non dovremmo temere ciò che non conosciamo, ma ciò che riteniamo vero ed invece non lo è
venerdì 18 febbraio 2022
LA RABBIA
L'opera è di Mustaki
"Fede in questo periodo non riesco a non provare rabbia per tutto ciò che accade... Come posso fare?"
Ogni giorno il Sistema ci dona grandi possibilità di trasformazione; lancia secchiate di notizie provocatorie, impone regole dementi attraverso i suoi orchi... e poi multe, restrizioni, divieti, ecc.
Tutto questo ha come obiettivo lo scatenare rabbia, irritazione, paura e senso d'ingiustizia nel nostro corpo astrale.
"Perché Fede?" È evidente Gertrude, il Sistema ha un solo interesse: che tu vibri alle Sue frequenze.
Quando questo avviene, sei Sua prigioniera.
Detto ciò, è di vitale importanza sapere che l’irritazione produce un veleno chiamato “imperil”: pericolo perentorio. Esso è del tutto reale: precipita sulle pareti dei vasi nervosi e quindi si diffonde in tutto l’organismo.
Se la scienza moderna si desse la pena di esaminare obiettivamente i canali nervosi, tenendo conto delle correnti emozionali, scoprirebbe che tale sostanza si decompone stranamente mentre li percorre: è la reazione al veleno. Tale processo corrode il nostro sistema nervoso.
Quando questo avviene, iniziano quei disturbi che i medici tradizionali archiviano con "È stress". Non è forse così? E lo sarà sempre di più in futuro se la medicina tradizionale non integra quella spirituale.
"Cavoli Fede, quindi cosa devo fare... non provare rabbia?"
Non è possibile questo. Non è un interruttore che spegni e accendi. Ciò che puoi fare è starci dentro senza seguire la sua corrente e i pensieri che da essa derivano. Devi sentire addosso la rabbia, in tutta la sua pesantezza, e respirarci dentro... ripeto, senza seguire la sua corrente e i pensieri che da essa derivano.
IL CORPO EMOZIONALE DEL MONDO È IL RANOCCHIO CHE DEVI TRASFORMARE IN PRINCIPE.
Dalla rabbia alla fermezza...
È un lavoro lento, occorre pazienza.
Tantissime persone prima della pandemenza versavano ignare in questa condizione che definivano "normale". Ora si sono svegliate, e lavorando su sé stesse, sono rigenerate.
Ecco perché era necessario un periodo del genere; non vi era possibilità altrimenti per il genere umano di sublimare il materiale emozionale e mentale ombroso che indossa.
Il mondo ha smarrito la felicità, perché questa è dello spirito. Chi si è allontanato dallo spirito deve essere infelice, perché, altrimenti, come tornerebbe? In ciò sta il senso di grandi eventi.
Cercare la felicità con la menzogna e il delitto! LA DEGENERAZIONE AFFRETTA L’EVOLUZIONE.
I delitti alimentano le fiamme che bruciano il mondo defunto.
Buon lavoro.
Federico Cimaroli - Pensiero Caffè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento