Home page

giovedì 30 giugno 2011

Steiner ed il destino della Terra


Rudolf Steiner (1861-1925), il fondatore dell’Antroposofia, nel libro “La scienza occulta”, distingue la storia umana in epoche. Egli considera il processo storico che, in modo alquanto improprio, definisce “evoluzione”, un movimento ondulatorio prima ascendente, poi discendente. L’”evoluzione” comprende le seguenti epoche: la prima, la seconda, l’atlantica, la postatlantica (quella in cui viviamo noi) e due successive. Nell’età atlantica si toccò l’apogeo, in seguito principiò il declino, pur con qualche risalita, ad esempio nella stagione ellenica. Lo svolgimento non concerne solo l’umanità ma pure il pianeta, nell’ambito di un costante influsso reciproco.

Scrive il filosofo nella raccolta di conferenze, tenutesi a Dornach (Svizzera) nel 1917, silloge intitolata “La caduta degli spiriti delle tenebre I retroscena spirituali del mondo”: “Se oggi camminiamo su zolle di terra, ci moviamo su qualcosa che va in frantumi, su qualcosa che, rispetto alle condizioni di crescita del passato, non è in continuo incremento. Prima dell’epoca atlantica e fino alla sua metà, la Terra era piuttosto un organismo in crescita, germogliante. Poi cominciò, diciamo, ad avere crepe e fessure e solo in seguito si formarono le rocce con le loro crepe e fessure. Non solo la scienza dello spirito è al corrente di questo. Che la Terra attuale si stia screpolando e fendendo, che stia andando incontro alla sua disgregazione, si trova ben esposto dalla scienza ufficiale nella notevole opera di Sueß, “L’aspetto della terra”. […] Sueß giunge a concludere che noi oggi abbiamo a che fare con un mondo che si avvia alla sua fine, che va frantumandosi”. [1]

E’ così: ci si sta incamminando verso un mondo sempre più decaduto, sotto il profilo spirituale, etico e fisico. La Terra è oramai agonizzante, isterilita, stanca. Questo corso non risparmia alcunché né alcuno, poiché è ineluttabile. E’ nell’ordine delle cose, piaccia o no. Non si può più guardare alla realtà, come in passato: essa è inquinata alle radici.

Non devono dunque stupirci recenti fenomeni come i sink holes, i giganteschi fori nel suolo dalla circonferenza perfetta o quasi: essi si aprono all’improvviso di solito in corrispondenza di strade, sia in città sia in zone rurali. Le pareti interne delle voragini, profonde alcune decine di metri, sono di solito lisce. La precisione del perimetro ha indotto alcuni ricercatori ad escludere che i sink holes siano manifestazioni naturali, ma che siano creati con potenti armi satellitari. Sono comunque la dimostrazione – se ancora se ne avvertisse l’esigenza – di un tempo in cui la tecnologia, assurta a strumento di controllo e di morte, è tutt’uno con una volontà diabolica. Le legioni delle tenebre hanno invaso silenziosamente la Terra e, come predisse Steiner al principio del XX secolo, molti uomini sono oggi soggiogati da distruggitrici entità ahrimaniche.

Come si accennava, un incessante flusso, un’osmosi collega gli esseri viventi al pianeta: i cambiamenti spirituali si riverberano nell’universo organico e viceversa. La decadenza della civiltà è dunque essa stessa causa ed effetto del disfacimento che colpisce la Madre. In alcune regioni si aprono spaccature, vulcani sopiti da tempo si risvegliano,violenti sismi squassano città, le placche slittano pericolosamente…: non è, come afferma qualcuno, la Natura che si ribella! È Gea preda di convulsioni. E’ la conseguenza di un attacco sferrato dalle élites oscure ai punti più sensibili di un organismo il cui “sistema immunitario” è sempre più debole.

La geologia potrà evidenziare i cambiamenti che stanno investendo la tettonica, i processi orogenetici, il vulcanismo, le loro relazioni con il clima, ma invano si cercheranno le cause fisiche di situazioni che trovano la loro origine in una sfera che trascende la semplice materia.

[1] Non è questa l’unica “profezia “ di Steiner che, nelle sue opere, prefigurò gli attuali scenari tecnocratici a base di eugenetica, sterilità maschile e femminile, automazione della società, creazione di un Messia sintetico etc.

Fonti:

Freeskies, Sink holes: i buchi lavandino, 2010
R. Steiner, La caduta degli spiriti delle tenebre: i retroscena spirituali del mondo”, Milano, 2010
Zret, L’enigma del doppio in Steiner, 2009 

lunedì 27 giugno 2011

E' comunque Vita


Nel corso della Vita si incontrano Spine e Rose.
Si può riuscire o fallire.
Non ha importanza.
In entrambi i casi è comunuque Vita.

Il suo Senso più Vero, infatti, non è nei traguardi, ma nei
Sentieri percorsi per raggiungerli.

Ciò che rende un essere umano, realmente "umano", sono
proprio le lezioni apprese nell'affrontarne le asperità, e non
la celebrazione dei successi.

Quindi se tu o chi ami, non ce l'avete fatta, non disperatevi !

Siate piuttosto fieri di voi stessi o di chi amate, per averci
almeno provato.
Riposate sereni, e quando vorrete, rimontate in sella e
riprovateci di nuovo.

E nel cammino, guarda il paesaggio, i suoi dettagli, i colori, i
sapori, anche i chiaroscuri:
il Sentiero e non la destinazione, è l'essenza del Viaggio.

Amare ciò che si possiede, per quanto poco o tanto esso sia,
è la Chiave che conduce alla Serenità.
Essa non è comprabile, poichè è frutto di una vera Crescita
Interiore.

E nulla, nella Vita, è più prezioso...

Adam Kadmon

mercoledì 22 giugno 2011

Crescere

"La razza umana attraversa un periodo importante della sua vita.
Sta passando dall'adolescenza (dove è ribelle ma ancora legata
alle favole dell'infanzia), alla maturità, dove è saggia, altruista e consapevole.
Questi passaggi sono sempre un po' burrascosi.
Ma alla fine....torna sempre il sole!"

Adam Kadmon

L’uso continuo di antibiotici negli allevamenti minaccia la salute umana

Mentre l'Europa e negli Stati Uniti devono affrontare la minaccia di organismi che sono resistenti agli antibiotici, l’edizione del venerdì del quotidiano “The Independent” ha riportato che negli ultimi dieci anni tra gli agricoltori del Regno Unito è fortemente aumentato l'uso di farmaci che rischiano di sviluppare ceppi letali, che vanno a indebolire la possibilità dei medicinali di curare le malattie.

Negli ultimi dieci anni è aumentato fino a un massimo di otto volte l’utilizzo negli allevamenti di tre classi di antibiotici ritenuti dall’OMS "di notevole importanza per la salute umana": le cefalosporine, i macrolidi e fluourochinoloni. Nello stesso periodo, il numero di animali è diminuito del 27% nei suini, del 10% nei bovini e dell’11% negli uccelli.
Gli esperti dicono che l'agricoltura intensiva, che alleva migliaia di animali in condizioni di ristrettezza di spazio per la pressione esercitata sui prezzi dalle grandi catene di supermercati, consente all'infezione di diffondersi più rapidamente e necessità sempre di una quantità maggiore di antibiotici. L'impiego diffuso degli antibiotici negli animali da allevamento viene riconosciuto come un fattore importante nel facilitare lo sviluppo di batteri resistenti.
Il mese scorso, gli scienziati britannici hanno identificato un nuovo tipo di Staphylococcus aureus resistente alla meticillina, che è stato per la prima volta rintracciato in un gran numero di animali nelle fattorie britanniche. Anche se questo organismo può essere distrutto con la pastorizzazione, si teme che possa diffondersi dai bovini agli esseri umani.

I geni resistenti che fanno parte del corredo del ceppo tossico di E. coli possono trasferirsi ai ceppi residenti nell’uomo. La Germania è stata lo scorso mese il centro di diffusione di un virulento ceppo di E. coli resistente agli antibiotici, che ha ucciso 39 persone e ne ha causato il ricovero di altre 3300: anche la sua propagazione è stata attribuita a un uso eccessivo di antibiotici negli allevamenti.
Questo sviluppo sottolinea la minaccia globale portata dalla diffusione di organismi che non rispondono ai farmaci esistenti. Si stima che nell’Unione Europea ogni anno muoiano circa 25.000 persone a causa di infezioni batteriche che sono resistenti agli antibiotici, secondo i dati dell'OMS.

Gli ultimi dati rilasciati di venerdì dall’Health Protection Agency britannica mostrano un forte aumento dei batteri resistenti ai carbapenemici, un nuovo tipo di antibiotico potente, tanto da essere diventato un "problema globale di salute pubblica". Gli organismi resistenti sono stati per la prima volta individuati nel 2003 e in ben cinque casi nel 2007. Nel 2011 sono stati identificati fino a maggio 657 casi, una cifra doppia del totale del 2010. Alcuni pazienti hanno contratto una setticemia mortale.
L’HPA, l’Agenzia Europea dei Medicinali (EMEA) e gli scienziati indipendenti hanno messo in guardia sulla connessione tra l'uso delle moderne cefalosporine e l'incidenza di MRSA. Il consumo dei farmaci era legato alla presenza di organismi resistenti negli animali allevate, tra cui l’E. coli e la salmonella. Mark Holmes, docente di medicina veterinaria presso l'Università di Cambridge che ha guidato la ricerca sul nuovo tipo di MRSA, ha dichiarato: "Le cefalosporine sono tra gli antibiotici più efficienti e moderni e sono molto usati negli animali da allevamento. Forse dovremmo tornare a usarle solamente per gli esseri umani.''
La Norvegia, la Danimarca e la Svezia stanno introducendo normative severe sull'uso di antibiotici negli animali da allevamento, che richiederanno una diagnosi specifica da effettuare con prove di laboratorio per dimostrare quale tipo di antibiotico sia necessario. Ma in Gran Bretagna questi farmaci sono comunemente usati per evitare la mastite ai bovini, un'infezione della mammella che si verifica più frequentemente negli animali munti in modo eccessivo.
Secondo le parole di Holmes: "Siamo l'unico paese dell'Unione Europea che consente alle aziende farmaceutiche di vendere antibiotici direttamente agli agricoltori. Penso che sia ragionevole aspettarsi che le autorità debbano limitarne la vendita alle persone. Ci sono 18.000 i produttori di latte e molti a malapena riescono a guadagnarsi da vivere; per questo, andare da loro e dirgli di smettere di utilizzare gli antibiotici è ridicolo. Le autorità dovrebbero essere pronte a intervenire e dovrebbero trovare il modo migliore per proteggere gli allevamenti dai ceppi resistenti agli antibiotici."
Soil Association” ha ''chiesto'' di porre fine all'uso routinario degli antibiotici negli allevamenti da latte e l'introduzione di test completi dell’MRSA per gli animali da allevamento, per i lavoratori agricoli, per il latte e la carne.
Richard Young, consulente per le politiche per l'associazione, ha detto che il uso sempre più diffuso degli antibiotici è stato causato dalle esigenze innaturali dell'agricoltura intensiva: "Il problema di fondo è che i supermercati vedono gli animali solo come ingranaggi di un processo industriale. I margini di profitto sono incredibilmente stretti. La maggior parte di questi problemi possono essere evitati con processo meno intensivi, in modo che gli animali rimangano naturalmente sani."
Gli scienziati hanno allertato sulla resistenza agli antibiotici da decenni, ma il problema si è acutizzato proprio quando il rilascio di nuovi farmaci è diminuito in modo sostanziale. In occasione di un incontro tenuto il mese scorso, l'OMS ha avvertito che l'uso sconsiderato degli antibiotici potrebbe far ritornare il pianeta alla condizione esistente prima della loro scoperta.
Un progetto di legge è stato presentato giovedì nel Senato USA per incoraggiare lo sviluppo di nuovi antibiotici contro le infezioni che resistono ai farmaci esistenti

Di Adriana Doicaru – Agerpress Medipedia.ro
Tratto da http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8490

martedì 21 giugno 2011

Essere il Sole di Se Stessi

"Se le persone iniziano ad
analizzare con serenità
quanto accade dentro di
loro, saranno in grado di
assumere una condotta
più coerente e pacifica,
qualsiasi cosa accada
fuori di loro.

Chi per professione o
destino, ha conosciuto il
vero volto della violenza e
della morte, se è saggio,
sceglie la via della Pace e
della Vita.

Quando qualcuno mi
parla,
non guardo al suo
aspetto o alle sue
movenze: ne ascolto
solo il Cuore.

Quando l'ombrello delle
certezze sembra bucato, e
vorresti mandare tutto
alla malora,
ricorda che ci sono Persone
che Ti vogliono Bene e
hanno bisogno
del Tuo Sorriso.

Nella pioggia più fitta, non
aspettare che spunti il Sole
e non cercarlo in altre
persone.
Diventa il Sole di te stesso
asciugando le lacrime di chi
non sa o non ha più forza
per farlo."

MIGLIORANDO NOI STESSI
MIGLIORIAMO IL NOSTRO MONDO!

Adam Kadmon

Agape

"Lo so, esistono altri amori, ma per quanto intensi e sinceri non hanno la qualità sublime dell'Agape: l'Amore incondizionato.
Per me sei tutto questo e molto di più....
Semplicemente....
sei Tu!"

Adam Kadmon

Il senso più genuino della Vita Umana

‎"Nel Viaggio e non nel Traguardo, nel "dare" con l'intenzione di DARE e "ricevere" con l'intenzione di DARE, è il senso più genuino della Vita Umana." Adam Kadmon



domenica 19 giugno 2011

Yanni - One Man´s Dream

Per chi non la conoscesse, questa è la musica di sottofondo del sito internet di Adam Kadmon. Aprite i vostri Cuori, Ascoltatela, e sentirete vibrare l'Anima.





venerdì 17 giugno 2011

LA NASA MANDA EMAILS A TUTTI GLI IMPIEGATI, PERCHE' 'SI PREPARINO'.....PER COSA ??

******** The Original Email ********
AGENCYWIDE MESSAGE TO ALL NASA EMPLOYEES:

Point of Contact: Darrius Lewis, Mission Support Directorate, NASA Headquarters, 202-358-0608, darrius.l.lewis@nasa.gov
---------------------------------------

Family/Personal Preparedness Plan

NASA is the only federal agency responsible for its people's safety and well-being here on Earth and in space and has a longtime commitment to safety and emergency preparedness. Over the past year, Administrator Bolden has emphasized the importance of Family/Personal Preparedness for the entire NASA family. Family and personal preparedness plans are key to protecting our families and communities during potential emergencies such as fires, floods, earthquakes, hurricanes, tornadoes, terrorist attacks and other unforeseen catastrophes. 

The most important assets in the successful completion of NASA's mission are its people and their loved ones. The agency has developed a set of informational guides designed to prepare you, your families and pets for emergencies. These guides will provide you with step-by-step instructions on how to develop your Family Preparedness Plan.

All employees are encouraged to download these guides, prepare plans, and review them with your families. The agency has taken the steps to prepare our NASA family; now it is your personal obligation to prepare yourself and/or your family for an emergency.

To view Administrator Bolden's video on family preparedness and to download your Family Preparedness guides, visit:

[link to http://www.nasa.gov/]
Traduzione in italiano

Piano personale preparazione famiglia.
 
 La NASA è l'unica agenzia federale responsabile della sicurezza del suo popolo e il benessere qui sulla Terra e nello spazio, ed ha un impegno di lunga data alla sicurezza e alla preparazione alle emergenze. Nell'ultimo anno, l'Amministratore Bolden ha sottolineato l'importanza della preparazione personale per l'intera famiglia della NASA. Famiglia e piani di preparazione personale sono fondamentali per proteggere le nostre famiglie e comunità in situazioni di emergenza potenziali quali incendi, inondazioni, terremoti, uragani, tornado, attacchi terroristici e altre catastrofi impreviste. Le attività più importanti del completamento della missione della NASA sono la sua gente ed i loro cari. L'agenzia ha sviluppato una serie di guide informative progettate per preparare voi, le vostre famiglie e gli animali domestici per le emergenze. Queste guide vi forniranno passo-passo le istruzioni su come sviluppare il vostro piano di preparazione famiglia. Tutti i dipendenti sono incoraggiati a scaricare queste guide, preparare i piani, e rivederli con le proprie famiglie. L'agenzia ha fatto i primi passi per preparare la nostra famiglia NASA, ora è il vostro impegno personale a preparare la vostra famiglia per una situazione di emergenza. 
 


Ci vogliono ammalati e cattivi

La salute non rende: è la malattia che dà sostentamento ad una massa sconfinata di persone
Franco Libero Manco


Succede abbastanza spesso che nel presente la scienza medica sostenga principi che ieri ha condannato, ed è probabile che oggi osteggi ciò che domani finirà col sostenere.
Il dr. William Harey (1587-1828) fu chiamato volgare ciarlatano quando scoperse i veri fondamenti della circolazione del sangue.
Il dr. Franz Joseph Gall (1758-1828) subì ogni sorta di malignità quando scoperse il ruolo del cervello come potenza mentale.

Il dr. Ignaz Philip Semmelweis (1818-1865) quando accusò la frequente morte delle puerpere causa delle mani sporche dei medici fu radiato dall'Albo.
Un tempo si pensava che più salassi potevano essere la risoluzione di quasi tutti i problemi, adesso sono ritenuti praticamente privi di efficacia terapeutica.

La margarina era considerata più sana del burro, ora la ricerca dice il contrario.

Le uova erano state messe al bando per l'alto contenuto di colesterolo, oggi la ricerca le ha riabilitate e le considera un alimento sano.

L'alcol era considerato nocivo per la salute, oggi si ritiene che il vino rosso, faccia bene al cuore e che l'alcol in genere abbia effetti benefici sulla salute se consumato con moderazione.

Il cioccolato e tutti i cibi grassi erano considerati la causa dell'acne, oggi la ricerca dice che non hanno alcuna relazione con l'acne.

I medici sostenevano che per i neonati il latte di formula fosse più salutare del latte materno: è stato provato che è vero il contrario.

Si raccomandava di bere latte per alleviare i dolori dell'ulcera gastrica, oggi si sconsiglia e si ritiene che aggravi l'ulcera.

La scienza medica affermava che la dieta non era assolutamente correlata con l'insorgere di disturbi e patologie, oggi, al contrario, si dice che ha un'enorme importanza nella prevenzione come nell'insorgenza delle patologie.

La scienza medica sosteneva che l'asportazione chirurgica delle tonsille e dell'appendicite avesse effetti benefici sulla salute, oggi la teoria è stata ribaltata.

Ai bambini affetti da forme asmatiche si raccomandava di frequentare le piscine coperte, perché l'umidità alleviava i sintomi della malattia, oggi la ricerca suggerisce che il cloro contenuto nell'aria di questi ambienti aggrava l'asma.
Migliaia di farmaci approvati dalla FDA perché le prove scientifiche ne confermavano la validità terapeutica oltre l'innocuità per la salute, sono stati ritirati dal mercato perché si è scoperto che non servivano né a curare né a prevenire le malattie ma che avevano effetti pericolosi per la salute delle persone.
I farmaci che si assumono sono determinanti per farci ammalare. Ogni farmaco genera nuovi disturbi per i quali sarà prodotto un nuovo farmaco per curare i disturbi del primo e così via. Spendiamo per la salute più di quanto si sia mai speso, oggi prendiamo farmaci più di quanti ne prendessimo in passato, eppure siamo più malati di prima.
La scienza medica ha inequivocabilmente fallito il suo obiettivo di curare e prevenire le malattie. Infatti, rispetto al passato un maggior numero di persone soffre di influenze, raffreddori, asma, emicrania, dolori articolari e cervicali, stanchezza cronica, di insonnia, di depressione, ansia, di affezioni dermatologiche, di allergie, di reflusso gastroesofageo,  ulcere, gastriti, disturbi della sfera sessuale e d'infertilità, di diabete, di cancro, di sclerosi multipla, distrofia muscolare... Un maggior numero di donne oggi accusa sindromi premestruali più frequenti, o disturbi dovuti alla menopausa; sono aumentati gli uomini con problema alla prostata, molti più bambini dimostrano disturbi dell'attenzione e iperattività.
Eppure oggi la gente va dal medico più che in passato, si sottopone ad esami diagnostici, a cure mediche, terapie farmacologiche, esami diagnostici, esami del sangue, radiografie, ecografie, TAC, assume farmaci, subisce interventi chirurgici; eppure oggi si ammalano più persone di quanto accadesse prima.
La guerra contro il cancro è perduta. La percentuale di americani che oggi muoiono di cancro è la stessa del 1950. Dal 1971 si sono spesi più di 200 miliardi di dollari nel tentativo di curare e prevenire il cancro, ma la probabilità di ammalarsi oggi è più alta di quanto sia mai stata nella storia e la probabilità di morirne è la stessa del 1950. Gli americani spendono più di 2.000 miliardi di dollari l'anno per la salute, tuttavia la mortalità infantile in America è superiore a quella di altri 20 paesi industrializzati. Gli americani consumano da soli più della metà dei farmaci prodotti nel mondo e la loro aspettativa di vita è al trentesimo posto.
Sul mercato ci sono più di 200.000 farmaci e i medici nel tentativo di curare circa 35.000 sintomi, compilano oltre 3 miliardi di ricette l'anno. I vincitori di questo sistema sono le società farmaceutiche e le aziende del settore sanitario. I profitti dell'industria farmaceutica hanno raggiunto cifre inimmaginabili. L'industria della sanità è la più lucrativa del mondo.
Rispetto al passato un maggior numero di persone segue una dieta, acquista prodotti dietetici, pratica regolarmente attività fisica. Tuttavia cresce il numero di individui in soprappeso: quasi il 70% degli americani ne soffrono. La battaglia è stata vinta dalle aziende che vendono prodotti dietetici, pillole dimagranti e articoli correlati.
Certo servono farmaci e chirurgia. La scienza medica ha ottenuto ottimi risultati nella terapia sintomatica che però ha due difetti: innesca altri disturbi (che in seguito andranno curati) e non cura quasi mai la causa dei sintomi e quando non si cura la causa il problema è solo rimandato. Ci sono però le situazioni di emergenza di vario genere in cui le medicine e gli interventi chirurgici possono salvare la vita: ma medicine e interventi non sono la soluzione del problema.
Perché tutto questo? Semplicemente per denaro, per il vile maledetto denaro. Alle industrie chimico-famaceutiche importa poco della salute delle persone: a loro interessa fare soldi. I rimedi ci sarebbero ma vengono nascosti, ostacolati, soppressi. Un esempio per tutti: che cosa succederebbe se per ipotesi si scoprisse il rimedio per guarire dal cancro al costo di pochi centesimi? Condannerebbe a morte l'American Cancer Society e tutte le società farmaceutiche che vendono prodotti per la terapia del cancro. Non servirebbe più raccogliere fondi per la ricerca. Gli istituti oncologici di tutto il mondo chiuderebbero i battenti; centinaia di migliaia di persone resterebbero senza lavoro; grandi aziende fallirebbero dalla sera alla mattina e miliardi di dollari non affluirebbero più nelle tasche di chi controlla l'industria del cancro. Identico concetto vale per le automobili che utilizzano come carburante la benzina e che invece potrebbero funzionare ad acqua, ad energia solare ecc.
L'industria della salute non ha interesse a curare, se lo facesse firmerebbe la propria condanna a morte. Il suo obiettivo è assicurarsi che la gente si ammali e che sempre più persone abbiano bisogno di cure mediche e il guadagno è di 1.300 miliardi di dollari l'anno. Il numero delle associazioni coinvolte nell'industria della salute è enorme. L'industria del farmaco versa miliardi di dollari alle scuole di Medicina affinché i suoi prodotti vengano citati nei testi di studio. Non vedrete mai una casa farmaceutica promuovere un rimedio naturale:  perché i rimedi naturali non si possono brevettare. Tutta la ricerca farmacologia è finanziata dall'industria che dimostra l'efficacia ed i benefici del farmaco, anche se la realtà dimostra il contrario. Negli ultimi dieci anni la FDA ha approvato almeno 9 farmaci che hanno procurato effetti collaterali mortali. Jerry Lewis Telethon ha raccolto più di un miliardo di dollari per la distrofia muscolare, adesso i malati di distrofia muscolare sono più numerosi di prima.
Identico discorso vale per gli altri grandi organismi che vivono sulla malattia e sulla devianza umana. Immaginiamo che i componenti l'umanità diventino, come coi speriamo, sani in salute, giusti e leali gli uni verso gli altri. Di colpo crollerebbe il sistema politico-economico-tecnologico della società moderna. Sarebbe un cataclisma di dimensioni apocalittiche. L'industria delle armi, che nel mondo dà lavoro a 60 milioni di persone, dovrebbe chiudere i battenti o cambiare prodotto. Gli eserciti sparirebbero, la Polizia, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, i tribunali, le città giudiziarie se non abolite del tutto sarebbero notevolmente ridotte; gli ospedali, le cliniche, gli istituti di ricerca, gli operatori sanitari e tutti gli organismi con cui interagiscono a che servirebbero?
Ma noi sappiamo che un cambiamento della coscienza e dell'intelligenza umana non avverrà mai in modo così repentino, cambierà con la maturazione e l'evoluzione integrale del popolo e quindi si avrà sempre la possibilità di convertire ciò che oggi fa gli interessi solo di alcuni a danno di molti.
Spunti tratti dal libro "Vogliono farci ammalare" di Kevin Trudeau, Oscar Mondadori

giovedì 16 giugno 2011

Crescita interiore


‎"La crescita interiore è personale e quando è sincera diventa molto contagiosa. Questa è l'unica pandemia che vorrei vedere nel mondo. Una pandemia di Agape, Humanitas e Amore Altruistico. Solo quel giorno l'Uomo sarà diventato davvero adulto. Ed è meno lontano di quanto possa sembrare. E Tu che sei Altruista ne sei la dimostrazione. Nell'Amore Altruistico infatti conta solo l'essenza che si ha nel Cuore e che ne permea Pensieri e Azioni. E se nessuno Ti dice Grazie per le piccole grandi cose che fai per il prossimo, consentimi di farlo io, a nome di tutti gli ingrati del Mondo, per ogni cosa, per ogni gentilezza, per ogni Sorriso che hai donato: Grazie di Cuore, Ti voglio Bene." Adam Kadmon

mercoledì 15 giugno 2011

DAL CANALE YOUTUBE DI ADAM KADMON:


"Siamo davvero spiacenti di informarvi che NON esiste più nessuna pagina UFFICIALE di Adam Kadmon né su Facebook né altrove. L'unico sito ufficiale al momento ancora riconosciuto da Adam è www.adamkadmon.it (che è gestito da fans) e il suo BLOG. Chiunque vi contatti pubblicamente o privatamente dicendo di conoscere Adam Kadmon, di parlarci, di essere suo Amico o Amica, NON è un suo vero Amico od Amica, perché i suoi veri Amici ed Amiche, non dicono di conoscerlo, neanche sotto forma di confidenza, non creano pettegolezzi, e non si fanno pubblicità sfruttando la sua popolarità.
Un Abbraccio ai Veri Amici ed Amiche e grazie per Voler Bene a noi e Adam.
Arrivederci a Presto."
di: Adam Kadmon


venerdì 10 giugno 2011

In Svizzera il conclave dei potenti - L'annuale riunione a porte chiuse del gruppo Bilderberg si terrà dal 9 al 12 a St.Moritz

Tratto da Peace Reporter http://it.peacereporter.net/articolo/28517/In+Svizzera+il+conclave+dei+potenti

http://it.peacereporter.net/upload/5/50/502/5027/50276.jpgSi terrà dal 9 al 12 giugno a St.Moritz, in Svizzera, la riunione del gruppo Bilderberg, il conclave che ogni anno, dal 1954, raccoglie l'élite economica, politica e militare occidentale per discutere a porte chiuse, nella massima riservatezza, dei principali problemi globali del momento e delle politiche da promuovere nelle sedi internazionali ufficiali (Ue, Fmi, G8, G20, ecc).
Finora non sono filtrate indiscrezioni sui temi dell'incontro, che dovrebbe essere ospitato al Grand Hotel Kempinski (foto a lato) o all'Hotel Suvretta House (foto in basso). Ma, visti gli ordini del giorno dei passati meeting, è facile immaginare che si parlerà di guerra in Libia e di rivoluzione in Siria, di Afghanistan e Pakistan, di crisi economica e prezzo del petrolio e, se non sarà già stata decisa, della successione di Strauss-Kahn alla guida del Fondo monetario internazionale.
I Giovani socialisti grigionesi hanno già presentato alle autorità cantonali la richiesta di tenere una manifestazione anti-Bilderberg l'11 giugno a St. Moritz, all'insegna dello slogan 'L'essere umano prima del mercato - Osare più democrazia". Ma, viste le rigidissime misure di sicurezza solitamente adottate in occasione di questi summit, è difficile che la protesta verrà autorizzata.
A parte questo, l'unica voce critica alzatasi contro il summit globalista è quella di Dominique Baettig, parlamentare della destra nazionalista dell'Udc-Svp (quella delle campagne xenofobe contro i minareti e contro gli immigrati italiani), lo stesso personaggio che a febbraio costrinse Bush ad annullare la sua visita in Svizzera dopo aver chiesto al governo elvetico di arrestare l'ex presidente Usa per crimini di guerra.
http://it.peacereporter.net/upload/5/50/502/5027/50274.jpgBaettig ha scritto una lettera al Dipartimento federale di giustizia e polizia, stigmatizzando anche stavolta il fatto che diversi partecipanti all'incontro - dallo stesso George Bush, al suo ex vice Dick Cheney all'inossidabile Henry Kissinger - sono responsabili di crimini di guerra e contro l'umanità, e denunciando quelli che, a suo dire, sono gli obiettivi dell'élite riunita dal Bilderberg.
''Questo discreto ma influente gruppo promuove un modello sociale ultraliberista con una moneta unica mondiale e l'Fmi come tesoriere'' - scrive Baettig - ''gioca con le paure globalizzate, manipolando i mass media controllati, per imporre terapie d'urto dagli effetti sociali devastanti'' che ''favoriscono l'indebitamento degli Stati nei confronti delle banche''.
''Privatizzano eserciti e polizie, pianificano azioni contro Stati sovrani'' e ''programmano la fine della democrazia, con lo spostamento del potere dagli Stati a istituzioni sovranazionali non elette''.
Se queste innegabili tendenze globali siano o meno frutto di decisioni prese a tavolino durante gli incontri del Bilderberg lo sa solo chi vi prende parte. Da quando questa organizzazione privata, lo scorso anno, ha deciso di uscire dall'ombra con la pubblicazione di un sito web ufficiale si conoscono i nomi dei partecipanti* e gli ordini del giorno, ma non le decisioni prese: quelle rimangono coperte dal massimo riserbo.
* Le personalità italiane che, secondo le liste ufficiali, hanno partecipato agli ultimi incontri del Bilderberg sono Mario Draghi, Romano Prodi, Mario Monti, Paolo Scaroni, Tommaso Padoa-Schioppa, John Elkann, Franco Bernabè, Domenico Siniscalco, Fulvio Conti e Gianfelice Rocca.  

La IARC classifica i campi elettromagnetici a radiofrequenza come possibili cancerogeni per l’uomo

Nel corso degli ultimi anni, c'è stata crescente preoccupazione per la possibilità di effetti negativi sulla salute derivanti dall'esposizione a campi elettromagnetici a radiofrequenza, come quelle emesse da dispositivi di comunicazione wireless. Il numero di abbonamenti cellulari è stimato in 5 miliardi a livello globale. Dal 24-31 Maggio 2011, un gruppo di lavoro di 31 scienziati di 14 Paesi si è riunito allo IARC di Lione, in Francia, per valutare i pericoli potenziali cancerogeni di esposizione a campi elettromagnetici a radiofrequenza. Queste valutazioni saranno pubblicate come Volume 102 del Monografie IARC, che sarà il quinto volume di questa serie di concentrarsi sugli agenti fisici, dopo Volume 55 (radiazione solare), Volume 75 e 78 del volume sulle radiazioni ionizzanti (raggi X, gamma raggi, i neutroni, radio-nuclidi) e Volume 80 sulle radiazioni non ionizzanti (campi a frequenza estremamente bassa elettromagnetico). Il gruppo di lavoro della monografia IARC ha discusso la possibilità che queste esposizioni rischiano di produrre effetti sulla salute a lungo termine, in particolare un aumento del rischio per il cancro. Ciò ha rilevanza per la salute pubblica, in particolare per gli utenti di telefoni cellulari, come il numero di utenti è grande e in crescita, soprattutto tra i giovani adulti e bambini. Il gruppo di lavoro della monografia IARC ha discusso e valutato la letteratura disponibile sui seguenti categorie di esposizione che coinvolgono campi elettromagnetici a radiofrequenza: esposizioni professionali a radar e alle microonde; esposizioni ambientali associati alla trasmissione di segnali per radio, televisione e delle telecomunicazioni wireless, e esposizioni personali associati con l'uso di telefoni senza fili. Esperti internazionali hanno condiviso il complesso compito di affrontare i dati di esposizione, gli studi sul cancro negli esseri umani, gli studi sul cancro negli animali da esperimento, ed i dati meccanicistica e altri dati rilevanti 237.913 nuovi casi di tumori cerebrali (tutti i tipi combinati) si sono verificati in tutto il mondo nel 2008 (i gliomi rappresentano i 2 / 3 di questi). Le evidenze sono state riviste criticamente, e in generale valutate come “limitate”  tra gli utilizzatori di telefoni wireless per glioma e neuroma acustico, e “inadeguate”  per trarre conclusioni per altri tipi di tumori. Le prove dalle esposizioni occupazionali e ambientali di cui sopra sono state giudicate “insufficienti” allo stesso modo. Il gruppo di lavoro non ha quantificato il rischio, tuttavia, uno studio sull’ utilizzo passato del telefono cellulare (fino all'anno 2004), ha mostrato un 40% di aumento del rischio di gliomi nella categoria più elevata di consumatori pesanti (media riportata: 30 minuti al giorno per un periodo di 10 anni). Il Dr. Jonathan Samet (University of Southern California, USA), presidente generale del gruppo di lavoro, ha indicato che le prove, che si stanno cumulando, sono forti abbastanza per sostenere una conclusione e la classificazione in  2B. La conclusione significa che ci potrebbe essere qualche rischio, e quindi abbiamo bisogno di tenere sotto controllo il collegamento tra cellulari e rischio di cancro. "Date le potenziali conseguenze per la salute pubblica di questa classificazione e dei risultati", ha detto il Direttore IARC Christopher Wild, "è importante che la sia condotta ricerca supplementare a lungo termine, e l'impiego massiccio dei telefoni cellulari. In attesa della disponibilità di tali informazioni, è importante adottare misure pragmatiche per ridurre l'esposizione, come i dispositivi viva voce o sms". Il Gruppo ha esaminato centinaia di articoli scientifici; l'elenco completo sarà pubblicato nella monografia. Vale la pena di ricordare che alcuni recenti articoli scientifici in stampa che provengono dalla studio Interphone sono stati messi a disposizione del gruppo di lavoro poco prima che fosse convocato, che riflettono la loro accettazione per la pubblicazione in quel momento, e sono stati inclusi nella valutazione. Una relazione sintetica che riassume le principali conclusioni del Gruppo di Lavoro IARC e le valutazioni del rischio cancerogeno da campi elettromagnetici a radiofrequenza (compreso l'uso dei telefoni cellulari) sarà pubblicato su fascicolo The Lancet Oncology di Luglio, e in pochi giorni on line

Associazione Medici per l’Ambiente, ISDE, nr. 444, 9 giugno 2011

giovedì 9 giugno 2011

Comprendere la "ragion d'essere" e "d'agire" di una ipotetica Elite composta da alieni, umani e ibridi (di Adam Kadmon)

Per intuire perché una Elite (nell'ipotesi che realmente esista, terrestre o aliena non ha importanza), tanto potente quanto saggia, NON intervenga per migliorare la qualità della Vita di tutto il genere umano, occorre in primo luogo abbandonare ogni pregiudizio e calarsi quanto più serenamente possibile nei suoi panni. Immaginate di farne parte sin dalla nascita. Immaginate dunque di essere padroni del Vero Potere sul Mondo. Ma di non essere egoisti e criminali. Anzi di essere saggi e altruisti. Immaginate però di affacciarvi sul mondo esterno, e di vedere milioni di persone che litigano e si uccidono fra loro, anche per idiozie. Immaginate di verificare per millenni e con raccapriccio, che qualsiasi persona buona abbia provato ad aiutare l'umanità, indipendentemente che facesse parte della Elite o della popolazione, sia stata calunniata, diffamata, imprigionata, e in taluni casi uccisa. Immaginate di vedere ogni volta che i persecutori e gli assassini danno la colpa alla Elite. Immaginate di vedere che all'interno della popolazione si creino gerarchie che nulla hanno a che vedere con i veri padroni del mondo, ma che siccome hanno qualche miliardo di euro da parte, si comportano come se lo fossero. Immaginate di vedere queste popolazioni sottomesse, che anziché organizzarsi a livello altruistico, competono fra loro al punto da mettersi in gruppo per impedire a chiunque di loro si distingua per qualità e valore, di raggiungere un qualsiasi posto importante. Immaginate di vedere che queste stesse persone (che impediscono alle persone nobili d'animo di emergere), si inchinino invece dinanzi ai prepotenti, alle mafie e a tutto ciò che ritengono in grado di far loro del male. Tanto premesso, se voi foste al posto di quella ipotetica Elite padrone della Terra (terrestre o aliena che sia, ribadisco, non ha importanza), per quale motivo dovreste rinunciare al vostro potere, per donare una democrazia ad una specie che è talmente immatura da dimostrare ripetutamente di essere totalmente incapace di gestirla? Se si desidera migliorare le cose, occorre partire da se stessi. Saper scegliere i propri Amici ed allontanare dalle proprie vite chiunque anziché UNIRE, semini invece zizzania nei confronti di chi invidia palesemente o in modo nascosto. L'idiozia di certi esseri umani è stata tale nella storia, che quando fra loro arrivava una persona in grado di donare loro dei valori per vivere meglio, come ad esempio il Cristo, per invidia lo vendevano ai suoi nemici, perché troppo vigliacchi per farlo direttamente. Si legge che i Romani chiesero alla popolazione che Cristo aveva aiutato se volevano libero lui, Uomo saggio altruista e buono, o Barabba, assassino e stupratore. Indovinate chi vollero libero... Questo vi fa capire che se una ipotetica Elite vi volesse aiutare, prima di liberare l'umanità dagli oppressori, vorrebbe essere sicura che la maggior parte della popolazione sia matura e motivata da saper gestire una vera democrazia. Perché se l'umanità non lo fosse ricadrebbe sempre sotto il giogo di oligarchie, travestite ipocritamente da democrazie.. Come sempre prendete quanto vi ho scritto, come una mia opinione, una teoria e niente più, però penso che riflettervi, anche nel tentativo di confutarla, potrebbe aiutare certe persone a maturare ben più che litigare dinanzi ad un reality show o diffamare le persone di cui vorrebbero prendere il posto ma non hanno le qualità morali e l'equilibrio psichico per farlo. Guidare un popolo richiede forza (per non essere uccisi dagli stolti), responsabilità, severità (per non consentire la corruzione) e saggezza. Il tutto perfettamente armonizzato. Vi risulta che vengano insegnati questi valori nelle scuole all'interno del Sistema? Se venissero insegnati a Tutti, non ci sarebbe neppure bisogno di una guida. Perché ogni persona della nuova generazione saprebbe da sola cosa è giusto o sbagliato, autoregolamentarsi, rispettare il prossimo, saper "Discernere il bene dal male". CONOSCERE SE STESSI in primo luogo. Questa è la vera Conoscenza e non invece, come pensano alcuni, conoscere a memoria le enciclopedie o costruire armi talmente potenti per conquistare il mondo. La vera Conoscenza è conoscere bene se stessi, le proprie reazioni alle avversità, i propri pregi e difetti. E da qui parte la vera evoluzione di una Specie ed eventualmente lo studio di tutto ciò che ne esiste al di fuori. A cosa serve conoscere l'universo se non si è capaci di trattenersi dal distruggerlo? Sono certo che avete capito cosa intendo. Per coloro che hanno letto attentamente la nota, ripeto: prendete quanto dico come una mia opinione, una teoria e niente più, però riflettervi, anche nel tentativo di confutarla, potrebbe aiutare certe persone a maturare ben più che litigare dinanzi ad un reality show o diffamare le persone che invidiano. Un Abbraccio. ADAM

mercoledì 8 giugno 2011

L'origine del Batterio Killer Terrore d'Europa - L'opinione di Adam Kadmon

In migliaia hanno chiesto una mia opinione sull'origine di quello che alcuni servizi di informazione hanno soprannominato "BATTERIO KILLER".


E poiché si tratta di una mia umile opinione, quanto dico vada preso come tale, e NON come verità assoluta. Che sia uno spunto per riflettere, per porsi delle domande e magari, nel tentativo di verificarne la plausibilità, imboccare un sentiero corretto nella ricerca della possibile origine di questo batterio.


Vi Auguro una Serena Buona Visione.
Un Abbraccio


ADAM 
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/esclusive/230155/il-virus-terrore-deuropa.html#tc-s1-c1-o1-p1<br />

Gli illuminati

“Gli illuminati intendono manipolare la percezione della popolazione globale sia riguardo a se stessa, che riguardo alla realtà. Le tecniche più efficaci di cui si servono per ottenere questo risultato sono due:

1)       Problema – Reazione – Soluzione
2)       il Totalitarismo per gradi

Prima creano un problema, vedi l’attacco dell’11 Settembre, le guerre o il crollo finanziario della Grecia, poi sfruttando i mezzi d’informazione principali, creano la versione che fa più comodo…..i terroristi delle Torri Gemelle sono nelle grotte dell’Afghanistan, la crisi è scoppiata per questo e per quell’altro….che non sarà il motivo vero, la guerra è necessaria perché dobbiamo reagire, quindi dopo aver dato la colpa a qualcuno, si diffonde un senso di rabbia, di esasperazione, la gente vuole che si faccia qualcosa per risolvere la questione…..a quel punto dopo aver ottenuto la reazione, chi ha creato il problema propone una soluzione:

·          Problema……11/09
·          Reazione…….indignazione – fate qualcosa
·          Soluzione……la guerra che giustifica l’abolizione delle libertà fondamentali

Abbiamo una banca centrale:

·          Problema……crisi economica orchestrata dagli illuminati che controllano il sistema finanziario
·          Reazione…….fate qualcosa
·          Soluzione……serve una banca mondiale per stabilizzare la situazione

E’ così che funziona sempre…..generare il problema, provocare una reazione, offrire la soluzione”

David Icke

La verità sul superbatterio E.coli si avvicina!

Affiora la prova forense che il superbatterio e.coli in Europa è stato ingegnerizzato per provocare decessi


di Mike Adams, the Health Ranger
NaturalNews.com
(NaturalNews) Anche se la gara per dare la colpa ai vegetali è attualmente in corso in tutta l’UE, dove un ceppo di E. Coli super resistente sta facendo ammalare pazienti e riempendo gli ospedali in Germania, praticamente nessuno sta parlando di come l’E.coli è magicamente diventato resistente a otto diverse classi di farmaci antibiotici e poi, improvvisamente, è apparso nella catena alimentare.
Questa particolare variante dell’E.coli è un membro del ceppo O104, e i ceppi O104 non sono quasi mai (normalmente) resistenti agli antibiotici. Per acquisire tale resistenza, devono essere ripetutamente esposti agli antibiotici al fine di fornire la “pressione di mutazione” che li spinga verso l’immunità completa al farmaco.
Quindi, se siete curiosi di conoscere le origini di tale ceppo, potete in sostanza  analizzare in dettaglio il codice genetico dell’E.coli e  determinare con sufficiente precisione a quali antibiotici è stato esposto durante il suo sviluppo. Questo passo è stato fatto (vedi sotto), e quando si guarda la decodificazione genetica di questo ceppo O104 che ora minaccia i consumatori di prodotti alimentari in tutta l’UE, emerge un quadro affascinante di come è stato generato.

Il codice genetico rivela la storia

Quando gli scienziati del Robert Koch Institute in Germania hanno decodificato la struttura genetica del ceppo O104, hanno trovato che è resistente a tutte le classi e le combinazioni di antibiotici:
• penicilline
• tetraciclina
• acido nalidixico
• trimetoprim-sulfamethoxazol
• cefalosporine
• amoxicillina / acido clavulanico
• piperacillina-sulbactam
• piperacillina-tazobactam
Inoltre, questo ceppo O104 posseiede una capacità di produrre particolari enzimi che gli conferiscono quella che potrebbe essere chiamata “superpotenza batterica” nota tecnicamente come ESBL:
“I Beta-Lattamasi a Spettro Esteso  (ESBL) sono enzimi che possono essere prodotti dai batteri e li rendono resistenti alle cefalosporine, ad esempio, cefuroxima, cefotaxime e ceftazidime – che sono gli antibiotici più utilizzati in molti ospedali”, spiega la Health Protection Agency del Regno Unito ( http://www.hpa.org.uk/Topics/Infect…).
Per di più, questo ceppo O104 possiede due geni – TEM-1 e CTX-M-15 – che “hanno fatto rabbrividire i medici dal 1990″, scrive The Guardian (http://www.guardian.co.uk/commentis…). E perché fanno rabbrividire i medici? Perché sono così mortali che molte persone infette da tali batteri sperimentano l’insufficienza critica di un organo e semplicemente muoiono.

Creare biologicamente un superbatterio mortale

Come, esattamente, nasce un ceppo batterico  che è resistente a più di un dozzina di antibiotici in otto classi di farmaci differenti ed è caratterizzato da  due mutazioni genetiche mortali, nonché dalla capacità di produrre enzimi ESBL?
In effetti c’è un solo modo in cui questo accade (e uno solo) – si deve esporre questo ceppo di E. coli a tutte le otto classi di farmaci antibiotici. Di solito questo non avviene contemporaneamente, naturalmente: prima si espone alla penicillina e si trovano le colonie superstiti che sono resistenti alla penicillina. Poi si prendono le colonie sopravvissute e si espongono alla tetraciclina. Le colonie superstiti sono diventate resistenti sia alla penicillina che alla tetraciclina. Poi si espongono a un sulfamidico e si raccolgono le colonie sopravvissute, e così via. Si tratta di un processo di selezione genetica effettuata in un laboratorio con un risultato desiderato. Si tratta essenzialmente di come alcune armi biologiche sono costruite dall’esercito degli Stati Uniti nella sua struttura di laboratorio a Ft. Detrick, nel Maryland (http://en.wikipedia.org/wiki/Nation…).
Anche se il processo reale è più complicato di questo, il risultato è che la creazione di un ceppo di E. coli  resistente a otto classi di antibiotici richiede ripetute, prolungate esporsizioni a tali antibiotici. E’ praticamente impossibile immaginare come questo possa accadere del tutto spontaneamente nel mondo naturale. Ad esempio, se questo batterio è nato nel cibo (come ci è stato detto), allora da dove ha  acquisito tutta questa resistenza agli antibiotici in considerazione del fatto che gli antibiotici non sono utilizzati nelle verdure?
Quando si considera la prova genetica che ora è di fronte a noi, è difficile immaginare come questo possa accadere “in natura”. Mentre la resistenza a un antibiotico singolo è comune, la creazione di un ceppo di E. coli che è resistente a otto diverse classi di antibiotici – in combinazione – sfida semplicemente le leggi della permutazione genetica e combinazione in natura. In poche parole, questo ceppo di superbatteri e.coli non avrebbe potuto essere creato in natura. E questo lascia solo una spiegazione per cui in realtà proveniva da: il laboratorio.

Progettato e poi rimesso in libertà

Le prove ora puntano verso il fatto che questo ceppo mortale di E.coli è stato progettato e poi  rilasciato nella catena alimentare o in qualche modo è usciito da un laboratorio finendo nelle scorte alimentari inavvertitamente. Se non siete d’accordo con tale conclusione – e siete sicuramente benvenuti – allora siete costretti a concludere che questo superbatterio octobiotico (immune a otto classi di antibiotici) si è sviluppato in modo casuale per suo conto … e questa conclusione è molto più spaventosa della spiegazione della “bioingegneria”, perché significa che superbatteri octobiotici possono semplicemente apparire ovunque e in qualsiasi momento senza motivo. Questa sarebbe una teoria davvero molto esotica.
La mia conclusione ha effettivamente più senso: questo ceppo di E. coli è stato quasi certamente costruito e poi immesso in forniture alimentari per un fine specifico. Quale potrebbe essere tale fine? E ‘ovvio, spero.
E in funzione il solito metodo problema,  reazione,  soluzione. Prima si causa  un problema (un ceppo mortale di Escherichia coli nel rifornimento alimentare). Poi si aspetta  la reazione del pubblico (enorme clamore in quanto la popolazione è terrorizzata dall’E. Coli). In risposta a questo, si mette in atto la soluzione desiderata (il controllo totale della fornitura globale di cibo e la messa fuori legge di germogli crudi, latte crudo e verdure crude).
E’ tutto quì, ovviamente. La FDA ha invocato lo stesso fenomeno negli Stati Uniti quando ha fatto pressione per la sua recente “Legge di Modernizzazione per la sicurezza alimentare” che in sostanza, mette fuori legge le piccole aziende organiche familiari  a meno che non lecchino le scarpe alle autorità di regolamentazione della FDA. La FDA è stata in grado di schiacciare la libertà agricola in America aggiungendo il timore diffuso che ha seguito la diffusione di focolai di E.coli nella catena alimentare statunitense. Quando le persone hanno paura, ricordate, non è difficile far loro accettare qualsiasi livello di regolamentazione tirannica. E rendere la gente spaventata dal loro cibo è una cosa semplice … pochi comunicati stampa del governo inviati via e-mail ai media mainstream affiliati,  è tutto quello che serve.

Prima il divieto della medicina naturale, quindi l’attacco alle scorte alimentari

Ora, ricordate: tutto questo sta accadendo sulla scia del divieto europeo per piante medicinali e integratori alimentari – un divieto che palesemente mette fuorilegge terapie nutrizionali che aiutano a mantenere le persone sane e libere da malattie. Ora che tutte queste erbe e supplementi sono fuorilegge, il passo successivo è quello di rendere la gente anche spaventata dagli alimenti freschi. Questo perché gli ortaggi freschi sono medicinali, e fintanto che il pubblico ha il diritto di acquistare ortaggi e legumi freschi, puo sempre prevenire le malattie.
Ma se si rende la gente SPAVENTATA dalle verdure fresche – o se si mettono  fuorilegge del tutto – allora è possibile forzare l’intera popolazione ad una dieta di cibi morti e prodotti alimentari trasformati che favoriscono le malattie degenerative e sostengono i profitti delle potenti aziende farmaceutiche.
Fa tutto parte dello stesso programma, evidentemente: Rendere le persone malate, negare loro l’accesso ad erbe medicinali e integratori, poi approfittare delle loro sofferenze per mano dei cartelli dei farmaci a livello mondiale.
Gli OGM svolgono un ruolo simile in tutto questo, naturalmente: Sono progettati per contaminare le scorte alimentari con un codice genetico che causa infertilità diffusa tra gli esseri umani. E coloro che sono in qualche modo in grado di riprodursi dopo l’esposizione agli OGM soffrono anche di malattie degenerative che arricchiscono le case farmaceutiche attraverso le “cure”.
Ricordate quale paese è stato preso di mira in questo recente allarme e.coli? La Spagna. Perché la Spagna? Ricordiamo che le rivelazioni trapelate da Wikileaks hanno messo in luce che la Spagna ha resistito all’introduzione degli OGM nel suo sistema agricolo, anche se il governo degli Stati Uniti, di nascosto, ha minacciato ritorsioni politiche per la sua resistenza. Questa falsa accusa alla Spagna per i morti da E.coli è probabilmente una  rappresaglia per la mancata  volontà della Spagna di saltare sul carro OGM.
( http://www.naturalnews.com/030828_G…)
Questa è la vera storia dietro la devastazione economica dei coltivatori di vegetali spagnoli. E ‘una delle sottotrame perseguite attraverso questo intrigo del superbug e.coli.

Il cibo come arma di guerra – creato da Big Pharma?

A questo proposito, la spiegazione più probabile per cui questo ceppo di E. coli è stato ingegnerizzato è che i giganti farmaceutici hanno potuto farlo nei propri laboratori. Chi altro ha accesso a tutti gli antibiotici e alle attrezzature necessarie per gestire le mutazioni mirate di probabili migliaia di colonie di e.coli? Le aziende farmaceutiche sono in una posizione unica per attuare questa trama e trarne profitto. In altre parole, essi hanno i mezzi e il movente per impegnarsi proprio in tali azioni.
Oltre alle case farmaceutiche, forse solo le autorità di regolamentazione delle malattie infettive hanno questo tipo di capacità di laboratorio. Il CDC, per esempio, probabilmente avrebbe potuto attuare questo, se avesse voluto davvero.
La prova che qualcuno ha manipolato biologicamente questo ceppo di Escherichia coli è scritta proprio nel DNA dei batteri. Queste sono prove giudiziarie, e quello che rivelano non può essere negato. Questo ceppo ha subìto ripetute e prolungate esposizioni a otto diverse classi di antibiotici, e quindi in qualche modo è riuscito ad apparire nella catena alimentare. Come si arriva a questo se non attraverso un programma ben pianificato condotto da scienziati canaglia? Non esiste una cosa come la “mutazione spontanea” in un ceppo che è resistente alle principali otto classi di farmaci antibiotici di marca, venduti oggi da Big Pharma. Tali mutazioni devono essere deliberate.
Ancora una volta, se non siete d’accordo con questa valutazione, allora state dicendo che NO, non è stato fatto volutamente … è accaduto accidentalmente! E di nuovo, dico che è ancora più spaventoso! Perché significa che la contaminazione da antibiotici del nostro mondo è adesso a un tale livello estremo di annientamento che un ceppo di E. coli in natura puo essere saturato con otto diverse classi di antibiotici, fino al punto da trasformarsi naturalmente nel suo stesso  superbatterio mortale. Se è questo  che la gente crede, allora è  una teoria quasi più spaventosa della spiegazione bioingegneristica!

Una nuova era è cominciata: armi biologiche nel vostro cibo

Ma in entrambi i casi – non importa cosa credete – la semplice verità è che il mondo affronta oggi una nuova era a livello mondiale di ceppi di superbatteri di batteri che non possono essere trattati con farmaci conosciuti. Tutti possono, ovviamente, essere facilmente uccisi con l’argento colloidale, che è esattamente il motivo per cui la FDA e le autorità di regolamentazione mondiale della sanità hanno violentemente attaccato le aziende di argento colloidale in tutti questi anni: essi non possono permettere che il pubblico metta  le mani su antibiotici naturali che funzionano veramente, evidentemente. Verrebbe vanificato l’obiettivo di rendere tutti malati, in primo luogo.
In effetti, questi ceppi di superbatteri E.coli possono essere abbastanza facilmente trattati con una combinazione di antibiotici naturali a spettro completo ricavati da piante come l’aglio, lo zenzero, la cipolla e le erbe medicinali. Primi tra tutti, i probiotici possono aiutare l’equilibrio della flora del tubo digerente ed “eliminare” il mortale e.coli. Un sistema immunitario sano e un tratto digerente ben funzionante possono combattere un’infezione da superbatterio  E.coli, ma questo è ancora un altro fatto che la comunità medica non vuole farvi sapere. Essi preferiscono di gran lunga che voi rimaniate una vittima inerme che giace in ospedale, in attesa di morire, senza opzioni a vostra disposizione. Questa è la “medicina moderna” per voi. E’ causa dei problemi che essi pretendono di trattare, e che poi non saranno nemmeno trattati con tutto ciò che essenzialmente funziona.
Quasi tutti i decessi attribuibili a questo focolaio di Escherichia coli sono facilmente e prontamente evitabili. Queste sono  morti per ignoranza. Ma ancor più, esse possono anche essere morti causate da una nuova era di armi biologiche su base alimentare, scatenata o da un gruppo di scienziati pazzi o dall’agenda portata avanti da un’istituzione che ha dichiarato guerra contro la popolazione umana.
Fonte: NaturalNews.com 6 Giugno 2011
Traduzione: Dakota Jones