Home page

giovedì 20 aprile 2023

L'ORSA

Per quanto mi è possibile .. ho inviato tutto l'Aiuto all'Orsa. Lei sa cosa sta accadendo. Ma ... a me non è permesso sapere come andrà a finire questa faccenda. Ovviamente. Ci sono molte Forze all'opera. Da una parte .. la stupidità dell'essere umano che diviene arroganza e crudeltà.. ed ecco esce allo scoperto sempre più buio da trasformare. Come si trasforma il buio? Riconoscendolo. Il Piano evolutivo lavora con strumenti a volte non semplici da accettare per chi di empatia ne ha a tonnellate. Ma in questo frangente il Lavoro che la Creazione sta svolgendo ha come obiettivo espandere sempre più la consapevolezza dell'essere umano .. attraverso la Compassione. E in questo Lavoro gli Animali sono spesso strumenti consapevoli. In quanto hanno aderito prima di incarnarsi a promuovere l'apertura del quarto chakra nel collettivo, dove ancora esistono blocchi e chiusure. Sempre più buio ... per avere sempre più compassione ... per innalzare sempre di più le Vibrazioni. Ecco come funziona. Se dipendesse dal mio volere .. andrei io stessa a liberare l'Orsa con le mie mani. E poi mi scuserei con lei. Mi scuserei con tutto il cuore. Ma conosco bene quanto sia necessario tutto quello che sta accadendo su questo pianeta. In quanto ogni aspetto ha la sua motivazione. Il buio deve uscire allo scoperto, e deve uscire tutto. Come una ferita espelle il pus per guarire. Questa realtà sta guarendo attraverso l'espulsione, ovvero la rivelazione, di tutto ciò che non deve più essere. E questo comporta una presa di consapevolezza da parte di chi ancora vive nella superficie. È indubbio che, anche se apparentemente non sembra, ciò che è accaduto all'Orsa sta lavorando collettivamente nel quarto chakra di ognuno. E vi assicuro ... di ognuno. C'è chi accoglierà questo Lavoro e allora effettuerà uno step spirituale. E c'è chi non lo accoglierà. Ma sta di fatto che questo Lavoro deve avvenire. Deve svolgersi. No, non è semplice da accettare, ma è necessario comprenderlo. Perché il fine ultimo è sempre e solo Crescita. Per dirlo in parole povere: sensibilizzare significa impedire che in un prossimo futuro accada ancora. Questa è la chiave di lettura. Perché l'essere umano apprende soltanto attraverso il dolore. Per chi invece non ha bisogno di apprendere questo .. risulta molto difficile starsene semplicemente a guardare. Ma così abbiamo scelto: Osservare mentre l'essere umano ... cresce. Certo .. a volte è necessario anche intervenire. E sappiamo esattamente quando dobbiamo farlo, e lo facciamo. Nel frattempo .. il mio cuore, la mia mente, la mia anima .. sono con Lei. E con i suoi piccoli. Così pure tutte le Dimensioni di Luce. Marika Moretto

Nessun commento:

Posta un commento