuno si chiederà come mai chi scrive parte da così lontano e fa un giro così lungo per parlare dell’argomento annunciato nel titolo: organofosfati? E poi, perché il punto interrogativo?
Proviamo a seguire un filo logico e coerente con l’intento, più che di trarre troppe conclusioni, di spingere a ragionare e poi a fare.
George Lakhowski
Abbiamo visto che sia l’applicazione della scienza di Lakhowsky che quella del......continua a leggere su www.supernova2020.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento