non dovremmo temere ciò che non conosciamo, ma ciò che riteniamo vero ed invece non lo è
martedì 24 novembre 2020
Babbo Natale e il “patentino” vaccinale per tutti…
Marcello Pamio
Manca poco più di un mese a Natale, e quasi nessuno se n’è accorto. Gli anni scorsi subito dopo Ognissanti iniziava un massiccio martellamento di prodotti, pubblicità, video, canzoni e jingles natalizi, per non parlare di panettoni, luminarie e stelle filanti. Quest’anno no: come mai?
Semplice, è arrivato l’ordine dall’alto ai vari editori di cancellare la festività dai media.
Ovviamente il motivo è più che valido: il coronavirus!
La realtà è un po’ diversa: ci stanno rosolando lentamente sulla piastra, per prepararci al prossimo anno che inizierà con i botti, e non pensiate al capodanno. Il veglione infatti si farà a casa in totale solitudine senza alcun razzetto o fontanella, perché verranno messi al bando dal prossimo Dpcm in quanto i petardi potrebbero svegliare dal sonno notturno il SarsCoV-2... Che non sia mai!
Mi riferisco al “patentino” e all’ipotesi di obbligo in base alle fasce di età che sta prendendo forma.
A dirlo il commissario per l’emergenza Domenico Arcuri. “Stiamo disegnando un piano dei vaccini, il primo sarà quello di Pfizer e all’Italia arriveranno 3,4 milioni di dosi nella seconda parte di gennaio, che serviranno a vaccinare 1,7 milioni di italiani perché a ogni persona dovranno essere somministrate due dosi”.
La cosa interessante è che il prodotto Pfizer richiede condizioni particolari per la conservazione: temperature di circa 70/80 gradi sotto lo zero!
Ma tranquilli i frigoriferi “ci sono”, ha rincuorato Arcuri.
Stanno anche “progettando una piattaforma informatica che consentirà di gestire la verifica della somministrazione per sapere come si chiamano le persone che hanno fatto il vaccino e dove lo hanno fatto, per seguire la tracciabilità dei beni sul territorio”, ha detto il Commissario, rispondendo ad una domanda sulla folle ma purtroppo concreta ipotesi di un patentino.
Il “patentino” o “pass” come l’ha definito il diversamente-statista del veneto Zaia, darà diritto ai sudditi di tornare ad una pseudo-normalità, che ovviamente normalità non sarà. Ma come si dice: la cosa importante è crederci.
Quindi vuoi andare ai concerti? Usare i mezzi pubblici? Viaggiare all’estero? E perchè no, mangiarti una pizzetta in compagnia senza il problema del numero di commensali? Bene, lo potrai fare se e solo se ti sarai fatto sparare in vena un po’ di RNA sintetico, un po’ di materiale modificato geneticamente, creato in laboratorio dalle menti più criminali del pianeta!
Buona “normalità” a tutti...
FONTE: https://disinformazione.it/2020/11/20/babbo-natale-e-il-patentino-vaccinale-per-tutti/
domenica 22 novembre 2020
JOHN FITZGERALD KENNEDY
Ricordiamo il Presidente americano più amato della storia, morto il 22 novembre di 57 anni fa a Dallas. Lui, come noi, voleva un mondo migliore ed è stato ucciso per questo.
Se fosse vissuto oggi che mondo sarebbe?
35° presidente degli Stati Uniti d' America.
Brookline - Massachussetts 29 maggio 1917 - Dallas 22 Novembre 1963. Durata mandato : 20 - 1 - 1961 / 22 - 11 - 1963
La verita' e' che John Fitzgerald Kennedy, da presidente degli Stati Uniti, provo' sul serio, con i fatti, a darci un mondo migliore e piu' sicuro per tutti. Egli denuncio' sempre i pericoli gravi derivanti dal potere reale della occulta massoneria sionista. Lavoro' concretamente rivolto all'Unione Sovietica in favore della pace, del disgelo e del disarmo nucleare e nella crisi dei missili a Cuba furono il suo sangue freddo e quello di suo fratello Bob, che non si piegarono mai alle pressioni dei vertici militari, a salvarci dalla terza guerra mondiale.
JFK fu colui che non dette copertura aerea all'invasione di Cuba, nello sbarco alla baia dei porci, quando capi' di essere stato ingannato dai suoi servizi segreti, determinando cosi' il fallimento di quell'operazione condotta in maggioranza da anticastristi esuli.
JFK si impegno' per la lotta vera al razzismo nella societa' americana, (non quella pelosa e mercenaria in stile Ong e politica arcobaleno dell'accoglienza nostrana), soprattutto favorendo la parita' di diritti e doveri e promuovendo la piena integrazione scolastica.
JFK fu colui che aveva deciso di riformare tutti i servizi segreti, mettendo di fatto fine a quel contropotere reale, occulto, il famoso e famigerato "deepstate" che insieme alle grandi multinazionali e al potere bancario/finanziario sionista, determinavano tutte le grandi scelte e gli orientamenti governativi sulle principali questioni.
JFK si apprestava a ritirare le truppe americane dal Vietnam, in una guerra che considerava sbagliata e che di fatto non aveva mai iniziato sul serio. Fu il presidente Lindon Johnson dopo di lui ad avviarla concretamente e pesantemente, con tutti i morti e gli infiniti orrori, lutti, sofferenze e disastri umani ed ambientali che determino'.
JFK, soprattutto, tolse il potere esclusivo alla Federal Reserve di stampare moneta. Attraverso i "green backs" e l'ordine esecutivo 11110, lo Stato, si riappropriava del diritto di stampare e di emettere moneta al netto dell'usura, del debito e degli interessi bancari.
Abrahm Lincoln prima di lui pago' con la vita.
E anche nel caso di JFK, tutto questo ebbe fine a Dallas, il 22 novembre 1963.
"Che tipo di pace cerchiamo? Non una Pax Americana applicata sul mondo con le armi di guerra americane. Non la pace della tomba o la sicurezza dello schiavo. Sto parlando di una pace genuina, il tipo di pace che rende la vita sulla terra un’esperienza da desiderare, il tipo di pace che consenta agli uomini e alle nazioni di crescere nella speranza di costruire una vita migliore per i loro figli, non solo la pace per gli americani, ma la pace per tutti gli uomini e le donne, non solo la pace nel nostro tempo, ma la pace per tutti i tempi."
" La vera pace e la giustizia sono impossibili, fintanto che la “spietata cospirazione” rimane nascosta nell’ombra, al governo degli Stati Uniti e di altre nazioni. Preghiamo che attraverso i nostri sforzi reciproci possiamo contribuire a sconfiggere criminali assetati di potere e senza scrupoli che cercano di schiavizzare tutti noi. Preghiamo affinché possiamo tutti promuovere una vera pace che renda la vita sulla terra degna di essere vissuta."
"E se le nostre differenze non possono essere risolte oggi, almeno possiamo cercare di rendere il mondo un luogo piu' sicuro per le diversita'. Perche' in ultima analisi, quello che ci accomuna e' che tutti noi abitiamo questo piccolo pianeta, respiriamo tutti la stessa aria, ci preoccupiamo per il futuro dei nostri figli, e siamo tutti mortali."
L'ultimo pragrafo e' tratto dal discorso pronunciato da JFK a Washington il 10 giugno 1963, cinque mesi prima del suo assassinio a Dallas. L' occasione era il conferimento delle lauree ai ragazzi dell'American University.
In onore ed in memoria di JFK ❤
Visto su: https://www.facebook.com/bensalva/posts/10218309206257771
mercoledì 18 novembre 2020
Caso Calabria: la vera mafia sta a Roma
La regione Calabria sta vivendo un periodo tremendo sul fronte della sanità. Non per quello che riguarda i malati in sé (quelli per fortuna sono pochi), ma per quello che riguarda la gestione generale della sanità.
Commissariata da anni “per infiltrazioni mafiose” (come se la mafia fosse un problema locale e non nazionale), la Calabria si ritrova oggi in zona rossa non per la diffusione del virus, ma per insufficienza delle sue strutture sanitarie. E per insufficienza degli stessi commissari mandati da Roma, che si sono rivelati, in diretta televisiva, dei totali incompetenti.
Allora qualcuno ha pensato di dare la gestione della sanità calabrese ad una persona che di medicina si intende: Gino Strada. Di fronte a quel pover’uomo di Cotticelli (“Oddio non ero più io”), oppure al nuovo arrivato Zuccatelli ("Devi baciarmi con la lingua in bocca per 15 minuti se vuoi contagiarmi"), Gino Strada è un mostro, un gigante, un uomo che appartiene ad un’altra dimensione.
Ma forse è proprio questo il problema. Se Gino Strada diventasse commissario della sanità calabrese, metterebbe immediatamente a nudo le mille magagne, i mille intrighi politici e le mille ruberie che hanno ridotto quella regione nello stato pietoso in cui si trova. E questo non va bene, questo non può succedere.
E così Gino strada si trova oggi nella curiosa situazione di avere dato la sua piena disponibilità per un incarico urgente che però, per qualche motivo, non arriva.
Gino Strada ha pubblicato questo post su Facebook: "Una settimana fa ho ricevuto la richiesta da parte del Governo di impegnarmi in prima persona per l'emergenza sanitaria in Calabria. Ho chiesto alcuni chiarimenti sul mandato e sulle modalità di lavoro, ponendo una condizione fondamentale: non sono disponibile a fare il candidato di facciata né a rappresentare una parte politica, ma metterei a disposizione la mia esperienza solo se ci fossero la volontà e le premesse per un reale cambiamento. Dopo quei primi colloqui non mi è stata fatta alcuna proposta formale. Sia chiaro: non ho nulla da recriminare nei confronti del governo che ha ovviamente facoltà di scegliere il candidato che ritiene più adatto a questo incarico. Non voglio però neanche alimentare l'equivoco di una mia indecisione: da medico, ritengo che in un momento di grave emergenza sanitaria per il nostro Paese, tutti debbano dare una mano e con questo spirito avevo messo a disposizione il lavoro mio e di EMERGENCY che già opera da 15 anni in molte regioni italiane, Calabria inclusa".
Nonostante questo, è presumibile che l’incarico per Gino Strada non arriverà mai. Oppure se arriverà – magari perché richiesto a furor di popolo – avrà talmente tanti legacci, tanti impedimenti, e tante limitazioni, che alla fine lo stesso Gino Strada sarà costretto a dare le dimissioni.
In Italia non si vogliono aggiustare le cose. Non è che non si possa farlo, si potrebbe benissimo, ma non lo si vuole fare. Perché quando le cose funzionano bene, i soldi vanno dove devono andare, e quindi c’è poco da rubare. Se invece le cose non funzionano si entra in quella zona torbida di scaricabarile e di continui rimbalzi delle responsabilità, dove ciascuna delle parti ha la possibilità di affondare le mani nel sacco che contiene i soldi dei cittadini, restando impunito.
Mafia non è soltanto la “criminalità organizzata” in senso stretto. Mafia è anche tutto quell’insieme di persone che, a partire dai vertici più alti della capitale, fanno in modo che le cose non vengono aggiustate, affinchè ciascuno di quelli che stanno sotto – e che li tengono in piedi – possa avere la sua fetta di guadagno.
In questo caso non dovrebbe essere Roma a mandare un nuovo commissario in Calabria, ma dovrebbero essere tutti i calabresi a mandare qualcuno a Roma per indagare sulla corruzione che imperversa ai vertici del potere.
Massimo Mazzucco
Fonte: https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5651-caso-calabria-la-vera-mafia-sta-a-roma
Vaccino forzato in Danimarca, le proteste bloccano la legge
Una legge in Danimarca che avrebbe dato alle autorità il potere di iniettare con la forza alle persone un vaccino per il coronavirus è stata abbandonata dopo nove giorni di proteste pubbliche.
La «legge sull’epidemia» avrebbe conferito al governo danese il potere di emanare misure di quarantena obbligatorie contro chiunque fosse infettato da una malattia pericolosa, ma è stata la parte relativa alle vaccinazioni che ha causato il più grande clamore, scrive Summit News.
Una legge in Danimarca che avrebbe dato alle autorità il potere di iniettare con la forza alle persone un vaccino per il coronavirus
«L’Autorità Sanitaria Danese sarebbe in grado di definire gruppi di persone che devono essere vaccinate per contenere ed eliminare una malattia pericolosa”, riferisce il quotidiano The Local.
«Le persone che rifiutano quanto sopra possono – in alcune situazioni – essere costrette con la detenzione fisica, con la polizia autorizzata ad assistere».
Tuttavia, dopo nove giorni consecutivi di proteste contro la nuova legge, la proposta ora è stata demolita.
https://twitter.com/robinmonotti/status/1327588831659483137?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1327588831659483137%7Ctwgr%5E&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.renovatio21.com%2Fvaccino-forzato-in-danimarca-le-proteste-bloccano-la-legge%2F
Dopo nove giorni consecutivi di proteste contro la nuova legge, la proposta ora è stata demolita
Come riportato da Renovatio 21 a suo tempo, in marzo la Danimarca aveva approvato una legge di emergenza che consente al governo di costringere le persone al vaccino per il Coronavirus.
In Luglio Copenhagen aveva offerto ai suoi cittadini un passaporto che li dichiara liberi dal coronavirus. Si ritiene che quello danese fosse il primo «passaporto coronavirus» in Europa
Fonte: http://www.renovatio21.com/vaccino-forzato-in-danimarca-le-proteste-bloccano-la-legge/
martedì 17 novembre 2020
Vaccini: il ballo delle cifre o le balle delle lobbies?
Marcello Pamio
Dopo la marchetta pubblicitaria da parte di Pfizer/BioNTech sull’efficacia al 90% del loro vaccino sperimentale, la palla è passata nella grinfie della società americana Moderna, che annuncia al mondo un vaccino efficace addirittura al 94,5%. Dopo una simile sparata può l’EMA, l’Agenzia europea del farmaco non cominciare l’iter per l’approvazione? Ovviamente no.
Non c’è due senza tre. Scatta infatti la fase 3 della sperimentazione anche per un altro vaccino contro il coronavirus e questa volta tocca a quello della Janssen, società farmaceutica della Johnson&Johnson, dopo quello messo a punto dall’Università di Oxford/AstraZeneca con la collaborazione dell’italiana Irbm di Pomezia e quello di Novavax.
La fase 3 del vaccino Janssen inizia oggi e coinvolgerà 30mila volontari (7000 nel Regno Unito e 23.000 in altri Paesi).
Il mondo potrà tornare finalmente alla “normalità” non appena le industrie chimiche doneranno all’umanità i loro speciali vaccini?
Mi dispiace perché non è mia intenzione rovinare i sogni di chi gli occhi aperti proprio non ha, ma ricordo un piccolo particolare: i produttori dei vaccini salvifici sono le più pericolose, spietate e soprattutto incriminate società! Sperare che il futuro migliore dipenda da un criminale cartello rappresentato dalle aziende più multate della storia di questo pianeta, lascia un pochettino perplessi…
Johnson&Johnson
...
2018: multa da 4,69 miliardi di $ per cancro alle ovaie a causa del talco
2019: multa da 8 miliardi di $ per non aver segnalato che un farmaco poteva causare ginecomastia (ingrossamento delle mammelle negli uomini).
2020: multa da 344 milioni di $ per aver commercializzato ingannevole dispositivi della rete pelvica per le donne.
Pfizer
...
2009 multa da 2,3 miliardi di $ per la commercializzazione inappropriata di alcuni medicinali.
2012 multa da 1 miliardo di $ per risarcimento danni (Prempro)
2013 multa da 288 milioni di $ per risarcimento danni (Chantix)
AstraZeneca
2005 multa da 60 milioni di $ per avere utilizzato illecitamente il sistema di brevetti e le procedure di commercializzazione di prodotti farmaceutici per bloccare, o ritardare, l’ingresso sul mercato di farmaci generici
2010 multa da 520 milioni di $ per promozione illegale (Seroquel)
2010 multa di 505 milioni di £ per evasione fiscale
FONTE: https://disinformazione.it/2020/11/16/vaccini-il-ballo-delle-cifre-o-le-balle-delle-lobbies/
domenica 15 novembre 2020
L’utilissima lista di 353 siti “Inaffidabili”, per avere notizie affidabili
Grazie, NewsGuard!
Prezioso elenco aggiornatissimo di siti “inaffidabili” (et-complottisti, negazionisti, a volte fascisti… ma forse sono gli unici affidabili!) tratti dal sito che OVVIAMENTE si auto-referenzia implicitamente come “affidabilissimissimo”… ma che ALLA RESA DEI CONTI potrebbe rivelarsi inaffidabile: FATE VOI!
PER FACILITARE LA VISUALIZZAZIONE SI PUO’ ANDARE DIRETTAMENTE SUL LINK DELL’AFFIDABILE-INAFFIDABILE:
Centro di monitoraggio della disinformazione relativa al Coronavirus
Siti inaffidabili che hanno pubblicato affermazioni false sul coronavirus: 353 e in continuo aumento
Con la diffusione in tutto il mondo del coronavirus che causa il COVID-19, si stanno diffondendo anche informazioni false e fuorvianti sul virus e sulla sua malattia. Puoi monitorare la diffusione di queste informazioni pericolose sul Centro di monitoraggio della disinformazione relativa al coronavirus di NewsGuard. Di seguito sono elencati tutti i siti di notizie con valutazione “rossa” da parte di NewsGuard (ovvero inaffidabili) che abbiamo identificato aver pubblicato informazioni false o fuorvianti legate al virus in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti – fino ad ora 353.
Troverai siti noti per la pubblicazione di contenuti falsi sulla salute e siti politici le cui teorie del complotto si estendono ben oltre la politica. Tra le notizie false pubblicate in questi siti ci sono ad esempio le affermazioni secondo cui l’assunzione di candeggina o di argento colloidale possa prevenire il COVID-19 – quando in realtà queste terapie possono essere molto pericolose. Leggi il nostro report sulle notizie false più diffuse sul COVID-19 e come si sono sviluppate.
Per leggere la recensione completa di ogni sito, clicca sul nome della testata e accedi alla scheda informativa di NewsGuard (in alcune schede i contenuti relativi al coronavirus sono stati evidenziati).Inutile dire che questo è un lavoro in corso su un tema che ha nuovi sviluppi ogni giorno. Se hai trovato informazioni false sul COVID-19 in un sito che non abbiamo elencato qui di seguito, segnalacelo qui o contattaci tramite la nostra hotline sulla disinformazione.
Per saperne di più sul lavoro di NewsGuard sulla disinformazione relativa al coronavirus, leggi questo articolo scritto da uno dei nostri analisti, guarda questo servizio della BBC, o leggi l’articolo di Pensiero Scientifico Editore pubblicato sul sito dell’Ordine dei Medici, Dottoremaeveroche.it.
Per informazioni affidabili sul COVID-19 ti invitiamo a consultare siti di istituti di sanità pubblica come quelli del Ministero della Salute, dell’Ordine dei Medici e dell’Organizzazione mondiale della sanità.
Siti che hanno pubblicato informazioni false o fuorvianti sul coronavirus:
Elencati per paese (in ordine alfabetico)
Italia
AmbienteBio.it
AutismoVaccini.org
ByoBlu.com
CaffeinaMagazine.it
ComeDonChisciotte.org
ControInformazione.info
Contro.tv
Corvelva.it
DataBaseItalia.it
Disinformazione.it
FanMagazine.it
FonteVerificata.it
GospaNews.net
IlPopulista.it
IlPrimatoNazionale.it
ImolaOggi.it
It.SputnikNews.com
LaCrunaDellAgo.net
LaVoceDelTrentino.it
Leggilo.org
LuogoCommune.net
MaurizioBlondet.it
MedNat.org
NoGeoingegneria.com
Oltre.tv
PandoraTv.it
Renovatio21.com
ScenariEconomici.it
SegniDalCielo.it
StefanoMontanari.net
StopCensura.info
ViralMagazine.it
VoxNews.info
Francia
AlterInfo.net
AnguilleSousRoche.com
AntiPresse.net
AubeDigitale.com
Brujitafr.fr
Cogiito.com
Contre-Info.com
CrashDeBug.fr
DisSept.com
EchelleDeJacob.blogspot.com
EgaliteEtReconciliation.fr
EpochTimes.fr
ExoPortail.com
Fawkes-News.com
FL24.net
FranceSoir.fr
Fr.SputnikNews.com
French.PressTV.com
French.Xinhuanet.com
Geopolintel.fr
Ho1.us
LanceurdAlerte.info
Lecourrier-du-soir.com
LeLibrePenseur.org
LesMoutonsEnrages.fr
LesMoutonsRebelles.com
LeSalonBeige.fr
LinfoLibre.com
LumiereSurGaia.com
Medias-Presse.info
NoSignalFound.fr
NouvelOrdremondial.cc
NS2017.Wordpress.com
ObservateurContinental.fr
Panamza.com
Patriote.Info
Qactus.fr
Regenere.org
ReseauInternational.net
ResistanceRepublicaine.eu
RiposteLaique.com
Wikistrike.com
Germania
Altermedzentrum.com
AndreasKalcker.com
AnonymousNews.ru
Compact-Online.de
Connectiv.events
Contra-Magazin.com
De.News-Front.info
De.SputnikNews.com
Deutsch.RT.com
Deutschland-Kurier.org
DieUnbestechlichen.com
EpochTimes.de
FreieWelt.net
Indexexpurgatorius.wordpress.com
JournalistenWatch.com
KenFM.de
Legitim.ch
Liebeisstleben.de
MariaLourdesBlog.com
Medizin-Heute.net
N23.tv
Naturstoff-Medizin.de
Opposition24.com
Politaia.org
Politikstube.com
PolitikVersagen.net
Pravda-TV.com
Rubikon.news
ScienceFiles.org
Snap4Face.com
SWPRS.org
ViralVirus.de
Watergate.tv
Regno Unito
DavidIcke.com
DefendEvropa.com
EnergyTherapy.biz
Off-Guardian.org
Oye.news
Politicalite.com
PressTV.com
UKColumn.org
London Real Network (2 domini)
FreedomPlatform.tv
LondonReal.tv
Stati Uniti
ActivistPost.com
AgeOfAutism.com
AltHealthWorks.com
AmericanActionNews.com
AmericaFirstProjects.com
AmericasFrontlineDoctorSummit.com
AmericanThinker.com
AnthonyBLogan.com
BB4SP.com
BeforeItsNews.com
BigLeaguePolitics.com
BreakingChristianNews.com
Breitbart.com
Brighteon.com
BuffaloChronicle.com
Channel22News.com
ChaosPost.com
CharismaNews.com
ChildrensHealthDefense.org
ClashDaily.com
Collective-Evolution.com
ConservativeFiringLine.com
ConservativePost.com
ConservativeDailyPost.com
Covid19Refusers.com
CuriousMindMagazine.com
DailyPatriotReport.com
DailyPoliticalNewswire.com
DavidHarrisJr.com
DCClothesline.com
DCDirtyLaundry.com
DiamondandSilk.com
Disrn.com
DJHJMedia.com
DoctorDavidFriedman.com
DrSergeGregoire.com
En-Volve.com
FakePandemic.com
FinishTheRace.com
FocusOnTheFamily.com
FrontPageMag.com
FTBAgency.com
GellerReport.com
GlennBeck.com
GNews.org
GreenMedInfo.com
HealingOracle.ch
HealthImpactNews.com
HealthNutNews.com
Herbs-Info.com
HolisticHealth.one
HomeNaturalCures.com
HumansAreFree.com
IndependentSentinel.com
InformationLiberation.com
InfoWars.com
Intellihub.com
JimBakkerShow.com
JimHumble.co
KellyBroganMD.com
MadWorldNews.com
Medicine-Today.net
Mercola.com
NaturalHealth365.com
NewsBlaze.com
Newsmax.com
NourishingTraditions.com
NowTheEndBegins.com
n5ti.com
OANN.com
Objectivist.co
OrganicConsumers.org
PJMedia.com
PlandemicMovie.com
PowderedWigSociety.com
Prageru.com
PrankMania.com
Prntly.com
PuppetStringNews.com
RealFarmacy.com
RedState.com
RedStateWatcher.com
Revolver.news
RonPaulInstitute.org
RushLimbaugh.com
ShadOlsonShow.com
SMObserved.com
SonsOfLibertyMedia.com
SOTT.net
StopMandatoryVaccination.com
Technocracy.news
TechStartups.com
TheAlternativeDaily.com
TheAmericanMirror.com
TheBlaze.com
TheBL.com
TheConservativeTreeHouse.com
TheDonald.win
TheEpochTimes.com
TheFullertonInformer.com
TheGatewayPundit.com
TheHealthyAmerican.org
TheHighWire.com
TheHornNews.com
TheLibertyEagle.com
TheMindUnleashed.com
ThePuristOnline.com
TheTrumpNewsGazette.com
TheTruthAboutCancer.com
TheWashingtonSentinel.com
TheWashingtonStandard.com
TheWeeklyObserver.com
TheVaccineReaction.org
ThinkAmericana.com
TierneyRealNewsNetwork.com
TrendingPolitics.com
TruePundit.com
TrumpTrainNews.com
TruthUncensored.net
Vaxxter.com
WakingTimes.com
WashingtonTimes.com
WatchUncensored.com
WayneDupree.com
WestonAPrice.org
WND.com
WorldHealth.net
WorldNewsDailyReport.com
WorldTruth.tv
ZeroHedge.com
21stCenturyWire.com
COVIDAnalysis Network (3 domini)
C19Study.com
C19HCQ.com
HCQTrial.com
NaturalNews.com Network (85 domini)
NaturalNews.com
Banned.news
Biased.news
BigPharmaNews.com
Bioterrorism.news
BreakThrough.news
CaliforniaCollapse.news
CDC.news
Censorship.news
ClearNewsWire.com
Collapsifornia.com
Conspiracy.news
Cures.news
DangerousMedicine.com
Depopulation.news
Discoveries.news
Disinfo.news
DrugCartels.news
Eugenics.news
Extinction.news
FactCheck.news
Faked.news
FluSurvival.com
Freedom.news
Genocide.news
GeneticLunancy.com
Healing.news
Health.news
HealthFreedom.news
HealthRangerReport.com
Herbs.news
Honest.news
Immunization.news
Infections.news
Influenza.news
Journalism.news
MediaFactWatch.com
MedicalExtremism.com
MedicalTyranny.com
MedicalViolence.com
Medicine.news
NaturalCures.news
NaturalHealth.news
NaturalMedicine.news
NaturalNewsRadio.com
Naturopathy.news
NewsFakes.com
NewsTarget.com
NYTWatch.com
OpenBorders.news
Outbreak.news
Pandemic.news
Panic.news
PerscriptionWarning.com
PlantMedicine.news
PopulationControl.news
Propaganda.news
RealInvestigations.news
Remedies.news
Research.news
Risk.news
ScienceClowns.com
ScienceFraud.news
Science.news
Scientific.news
ScienceTyranny.com
Sheeple.news
SHTF.news
Skeptics.news
Superbugs.news
TechGiants.news
Technocrats.news
Toxins.news
Twisted.news
Tyranny.news
Uprising.news
VaccineDeaths.com
VaccineDamage.news
VaccineHolocaust.org
VaccineInjuryNews.com
VaccineJihad.com
Vaccines.news
VaccineWars.com
VitaminD.news
WaPoop.news
WashingtonPosted.news
Now8News.com Network (2 domini)
Breaking13News.com
Altro
GlobalResearch.ca (con sede in Canada)
GlobalTimes.cn (con sede in Cina)
GreatGameIndia.com (con sede in India)
IFPNews.com (con sede in Iran)
Kla.tv (con sede in Svizzera)
LesObservateurs.ch (con sede in Svizzera)
Mondialisation.ca (con sede in Canada)
TheDuran.com (con sede a Cipro)
24Jours.com (sconosciuto, probabilmente Africa francofona)
Fonte: https://www.maurizioblondet.it/lutilissima-lista-di-353-siti-inaffidabili-per-avere-notizie-affidabili/
Sconvolgente lettera dell’arcivescovo Viganò a Trump sul Deep State e la Deep Church…
LETTERA APERTA
al Presidente degli Stati Uniti d’America Donald J. Trump
Domenica 25 Ottobre 2020 Solennità di Cristo Re
Signor Presidente,
mi consenta di rivolgermi a Lei, in quest’ora in cui le sorti del mondo intero sono minacciate da una cospirazione globale contro Dio e contro l’umanità. Le scrivo come Arcivescovo, come Successore degli Apostoli, come ex-Nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America.
Le scrivo nel silenzio delle autorità civili e religiose: voglia accogliere queste mie parole come la «voce di uno che grida nel deserto» (Gv 1, 23).
Come ho avuto modo di scriverLe nella mia Lettera dello scorso Giugno, questo momento storico vede schierate le forze del Male in una battaglia senza quartiere contro le forze del Bene; forze del Male che sembrano potenti e organizzate dinanzi ai figli della Luce, disorientati e disorganizzati, abbandonati dai loro capi temporali e spirituali.
Sentiamo moltiplicarsi gli attacchi di chi vuole demolire le basi stesse della società: la famiglia naturale, il rispetto per la vita umana, l’amore per la Patria, la libertà di educazione e di impresa. Vediamo i capi delle Nazioni e i leader religiosi assecondare questo suicidio della cultura occidentale e della sua anima cristiana, mentre ai cittadini e ai credenti sono negati i diritti fondamentali, in nome di un’emergenza sanitaria che sempre più si rivela come strumentale all’instaurazione di una disumana tirannide senza volto.
Un piano globale, denominato Great Reset, è in via di realizzazione. Ne è artefice un’élite che vuole sottomettere l’umanità intera, imponendo misure coercitive con cui limitare drasticamente le libertà delle persone e dei popoli. In alcune nazioni questo progetto è già stato approvato e finanziato; in altre è ancora in uno stadio iniziale. Dietro i leader mondiali, complici ed esecutori di questo progetto infernale, si celano personaggi senza scrupoli che finanziano il World Economic Forum e l’Event 201, promuovendone l’agenda.
Scopo del Great Reset è l’imposizione di una dittatura sanitaria finalizzata all’imposizione di misure liberticide, nascoste dietro allettanti promesse di assicurare un reddito universale e di cancellare il debito dei singoli. Prezzo di queste concessioni del Fondo Monetario Internazionale dovrebbe essere la rinuncia alla proprietà privata e l’adesione ad un programma di vaccinazione Covid-19 e Covid-21 promosso da Bill Gates con la collaborazione dei principali gruppi farmaceutici.
Aldilà degli enormi interessi economici che muovono i promotori del Great Reset, l’imposizione della vaccinazione si accompagnerà all’obbligo di un passaporto sanitario e di un ID digitale, con il conseguente tracciamento dei contatti di tutta la popolazione mondiale. Chi non accetterà di sottoporsi a queste misure verrà confinato in campi di detenzione o agli arresti domiciliari, e gli verranno confiscati tutti i beni.
Signor Presidente, immagino che questa notizia Le sia già nota: in alcuni Paesi, il Great Reset dovrebbe essere attivato tra la fine di quest’anno e il primo trimestre del 2021. A tal scopo, sono previsti ulteriori lockdown, ufficialmente giustificati da una presunta seconda e terza ondata della pandemia. Ella sa bene quali mezzi siano stati dispiegati per seminare il panico e legittimare draconiane limitazioni delle libertà individuali, provocando ad arte una crisi economica mondiale.
Questa crisi serve per rendere irreversibile, nelle intenzioni dei suoi artefici, il ricorso degli Stati al Great Reset, dando il colpo di grazia a un mondo di cui si vuole cancellare completamente l’esistenza e lo stesso ricordo. Ma questo mondo, Signor Presidente, porta con sé persone, affetti, istituzioni, fede, cultura, tradizioni, ideali: persone e valori che non agiscono come automi, che non obbediscono come macchine, perché dotate di un’anima e di un cuore, perché legate tra loro da un vincolo spirituale che trae la propria forza dall’alto, da quel Dio che i nostri avversari vogliono sfidare, come all’inizio dei tempi fece Lucifero con il suo «non serviam».
Molti – lo sappiamo bene – considerano con fastidio questo richiamo allo scontro tra Bene e Male, l’uso di toni “apocalittici”, che secondo loro esasperano gli animi e acuiscono le divisioni. Non c’è da stupirsi che il nemico si senta scoperto proprio quando crede di aver raggiunto indisturbato la cittadella da espugnare.
C’è da stupirsi invece che non vi sia nessuno a lanciare l’allarme. La reazione del Deep State a chi denuncia il suo piano è scomposta e incoerente, ma comprensibile. Proprio quando la complicità dei media mainstream era riuscita a rendere quasi indolore e inosservato il passaggio al Nuovo Ordine Mondiale, vengono alla luce inganni, scandali e crimini.
Fino a qualche mese fa, sminuire come «complottisti» coloro che denunciavano quei piani terribili, che ora vediamo compiersi fin nei minimi dettagli, era cosa facile. Nessuno, fino allo scorso febbraio, avrebbe mai pensato che si sarebbe giunti, in tutte le nostre città, ad arrestare i cittadini per il solo fatto di voler camminare per strada, di respirare, di voler tenere aperto il proprio negozio, di andare a Messa la domenica.
Eppure avviene in tutto il mondo, anche in quell’Italia da cartolina che molti Americani considerano come un piccolo paese incantato, con i suoi antichi monumenti, le sue chiese, le sue incantevoli città, i suoi caratteristici villaggi.
E mentre i politici se ne stanno asserragliati nei loro palazzi a promulgare decreti come dei satrapi persiani, le attività falliscono, chiudono i negozi, si impedisce alla popolazione di vivere, di muoversi, di lavorare, di pregare. Le disastrose conseguenze psicologiche di questa operazione si stanno già vedendo, ad iniziare dai suicidi di imprenditori disperati, e dai nostri figli, segregati dagli amici e dai compagni per seguire le lezioni davanti a un computer.
Nella Sacra Scrittura, San Paolo ci parla di «colui che si oppone» alla manifestazione del mistero dell’iniquità, il kathèkon (2Tess 2, 6-7). In ambito religioso, questo ostacolo è la Chiesa e in particolare il Papato; in ambito politico, è chi impedisce l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Come ormai è evidente, colui che occupa la Sede di Pietro, fin dall’inizio ha tradito il proprio ruolo, per difendere e promuovere l’ideologia globalista, assecondando l’agenda della deep church, che lo ha scelto dal suo grembo.
Signor Presidente, Ella ha chiaramente affermato di voler difendere la Nazione – One Nation under God, le libertà fondamentali, i valori non negoziabili oggi negati e combattuti. È Lei, Caro Presidente, «colui che si oppone» al deep state, all’assalto finale dei figli delle tenebre.
Per questo occorre che tutte le persone di buona volontà si persuadano dell’importanza epocale delle imminenti elezioni: non tanto per questo o quel punto del programma politico, quanto piuttosto perché è l’ispirazione generale della Sua azione che meglio incarna – in questo particolare contesto storico – quel mondo, quel nostro mondo, che si vorrebbe cancellare a colpi di lockdown. Il Suo avversario è anche il nostro: è il Nemico del genere umano, colui che è «omicida sin dal principio» (Gv 8, 44).
Attorno a Lei si riuniscono con fiducia e coraggio coloro che La considerano l’ultimo presidio contro la dittatura mondiale. L’alternativa è votare un personaggio manovrato dal deep state, gravemente compromesso in scandali e corruzione, che farà agli Stati Uniti ciò che Jorge Mario Bergoglio sta facendo alla Chiesa, il Primo Ministro Conte all’Italia, il Presidente Macron alla Francia, il Primo Ministro Sanchez alla Spagna, e via dicendo.
La ricattabilità di Joe Biden – al pari di quella dei Prelati del “cerchio magico” vaticano – consentirà di usarlo spregiudicatamente, consentendo a poteri illegittimi di interferire nella politica interna e negli equilibri internazionali. È evidente che chi lo manovra ha già pronto uno peggiore di lui con cui sostituirlo non appena se ne presenterà l’occasione.
Eppure, in questo quadro desolante, in questa avanzata apparentemente inesorabile del «Nemico invisibile», emerge un elemento di speranza. L’avversario non sa amare, e non comprende che non basta assicurare un reddito universale o cancellare i mutui per soggiogare le masse e convincerle a farsi marchiare come capi di bestiame.
Questo popolo, che per troppo tempo ha sopportato i soprusi di un potere odioso e tirannico, sta riscoprendo di avere un’anima; sta comprendendo di non esser disposto a barattare la propria libertà con l’omologazione e la cancellazione della propria identità; sta iniziando a capire il valore dei legami familiari e sociali, dei vincoli di fede e di cultura che uniscono le persone oneste. Questo Great Reset è destinato a fallire perché chi lo ha pianificato non capisce che ci sono persone ancora disposte a scendere nelle strade per difendere i propri diritti, per proteggere i propri cari, per dare un futuro ai propri figli.
L’inumanità livellatrice del progetto mondialista si infrangerà miseramente dinanzi all’opposizione ferma e coraggiosa dei figli della Luce. Il nemico ha dalla sua parte Satana, che non sa che odiare. Noi abbiamo dalla nostra parte il Signore Onnipotente, il Dio degli eserciti schierati in battaglia, e la Santissima Vergine, che schiaccerà il capo dell’antico Serpente. «Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?» (Rm 8, 31).
Signor Presidente, Ella sa bene quanto gli Stati Uniti d’America, in quest’ora cruciale, siano considerati l’antemurale contro cui si è scatenata la guerra dichiarata dai fautori del globalismo. Riponga la Sua fiducia nel Signore, forte delle parole dell’Apostolo: «Posso tutto in Colui che mi dà forza» (Fil 4, 13). Essere strumento della divina Provvidenza è una grande responsabilità, alla quale corrisponderanno certamente le grazie di stato necessarie, ardentemente implorate dai tanti che La sostengono con le loro preghiere.
Con questo celeste auspicio e l’assicurazione della mia preghiera per Lei, per la First Lady, e per i Suoi collaboratori, di tutto cuore Le giunga la mia Benedizione.
God bless the United States of America!
Carlo Maria Viganò
Arcivescovo Titolare di Ulpiana, già Nunzio Apostolico negli Stati Uniti d’America
Tratto da: https://disinformazione.it/2020/10/30/sconvolgente-lettera-dellarcivescovo-vigano-a-trump-sul-deep-state-e-la-deep-church/
venerdì 13 novembre 2020
Dichiarazione del Presidente Trump – 7 novembre 2020
“Sappiamo tutti perché Joe Biden si sta affrettando a fingersi falsamente vincitore, e perché i suoi alleati media stiano cercando così duramente di aiutarlo: non vogliono che la verità venga rivelata.
Queste elezioni sono tutt'altro che finite. Joe Biden non è stato certificato vincitore in nessuno stato, per non parlare degli stati altamente contestati costretti a riconteggi obbligatori o stati in cui la nostra campagna ha sfide legali valide e legittime che potrebbero determinare il vincitore finale.
In Pennsylvania, ad esempio, ai nostri osservatori legali non è stato consentito un accesso significativo per osservare il processo di conteggio.
I voti legali decidono chi è il presidente, non i media.
A partire da lunedì, la nostra campagna inizierà a portare avanti il nostro caso in tribunale per garantire che le leggi elettorali siano pienamente rispettate e che il legittimo vincitore sia seduto.
Il popolo americano ha diritto a un’elezione onesta: ciò significa contare tutte le schede legali e non quelle illegali. Questo è l’unico modo per garantire che il pubblico abbia piena fiducia nelle nostre elezioni. Rimane scioccante che Biden si rifiuti di concordare con questo principio di base volendo che vengano contate le schede elettorali anche se fraudolente o espresse da elettori non ammissibili o deceduti. Solo una parte coinvolta in azioni illecite terrebbe illegalmente gli osservatori fuori dalla sala di conteggio bloccando l’acceso in tribunale.
Allora cosa nasconde Biden? Non mi fermerò finché il popolo americano non avrà il numero di voti onesti che merita e che la democrazia richiede”.
– President Donald J. Trump
LA VITA CHE VORREI
La vita che vorrei,
l'ho visto in un sogno,
era libertà senza alcun bisogno.
Era pace e serenità,
dove ognuno si esprimeva in libertà.
Si giocava per giocare
divertirsi e lasciarsi andare.
Si lavorava per creare
tutto ciò che poteva servire.
Si condivideva la vita sociale,
vi era tutto ciò che non deve mancare.
Ci si ritirava dalle attività
quando la famiglia aveva bisogno di intimità.
Ognuno sapeva cosa doveva fare
e chi si perdeva, si faceva aiutare.
Tutto ciò senza giri di parole,
bastava solo: Ascoltare, Aiutare e Amare.
Poi mi sono svegliata,
finito il SOGNO è riapparso il BISOGNO.
Ho visto la trappola dimensionale
dalla quale in pochi riescono a scappare.
Sogno-Bisogno, Sogno-Bisogno
continuavo a recitare
come se non mi volessi svegliare.
SOGNO e BI-SOGNO
la realtà è il sogno rispecchiato,
per questo all'opposto viene manifestato.
La vita a specchio ti risponde,
se alzi la mano sinistra,
è la destra che ti risponde.
Questo è l'inganno della nostra mente,
farci sognare per non essere presente.
Siamo vivi nel SOGNO
e dormienti nel BI-SOGNO.
Così continuiamo a sognare
quel nuovo mondo che vogliamo creare,
senza iniziare realmente a fare
per poterlo manifestare.
Dal profondo ❤ Gura (Zelia Reggianini)
Iscriviti a:
Post (Atom)