non dovremmo temere ciò che non conosciamo, ma ciò che riteniamo vero ed invece non lo è
venerdì 29 aprile 2022
LA REALTA' DISTORTA
La società, la famiglia, la scuola non insegnano alla persona quali sono le tecniche utili per affrontare la sofferenza e liberarsi dal dolore. In verità, la società attuale è quanto di più lontano possa esistere da ciò che l’Anima ritiene essere vero e giusto. La società, di cui gli esseri umani meno evoluti cercano continuamente l’approvazione, è terribilmente sbagliata in tutte le sue fondamenta: dall’economia, alla politica, alla religione, al sistema scolastico, alla medicina, all’alimentazione, alla sessualità, fino quasi all’intera filosofia di vita.
Le politiche attualmente non sono gestite dai governi nazionali, ma da alcune società segrete internazionali di carattere anti-democratico e occulto. Queste società segrete internazionali seguono una filosofia corrotta e degenerata e i loro piani sono totalmente opposti alla Volontà divina. Essendo scritto nelle leggi universali, è inevitabile che i loro piani siano destinati a fallire (Manuale di Nomofisia, www.nomofisia.org
).
mercoledì 27 aprile 2022
IL CAMBIO DI PARADIGMA È ADESSO
⚜️
Interrompo la mia momentanea pausa dalla rete con questo Messaggio.
Sempre più persone mi hanno scritto, e tutt'ora mi scrivono, dicendomi di avermi sognata.
Possiamo dire soltanto che in questo modo avete una prova più tangibile, personale, diretta, del lavoro che sto svolgendo nei Piani Sottili a livello Collettivo.
Semplicemente.
Ecco perché ora sono qui a dirvi:
sono giorni incandescenti.
Non credevo di dover spiegare questo, ma ora è necessario farlo.
Ecco perché:
⚜️
Questa settimana, precisamente fino al 1 Maggio 2022, sono aperti Varchi Dimensionali che non potranno più essere utilizzati in un secondo momento.
È corretto dire che questi giorni sono un'irripetibile Opportunità.
Questo significa che, dai Piani dimensionali Superiori, le attivazioni 5D sono continue e profonde.
C'è fretta.
Non mi è permesso spiegare i motivi di questa fretta.
Ma potrete intuirli prossimamente, in completa autonomia.
E comprenderete voi stessi.
Questi giorni rappresentano un'opportunità unica, una porta che non rimarrà aperta ancora a lungo.
Dal 2012 continui Portali hanno aiutato e supportato il Processo di Accelerazione Karmica.
In modo tale da sciogliere tutto ciò che lega questo pianeta Terra all'oscurità.
Negli anni le catene sono state spezzate, moltissime.
Ma ancora ne rimangono.
E questo Portale è diverso da tutti gli altri.
È importante precisare che le poche catene rimaste non impediranno in alcun modo l'ascensione della Terra.
L'ascensione è già in corso.
Ed è inarrestabile.
Ciò che è importante ora è liberare più Anime possibili dal ciclo karmico di reincarnazione.
Liberare più Anime possibili dai vincoli con l'oscurità che si sono creati e rafforzati vita dopo vita.
Quindi ecco che questa opportunità non riguarda solo il pianeta, ma è specifica e personale, per ogni singola Anima.
Il pianeta Terra sta ripulendo sé stesso dalle forze oscure.
Così che esse perdono potere sempre più.
Fino ad allontanarsi, perché non potranno più essere nutrite.
Ma ciò che è prezioso ora è il Messaggio a Te che stai leggendo.
Perché è personale.
È legato alle tue scelte e alle tue responsabilità.
Sappi:
💎
"Per chi sceglie la luce, verranno spalancate porte, verranno demoliti i muri, e cattedrali intere di egregore saranno annullate per sempre.
Per chi sceglie la luce, le situazioni rimaste finora inaccessibili, verranno toccate, e le radici più profonde dell'oscurità potranno essere recise in modo permanente.
Per chi sceglie la luce, i pesi karmici più antichi potranno essere trasformati, e in alcun modo potranno manifestarsi ancora.
Per chi sceglie la luce, la matrice terrena umana assorbirà quantità nutrienti di Raggi ad alta frequenza.
Per chi sceglie la luce, il DNA riceverà aggiornamenti per il prossimo stadio evolutivo.
Per chi sceglie la luce, verrà spronato al risveglio, e ad un cambio di rotta repentino e facilitato, indirizzato alle proprie missioni animiche. "
È certo che ogni Anima conosce la strada.
Ma, per Vederla, è necessario arrendersi a Lei.
Alla Sua Voce.
Un abbraccio dal cuore
a tutti voi
A presto
⚜️
Marika Moretto
COOPERARE
Conoscere l’Insegnamento e non praticarlo è alto tradimento. Ma screditarlo è peggio che la morte dello spirito, poiché con ciò l’uomo si rifiuta di cooperare con la Gerarchia, maestri e iniziati che ci precedono in cammino, e si consegna schiavo alle forze Oscure.
Coloro ai quali, nel loro cuore, arde la fiamma sacra dell'Insegnamento - quelli che hanno messo il lavoro spirituale davanti a tutto, persino la propria famiglia terrena -
sono chiamati alla battaglia perché "Il servo che, conoscendo la volontà del padrone, non avrà disposto o agito secondo la sua volontà, riceverà molte percosse" (Lc 12, 47).
Ogni qualvolta che cadiamo nei "tanto ci pensano gli altri", "me ne occupo domani", "a me questa cosa non mi riguarda", piantiamo un chiodo nelle Sue mani.
Differente è il lavoro che devono svolgere coloro che sono agli inizi del cammino: questi uomini di buona volontà seguano le indicazioni per purificare i propri corpi di manifestazione terrena - ricordo di sé, preghiera, meditazione, sono pratiche eccellenti - e si preparino a essere Degni senza temere gli inevitabili "inciampi" perché "quello invece che, non conoscendola, avrà fatto cose meritevoli di percosse, ne riceverà poche." (Lc 12, 48)
È giunto il momento di ardere di Fede, e guardare avanti senza aspettative.
Non attendersi nulla, eppure cogliere il moto anche di un filo d’erba.
"Vegliate" disse un Tale, "perché non sapete né il giorno né l'ora." (Mt 24, 13)
Così è!
Federico Cimaroli - Pensiero Caffè
venerdì 22 aprile 2022
IL GERME DEL PARTITO DEMOCRATICO
Il collaborazionismo, vera e propria patologia di questo inizio millennio, come evidenziato da grandi pensatori che ci hanno preceduto, trova, a livello politico, l'habitat naturale nell'attuale PD.
Incapaci di fare dell'imprevedibilità uno stato di coscienza, rifuggono entro i confini del loro mentale inferiore - quello in grado, per intenderci, di parcheggiare la macchina entro il rettangolo blu, inserire la scheda sim nel telefono, prendere lauree, ecc. - terzo piano questo, dei sette dispobibili, ove si entra in rapporto con tutti i pensieri orizzontali che aleggiano nel pianeta che ci ospita. L'avvenuta capacità di interagire con questa materia, consegna loro la sensazione di esistere.
Sono dementi quindi, ossia incapaci di interagire col materiale mentale superiore, nuovo, ovvero tutti quei pensieri che ancora devono precipitare in incarnazione (se alcuni principi ora vi sfuggono state sereni, registrerò un video al riguardo).
Fatta questa premessa, è evidente che costoro non possono far altro che allinearsi a tutto ciò che è politicamente, socialmente, culturalmente, ecologicamente, militarmente e finanziariamente corretto.
Occupano per inerzia "posti liberi" nei vari ambienti che frequentano, fatto che consente loro di essere accettati e rispettati nella società. Essere accettati per loro non è importante, è l'unica cosa che conta.
Infatti non hanno colpe in questo: "A chiunque fu dato poco, poco sarà chiesto; a chi fu affidato molto, sarà richiesto molto di più." (Lc 12, 48)
Sono colmi d'odio per questa loro condizione, ma non possono esprimerla pubblicamente... Perché? Perché il Sistema che li possiede considera le manifestazioni rabbiose come comportamenti da cavernicoli, sotto sviluppati... fascisti.
Ma l'odio dentro resta e quindi?
Cosa si è inventato il Sistema per costoro?
Considerare il disprezzo come metodo lecito, contrapposto all'odio come metodo illecito.
La differenza? Colui che odia ti vomita in faccia ciò che pensa di te, senza strategia alcuna.
Colui che disprezza invece, ha un sorriso ambiguo e un senso di superiorità malcelato... niente parolacce, non si abbassa a tanta banalità; fa finta di ascoltarti, perché è così che si fa, ma ha già una sua opinione su di te... e se non la pensi come lui ti dà del fascista, per esempio, ma per lui questi non sono insulti, no, sono solo cosiderazioni evidenti, non discutibili...
Sono buonisti a loro insaputa, e in quanto tali vedono buonisti ovunque e accusano costoro di esserlo...
Sono ipocriti a loro insaputa, e in quanto tali vedono ipocriti ovunque e accusano costoro di esserlo...
Vivono di retorica a loro insaputa e in quanto tale... beh, avete capito...
Il recente caso Orsini? Infastiditi da ciò che non riescono a sostenere - a loro insaputa - lo attaccano perché mostra loro l'incapacità di pensiero critico, e per tornare a dormire, screditano la tesi del pensiero dominante - chi non lo vede è già morto o mente - sostenendo che il professore è ospite di reti main stream e quindi avente le stesse possibilità degli altri ospiti "pensanti"... col piccolo particolare che è sempre un 1 contro tutti, e tutto ciò da lui espresso viene successivamente decontestualizzato e riciclato ad arte per essere inserita nella mente dei bipedi una sua immagine faziosa, pericolosa, confusa...
Parli loro dell'infame tessera come uno strumento di discriminazione e del controllo totalitario dell'essere umano? Bene, ti evidenziano tronfi che siamo già iper controllati causa telefono, carta d'identità, tessera sanitaria, ecc...
È COME DIRE: SIAMO GIÀ SCHIAVI, PERCHÉ AFFANNARSI TANTO...
Questa patologia si sta diffondendo alla velocità della luce, proprio come un virus... miete migliaia di vittime tutti i giorni... il luogo politico ove si riscontra il più alto numero dei casi è il PD, Partito Dementi... eh... no... volevo dire Democratico.
Osservate voi stessi...
Federico Cimaroli - Pensiero Caffè
giovedì 21 aprile 2022
QUANDO VI È PECCATO?
"Fede coloro i quali seguono il pensiero unico, che si piegano in ogni occasione per tornaconto personale, che non fanno nulla per contrastare una società ipocrita e materialistica, compiono peccato?"
Questa domanda mi è stata rivolta stamane via mail. Ritenendo che sia di interesse comune quivi rispondo...
Cari amici, il vero senso della parola "peccato" è molto oscuro. Alla lettera vuol dire "colui che è". Letteralmente dunque, colui che esiste è un peccatore nella misura della sua opposizione all'aspetto divino celato in lui.
"Gli uomini si scostarono da Dio quando incominciarono a prestare attenzione a loro stessi", dice Attanasio di Alessandria... e Sant'Agostino identifica il peccato con l'amore di sé...
Questi pensieri ci portano al problema centrale del peccato che in ultima analisi è il problema dell'essenziale dualità dell'uomo che non ha ancora conseguito la riconciliazione tra la sua natura spirituale e quella terrestre: "creare in se stesso, dei due un uomo solo nuovo, facendo la pace e riconciliare entrambi con Dio in un solo corpo, distruggendo in se stesso l'inimicizia." (Efesini 2, 15)
L'essere umano che commette un errore e un peccato, prima d'essere conscio della sua natura duale, non può essere considerato quindi un peccatore: "Chi dunque saprebbe comportarsi bene e non lo fa, commette peccato." (Giacomo 4, 17)
Quivi è il sunto...
Peccare è agire contro la luce e la conoscenza, col deliberato proposito di fare ciò che sappiamo essere male e indesiderabile.
"Ma Fede, loro sanno quello che fanno..."
E tu come fai a saperlo... sei entrata in loro per caso? No? Allora chi sei per asserire ciò...
Chi cavolo sei per ergerti a grande giudice?
Non è che sarai mica come quei salami che per sfogare le proprie magagne interiori, con disprezzo pronunciano "Padre non perdonare loro perché sanno quello che fanno"? Non sarai mica in tale miserabile condizione, vero Gertrude?
Ove non esiste REALE CONOSCENZA DI SÉ, non può esistere peccato; è per questa ragione che gli animali sono considerati come esenti dal peccato... e gli uomini che agiscono con simile ignoranza, dovrebbero essere considerati allo stesso modo.
Farsi ingannare dal semplice fatto che comprendono a livello intellettuale, leggono libri, scrivono bene, sono educati, e hanno pure 14 lauree, non fa di loro degli individui consapevoli di sé stessi. Non hanno raggiunto la maggiore età spirituale, quindi non sono capaci di intendere e di volere... per quello Gesù mentre lo schernivano affermò "Padre perdona loro perché non sanno quel che fanno." (Lc 23, 33)
Se quanto affermato ti reca un qualche fastidio o resistenza, chiediti intimamente "quanto riesco a stare in piedi senza aver qualcuno da attaccare?"
Sai Gertrude che la stragrande maggioranza dei numeri 4 sono insoddisfatti del loro livello di coscienza, e sfogano tale insoddisfazione su tutti coloro che dovrebbero far di più ma non lo fanno? È un meccanismo...
In conclusione: nel momento in cui l'essere umano diventa cosciente di essere due "persone" in una forma unica, di essere tanto Dio quanto uomo, tanto Verbo quanto carne, allora la sua responsabilità si accresce maggiormente e il peccato diventa possibile.
Mi auguro di aver risposto all'interessante domanda...
Federico Cimaroli - Pensiero Caffè
mercoledì 20 aprile 2022
GLI ALTRI MONDI COME REALTÀ TANGIBILE
Oggi mi addentro in un argomento delicato, e complesso.
Un argomento, forse, di cui non si parla molto, e di cui effettivamente si sa ancora poco.
Di spiritualità si parla molto invece, ma ancora non si vive completamente.
E questo fatto è normale, perché la maggior parte delle persone che intraprende un percorso spirituale, si trova ancora nel "passaggio prima della concretezza" delle informazioni attivate.
Ovvero, il passaggio prima di comprendere che tutto ciò che si è studiato o percepito a livello teorico .. diviene effettivamente reale.
Concreto.
In ogni gesto, nella vita di tutti i giorni.
E quindi non è più qualcosa di straordinario, ma diviene a tutti gli effetti "normale".
✨
Vi faccio un esempio: molte persone mi chiedono collaborazioni lavorative di vario genere.
Quando io rispondo che ho già un mio team di lavoro .. non comprendono.
Oppure comprendono a livello intuitivo, ma ancora non riescono a comprenderlo in modo tangibile.
Ovvero a sentirlo come qualcosa di effettivamente reale, e non qualcosa di ancora lontano e misterioso.
Il mio team di lavoro non è fisico ovviamente. Perché vive in un altro piano dimensionale.
E interagisce qui attraverso me. Sfruttandomi, con il mio consenso certo, come "accesso" per entrare in questa realtà, e interagire con essa.
✨
Voglio spiegarvi che gli altri piani dimensionali non possono interagire più di tanto con questa realtà più densa. Ecco perché sfruttano i portali energetici quando avvengono, ecco perché creano dei ponti con persone come me.
È ovvio che più le frequenze in questo pianeta aumentano, più sarà facile il contatto e la collaborazione. Perché appunto il "velo che divide" cade sempre più.
Ma di questo ho già parlato.
✨
L'obiettivo di questo mio post, oggi, è rendervi REALE ciò che ancora credete sia lontano, irraggiungibile, o non accessibile, vago, confuso, misterioso e sorprendente.
Per me gli altri piani dimensionali non sono un concetto, un'idea o uno strumento, o una tecnica.
Non sono nemmeno stati emozionali o stati alterati di coscienza.
Per me sono concreti, come è concreto questo mio scrivere qui, in questo momento.
In pratica: io vivo costantemente con un piede qui, e un piede di là. ( Per dirlo in modo più esplicito.)
Quindi non entrambi i piedi qui, e non entrambi i piedi di là.
Metà e metà.
E così deve essere.
Ecco perché il radicamento qui, in questa realtà, per quanto mi riguarda, deve essere assoluto.
Vivere in modo pratico, fisico e terreno, il più possibile, aiuta a rimanere ancora più connessi con gli altri piani.
Sembra un controsenso, ma non lo è.
Io ho scelto di svolgere un lavoro normale, terreno a tutti gli effetti, e molto materiale.
Proprio per bilanciare i lavori sottili che svolgo.
Più si lavora con i chakra alti, più i chakra bassi devono essere forti ed equilibrati.
Altrimenti si rischia la pazzia, la confusione, il caos. La fuga dal qui ed ora. La totale mancanza di lucidità.
Questo accade perché, come nel mio caso, quando si ha un contatto così forte con gli altri piani, si rischia di esserne totalmente assorbiti.
Il coinvolgimento emotivo è così forte ..che può essere difficile poi "tornare qui" nella presenza.
E lo è.
È davvero difficile poi rientrare con l'attenzione qui. E tornare a condurre una vita materiale e densa e limitata. Questo può essere molto frustrante e può provocare rabbia e profonda tristezza.
E Anche qui bisogna lavorarci, lavorarci di continuo.
Perché il richiamo del collegamento di origine è più forte di qualsiasi altra cosa.
Nessuna soddisfazione terrena è allettante.
L'Anima chiede altra Anima.
E non c'è altro che basti.
L'Anima vuole Immensità.
Perché .. è ciò che siamo.
E solo in quella connessione la sentiamo. Perché è VITA.
LA VERA VITA.
Possiamo chiamarla il collegamento con "casa".
✨
Ecco perché la più grande ferita di uno starseed è esattamente il distacco da esso.
Quando si arriva qui, questo collegamento viene momentaneamente interrotto, e viene attivata l'amnesia temporanea.
( Per un'incarnazione o per migliaia di incarnazioni. )
Ma con il Risveglio questo collegamento si riattiva, e di conseguenza poi anche la memoria.
Però quella ferita, quel senso di abbandono, è profondo e può portare alla disperazione.
Soprattutto perché non viene compreso per ciò che è: ovvero un distacco assolutamente momentaneo.
È la nostra volontà che lo riattiva.
Quando il nostro cuore .. richiama a gran voce la connessione con le origini della nostra Anima, IMMEDIATAMENTE l'Universo risponde.
E quando lo fa ... ti solleva da terra.
Letteralmente.
Per quanto è forte l'AMORE che ha per te.
Quindi nulla è perduto.
Nulla.
✨
Il mio intento oggi, è quello di farvi comprendere che la teoria che leggete nei libri, nei corsi, le informazioni che percepite a livello intuitivo .. sono soltanto l'inizio di un percorso che diverrà concreto.
Perché i piani dimensionali si avvicinano ogni giorno di più.
Posso darvi questo consiglio, perché è il più fedele e utile:
lavorate sul cuore.
Spegnete la mente.
E accendete il sentire.
È questo il canale che collega tutti i mondi.
Questa è la porta d'entrata.
E il cuore è l'unico accesso.
L'amore è la frequenza di uscita e di entrata.
Ed è l'unica frequenza di comunicazione con i piani meno densi.
Arriverete a comprendere ... che questa realtà è solo una piccola scatola, come lo è questo corpo fisico.
All'interno di scatole molto più grandi e più complesse.
E infinite.
Una dentro l'altra.
E non ci sono limiti di grandezza.
Gli spazi sono immensi e multiformi.
Come pure i suoni, i colori, le luci, le energie.
E sì, anche l'elettricità.
Perché negli altri piani ...tutto vibra molto più velocemente di qui, tutto si muove ... e sembra esultare .. mentre esiste.
L'obiettivo del risveglio è ritrovarsi esattamente qui,in questo stato di coscienza: ovvero con un piede in questo piano, e un piede negli altri.
Per interagire con entrambi.
Nella quotidianità di ogni gesto, di ogni giorno.
In modo da "portare qui" tutta la luce che esiste "di là".
Perché questa è la missione di uno starseed.
Almeno .. finché non sarà tempo .. di tornare a casa.
Ma adesso .. siamo qui.
E voglio dirvi qualcosa di molto importante:
Se questa realtà vi sta stretta, se questo mondo non vi piace, allora NON dovete accettarlo.
Non dovete accettarlo così com'è.
Se sentite di non volere questo mondo ... è perché non dovete volerlo così com'è.
Semplicemente perché la vostra missione è cambiarlo.
E per cambiare le cose ..è necessario, prima di tutto, desiderare che cambino.
E poi farlo.
Con la guida del cuore.
Non arrendetevi a chi vi dice che è utopia!
L'utopia è semplicemente la paura di chi è scollegato.
Perché .. il solo collegamento è fiducia allo stato puro.
Quando sei collegato non temi nulla.
Perché in quel collegamento L'Universo ti nutre più del cibo!
...e sgorga da te .. come acqua fresca di Sorgente!
È più sarai connesso più sarai in pace, in uno stato di profonda quiete ..anche e soprattutto .. in mezzo alle tempeste di questi tempi terreni.
Perché in quella connessione non sei più lontano da ciò che sei, da ciò che conosci e da ciò che ti appartiene.
E allora RICORDA:
" Sei qui per portare un linguaggio nuovo.
Non aver paura di parlarlo apertamente.
Non verrai compreso subito, e non da tutti ..
Ma questo linguaggio, sappi, trasformerà tutti gli altri "
Ti abbraccio con il cuore
💎 Marika Moretto
lunedì 18 aprile 2022
sabato 16 aprile 2022
Cosa si nasconde nei sotterranei di Mariupol? PIT 404, il biolab che può dare scacco matto
Avreste mai pensato potesse esistere una matrix nella matrix? Beh, se la risposta è no, potrebbe essere arrivato invece il momento di ricredervi. E’ il celeberrimo giornalista geopolitico Pepe Escobar a raccontarci una storia davvero pazzesca.
Per capire la portata devastante della ricostruzione proposta da Escobar, basti sapere che in seguito ai suoi tweet, il giornalista ha avuto il suo seguitissimo account social sospeso, magari un segno nemmeno troppo velato che le sue parole non solo davano fastidio a qualcuno, ma che stavano letteralmente scoperchiando un potenziale gigantesco vaso di Pandora.
Escobar parla di una struttura super segreta, un laboratorio concepito esclusivamente per lo sviluppo di armi biologiche letali dal nome PIT-404 gestito dalla Nato, che sarebbe collocato a Mariupol, Ucraina, sotto le acciaierie dell’Azovstal. Secondo quanto si apprende da altre pagine social, il laboratorio si troverebbe precisamente a 30 metri di profondità, e sarebbe suddiviso in un dedalo di tunnel per un totale di 24 km di estensione, ospitando all’incirca una popolazione di 3250 persone di cui 3000 militari o guardie e i rimanenti, invece, personale NATO, ufficiali, diplomatici e scienziati tra cui italiani, canadesi, tedeschi, turchi, svedesi, polacchi, francesi (anche della legione straniera).
Il nome dell’ipotetico laboratorio ha tra l’altro una bizzarra assonanza con il messaggio informatico “404, page not found”, in questo caso potremmo dire “404, lab not found”, che quindi ne rivendicherebbe la segretezza più assoluta. Il PIT-404 sarebbe l’area 51 dei laboratori. E così è stato finché, sempre secondo la ricostruzione operata da Escobar, i russi hanno localizzato il luogo proibito.
Ingabbiati e con i russi alle calcagna, alcuni dei residenti del sotterraneo, che pare fosse chiamato amorevolmente dal battaglione Azov “la Fossa”, avrebbero quindi tentato disperatamente la fuga. Chi non ricorda gli appelli di Macron per attivare corridoi umanitari nei giorni scorsi? Sempre secondo le stesse fonti, Macron avrebbe chiesto l’attivazione dello strumento umanitario non per permettere ai civili di lasciare il paese, ma per consentire la fuga del personale francese dal laboratorio, fuga a tutti gli effetti fallita.
Di fronte al PIT-404, Putin avrebbe potuto facilmente far saltare il laboratorio in aria insieme a coloro che vi erano dentro. Se così ha preferito non agire, c’è un motivo che è a questo punto facilmente comprensibile. Quello che si trova nel sottosuolo sarebbe troppo prezioso per spazzarlo via, meglio quindi salvare quanti più documenti e testimoni possibili da utilizzare in quello che Escobar chiama “una vera Norimberga-2“, un processo per il quale la Commissione Investigativa Russa starebbe mettendo insieme prove di ogni genere e che starebbe preparando per mostrare al mondo i crimini dell’Occidente.
La resa dei conti quindi sarebbe assolutamente vicina e gli atlantisti sembrerebbero ormai non avere scampo secondo Escobar. Egli infatti racconta anche di chi e come sarebbero stati trovati i finanziamenti per il laboratorio. Secondo la sua ricostruzione, gli esperimenti sarebbero stati condotti con l’aiuto della compagnia chiamata Metabiota, la stessa compagnia che il figlio di Joe Biden, Hunter Biden, avrebbe aiutato a finanziare per anni con denaro dei pubblici contribuenti statunitensi, informazione recentemente fuoriuscita dalle mail contenute nel suo laptop.
E mentre il mainstream racconta soltanto della (strana) lunga permanenza dei russi a Mariupol nella zona delle acciaierie, permanenza che troverebbe apparente spiegazione nell’obiettivo russo di affrontare il battaglione Azov, la ricostruzione di Escobar permetterebbe di comprendere la partita in gioco: in un colpo solo, Putin potrebbe dare scacco matto alle forze NATO e agli USA in primis.
MARTINA GIUNTOLI
Tratto da: https://visionetv.it/cosa-si-nasconde-nei-sotterranei-di-mariupol-pit-404-il-biolab-che-puo-dare-scacco-matto/
venerdì 15 aprile 2022
giovedì 14 aprile 2022
LA FREQUENZA CARDIACA
"La frequenza cardiaca è sempre espressione della velocità cui viaggia la coscienza. Più si è calmi, sereni, felici, alti di frequenza, più il tempo si dilata e dunque il battito cardiaco rallenta, aumentando la qualità e la durata della vita. Più si è agitati, inquieti, infelici, bassi di frequenza, più il tempo si restringe e il battito cardiaco accelera, diminuendo la qualità e la durata della vita. Essendo la coscienza di numerosi animali più ristretta rispetto a quella dell’essere umano, il loro cuore batte più velocemente e di conseguenza, essendo il loro Tempo più ristretto, essi ci vedono al rallentatore, mentre noi li vediamo come molto veloci e con i riflessi agili" (Tratto dal Manuale di Nomofisia, disponibile gratuitamente su www.nomofisia.org
).
mercoledì 13 aprile 2022
martedì 12 aprile 2022
LA DEBOLEZZA
Rudolf Steiner afferma: "Ci è già risultato chiaro che l'io dell'uomo si è evoluto uscendo da un'anima di branco, da una specie di io generale dal quale si è differenziato. Non sarebbe giusto che l'uomo avesse ancora il desiderio di REGREDIRE dal suo io individualizzato in un qualsiasi stato di coscienza generale, in un qualsiasi stato di coscienza comune. Tutto ciò che spinge l'uomo a perdere il suo io a favore di uno stato di coscienza generale è il risultato di una DEBOLEZZA." (Tratto dal testo "L'Apocalisse" di Rudolf Steiner)
Tutto quello che sta accadendo cari amici non è per far progredire l'umanità, bensì per far regredire ogni suo membro da un io individuale facente parte di un gruppo in grado di discernere un suo pensiero da quello della massa, a un io di branco senza arte ne parte (Gruppo e branco non sono sinonimi, il primo è l'ottava alta del secondo).
Ovviamente il tutto nel buon nome della democrazia...
Per far progredire l'umanità invero, bisognerebbe fare passi decisi verso un'altra forma di governo, ovvero la meritocrazia... ma questo decreterebbe la fine del Sistema su questo pianeta.
Se quanto scritto è chiaro e comprensibile - e penso lo sia, non è difficile - persino da un babbuino della Tanzania o da un tesserato del PD, per quale motivo non è condivisibile nella praticità delle cose?
Semplice! I mediocri, coloro che non sono nati ancora al mondo dello spirito, non vogliono assolutamente la meritocrazia come forma di governo, in quanto la loro mediocrità li escluderebbe da ruoli di potere e riconoscimento.
L'interesse del Sistema è spegnere ogni forma di reale contraddittorio, ogni fuoco di ribellione, ogni germe di pensiero critico... goccia a goccia... inesorabilmente... per il nostro bene e in nome di un ideale fasullo, quale la pace esteriore.
Il recente caso Orsini, come ogni cosa che viene presa a pretesto sistematicamente da decenni, ha come unico obiettivo la realizzazione di questo oscuro piano attraverso il consenso popolare dei bipedi mediocri, preda della debolezza.
Federico Cimaroli - Pensiero Caffè
lunedì 11 aprile 2022
LA MISSIONE DEGLI ANIMALI SU QUESTO PIANETA
Se potesse accadere ... che tutte le persone, nello stesso momento, comprendano la verità della Missione Animale.
In quello stesso momento ... si verificherebbe un'Onda di Luce.
In tutto il pianeta.
Sarebbe un'Onda di Energia di 12 Dimensione.
E un Manto Angelico avvolgerebbe la Terra.
Se tutte le persone .. potessero acquisire Questa Consapevolezza, e Vedere l'Opera che Lavora attraverso ciascun Animale .. ciascuno di loro.
In particolare i delfini, i cani e i gatti ...che hanno Scelto di spogliarsi delle vesti più pure, per incarnarsi in questa realtà in trasformazione ..
Se ogni persona, in questo preciso momento, sentisse in profondità, nel cuore, ciò che sta accadendo:
Il loro sacrificio per noi.
Il gesto più nobile, e puro, e più luminoso.
L'atto d'amore che trascende ogni cosa.
Loro non hanno Ego, non hanno nessun controllo, e non vogliono averlo.
Sono completamente arresi, e saggiamente indifesi.
LORO SONO AMORE.
E quanto vorrei, che ogni persona, in questo preciso momento ... li Vedesse.
Le loro Aure, i colori, le loro emozioni, i loro pensieri, i loro SENTIMENTI...
ALLORA .. ogni persona guarderebbe negli occhi quell'Anima, che è Maestro, che è Immensità. E totale FEDE.
SE ACCADESSE QUESTO, ALLORA, OGNI PERSONA IN QUESTO PRECISO MOMENTO, SU QUESTO PIANETA ...
SENTIREBBE NEL CUORE UNA PROFONDISSIMA GRATITUDINE, E COMMOZIONE.
E FEDE.
SE ACCADESSE QUESTO, ALLORA, OGNI PERSONA IN QUESTO PRECISO MOMENTO, SU QUESTO PIANETA ...
SI INCHINEREBBE DINNANZI A LORO.
UN INCHINO PER LORO.
IN GINOCCHIO PER LORO.
NELLA PIÙ DOLCE E GRATA UMILTÀ.
PER ONORARLI.
... Ed ecco perché ..oggi sono qui, a Dire questo.
Perché l'ho visto.
Perché accadrà.
💎
Marika Moretto
domenica 10 aprile 2022
IL "PORGI L'ALTRA GUANCIA"
L'Opera è "Flagellazione di Cristo" di Caravaggio
Il pregio degli eroi di oggi, rispetto a quelli di ieri, è accresciuto dal fatto che non possono attendersi aiuto da nessuna parte.
Quando innanzi alla prova, che può essere un torto subito, un tradimento, un'ingiustizia, un'offesa, sceglie la via di maggior resistenza dicendosi "Affronto questa sfida”, ebbene costui assorbe nuova energia.
Tale conseguimento fa del ricercatore spirituale un guerriero, e si schiude in lui la comprensione di un assunto spirituale potentissimo quale il "Porgi l'altra guancia".
"Beh Fede aspetta, porgi l'altra guancia fino a un certo punto, altrimenti si è coglioni... giusto?"
Proprio così Gertrude... non è da considerare a livello orizzontale e collettivo, ma verticale e soggettivo.
Il "Porgi l'altra guancia", per com'è comunemente inteso, infatti non ha alcuna valenza se praticato dal ricercatore che non è pronto a farlo; in tal caso raccoglierebbe solo maggiore frustrazione e niente più.
Il "Porgi l'altra guancia" è l'atteggiamento esistenziale di un ricercatore che è giunto a livelli di apertura cardiaca e di Ascolto tale, che non sa di essere un'anima... lo vive consapevolmente.
Per costui quindi l'assunto evangelico in questione non è un qualcosa che va fatto perché ce lo dice il Maestro - in tal caso sarebbe solo un'ennesima identificazione -, ma l'unica via utile per raggiungere nuovi livelli di armonia, gioia, e libertà esistenziale. Mi segui?
Il guerriero della luce non s'informa su come altri esseri umani si stanno comportando in una determinata circostanza, agisce e basta, eccitato innanzi a una ghiotta opportunità.
Per alimentare il suo Fuoco è disposto a tutto. Questo lo rende in grado di cambiare davvero le cose.
"Fede per chi è all'inizio e non è pronto come potrebbe lavorare in tal senso?" In qualsiasi circostanza ti trovi, scegli la via di maggior resistenza. Non quella larga, ma quella stretta...
Raggiunto questo ritmo esistenziale il ricercatore non è più solo, i Maestri e gli Iniziati di tutti i tempi sono pronti a rinvigorirlo con una corrente di forza, perché in lui esiste ferma la decisione di non uscire dalla prova.
A costui gli avvenimenti del mondo esterno interessano in questa misura e la gioia non risiede nell'avvenuto cambiamento per cui lotta, bensì nella lotta stessa...
Percepisce chiaramente il suo cuore sciogliersi durante la lotta, e questo per lui è l'unica cosa che conta.
Siamo in grado di farlo oggi? Probabilmente no, o forse sì... è una valutazione intima... se sentiamo di non essere pronti non bisogna cadere nello sconforto, sarebbe un grave errore, bensì festeggiare perché ora conosciamo la strada dell'eroe.
Federico Cimaroli - Pensiero Caffè
mercoledì 6 aprile 2022
lunedì 4 aprile 2022
LA SOLITUDINE DELLA DONNA RISVEGLIATA
Buongiorno a tutti voi
Il mio precedente post, era ironico, ovviamente.
Ma, aveva un obiettivo.
Molto più "serio".
E ora, voglio svelarvi qual'è.
Se ci avete fatto caso, moltissime donne si sono rispecchiate in ciò che ho detto. E, posso assicurarvi, che sono soltanto una piccola parte, dell'universo femminile che in questo momento storico sta vivendo tali pensieri.
Anni fa ho parlato della solitudine della donna risvegliata.
Perché, avendo iniziato un percorso spirituale molto prima dell'uomo, si ritrova "da sola" con la sua nuova consapevolezza.
Ecco perché moltissime donne separate e single condividono la propria vita con gli animali.
E cosa c'è di più bello?
Va benissimo così.
Riprendere contatto con loro, con i nostri fratelli.
Un contatto che il maschile ha interrotto moltissimo tempo fa.
Certo non sto generalizzando, capitemi bene, ci sono uomini risvegliati e ce ne sono molti.
Sto dicendo semplicemente che la maggior parte, invece, ha iniziato solo ora a guardarsi dentro.
E questo è un fatto.
I Maestri, molti anni fa mi dissero: i primi a risvegliarsi sarebbero stati il pianeta, gli animali e i bambini, poi le donne e infine l'uomo.
Perché infine l'uomo?
Per il suo maggior attaccamento alla 3D e al piano mentale di questa realtà.
Ovviamente sto parlando del lato maschile anche delle donne, quella parte mentale, razionale, Egoica, ancora lontana dalla frequenza del cuore.
È indubbio che, avendo vissuto eoni nell'energia maschile egoica, ora il cambio di energia e di consapevolezza è esattamente andare all' opposto.
Ovvero nella compassione, nella sensibilità, nella dolcezza, nella comprensione, nell'empatia, nell'amore.
Molte donne hanno guarito e stanno guarendo il loro maschile, ritrovandosi molto più dolci femminili e compassionevoli.
Ma, dopo questo passaggio, il maschile delle donne riacquista una nuova energia.
Si può dire quindi, che molte donne in questo momento, hanno riacquisito e riequilibrato il proprio femminile e il proprio maschile sacro, in equilibrio.
O comunque è su ciò che stanno lavorando.
Ecco perché stanno bene con sé stesse.
La maggior parte dell'universo maschile invece, ora, ha bisogno di essere aiutato.
Cerca aiuto materno, protezione e comprensione, proprio perché si trova ad affrontare un "passaggio nel cuore" che per molte incarnazioni ha evitato.
Ecco perché il mondo maschile ora è più fragile rispetto a quello femminile, che già ha effettuato questo passaggio, è già ha trovato quella forza e quell'equilibrio che ne derivano.
Quindi per tornare all'obiettivo di questo mio post, è spiegarvi questo desiderio comune e questa leggera frustrazione dell'universo femminile, nel trovare un compagno con cui ci sia equilibrio in quanto a consapevolezza.
Non è un bisogno, perché la donna ha ritrovato la sua dimensione.
La sua divinità.
Ed ecco che vi svelo una cosa molto importante.
Questo non è un bisogno, e non è semplicemente un desiderio.
È molto di più.
È un RICORDO.
MOLTISSIME ANIME, IN QUELLO CHE SI PUÒ DEFINIRE IL PERIODO PIÙ LUMINOSO DI QUESTO PIANETA, NELL'EPOCA LEMURIANA, HANNO VISSUTO LA COPPIA SACRA IN TUTTA LA SUA BELLEZZA.
UOMINI E DONNE RISVEGLIATI E CONSAPEVOLI.
La spinta, che si può chiamare desiderio, è esattamente questa.
Nel voler ritrovare quell'esperienza già vissuta.
Che deve essere vissuta nuovamente, ma in nuova veste.
In altre modalità.
Perché le informazioni Lemuriane sono risvegliate.
Ecco che ci ricordiamo di "saper fare", ecco che ci ricordiamo di "sapere", ecco che ci ricordiamo di "poter essere diversamente", ecco che ci ricordiamo che le relazioni possono essere "di più."
È molto semplice, ed è così.
È ciò che sta accadendo.
Quindi qui non si tratta di legge di attrazione, non si tratta di dire "non ho ancora incontrato quella persona perché devo ancora lavorare su me stessa".
Si tratta semplicemente di numeri.
E qui è un concetto molto semplice e pratico.
La maggioranza femminile è risvegliata, mentre la maggioranza maschile ha iniziato il cammino.
Si tratta di numeri, non di altro.
E il desiderio della donna di ritrovare quel Unione sacra che già ha ritrovato dentro sé stessa, ma che ora vuole "completare all'esterno attraverso una figura maschile", è semplicemente la consapevolezza di sapere esattamente cos'è, perché l'ha già vissuta.
Ed è ciò che accadrà prossimamente.
Si può dire esattamente, che il risveglio possa essere chiamato: risveglio lemuriano.
È una riattivazione di informazioni, consapevolezza, Talenti, capacità, che è rimasta soltanto sopita.
Marika Moretto
domenica 3 aprile 2022
LA FREQUENZA CARDIACA
"La frequenza cardiaca è sempre espressione della velocità cui viaggia la coscienza. Più si è calmi, sereni, felici, alti di frequenza, più il tempo si dilata e dunque il battito cardiaco rallenta, aumentando la qualità e la durata della vita. Più si è agitati, inquieti, infelici, bassi di frequenza, più il tempo si restringe e il battito cardiaco accelera, diminuendo la qualità e la durata della vita. Essendo la coscienza di numerosi animali più ristretta rispetto a quella dell’essere umano, il loro cuore batte più velocemente e di conseguenza, essendo il loro Tempo più ristretto, essi ci vedono al rallentatore, mentre noi li vediamo come molto veloci e con i riflessi agili" (Tratto dal Manuale di Nomofisia, disponibile gratuitamente su www.nomofisia.org
).
sabato 2 aprile 2022
LA COMPATIBILITA' DI FREQUENZA
Mi hanno chiesto:
"perché non sopporto più le persone negative, pessimiste, lagnose, o in preda al vittimismo?"
Semplicissimo.
Vi faccio un esempio:
Avete presente quando avete bevuto troppo alcol e siete stati malissimo?
L'alcol, si può dire ciò che si vuole, ma è puro e semplice veleno.
Ma, se preso in piccole quantità, il corpo lo tollera.
E addirittura si abitua.
Ma è un abitudine tossica.
Come lo sono moltissime altre cose, tra le quali anche le relazioni tossiche.
E quindi tu, coscienza, non ti rendi conto di quanto sia dannoso.
Perché per capirlo hai bisogno di un'esperienza di malessere profondo.
Hai bisogno di toccare quello che io chiamo "punto di non ritorno".
Una coscienza non abituata ad ascoltare il proprio corpo, ha bisogno di toccare proprio questi limiti, per rendersi conto cosa fa bene e cosa no.
Una coscienza assuefatta alla sofferenza, deve fare totalmente e necessariamente "indigestione" del dolore.
E solo allora comprende quanto "fa male".
E appunto, quando arriva il momento in cui ne bevi una dose esagerata, il tuo corpo lo rigetta.
E ti dice
" Vedi? ... ti sei assuefatto alla sofferenza, e per vederla devi appunto esserne colmo"
Ecco che, una persona che ha lavorato sulle proprie ferite e ha deciso di sbarazzarsi del dolore, ha toccato proprio questi limiti.
Ha potuto vedere le ferite solo nel colmo della sofferenza.
E così ha potuto attivarsi per guarirle.
Quindi, una persona che ha toccato limiti di sofferenza più e più volte, e ha eliminato così le cause del dolore, si abitua di pari passo a stare bene.
Si disintossica.
Si purifica.
Facendo questo, le Vibrazioni energetiche si alzano.
Più una persona cerca il benessere più aumenta di Frequenza.
E una volta raggiunto uno stato di benessere più o meno costante ( perché le ricadute sono perfettamente normali ) il rifiuto del dolore aumenta di pari passo.
Perché ci si "ricorda" quei picchi di dolore in cui si è stati malissimo.
E, abituandosi a stare bene, non si vuole più tornare in quell'abisso di sofferenza.
Con questo lavoro continuo di pulizia energetica, sia mentale che emotiva che fisica, il rischio di ricadere in basso diminuisce di giorno in giorno.
Come dicevo, le ricadute accadono, ma diventa velocissimo rialzare le frequenze e ritornare nel benessere.
Ovvero riconoscere quelle situazioni in cui si ricade in dinamiche dolorose già vissute.
Proprio perché non si accetta più di rimanere nella sofferenza e la reazione di "rifiuto" di stare ancora male è sempre più immediata.
Quindi, per tornare all'obiettivo di questo post, ecco la risposta.
Quando si incontra una persona assuefatta al dolore, colma di dolore, energeticamente pesante, si sente immediatamente tutta quella sofferenza.
Soprattutto se si ha una sensibilità molto acuta e una certa empatia.
In quella persona si riconosce subito quella sofferenza di quei limiti che si sono già sperimentati.
Quell'indigestione di dolore.
Quelle frequenze basse.
Buie.
La reazione immediata è di fastidio, o di scappare via, o di allontanare quella persona.
Semplicemente perché non si può più interagire con quelle Vibrazioni.
Ecco perché, in questo periodo, la selezione delle persone con cui si interagisce è sempre più accurata.
E lo sarà sempre di più.
Le Anime si "richiamano" per assonanza.
Per compatibilità di frequenza.
La positività vuole altra positività.
Così come il dolore vuole altro dolore.
Marika Moretto
venerdì 1 aprile 2022
È ufficiale! La banca centrale russa annuncia che il rublo è legato all’oro! 5000 Rubli per Grammo
Si è scatenato l’inferno
La Banca Centrale della Russia ha annunciato ufficialmente che, a partire dal 28 marzo 2022, il rublo russo è legato all’oro. Il tasso è di 5.000 Rubli per grammo di lingotti d’oro.
Ci sono 28 grammi in ogni oncia. 28 grammi per 5.000 rubli al grammo sono 140.000 rubli. Mi segui fin qui?
Il tasso di conversione dei rubli in dollari USA è di 100 rubli, 90 copechi, per ogni dollaro USA.
Se i rubli sono legati all’oro a 5000 rubli al grammo, e ci sono 28 grammi per oncia, il che significa che un’oncia d’oro costerebbe 140.000 rubli, allora la conversione in dollari USA significa che l’oro costa 1400 dollari per oncia quando si usano i rubli, invece di 1.928 dollari per oncia usando i dollari.
La Russia ha appena spazzato via circa il trenta per cento (30%) del valore del dollaro USA, in tutto il mondo, quando si tratta di lingotti d’oro.
Le persone in tutto il mondo stanno letteralmente gettando i loro soldi sul rublo e buttando via dollari ed euro per farlo.
Quello che la Russia ha appena fatto è l’equivalente finanziario della detonazione di una bomba nucleare.
Per tua informazione, l’ultimo tizio su questo pianeta che ha cercato di sostenere una valuta con l’oro, è stato Muammar Quadaffi della Libia.
La NATO è entrata in Libia, l’ha bombardata a morte, finché il popolo libico ha preso Quadaffi per strada, l’ha picchiato a sangue e gli ha piantato una pallottola in testa.
A partire da quest’ora, 10:39 PM EDT, sospetto che i banchieri di tutto il mondo siano al telefono tra di loro e con i capi di stato, istruendoli che ciò che la Russia ha fatto distruggerà totalmente sia il dollaro USA che l’euro, e quei banchieri diranno ai capi di stato che la terza guerra mondiale deve iniziare immediatamente.
Lasciatemi spiegare perché.
Oggi, la Banca centrale russa ha ancorato il rublo all’oro.
La settimana scorsa, la Russia ha dichiarato che avrebbe venduto solo OLIO e GAS in . . . Rubli.
Questo significa che il petrolio e il gas russi sono ancorati all’oro con i rubli come proxy dell’oro.
EFFETTO: l’Europa (che ha bisogno di gas e petrolio russo) dovrà ora comprare rubli da Putin usando l’oro, o pagare il petrolio e il gas con l’oro stesso.
Attualmente, il tasso FOREX per Rubli a Dollari è di circa 100:1
MA … con 5.000 Rubli che ora equivalgono a un grammo d’Oro, e il petrolio che viene prezzato direttamente in Oro, vedremo una MASSIVA perturbazione dei prezzi nei mercati FOREX, in termini di quanto Oro un Dollaro può ancora comprare.
I paesi stranieri che detengono le nostre note di debito in dollari come riserva, vedranno un immediato e molto meno uso per loro e vorranno iniziare a scaricarle in favore di qualcosa di più stabile; qualcosa che mantiene il suo valore.
Fondamentalmente, qualsiasi valuta ancorata all’oro si adatterà al conto. il che significa che paesi come quello – come il Giappone – inizieranno a scaricare il loro debito in dollari il più velocemente possibile – non hanno intenzione di andare a fondo con la nave! Si sposteranno in valute più stabili, come… il Rublo.
Questo avrà un effetto DE-flazionistico sul Rublo, rendendolo più prezioso nel tempo.
Questo significa anche che Putin può ri-pegare il rublo ogni volta che vuole, a 500, o 50, o 10. Continua a diventare più prezioso per lui.
Il risultato immediato è che tutti quei paesi stranieri che scaricano le loro riserve di dollari faranno sì che tutti quei dollari in eccesso comincino a tornare a casa, innescando un’iper-inflazione peggiore di quella che abbiamo già ora negli USA.
Tratto da: https://laveritaoccultata.wordpress.com/2022/03/28/%f0%9f%9b%91e-ufficiale-la-banca-centrale-russa-annuncia-che-il-rublo-e-legato-alloro-5000-rubli-per-grammo/
LE COSE PIÙ ELEVATE
L'armonia fra Spirito e Materia è la più preziosa occorrenza cosmica, ma all'uomo mancano le cose più elevate, recita l'Agni Yoga.
Noi umani abbiamo nel cuore questo rimpianto fin dalla nascita e per lungo tempo, non siamo bravi a cercarle; lo facciamo nel modo più errato, con la mente zeppa di dubbi, sfiducia e false credenze.
Eppure secondo l'Insegnamento tutte quelle cose sono a nostra disposizione se lo vogliamo veramente. Sostanza e Spirito, così come "bene" e "male", "giusto" e "sbagliato", non si contrastano a livello assoluto, né l'una esclude l'altra, ed è possibile armonizzarli.
"Ma Fede cosa dici? E tutto ciò che sta accadendo allora?" Gertrude quanto sta accadendo e quanto accadrà è la conseguenza di questa nostra incapacità di essere Fuoco e trascendere l'identificazione con le dualità di cui sopra.
"Ma tu dici sempre di tuffarsi nelle cose del mondo..." Certo, occorre tuffarsi negli accadimenti per riconoscere ciò che non si è da ciò che si è, e poter edificare discernimento. Il bene e il male come sono generalmente intesi non esistono, ma per migliaia di anni è stato FONDAMENTALE credere che esistessero. Mi comprendi? La stragrande maggioranza degli esseri umani ha ancora bisogno di conflitti per destarsi...
Capiamoci bene e una volta per tutte Gertrude: ALL'ANIMA DELLE COSE DEL MONDO NON INTERESSA ASSOLUTAMENTE NULLA, VUOLE SOLO FARE ESPERIENZE.
Se hai inteso quanto scritto, ora ti pongo una domanda che ti invito a prendere con leggerezza: se un'anima di livello 1, 2, 3 e buona parte dei sottolivelli del 4 (è un po' grossolana detta così, ma almeno ci capiamo) dormisse se la sua personalità guarda un film su Netflix, e fosse sveglia se fuori casa lanciano bombe... ebbene, quale esperienza preferirebbe?
L'obbiettivo dell'anima cari amici è ascendere alle cose più elevate, e si serve del mondo per raggiungerle.
La condizione media degli umani è ancora di totale identificazione con la materia del mondo; riconosce in Lei, chi consciamente e chi inconsciamente, il sommo piano e non vuole lasciarla...
Perciò ha il cuore pesante e gli mancano le cose più elevate.
A tempo debito capiremo, ad uno ad uno, cosa significhi il contatto consapevole col piano delle intuizioni e quali collaborazioni siano primarie e possibili. Anche se i nostri occhi non vedono, fin d'ora dobbiamo accettarne l'idea ed elaborarla nell'intimo del cuore, spezzando gli ostacoli del pregiudizio.
"Avverrà: negli ultimi giorni - dice Dio -
su tutti effonderò il mio Spirito;
i vostri figli e le vostre figlie profeteranno,
i vostri giovani avranno visioni
e i vostri anziani faranno sogni." (Atti 2, 17)
Federico Cimaroli - Pensiero Caffè
Iscriviti a:
Post (Atom)